Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-07-2011, 13:31   #37521
tbs
Bannato

Iscritto dal: May 2011
Città: Varés
Quote:
Originariamente inviato da il_joe Guarda i messaggi
quindi i DLC alla fine nn sono nulla di che... non come BTS che aggiungeva anche nuove modalità e nuove funzionalità... bon... me lo tengo così allora...
grazie anche agli altri per le risposte...

PS: avendo tutti i civ, AC, pirates (il primo), Railroad Tycoon (il primo) tutti originali.... alla fine ho dovuto cedere anche su Civ 5...
Bts era un'espansione, la migliore mai uscita per un civ, questi sono pezzetti di gioco che avrebbero potuto inserire già al day1, purtroppo sono passati anche loro alla pratica del dlc
tbs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 13:32   #37522
Cromwell
Senior Member

L'Avatar di Cromwell

Iscritto dal: Jan 2004
Quote:
Originariamente inviato da bati1971 Guarda i messaggi
scusa il pacchetto four pack cosa comprende??
sai sono molto tentato con magicka(ma se si compra da li o da un sito UK c'e solo la lingua inglese o si ha anche l'italiano, questo per tutti i gioki che hanno una versione in ita ovviamente)

grazie
Il pacchetto four pack comprende 4 copie del gioco, solo il gioco base senza nessun dlc, che puoi dare a chi preferisci.
Per quanto riguarda la lingua non saprei, alcuni potrebbero essere multilingua, altri solo inglese e magicka comunque è solo inglese non esiste in italiano, a parte una traduzione amatoriale.

Se vuoi prendere magicka, aspetta questa sera eventualmente, perchè su tutti i siti di digital delivery c'è la settimana Paradox, e magari Steam inizia da questa sera
Cromwell è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 13:48   #37523
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
mi dice un amico che ha preso civ5 qui su steam a 17e che gli han dato pure il 4, com'e' sta cosa?
Old 25-07-2011, 14:42   #37524
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
non esisten che lagga poco, o lagga o non lagga, gia se te navighi, guardi video sul tubo o mandi mail lo fai laggare, pero' ovviamente non si puo' chidere all'altro di rinungiare a internet mentre uno gioca...

con una 2mb pingare 5 la vedo dura. io ho una delle migliori adsl in italia, ovvero la tiscali gaming (che non e' altro che un adsl in fast con un filo di up in piu') 10mb, ovviamente sono vicino alla centrale per cui ho la linea stabilissima. probabilmente te o giochi online una volta ogni tanto oppure te ne freghi del lag, il quale spesso avvantaggia chi ne e' affetto, forse ti va bene cosi' ed e' per questo che scarichi mentre giochi.
quando stavo a catania ed avevo tiscali settata in fast. poi mi hanno passato alla 6 mega.

certo diepnde dal server dove pinghi, se sei in italia e cerchi un server a san diego, il ping sarà sempre alto.

cmq adesso abito a milano ed ho fastweb fibra 10 Mbit(10 in down e 10 in up). gioco ogni sera e faccio competizioni. sui server tedeschi pingo 35(nessun lag).
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally

Ultima modifica di Murphy : 25-07-2011 alle 14:46.
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 14:50   #37525
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
mi dice un amico che ha preso civ5 qui su steam a 17e che gli han dato pure il 4, com'e' sta cosa?
io l'ho preso ma non ho visto comunicazioni su Civ4..... ma neanche mi son posto il problema perchè cmq ce l'avevo già..... magari stasera se accendo il pc ci guardo....
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 14:50   #37526
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

io in crucconia pingo 27. infatti sono uno dei pochi a giocare in russia tranquillissimamente.
Old 25-07-2011, 14:54   #37527
Murphy
Senior Member

L'Avatar di Murphy

Iscritto dal: Dec 2001
Città: Milano per lavoro
Quote:
io in crucconia pingo 27. infatti sono uno dei pochi a giocare in russia tranquillissimamente.
io nel frattempo scarico

cmq spesso dipende dall'instradamento dei pacchetti, certi server io ed il mio amico che ha tiscali pinghiamo uguali, mentre altre volte va meglio lui o io.

quelli con alice restano sempre con ping + alti, infatti sui server russi non possiamo giocare, 4 su 6 di noi hanno ping sopra i 120ms.

ot a cosa giochi?
DESKTOP NEW PC ASUS GT302 ARGB + AMD 7600x +Thermalright Peerless Assassin 120+ ASUS STRIX B650E-F + 32gb ddr5 +WD SN850X 2TB + Asus rtx 5070 ti 16gb prime +Corsair RM850X+ WIN 11 + Philips Envia 27M2N8500AM

DESKTOP OLD PC CM SCOUT + i7 3770K +Corsair A70+ MSI Z77A -GD55 + 16gb ddr3 +SSD Samsung 860 EVO 1TB + MSI 1660TI Armor +Corsair TX650v2+ WIN 10 64bit+Logitech G11+Steelseries XAI ----- Asus ROG Ally
Murphy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 16:08   #37528
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Iscritto dal: May 2007
Per la serie...

...un indizio che forse stai giocando troppo ai videogame:

Un mio "amico" su steam si è dato da fare ultimamente
Red Erik è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 16:09   #37529
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
ma è malato o cosa? O_O
Old 25-07-2011, 16:11   #37530
nuovoUtente2

allucinante
io ho fatto 112 archivements in 37 ore
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 16:15   #37531
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
non è che andato sui server idle achievement dove si sbloccano facendo niente o scrivendo in chat i comandi?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 16:20   #37532
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ma è malato o cosa? O_O
Malato di nerdite

se ricordo bene è un 14enne ceco che mi ha umiliato a magicka, per poi vantarsi di aver già vinto un torneo ed essere un vero "pro".

C'è stato uno scambio epico di battute in chat... qualcosa del tipo:

LUI: ero arrivato alle semifinali del secondo torneo, ma non l'ho potuto finire...
IO: e perchè?
LUI: perchè i miei genitori non vogliono che giochi dopo cena

Old 25-07-2011, 16:20   #37533
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

come volevasi dimostrare...

un po' troppi achieve alla stessa ora, direi

beh magari voleva sbloccare un po' di armi alternative senza giocare troppo....

Old 25-07-2011, 16:25   #37534
skryabin
Senior Member

L'Avatar di skryabin

Iscritto dal: Nov 2002
ahhh ecco, quindi ha barato -_-'
Old 25-07-2011, 16:28   #37535
Red Erik
Senior Member

L'Avatar di Red Erik

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
come volevasi dimostrare...

un po' troppi achieve alla stessa ora, direi

beh magari voleva sbloccare un po' di armi alternative senza giocare troppo....
buuu ma no che pessimo!
a questo punto poteva farli tutti, gliene mancano una decina ancora

Il trofeo di malato di achievement allora va a nuovoutente2 con 112 in 37 ore
Old 25-07-2011, 16:29   #37536
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Quote:
Originariamente inviato da skryabin Guarda i messaggi
ahhh ecco, quindi ha barato -_-'
boh, non è che c'è molto da barare con gli achieve. anche perchè ti sgamano tutti andando a vedere sul profilo... io per barare intendo più quando ti pigli un vantaggio concreto in partita gabbando gli altri, senza farti scoprire preferibilmente.

alla fine è un server TF2 protetto da VAC pure, ci son stato anche io perchè avevo letto che se stai nei server "idle" dopo un po' di ore ti droppano le armi...

invece ci son dei server dove ottieni istantaneamente le armi digitando dei comandi tipo console nella finestra di CHAT.

più che altro è un po' scemo se va in giro a dire che è un "Pro" e poi invece di giocare prende le armi con i server barbatrucchi

in TF2 barare è se giochi online con l'invincibilità o altre cose simili...

Old 25-07-2011, 17:15   #37537
damon666
Member

L'Avatar di damon666

Iscritto dal: Dec 2008
CIAO TUTTI!

Sono tornato
damon666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 17:26   #37538
edit_user_name_here

Quote:
Originariamente inviato da Murphy Guarda i messaggi
puoi avere una 2 mega setta in fast e pingare 5ms invece avere una 8mega initerleved e pingare 60ms.

dipende molto dalla connessione, io ho fastweb fibra 10 mega, e mentre gioco on line, ho un pc che scarica con emule ed il mio coinquilino che naviga tranquillo.
Già se sei intervealed non si usa tutta la banda e puoi fare dell'altro con quella che avanza.

Io gioco tranquillamente tra due computer senza sbalzi di ping o al massimo 1 ping di più e non ho chissa che come adsl ma una 10 mega in download ed 1 mega in upload.

Quote:
Originariamente inviato da ketersephirot Guarda i messaggi
Lavoro nel settore e vi assicuro che il discorso è molto più complesso di come pensate e anche la famosa leggenda delle ADSL settate in FastFrame conta ben poco e anzi può addirittura essere dannoso.
L'ideale su una linea ADSL sarebbe avere la linea in interleaved a bassa latenza (Fastweb le sue ADSL ULL le configura così
Telecom dal canto suo configura generalmente tutte le linee WholeSale o in Interleaved ad alta latenza oppure in FastFrame.
Per poter avere dei vantaggi da un settaggio FastFrame bisogna però avere una linea perfetta, altrimenti se si è troppo distanti dalla centrale o la linea è degradata, la mancanza di ECC nel FastFrame fa si che ad ogni minimo errore il pacchetto vada ristrasmesso mandando a farsi benedire il vantaggio del FF.
Detto questo, c'è da considerare che la latenza e la banda sono completamente scollegate tra loro.
Anzi molto spesso sulle ADSL capita che aumentando la banda aumentino gli errori trasmissivi e quindi la latenza.

Detto questo c'è anche da considerare altri fattori, come ad esempio il numero di connessioni aperte.
Se apro bit torrent posso limitare la banda quanto mi pare, ma se il numero di connessioni da e verso il mio PC è elevato ed esco su internet tramite un router che fa nat dinamico, può succedere che sovraccarico la CPU del router stesso, generando latenza.
Concordo e non credo che c'è bisogno di aggiungere altro.

L'unica cosa che non sapevo e che fastweb avesse bassi ping con l'invervealed ma non avendo fastweb non potevo saperlo.

Quote:
non esisten che lagga poco, o lagga o non lagga, gia se te navighi, guardi video sul tubo o mandi mail lo fai laggare, pero' ovviamente non si puo' chidere all'altro di rinungiare a internet mentre uno gioca...

con una 2mb pingare 5 la vedo dura. io ho una delle migliori adsl in italia, ovvero la tiscali gaming (che non e' altro che un adsl in fast con un filo di up in piu') 10mb, ovviamente sono vicino alla centrale per cui ho la linea stabilissima. probabilmente te o giochi online una volta ogni tanto oppure te ne freghi del lag, il quale spesso avvantaggia chi ne e' affetto, forse ti va bene cosi' ed e' per questo che scarichi mentre giochi.
Lagga chi ha un adsl con pochi mb ma io che ho 10 mega non ho problemi a giocare con due pc contemporaneamente ed anche navigare o vedere video.

Fidati.

Quote:
io nel frattempo scarico

cmq spesso dipende dall'instradamento dei pacchetti, certi server io ed il mio amico che ha tiscali pinghiamo uguali, mentre altre volte va meglio lui o io.

quelli con alice restano sempre con ping + alti, infatti sui server russi non possiamo giocare, 4 su 6 di noi hanno ping sopra i 120ms.

ot a cosa giochi?
Io sui ping russi sto sui 100 e riesco a giocare... ho avuto di peggio.

Di solito fino a 120 ping riesco a giocare anche se c'è un po di ritardo ma mi sto facendo il callo.

Quote:
Originariamente inviato da Red Erik Guarda i messaggi
buuu ma no che pessimo!
a questo punto poteva farli tutti, gliene mancano una decina ancora

Il trofeo di malato di achievement allora va a nuovoutente2 con 112 in 37 ore
Non sai quante persone fanno gli achievement in quel modo a meno che non è stata a sua insaputa ed è andato nei server dove te la danno automaticamente senza saperlo(senza comandi) e può capitare.

Saluti.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-07-2011 alle 17:31.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2011, 17:27   #37539
bati1971
Senior Member

L'Avatar di bati1971

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Originariamente inviato da Cromwell Guarda i messaggi
Il pacchetto four pack comprende 4 copie del gioco, solo il gioco base senza nessun dlc, che puoi dare a chi preferisci.
Per quanto riguarda la lingua non saprei, alcuni potrebbero essere multilingua, altri solo inglese e magicka comunque è solo inglese non esiste in italiano, a parte una traduzione amatoriale.

Se vuoi prendere magicka, aspetta questa sera eventualmente, perchè su tutti i siti di digital delivery c'è la settimana Paradox, e magari Steam inizia da questa sera
speriamo bene allora. grazie cmq

un'altra domanda da babbo
ho comprato da direct2drive Hydrophobia ma per scaricare mi dice che ci vuole il suo tools... ma non posso scaricarlo e poi usare steam come tools??
ripeto sono un babbo in ste cose

azzie
Old 25-07-2011, 18:04   #37540
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Quote:
io nel frattempo scarico

ot a cosa giochi?

gioco a cod4, oramai l'unico mp decente.

Quote:
Originariamente inviato da Annihilator_86 Guarda i messaggi
Lagga chi ha un adsl con pochi mb ma io che ho 10 mega non ho problemi a giocare con due pc contemporaneamente ed anche navigare o vedere video.

Fidati.
problemi a gicoare con 2 pc insieme non li ho neanche io, se uno naviga un filo lo senti dato che se il ping stabile e' sui 20 appena quello ricarica la apgina ti sbalza a 21 o 22 ed e' proprio mentre il ping cambia che lagghi veramente. infatti puoi avere 200 di ping ma se la latenza e' fissa non ti sembra di laggare, ovviamente c'e' il ritardo...
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian