Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-06-2011, 18:17   #32381
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Nayr Guarda i messaggi
Ehhhhh??????
ma come, è così chiaro..

ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 18:17   #32382
Goofy Goober
Senior Member

L'Avatar di Goofy Goober

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
lolwut?

@ponz non ho capito una fava

a me appena finisco l'addestramento delle armi mi dice "bravo hai completato questo, ora passa a quest'altro"
ma poi mi riporta nella schermata di selezione modalità, e posso solo fare i livelli con i BOT... che sono abbastanza MENOSI... devo farli TUTTI per passare alla classe sucessiva di allenamento?

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 18:44   #32383
McB
Senior Member

L'Avatar di McB

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
lolwut?

a me appena finisco l'addestramento delle armi mi dice "bravo hai completato questo, ora passa a quest'altro"
ma poi mi riporta nella schermata di selezione modalità, e posso solo fare i livelli con i BOT... che sono abbastanza MENOSI... devo farli TUTTI per passare alla classe sucessiva di allenamento?
Mi sa che è proprio così.
Old 25-06-2011, 18:56   #32384
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Palermo
raga ho provato un pò Homefront...mi pare cod con qualke veicolo. cmq come idea non è male xò una cosa che non sopporto sono le armi.
quando sparo manco "sento" l'arma...manco capisco bene quando entrano i colpi....il rinculo di certe armi mi sembra inesistente.
Old 25-06-2011, 19:01   #32385
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Th4N4Th0S Guarda i messaggi
raga ho provato un pò Homefront...mi pare cod con qualke veicolo. cmq come idea non è male xò una cosa che non sopporto sono le armi.
quando sparo manco "sento" l'arma...manco capisco bene quando entrano i colpi....il rinculo di certe armi mi sembra inesistente.
molti fps online sono cosi imho
Old 25-06-2011, 19:02   #32386
beuna
Senior Member

L'Avatar di beuna

Iscritto dal: Dec 2009
Città: Padova
San Andreas a 2,50€

Supporter of masterpieces:
Killing Floor / Red Orchestra Series / Path of Exile
beuna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 19:03   #32387
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
L'idea infatti è buona. E' il gameplay che fa schifo, la meccanica di fuoco è orribile. Ma cosa vuoi, i giochi per consolari sono fatti così. Anche COD ha completamente perso il feeling con le armi degli albori.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 19:06   #32388
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da beuna Guarda i messaggi
nn va :|

Quote:
Originariamente inviato da Alekos Panagulis Guarda i messaggi
L'idea infatti è buona. E' il gameplay che fa schifo, la meccanica di fuoco è orribile. Ma cosa vuoi, i giochi per consolari sono fatti così. Anche COD ha completamente perso il feeling con le armi degli albori.
beh io per la mia "abitudine" ho trovato poco sensibili anche le armi di bbc2, mentre css mi sembravano proprio liscie ma ci ho giocato poco

homefront ancora nn l'ho provato, cod bo per quel poco che ci ho giocato non mi pareva tanto fuori dal coro degli attuali
Old 25-06-2011, 19:09   #32389
X360X
Moderatore

L'Avatar di X360X

Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Quote:
nei saldi può essere che rimettono il pacco completo

SA è in inglese occhio, nel caso PVT
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 19:10   #32390
Alekos Panagulis
Senior Member

L'Avatar di Alekos Panagulis

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 7800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Ice - Corsair hx1200i - Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi
nn va :|

beh io per la mia "abitudine" ho trovato poco sensibili anche le armi di bbc2, mentre css mi sembravano proprio liscie ma ci ho giocato poco

homefront ancora nn l'ho provato, cod bo per quel poco che ci ho giocato non mi pareva tanto fuori dal coro degli attuali
Se le armi di bfbc2 ti sembrano poco sensibili quelle di homefront ti sembrerano una presa in giro. Il fucile ad aria con cui mi divertivo a 12 anni era più realistico.
GALLERY - Phanteks P600s white - Gigabyte x670e Aorus Master - Ryzen 9800x3D cooled by Corsair H115i pro - 64GB DDR5 Corsair vengeance pro@6000mhz - Gigabyte 5090 Aorus Master Ice - WD Black SN850X 4TB - Corsair hx1200i ||Gaming on LG 55" CX Gsync + DELL Alienware QD-OLED AW3423DW
Lenovo Legion 14" slim rtx 4060 powered
Alekos Panagulis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 19:24   #32391
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Se le armi di bfbc2 ti sembrano poco sensibili quelle di homefront ti sembrerano una presa in giro. Il fucile ad aria con cui mi divertivo a 12 anni era più realistico.
magari provo la demo nei prossimi giorni

ma scusa una cosa, la demo in cosa è demo? cioe non c'è il single player ma il multi in cosa è castrato?
Old 25-06-2011, 19:32   #32392
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da devil_mcry Guarda i messaggi

Bad company nella beta le armi erano poco sensibili, invece nel gioco completo non ho notato ciò.

Quote:
io da sempre ho giocato agli fps( per ora gioco a mw1&2,BO,BC2), va bene che in alcuni il recoil è smorzato xò a prescindere da ciò le armi te le "sentivi" in mano, invece in sto homefront non ho nessuna sensazione...sparo fino a quando non lo vedo morto stramazzato a terra .asd:
cmq se miglioraro queste cose il 2 può essere un ottimo titolo.
Old 25-06-2011, 19:38   #32393
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
lolwut?

di livello con i bot prima ce n'era uno solo (triplice cattura) che partiva automaticamente dopo aver finito l'addestramento del soldato (le basi basiche )
dopo quelli sbloccava via via gli altri addestramenti

non so se hanno aggiunto altre mappe bot per l'addestramento

@ devil_mcry: la demo di homefront ha solo 2 mappe multi, modalità ce ne sono 3-4 (poi non so, ma probabilmente non sono tutte quelle del gioco completo..)
Old 25-06-2011, 19:43   #32394
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Altra domanda tecnica: se faccio il backup (tramite l'utility integrata) di un gioco installato su win xp, posso poi ributtarlo su un computer con win 7?

In caso contrario, vale lo stesso discorso per un gioco scaricato su win 7 32 bit e portato su win 7 64 bit?
Non mi si fila mai nessuno quando chiedo le cose
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 19:45   #32395
Th4N4Th0S
Senior Member

L'Avatar di Th4N4Th0S

Quote:
Originariamente inviato da casacup Guarda i messaggi
Non mi si fila mai nessuno quando chiedo le cose
il backup è a prescindere dal sistema operativo è come se avessi il dvd.
Old 25-06-2011, 20:13   #32396
casacup
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2006
Città: AQ
Quote:
il backup è a prescindere dal sistema operativo è come se avessi il dvd.
ecchenesò, con la mia potentissima connessione a 4 mbit meglio essere sicuri che non scaricare 20 giga e poi scoprire che sono inutili

Qualcuno ha capito come diamine sbloccare gli allenamenti con le classi diverse dal soldato in TF2?
Ho venduto a: 23answer23, clamasa, salsero71, nik4, lollo_79, Star, krystis, tari80, BananaFlanders, froZZen, Perfavore83, Holy_knight; Ho comprato da: kikki2, ThE cX MaN, PantWeb, robby85, aldarev, markese, Drago, NLDoMy, Hells, Dragonx21, axlaxl, Homer314, e tanti tanti altri :)
casacup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 20:20   #32397
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

wow.. il daily deal per una volta avvantaggia la zona euro
Grand Theft Auto - San Andreas is $3.75 / €2.50 ---> $3.75 = €2.64

@ casacup: fatti l'addestramento 'simulazione sul campo' con i bot, e vedi se ti sblocca le fasi successive..
comunque, lo sto ripetendo ormai da qualche post..
Old 25-06-2011, 20:24   #32398
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
di livello con i bot prima ce n'era uno solo (triplice cattura) che partiva automaticamente dopo aver finito l'addestramento del soldato (le basi basiche )
dopo quelli sbloccava via via gli altri addestramenti

non so se hanno aggiunto altre mappe bot per l'addestramento

@ devil_mcry: la demo di homefront ha solo 2 mappe multi, modalità ce ne sono 3-4 (poi non so, ma probabilmente non sono tutte quelle del gioco completo..)
ah ok

beh anche BBC2 ha solo 4 modalità mi pare percui potrebbero anche essere tutte quelle presenti :P cmq la provo dai... per capire quando comprare homefront
Old 25-06-2011, 20:45   #32399
edit_user_name_here

Quote:
In teoria con password. Credo che tutte le coordinate saranno date qui:

http://steamcommunity.com/groups/dontfeedvirtualflyer
Ma lol not feed virtual flyer

Cmq non so se entrerò dato che sto già giocando troppo... vedremo.

Se non dico nulla vuol dire di no.

Quote:
Originariamente inviato da marmotta volante Guarda i messaggi
Che onore!
forse sarebbe meglio postarle sul gruppo ufficiale di HWU, in ogni caso metterò l'evento su D.F.V.F.

Annihilator, se giochi anche tu probabilmente la modalità sarà "A.A.N." cioè "Annihilator asfalta i nabboni"... però dai non farti pregare, fai un salto che ci si fa delle grasse risate... e un po' unte
Io sto in team con te per equilibrare, altrimenti anche se tu fossi da solo saresti troppo forte

Si, meglio così!
Ormai sono arrugginito sopratutto dopo che ho cambiato pc perchè la sensibilità del mouse è cambiata e non riesco a trovare quello che avevo prima nonostante il numero della sensibilità è identico.

Mi ci sto riabbituando ma scordati quei momenti che con lo scout facevo fuori tutto il team nemico di cui soldati e grossi compresi

Lo stesso per il cecchino classe di cui non mi ci sono mai trovato a causa dello zoom(eccetto contro nemici lenti tipo altri cecchini o classi lente).

Quote:
Originariamente inviato da maxx1973 Guarda i messaggi
Ho segnalato l'amministratore del gruppo di TF e aperto un ticket al supporto di Steam per sapere se c'è modo di cambiare l'admin ormai assente da anni.

Vi faccio sapere
Eh non credo che ti faranno fare qualcosa se no tutti possono buttare via l'admin per prenderne possesso del suo gruppo.

Semplicemente se ne crea un altro dato che tutti possono crearlo free.

Ultima modifica di edit_user_name_here : 25-06-2011 alle 20:51.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2011, 20:47   #32400
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Ultimi sviluppi:

Gruppo: Trecca ha detto che darà l'amministrazione a me, MIRAGGIO e qualcun altro che poi aggiungeremo per sicurezza, chiunque giochi a TF2 e abbia voglia va bene

Thread: Dopo averne parlato con MIRAGGIO, ho aperto quello nuovo http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1#post35450571 e chiesto di ufficializzarlo chiudendo quello vecchio.
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian