|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#29801 | |
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
#29802 | |
|
Quote:
purtroppo non le ho personalmente, conviene che cerchi qualche recensione headfi e amazon poi puoi vedere nella lista di cuffie chiuse che ha miriddin in firma ![]() |
|
![]() |
![]() |
#29803 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29804 |
|
|
![]() |
![]() |
#29805 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
Quote:
![]() Inviato a ritmo di musica dal cinguettante Oneplus One
Vendo : [li-pi+ss]Due kit ddr3 kingston 2*1gb -- Ho decine di compravendite alle spalle, mai una lamentela! Per quanto possa sembrare strano, sono una nerdgirl Il mio amore, la mia ragazza, la luce della mia vita [img=40x30]http://tinyurl.com/ouxuef9[/img] |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#29806 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Salve gente, sono in procinto di acquistare un paio di cuffie chiuse bluetooth.
la mia spesa e sui 150euri le utilizzero per musica, un paio d'ore al giorno (sport e sui mezzi) ho notato che molti suggeriscono queste Jabra Revo Wireless qualcosa di meglio o?? Grazie mille!
![]() |
#29807 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29808 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Catania
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29809 |
Senior Member
|
BeyerDynamic
Per chi è interessato alle cuffie BeyerDynamic, ottima iniziativa dello shop ufficiale!
Ora i modelli della serie DT si possono prendere con 199 euro: ad esempio una DT880, indipendentemente dalla versione (32, 250 e 600 ohm) viene quel prezzo! Inoltre le versioni "Manufaktur", per le quali si può personalizzare quasi ogni componente, partono anch'esse dallo stesso prezzo e per l'importo di una versione base si riesce a prenderne una completamente personalizzata. Stavo facendo un pensierino alle DT880 32 ohm Manufaktur da affiancare alle 600 ohm ed utilizzare direttamente col lettore senza necessità di utilizzare un ampli esterno. http://europe.beyerdynamic.com/store/ ![]()
![]() ![]() Ultima modifica di miriddin : 08-11-2015 alle 10:57. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29810 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Milano
|
Buongiorno a tutti,
dato che le mie Sennheiser sono alla frutta (oramai è venuto via tutto il rivestimento dei padiglioni) dovrei acquistare un paio di cuffie chiuse da usare a casa per la visione di film e l'ascolto di musica. Come budget sui 100 euro, l'importante è che siano comode, spulciando qua e là ho trovato le Audio Technica Pro ATH-M40X a 89 euro. Ditemi voi se possono andare o devo cercare altro ![]()
![]() |
#29811 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#29812 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
Quote:
![]() |
![]() |
#29813 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Poi adesso si trovano al prezzo a cui le ho pagate in offerta circa un anno fà!
![]() |
![]() |
#29814 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Dove?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#29815 |
Member
Iscritto dal: Nov 2015
|
Buona sera (o buon giorno :P ) volevo chiedervi un consiglio per delle cuffie. Mi hanno abbandonato dopo due anni di onorata carriera le mie JVC HA-S600-B e volevo acquistare un modello con qualità audio molto simile (se non superiore) non superando magari i 60 euro... Purtroppo sono ignorante in materia e non so davvero da che parte cominciare. Non è che avreste un modello da consigliarmi? Le utilizzerei ovunque, per andare in giro ma anche in casa quindi abbastanza compatte e comode, eviterei di riprendere le JVC perchè il cavetto era un po' troppo sottile (è stato quello a cedere :/ ) Grazie in anticipo
![]()
Monitor: ASUS VE247H Case: CM Storm Trooper CPU: Intel Core i5-4690K GPU: NVIDIA Geforce GTX 970 MotherBoard: MSI Z97 Gaming 5 PSU: Antec NeoECO 620C Keyboard/Mouse: CM Storm Devastator RAM:8Gb DDR3 Casse: Trust GXT 38 2.1 Portatile: ASUS X52JB (Intel Pentium P6100, ATI Mobility Radeon HD 5145) OS: ArchLinux 64bit / Windows 7 Professional 64bit Console: PlayStation 3 Slim 320Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#29816 |
Senior Member
|
Mi dispiace, ora sono aumentate di nuovo!
Prima erano a 190 euro su Amazon ES...
![]() |
#29817 | |
Senior Member
|
Quote:
Guarda, delle senza fili mi han sempre parlato male a pari prezzo con cuffie col filo, quindi preferirei rimanere su qualcosa di cablato ![]()
![]() |
![]() |
#29818 | |
Senior Member
|
Quote:
In alternativa, un acquisto d'eccellenza potrebbero essere le Philips SHP9500, sempre che non ti necessiti una cuffia chiusa: ora sono di nuovo salite di prezzo, ma sono spesso state sui 70/80 euro.
![]() |
![]() |
#29819 |
Senior Member
|
Per quanto riguarda le chiuse, ero puntato su quelle per poterle usare in camera che condivido con mio fratello e quindi non disturbare nessuno.
LE SHP9500 non sembrano male, però sulla rete non le trovo a meno di 120 euro ![]()
![]() |
#29820 | |
Senior Member
|
Quote:
L'unica possibilità è aspettare un nuovo ribasso!
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:55.