|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#27641 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
Quote:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2588955 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27642 | |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2014
|
Quote:
Case: Cm Storm Trooper PSU: EVGA Supernova 1000 G2 Motherboard: MSI z87-g45 Gaming CPU: i7 4770k @4.2Ghz AC: bequiet! DARK ROCK PRO 2 GPU: Crossfire 2x Sapphire r9 290 Tri-x oc @1150/1350 RAM: G.Skill Ares 2x4GB 1866mhz Hard disk: 1TB WD Caviar blue, 2TB WD Caviar green SSD: Samsung 840 evo 120GB Gaming Set: Cm storm Trigger Z mx brown, Razer naga Molten special edition Monitor: BenQ XL2720Z |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27643 | |
Junior Member
|
Quote:
COMUNQUE LO SCRIVO QUA in modo che se qualcuno mi voglia aiutare trova tutto spiegato in poche righe: Ragà mi serve un consiglio, sono prossimo all'acquisto delle cuffie "Beyerdynamic DT 990 PRO 250ohm" adesso mi servirebbe una scheda audio ESTERNA ( Perchè non ho spazio all'interno del case ), e un amplificatore annesso, il budget per scheda audio + amplificatore è di 170€, avevo pensato a Xonar U7 + Bravo audio v2, ma la xonar u7 non pilota cuffie da 250 ohm... Ora le scelte sono due, o spendo 170€ per un DAC con un amplificatore decente e poi uso solo DAC + Cuffie, oppure divido i 170€ tra scheda audio e amplificatore dedicato Ditemi voi, che ne pensate , consigli? cosa scelgo?
Case: Cm Storm Trooper PSU: EVGA Supernova 1000 G2 Motherboard: MSI z87-g45 Gaming CPU: i7 4770k @4.2Ghz AC: bequiet! DARK ROCK PRO 2 GPU: Crossfire 2x Sapphire r9 290 Tri-x oc @1150/1350 RAM: G.Skill Ares 2x4GB 1866mhz Hard disk: 1TB WD Caviar blue, 2TB WD Caviar green SSD: Samsung 840 evo 120GB Gaming Set: Cm storm Trigger Z mx brown, Razer naga Molten special edition Monitor: BenQ XL2720Z Ultima modifica di Ryuk_Death : 15-12-2014 alle 20:37. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27644 |
Junior Member
|
Buonasera , sono nuovo del forum.
Ho letto in molti forum che anche sul gaming una cuffia stereo + scheda audio è una soluzione ottimale. (le cuffie 5.1 hanno coni troppo piccoli , poi il .1 non è realizzabile ecc. ecc.) Mi sapreste dire quale cuffia stereo usereste per fare un pò tutto? per il budget avevo pensato di stare dentro i 400-450 tra cuffia e scheda audio. (ma se fosse possibile ci vorrei ascoltare anche buona musica). Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#27645 | |
Senior Member
|
Quote:
Oltre a non essere facilmente pilotabili, mi par di capire che non sono proprio adatte a giochi/film, almeno da quel che ho letto qui, io non le ho mai provate. X2+U7? Ma io sono di parte, ho X1+U7 ![]() PS: la U7 ha anche gli out per eventuale sistema 5+1, Dolbi e surround software in cuffia. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27646 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27647 |
Junior Member
|
Salve a tutti.
Come potrete immaginare, sono qui a chiedere consigli su un acquisto (per ora ancora ipotetico), che si sta rivelando più complesso di quel che pensassi. In effetti trovar risposte efficaci, anche su Internet, risulta difficile e quindi mi trovo costretto a chieder avviso. Premetto che vorrei acquistare una buona cuffia e con essa anche un amplificatore (necessario a quanto sto capendo per goderne appieno). I miei ascolti si basano principalmente su musica elettronica: Ambient, IDM, Techno bastano per rendere l'idea, ma ciò che cerco é principalmente un prodotto che restituisca con qualità qualunque genere musicale venga riprodotto. E, a proposito di riproduzione, segnalo che ciò avverrebbe tramite un semplicissimo portatile: perciò niente lettori cd, niente sistemi hi fi, niente di niente. In tal senso, mi piacerebbe che potessi godere della qualità anche con un banale ascolto tramite Spotify (nemmeno Premium). Per tutto questo, il budget vorrebbe essere 300 euro (di massima): senza troppe pretese di qualità, solamente un giusto investimento per un appassionato di musica che vuol togliersi uno sfizio. Ah, ultima cosa: prediligerei cuffie chiuse, o comunque vorrei perlomeno poter avere la possibilità di viaggiarci sporadicamente senza vincoli. Grazie mille per l'attenzione, Massimiliano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27648 |
Junior Member
|
un'altra domanda.
secondo voi quale cuffia gaming stereo funziona meglio sulla musica? so che le cuffie gaming non sono eccezionali per la musica .. ma tipo una g4me one che è stereo suona abbastanza bene per ascoltare musica al pc e lettore portatile? (ovvio con scheda audio dedicata) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27649 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
puoi farlo per favore? grazieee
![]() |
![]() |
#27650 | |
Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#27651 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quella delle In ear lo è, ma quella dei DAP lo è in parte, ma i nuovi acquisti non sono stati inseriti...
![]() |
#27652 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
c'erano le M1 a 80 euro e me le sono prese.
![]() |
#27653 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Firenze
|
Qualcuno sà dirmi come mai esistono le Sennheiser HD595 ma non sono ancora sul sito??
Le ho trovate sulla baia dal regno unito. sapete dirmi qualcosa a riguardo? sono migliori delle 598? (sicuramente più belle) |
![]() |
![]() |
![]() |
#27654 | |
Member
|
Quote:
![]() Sarei curioso di sapere come posizioni il fiio x1 nella tua lista dei DAP.. tornando in topic-nella tua lista delle chiuse quali sono circumaurali? le circumaurali isolano di più dai rumori esterni rispetto alle on-ear?
![]() |
![]() |
#27655 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2013
|
Le 595 dovrebbero esere la serie precedente alle 598.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27656 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
di audiotecnica ATH M50x che mi dite? le seguo su amazon, dovessero calare
![]() |
#27657 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27658 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
Città: Milano
|
Quote:
Sono state rimpiazzate dalla 598. Sono ottime cuffie soprattutto se riesci a spuntarci un prezzo vantaggioso essendo fuori produzione. Attenzione, che però il cavo è fisso e non removibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#27659 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Che ne pensate delle V-Moda M80 su Amazon.com a 100 euro circa totali, spedizione inclusa?
Lettori: Sony NW-A45#Xduoo X2#Pioneer XDP-30r-B. Cuffie: Hifiman HE560 V3#V-Moda Crossfade Wireless 2#iGrado#Shure SRH940#Koss KSC75#Beyerdynamic T51P. In Ear: V-Moda Forza Metallo Wireless#Hifiman RE0/RE262/Re-600s-V2#Sony MH1C#JVC FX40#Hippo VB#Xiaomi Pistons DUAL#Flare Audio R2A#FIIO F9 PRO. Ampli/DAC: A1Clone Gold#Cayin C5#Audioquest Dragonfly RED. |
![]() |
![]() |
![]() |
#27660 | |
|
Quote:
l'unica cosa che mi irrita è che tutti e due i cavi sono col mic e a volte devo girare lo spinotto per avere il contatto per bene. il cavo è staccabile cmunque, non dovrei lamentarmi troppo. sicuramente il cavo è a norma, ormai v-moda per me è sinonimo di qualità costruttiva.. piuttosto le prese nei dispositivi ![]() |
|
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:45.