|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#241 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: roma
|
Quote:
3 4 5 6 7 8 9 1 MIN IN 2 GROUND 3 MIC VCC 4 (NO) 5 EAR R 6 RETURN R 7 (NO) 8 EAR L 9 RETURN L certificato 100% |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#242 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: roma
|
scusate ma sono il solo ad avere un mucchio gigantesco (e duro da spostare) di fili (dell'alimentatore)???????!!!!!!!!! Ieri per montare un lettore floppy è stato un macello!!!!!!! Voi come avete rimediato???????
![]() |
#243 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Romagna
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#244 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
quanti dischi si possono montare effettivamente?
ciao a tutti
stavo pensando di sostituire il mio Antec 1030 Soho con il Soprano, ma mi sembra di capire che ci sono dei problemi a usare tutti e 5 i bay per i dischi insieme a schede video di dimensioni generose come le Ati1900 e le Geforce7900... è così? credete che guadagnerei significativamente in silenziosità passando alle 2 ventole 12x12 + 9x9 del Soprano a confronto del mio vecchio Antec che ha 3 ventole 8x8 + 2 12x12 sul pannello laterale che ho forato io in un secondo momento... cambio anche il sistema che ho in sign....dal P4@3.9 su IC7-Max3 a un 4400X2 su A8N SLI Premium e alimentatore Enermax Liberty 620W....dovrebbe essere un bel salto anche quello sia come prestazioni che come silenziosità... la cosa che mi preme di più cmq è il discorso dei dischi..... attendo le vostre esperienze ![]() ciauz |
![]() |
![]() |
![]() |
#245 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
si confermo i problemi già io con una 6800 completa di NV silencer (che la allunga di un paio di cm) perdo praticamente 2 slot
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#246 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
per i dischi pazienza...
vedo di arrangiarmi, tanto possiedo già un bay hotswap per 3 dischi sata che mi ruba 2 slot da 5,25...
![]() montando una A8N SLI Premium e un Zalman 9500 Led, rischia il dissi di cozzare in alto contro l'alimentatore? che alternative potrei considerare eventualmente al posto dello Zalman (sempre ad aria)? ultimissima domanda: è una tamarrata prenderlo Silver (che trovo più elegante) e poi montarci quel bay x i dischi e un lettore dvd che sono neri? tanto credo che lo apriro veramente poco lo sportello...giusto per accende il mezzo, dato che i dischi stanno lì e quel dvd rimarrebbe scollegato e utile solo per le emergenze..... per tutto il resto uso il dvd-usb esterno, solo dischi s-ata in raid, daemon tools, etc etc....la sapete la storia insomma! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#247 | |
Senior Member
Città: Castrocaro Terme-FC-
|
Quote:
io ho un 7700 che come ingombro verso l'alto può essere simile al tuo se non maggiore e ci sta comodamente. però non so bene come sia la posizione della cpu nella A8N
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#248 |
Senior Member
Città: Modugno (Bari)
|
Ragà, una gentilezza...
Chi ha la DFI Lanparty UT NF4 Ultra-D mi potrebbe dire come ha collegato i pin della porta Firewire del Soprano? Grazie
![]() |
#249 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Terracina - Modena
|
Quote:
a sinistra del procio ci sono i singoli attacchi per i jack... ![]() te l'ho cerchiato in rosso...l'ordine lo devi vedere con i manuali di case e mobo sotto mano raga poi io avevo in mente un lavoretto sul mio soprano...ditemi che ne pensate... prima ![]() dopo ![]() siccome ho notato che aprendo entrambi i sportelli del soprano la ventola anteriore porta molta aria fresca in più e infatti nf4 della mia dr si abbassa di ben 6°...cosa non da poco!!! avevo perciò intenzione di lasciare piu spazio tra le alette della griglia anteriore tagliandole e lasciando solo quelle in corrispondenza della struttura del filtro retrostante e per non farlo vedere mettere una calza a coprire i buchi!!...o magari tagliare del tutto la griglia di plastica e metterci un ac ryan di metallo!!...perche quelle feritoie in plastica sono veramente fitte...non passa neanche un filo d'aria!!! e fino qua ok!!! poi volevo mettere una ventola da 80 al posto delle fessure vuote da 5.25"(le prime dal basso) che buttava direttamente aria suo mosfet della ram così da raffreddarli... ...il problema però è che con un'altra ventola che butta dentro aria rischio che ci sia ristagno di aria calda all'interno del case...cosa non buona!!!...mettere invece la ventola da 92 che butta fuori porterebbe via aria dal procio...cosa altrettanto non buona!!!! ...datemi qualche dritta e ditemi che ne pensate dell'idea!!!... PS ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#250 |
Senior Member
|
mie foto!!!
...le foto purtroppo sono di due mesi fa le piu recenti...ora i neon sono entrambi verticali e non si vede neanche un cavo....
appena montato...senza ancora il procio ![]() ![]() ![]() ... ![]() è arrivato il procio e sto installando win ![]() la scritta in rilievo è spettacolare!!! ![]() anche al buio... ![]() e in fine... left side ![]() right side ![]() inside...mi sono accorto che sono un po vecchiotte...c'è ancora il dissi stock non cabrio!!! ![]() front...notare l'interruttore sulla sinistra per accendere i neon uv da 30!!! ![]() e infine posa artistica... ![]() ![]() ....appena posso ve ne posto una nuova...ma prima monto l'evercool sull'NF4!! ...poi magari ci scappa anche un ponte di plexi con una ventolina blue ice della cooler master per raffreddare le ram...sempre se non bastasse la ventola da 8 anteriore che voglio mette!!!....mamma mia ...non si finisce mai di moddare sto coso!!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#251 | |
Senior Member
Città: Modugno (Bari)
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#252 |
Senior Member
|
...mi dite dove caspio devo attaccare sto allarme anti intrusione sulla mia dfi?????
non trovando lo spinotto ho deciso di levarlo...ma mi piacerebbe sapere dove si attacca!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#253 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#254 |
Senior Member
|
nuovo up del mio soprano
...ultime modifiche...ma non ancora definitive del soprano!!!...
iniziamo a smembrare il tutto fino allo scheletro.. ![]() ...ore 20:00...ho fame...vado a mensa... ore 21:30...e mo dove caspio dormo!?!?!... ![]() sveglia alle 7:00...magari fa piu fresco...ma non è così!!! ...crema iper-abbronzante (opportunamente fregata alla mia tipa!!)...e giu a incartare...ammazza che caldo!!!... ![]() ...e poi di vernice...e trasparente lucido!! ![]() ...aspettiamo che asciughi... FATTO e ora al montaggio ![]() ![]() ![]() primo piano dell matsuyama... ![]() ...e finalmente... ![]() ![]() ![]() ![]() ...pfiu...che sudata...ma ne è valsa la pena!!!... e appena trovo i pazzi che mi servono altre modifiche... ...caspio ma è possibile che qui a pisa non c'è un ferramenta o un negozio di idraulica che abbia un tubo di 8cm a sezione quadrata...ma anche circolare andrebbe bene....ma se a un poraccio gli si rompe un tubo del bagno fa prima a cambià casa che comprà un tubo nuovo!!!!! @b-jo:...allora te tocca aggiornà la prima pagina!!!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#255 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Bello
@androsdt
Caspita che bel lavoro COMPLIMENTI!!!!!!!!!!!!!!!!!
![]() |
#256 |
Senior Member
|
:
![]() ![]() ![]() ![]() thanks |
![]() |
![]() |
![]() |
#257 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Terra di Tuscia
|
Quote:
Hai usato vernice UV o normale? Grazie...
![]() |
#258 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#259 |
Senior Member
Città: Firenze
|
Sono anch'io un felice possessore di questo case da oltre un anno, ma ho visto il thread soltanto adesso!
Gli unici problemi riscontrati sono stati: -cambiare l'alimentatore è stata un'impresa! ho dovuto smontare il cassettino con le porte usb altrimenti il tagan non riusciva a entrare -visto che il connettore del taga per l'aliemtazione della scheda video è molto grosso ho dovuto cambiare posto a un hard disk. Per il resto tutto ok, esteticamente mi piace veramente tanto! Posto anche qualche foto: ![]() ![]() ![]() Anche se con il sunbeam mi trovo bene, qualche consiglio per delle nuove ventole più silenziose?
MacMini 2009 iPhone 4 32GB - iPad2 32GB 3G Powered By: Gibson SG Ultima modifica di torre81 : 11-08-2006 alle 19:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#260 |
Senior Member
|
mi serve qlk1 ke lo ha collegato a una dfi..
voi lo avetecollegato al karajan..o lo avete tolto e montato direttamente su mobo?? io nn so da dove iniziare @andresoft t ho aggiunto al messenger
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:42.