Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro
DJI aggiorna la sua linea di droni ultraleggeri con Neo 2, un quadricottero da 160 grammi che mantiene la compattezza del predecessore ma introduce una stabilizzazione meccanica a due assi, sensori omnidirezionali e un sistema LiDAR
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone
Ad Appian Europe 2025, l'azienda parla molto della sua visione di cos'è e come dovrebbe essere usata l'intelligenza artificiale: è uno strumento che va sempre adoperato dalle persone, che devono rimanere responsabili dei processi all'interno dell'azienda. Non è un giocattolo con cui sperimentare, ma un aiuto per superare le sfide di business più importanti
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere
Abbiamo passato diversi giorni alla guida di Polestar 3, usata in tutti i contesti. Come auto di tutti i giorni è comodissima, ma se si libera tutta la potenza è stupefacente
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 17-02-2011, 23:57   #21721
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Iscritto dal: Oct 2008
Città: Mercallo (VA)
Quote:
Originariamente inviato da mralla Guarda i messaggi
Sto giocando a Darksiders.
Ho notato che mi mancano degli achievements, come ad esempio quelli relativi a Straga e lo Stygian (ho ucciso già Silitha) o quello relativo al cavallo Rovina ed altri. E' un comportamento un po' strano non vi pare? E' successo ad altri?

Poi vorrei un aiuto da chiunque l'abbia giocato (mi viene in mente ThePonz al momento).
Come faccio a raggiungere lo scrigno dell'immagine seguente?

Mi ci sto un po' esaurendo, ma proprio non ci riesco.
Non è una cosa importantissima, però dato che è in bella vista, vorrei arrivarci.
Grazie per eventuale l'aiuto.
- discorso achievements
è una cosa nota, se guardi sui forum di steam ce ne sono di topic a riguardo.. in pratica il gioco ha dei problemi con la sincronizzazione degli achieve e spesso non li registra quando deve.. l'unica soluzione è salvare appena prima del punto in cui dovrebbe scattare l'achievement e se non compare riavviare il gioco e ripartire da quel punto.. a me è capitato solo 3 volte, per fortuna: incontro con ulthane e relativa gara, catena degli abissi e finale del gioco a normale..
riavviando e ricaricando me li ha poi dati senza fare storie
- per quello scrigno
sei già stato al trono oscuro? lì ottieni un nuovo pezzo di equip, indispensabile per raggiungere quello scrigno, nonché altri tesori di grande valore
ThePonz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 01:20   #21722
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
Città: Milano
ma chissene degli archiviement, sono solo una fregatura per allungarsi il pene virtualmente, se voglio collezionare qualcosa ho i miei francobolli.
Old 18-02-2011, 08:23   #21723
RobySchwarz
Senior Member

L'Avatar di RobySchwarz

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Collegno (TO)
scusate, una domanda forse un po OT, ma non ho trovato il 3d giusto
Ieri ho comprato la serie dl Alien Breed (su d2d ma registrabile su steam).
Solo che il primo della serie non mi parte, o meglio parte la schermata iniziale (una piccola finestra sul desktop di windows), poi lo schermo diventa nero, dovrebbe partire il gioco ma invece si pianta tutto. Tastiera bloccata e non succede altro. Devo spegnere il pc e riaccendere. Ho provato allora a lanciare il secondo e quello funziona
Che cavolo può essere?
CASE: NZXT Phantom 410; ALI:EVGA Supernova 650W G2; MAIN:ASUS Rog Strix B550-F Gaming; CPU:AMD Ryzen 7 5800X3D; DISSI:Noctua NH-U12A; RAM:4x8GB Corsair Vengeance LPX C16 3200MHz; VGA:ASUS Dual NVIDIA GeForce RTX 4070 OC; NVMe:Crucial P3 2Tb; MONITOR:LG Ultragear 27GR75Q; FAN CONTROLLER:NZXT Sentry LX; S.O.:Win10 x64 **+ 30 trattative tutte OK** STEAM ID
RobySchwarz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 10:43   #21724
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

http://store.steampowered.com/sale/civweekend
Weekend Deal
Civilization V -40% -> 29.99€
Civilization IV Complete Edition -75% -> 6.25€
Old 18-02-2011, 10:55   #21725
mralla
Senior Member

L'Avatar di mralla

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da ThePonz Guarda i messaggi
- discorso achievements
è una cosa nota, se guardi sui forum di steam ce ne sono di topic a riguardo.. in pratica il gioco ha dei problemi con la sincronizzazione degli achieve e spesso non li registra quando deve.. l'unica soluzione è salvare appena prima del punto in cui dovrebbe scattare l'achievement e se non compare riavviare il gioco e ripartire da quel punto.. a me è capitato solo 3 volte, per fortuna: incontro con ulthane e relativa gara, catena degli abissi e finale del gioco a normale..
riavviando e ricaricando me li ha poi dati senza fare storie
- per quello scrigno
sei già stato al trono oscuro? lì ottieni un nuovo pezzo di equip, indispensabile per raggiungere quello scrigno, nonché altri tesori di grande valore
ThePonz ti ringrazio anche qui per l'aiuto!

Quote:
Originariamente inviato da @less@ndro Guarda i messaggi
ma chissene degli archiviement, sono solo una fregatura per allungarsi il pene virtualmente, se voglio collezionare qualcosa ho i miei francobolli.
Si infatti neanche a me importa tanto degli achievements. Chiedevo solo perchè era strano che non si fossero sbloccati quelli relativi alla trama che si sarebbero dovuti sbloccare comunque nello svolgimento del gioco, senza che fossi io ad andare a cercarli.
Neanche io mi sbatto più di tanto per ottenere tutti gli achievements, mi basta godermi il gioco e la trama, se c'è!
Case: Cooler Master CM-690 PSU: Corsair TX750W MB: Gigabyte Z170X-GAMING 7 CPU: Intel Core i7 6700 RAM: 16 GB Corsair Vengeance K2 GPU: Gigabyte GTX 1070 G1 HDD: 1 x SSD Samsung 850EVO 500GB - 2 x Western Digital Caviar Blue 640GB SATA2 Mouse: Logitech G502 Display: Samsung Syncmaster T240 SO: Kubuntu Linux 16.04 - Windows 10 PRO Id Steam
mralla è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:07   #21726
Antonioplay85
Senior Member

L'Avatar di Antonioplay85

Iscritto dal: Mar 2010
Città: Raccoon City
si può preacquistare Crysis 2........
Case: Sharkoon TG5 Midi-Tower Black Mobo: Gigabyte GA-P67A-UD4-B3 Cpu: Intel Core i7 2600K Ram: Corsair Vengeance CMZ8GX3M2A1866C9 Vga: EVGA 03G-P4-6160-KR GeForce GTX 1060 Ssd: Samsung 850 Evo 500GB (Windows) + Crucial MX300 750GB (Giochi) Monitor: Asus VG236H (120Hz)
Antonioplay85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:14   #21727
reelucertola
Senior Member

L'Avatar di reelucertola

Iscritto dal: Jan 2010
Quote:
Weekend Deal
arf arf gia preso
Old 18-02-2011, 11:22   #21728
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
Weekend Deal
civ V costa ancora troppo per i miei gusti.... poi giochi così senza manuale cartaceo mi sono indigesti (e stampare 200pagine di pdf non è nemmeno comodo...)
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:24   #21729
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Gente ma se io prendessi la preorder di Shogun 2 total war su pl@y o zaRRo l'istallazione avviene mediante steam come Empire no? Quindi la lingua è italiana lo stesso?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:26   #21730
ndrmcchtt491
Senior Member

L'Avatar di ndrmcchtt491

Iscritto dal: Aug 2009
Città: Legnano
Segnalare un account rubato

Come posso segnalare un account rubato di un mio amico?
PC1 case Phanteks XT Pro Ultra cpu R5 9600x, TR Royal Knight 120 SE, ram 32gb Silicon 6000 MT/s CL30, vga Sapphire Pulse RX9060XT 16GB, mb MSI B850 GAMING PLUS WIFI, ssd Lexar NM790 1tb+Samsung QVO970 1tb, psu Thermaltake Toughpower GT 850W, monitor MSI MAG 274QRF QD E2 1440p, so Win11pro
PC2 i7 4790k @4.7ghz, Noctua NH-U12S redux, MSI z87G43Gaming, G.SKILL Sniper16gb [email protected], Zotac GTX1070 mini @+165core/450mem mhz, Samsung EVO960 512gb, Corsair TX650, Samsung LS27E390HS 1080p, Win10 pro
ndrmcchtt491 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 11:41   #21731
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Gente ma se io prendessi la preorder di Shogun 2 total war su pl@y o zaRRo l'istallazione avviene mediante steam come Empire no? Quindi la lingua è italiana lo stesso?
così come empire e napoleon,anche shogun 2 è steamworks,utilizzando steam cloud e gli achievement di steam.

in altre parole,anche per shogun 2 puoi comprare e attivare su steam.

anzi,sorry,non puoi,devi 8)
Old 18-02-2011, 11:46   #21732
ilcose
Senior Member

L'Avatar di ilcose

Iscritto dal: Dec 2006
Città: sumirago (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
così come empire e napoleon,anche shogun 2 è steamworks,utilizzando steam cloud e gli achievement di steam.

in altre parole,anche per shogun 2 puoi comprare e attivare su steam.

anzi,sorry,non puoi,devi 8)
Quindi nessun problema x la lingua italiana?
ilcose è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:10   #21733
@less@ndro
Senior Member

L'Avatar di @less@ndro

Iscritto dal: Aug 2008
com'e' civ IV? non ho mai giocato a strategici a turni.

ho un problema con darksiders, posto qui che il thread ufficiale e' vuotino.

Spoiler:
devo recuperare i 7 pezzi della spada dell'apocalisse, li ho presi tutti tranne quello a Choking Grounds (la prima locations) non riesco ad arrivarci e da vulgrim non mi fa teletrasportare... ho guardato su youtube e agli altri quella zona risulta accessibile...
Old 18-02-2011, 12:10   #21734
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:
Originariamente inviato da ndrmcchtt491 Guarda i messaggi
Come posso segnalare un account rubato di un mio amico?
prima pagina
Quote:
Originariamente inviato da MIRAGGIO Guarda i messaggi
STEAM RECOVERY By Tommino

Per coloro che volenti o nolenti si trovano nella situazione di

* aver smarrito login/password/login+password
* essersi fatti fregare la cdkey/l'account
* duplicate cd-key
* account disabled
* necessità di contattare Valve

ecco alcune semplici soluzioni.

Però prima di iniziare una precisazione: scordatevi di ri-registrare le CD-key già usate perchè otterrete un errore misterioso del tipo "CD-key già in uso su un altro account"
Altra cosa: ovviamente non potranno essere resettate cd-key usate e bannate per cheating...

Dati di login smarriti
• Quando installi Steam ed arrivi alla finestra per loggarti ci trovi vari tasti tra cui "recupera profilo perso". Cliccandoci, avrete la possibilità di scegliere tra

* conosco il mio nome di profilo
* non conosco il mio nome di profilo

Scegliendo la prima opzione riceverete per mail la domanda segreta alla quale tramite form dovrete rispondere con la risposta data in fase di registrazione.

Scegliendo la seconda opzione alla finestra successiva c'è la possibilità di selezionare
- ricordo l'indirizzo e-mail di contatto che ho utilizzato
- ricordo il codice CD che ho utilizzato
- non ricordo nè l'e-mail nè il CD-Key

Ecco una possibile schermata, sapendo la mapil e la cd key:

Cd-Key/Account fregati
• Se siete in questa spiacevole evenienza, eccovi alcuni collegamenti utili
Reclaiming a Hijacked Steam Account
http://supportwiki.steampowered.com/..._Steam_Account

Duplicate Cd-Key
CD Key Reset Process
http://supportwiki.steampowered.com/..._Reset_Process

Account Disabled

Steam Account Disabled
https://support.steampowered.com/kb_...hp?p_faqid=368

Altra casistica/contatto diretto

• Se ritenete di non rientrare nella casistica sopra elencata, o il vostro account non è nello stato sopra scritto, eccovi alcuni collegamenti utili
Contacting VALVe Billing and Support
https://support.steampowered.com/kb_...hp?p_faqid=294

LINK UTILI:
Contattare il servizio di supporto e fatturazione di Valve
Reclamare un account Steam intercettato
Aprire un Ticket di Assistenza
Come Comprare giochi STEAM
Regali e pass ospite di Steam
Giochi NON di STEAM ma attivabili in STEAM
Old 18-02-2011, 12:11   #21735
Altair[ITA]
Senior Member

L'Avatar di Altair[ITA]

Città: Scafati(SA)
Quote:
Originariamente inviato da ilcose Guarda i messaggi
Quindi nessun problema x la lingua italiana?
di NORMA no .

in passato non ho mai avuto problemi di lingua quando acquistavo all'estero.

e ti parlo io che ho acquistato sin emergence episode 1 SCATOLO EBREO [posso farvi la foto xD] e attivato su steam,potendo così sfruttare le varie lingue su steam[di cui l'italiano].

di solito,quando ci sono restrizioni nel linguaggio viene segnalato sulla pagina steam.

se trovo un esempio te lo posto.
Old 18-02-2011, 12:13   #21736
ThePonz
Senior Member

L'Avatar di ThePonz

Quote:

ho un problema con darksiders, posto qui che il thread ufficiale e' vuotino.

Spoiler:
devo recuperare i 7 pezzi della spada dell'apocalisse, li ho presi tutti tranne quello a Choking Grounds (la prima locations) non riesco ad arrivarci e da vulgrim non mi fa teletrasportare... ho guardato su youtube e agli altri quella zona risulta accessibile...
sicuro di aver 'attivato' vulgrim in quella zona?
altrimenti vai in una zona vicina e poi te la fai a piedi (o cavallo)..
Old 18-02-2011, 12:34   #21737
VirtualFlyer
Senior Member

L'Avatar di VirtualFlyer

Iscritto dal: Oct 2009
Io ipotizzo che se mettono in sconto (penso l'ultimo giorno) deus ex, mettono anche il preorder di human revolution!
VirtualFlyer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:35   #21738
devil_mcry
Senior Member

L'Avatar di devil_mcry

Iscritto dal: Sep 2008
Quote:
Originariamente inviato da Altair[ITA] Guarda i messaggi
di NORMA no .

in passato non ho mai avuto problemi di lingua quando acquistavo all'estero.

e ti parlo io che ho acquistato sin emergence episode 1 SCATOLO EBREO [posso farvi la foto xD] e attivato su steam,potendo così sfruttare le varie lingue su steam[di cui l'italiano].

di solito,quando ci sono restrizioni nel linguaggio viene segnalato sulla pagina steam.

se trovo un esempio te lo posto.
questa è una cosa davvero buona, comprare in UK spesso permette di prendere scatolati al prezzo di saldo di steam

peccato che siano pochi i titoli retail registrabili
Old 18-02-2011, 12:41   #21739
il_joe
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2006
Quote:
a me è piaciuto.Tieni conto che è complesso, lento, e devi dedicarci molto tempo... se non hai mai provato nessun civ, allora prevedi un lungo periodo di adattamento, per comprendere al meglio tutte le regole che lo governano.
Come detto è molto complesso ma se ti piace il genere dà grosse soddisfazioni (soprattutto con le ultime patch, dlc e mod amatoriali).
se preferisci l'azione o gli RTS, lascia stare........ anche se per quel prezzo ti porti cmq a casa un pezzo di storia, che vale a prescindere, da collezione...
CPU AMD Ryzen 7 9700X - RAM Kingston Fury Beast RGB 32GB - MB GIGABYTE X870 Eagle WIFI7 - HD 2x Kingston 2TB M.2 NVMe PCiEx 4.0 - Sk Video Asus Dual GeForce RTX 4070 Super Evo OC - Alim Antec Neo ECO Modular NE850G 850W - Dissip Cougar Poseidon Elite 360 ARGB - Case Kolink Unity Arena ARGB
il_joe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2011, 12:58   #21740
akro
Senior Member

L'Avatar di akro

Iscritto dal: May 2008
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da Messi89 Guarda i messaggi
grazie ora provo e vediamo se risolvo
edit:
niente non funziona ho provato tutto poi come clicco metro 2033 mi dice cosi:

provato sia si che no ma non funge. mi da errore sull eseguibile
mi tocca formattare tutto x sto problema? azz
io ho sempre giocato in modalità off-line e qualche volta mi dava quel messaggio
cliccando su No a me andava sempre...
I7 [email protected] Ghz - Thermal Grizzly Kryonaut - Asus ROG Maximus VIII Hero - G.Skill Ripjaws V 16Gb 2666 - Noctua NH-D14 - EVGA G2 850W - CM 690 II Advanced - 3 x Noctua NF-F12 PWM - 1 x Noctua NF-A14 PWM - Samsung SSD 840 PRO - Palit GTX 980TI SJS@1515 - Acer Predator XB271HU G-Sync 165Hz - Logitech G110 -Mouse Logitech G900 Wireless- SteelSeries QcK XXL - Win 10 Pro 64bit - NZXT HUE+ LED Lighting Control - Cuffie HyperX Cloud II - Sony 55XF9005 4K HDR - PS4 Pro
akro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guadagna il gimbal e molto altro DJI Neo 2 in prova: il drone da 160 grammi guada...
L'IA "seria" di Appian è diversa: inserita nei processi e rispetta dati e persone L'IA "seria" di Appian è divers...
Polestar 3 Performance, test drive: comodità e potenza possono convivere Polestar 3 Performance, test drive: comodit&agra...
Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del SoC per i notebook del 2026 Qualcomm Snapdragon X2 Elite: l'architettura del...
Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leggero con sensore da 1 pollice Recensione DJI Mini 5 Pro: il drone C0 ultra-leg...
Piratare Battlefield 6? Davvero una pess...
Arriva Veeam Data Platform v13. Pi&ugrav...
Framework interrompe la vendita di RAM: ...
Tachyum inventa le memorie TDIMM: una nu...
Roborock Q7 TF+, il robot economico cost...
Osca rinasce: le auto dei fratelli Maser...
Hlpy, la tecnologia al servizio dell’ass...
Ericsson rilancia sul 5G Standalone: l’I...
Black Friday Amazon: arrivano i super-sc...
Seagate raggiunge 6,9 TB per piatto con ...
Samsung lancia la One Shot Challenge: co...
Dell: il passaggio da Windows 10 a Windo...
Black Friday Speaker: JBL, Bose, Sony, M...
Hai un router ASUS? La nuova falla in Ai...
SK hynix trasforma i chip HBM in snack: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian