Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Monitor, Televisori e Videoproiettori

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-12-2006, 00:55   #1461
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Iscritto dal: Sep 2005
Quote:
Originariamente inviato da MarcoM
Qui sul forum, naturalmente. Sull'infuocato 3d dedicato alla PS3 (più che altro riservato ai fanboy di Xbox che deridono continuamente quelli PS3...) che seguo, ovviamente senza intervenire nelle dispute dei fanboy.
Comunque la notizia è vera, anche se Sony si è affrettata a smentire dicendo che stanno lavorando "alacremente" per l'uscita in Europa a marzo. Ma fidarsi delle parole di Sony, ultimamente, non pare essere cosa saggia, per cui l'uscita a settembre, effettivamente, mi pare assai più realistica che quella prevista per marzo. Ah, tra l'altro, per tutti coloro che sono desiderosi di avere PS3 come lettore BRD, finalmente tra le manine, ricordo che PS3 esce con i BRD solo a 1080p o a 1080i. Purtroppo niente 720p, per cui le soluzioni sono due: o uprgradiamo ad uno schermo fullHD oppure ci accontentiamo dei 1080i sui nostri "miseri e già obsoleti" HDReady.
ma comprarsi il lettore HD-DVD per xbox a 200 euri e attaccarlo la PC per farci quello che si vuole, no?

comunque pare che sony abbia risolto i problemi di produzione dei laser BR

anche secondo me i 720p sono più che sufficienti, soprattutto per un HDready... poi quando mi comprerò il 50" strafigo in un remotissimo futuro, potremo riparlarne
Old 14-12-2006, 11:23   #1462
maranca83
Junior Member

Iscritto dal: Sep 2006
Ciao! Dove posso acquistare sul web un cavo hdmi G&BL a buon prezzo?
maranca83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 13:57   #1463
oldseawolf666
Senior Member

L'Avatar di oldseawolf666

Città: Fucecchio(Fi)
Quote:
Originariamente inviato da kralin
MOLTO peggio, faglielo cambiare di corsa prima che sia troppo tardi!
Aspetta....seriamente...perchè molto peggio....dammi dei dati tecnici cosi glieli dico...perchè senno mi muore davanti gli occhi...spiegati meglio....
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
oldseawolf666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 14:13   #1464
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Originariamente inviato da oldseawolf666
Aspetta....seriamente...perchè molto peggio....dammi dei dati tecnici cosi glieli dico...perchè senno mi muore davanti gli occhi...spiegati meglio....
dunque il pannello dovrebbe essere quello della vecchia serie T a cui hanno aggiunto la porta HDMI e il game mode se non erro.

il tempo di risposta dovrebbe essere più basso, ma sicuramente è minore l'angolo di visione e il contrasto è veramente basso, loro dichiaravano 2000:1 contro i 5000:1 sono valori del tutto relativi, ma puoi usarli per un confronto...
io l'ho visto in negozio e mi ha fatto davvero una cattiva impressione, poi se lui è contento così... ma non l'ha guardato vicino a una serie R7/N?
Old 14-12-2006, 14:32   #1465
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
dunque il pannello dovrebbe essere quello della vecchia serie T a cui hanno aggiunto la porta HDMI e il game mode se non erro.

il tempo di risposta dovrebbe essere più basso, ma sicuramente è minore l'angolo di visione e il contrasto è veramente basso, loro dichiaravano 2000:1 contro i 5000:1 sono valori del tutto relativi, ma puoi usarli per un confronto...
io l'ho visto in negozio e mi ha fatto davvero una cattiva impressione, poi se lui è contento così... ma non l'ha guardato vicino a una serie R7/N?
Allora...lui lo ha peso perchè glielo hanno regalato....quindi non ha potuto scegliere....io guardando sul sito samsung(poco affidabile come sappiamo)....non ho notato molte divergenze....ti sarei grato se mi postassi qualche sito dove posso vedere le caratteristice e le differenza di questo benedetto tv(le32s71b)....d'altronde qualcosa deve essere diverso....fammi sapere
WORP: CPU: Intel i7 8700k(@ 5000 Mhz ) + Noctua NH-D15 | Mobo: Asus ROG STRIX Z370-F | VGA: Windforce GTX1080 G1 8GB (@2050 @4300) | RAM: Corsair Vengeance 3000Mhz 16G XMP 2.0 | HDD: X2 SSD Samsung 840PRO 512Gb | ALI: Corsair 750w HX750I | Monitor: Acer Predator X34P | Sound: Creative Sound Blaster Z + Creative inspire 5.1 | Case: Silverstone Raven 01|| Razer Mamba 4g + G19 | Notebook: HP DV6 3150EL | Trattative
Old 14-12-2006, 14:33   #1466
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Iscritto dal: Aug 2005
Quote:
No, no, non esagero. La PS3 è attualmente il miglior lettore BRD sul mercato. Non che ce ne siano molti, ma quei pochi che ci sono sono peggiori come qualità della PS3. Purtroppo, come dicevo l'uscita è limitata al 1080p o al 1080i per cui chi ha un HDReady è un po' penalizzato...
ma siamo matti Sony?
sei sicuro? perchè io leggevo su engadget che coi primi firmware della PS3 non era attivo il 1080 ma solo il 720... ed ora con l'aggiornamento è attivo anche il 1080.
Strano che facciano queste stronzate!

Quote:
Io il Wii non lo voglio nemmeno se me lo regalano.
in effetti
niko* è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 14:53   #1467
Leatherscraps
Senior Member

L'Avatar di Leatherscraps

Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Quote:
ora ti ci voglio a dirglielo al bacci...
Old 14-12-2006, 15:03   #1468
MaBru
Senior Member

L'Avatar di MaBru

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
Quote:
Originariamente inviato da maranca83
Ciao! Dove posso acquistare sul web un cavo hdmi G&BL a buon prezzo?
O sul sito G&BL stesso oppure su Bow.
Old 14-12-2006, 15:22   #1469
MarcoM
Senior Member

L'Avatar di MarcoM

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
Quote:
Originariamente inviato da niko*
ma siamo matti Sony?
sei sicuro? perchè io leggevo su engadget che coi primi firmware della PS3 non era attivo il 1080 ma solo il 720... ed ora con l'aggiornamento è attivo anche il 1080.
Strano che facciano queste stronzate!

in effetti
Sì, sicuro. Letto su AFDigitale che l'ha provata.
Old 14-12-2006, 15:30   #1470
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
Allora...lui lo ha peso perchè glielo hanno regalato....quindi non ha potuto scegliere....io guardando sul sito samsung(poco affidabile come sappiamo)....non ho notato molte divergenze....ti sarei grato se mi postassi qualche sito dove posso vedere le caratteristice e le differenza di questo benedetto tv(le32s71b)....d'altronde qualcosa deve essere diverso....fammi sapere
sui siti samsung e su quelli che te lo vendono non è riportato, ma ti assicuro che se ce li hai vicini la differenza si nota eccome... sono 200 euro di differenza dalla serie R. prova a fargli fare un giro nei centri commerciali.
Old 14-12-2006, 16:30   #1471
ALESSIO78X
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2006
ragazzi ma forse vi state scordando il lettore HD-DVD che sarà presto disponibile per la 360! anche con quello vedrai film in HD, poi perchè aspettare la ps3 che sarà piu o meno una sola come la seconda, c'è la 360 che è meglio di grafica e tutto, la sony ormai ha finito di metterla nel culo alla gente grazie solamente alla pubblicità, 600€ per una consolle ma vi rendete conto, grazie al marketing fanno credere che il blue ray servirà per i giochi ma non è vero assolutamente, allora la microsoft è stata molto più corretta della sony, ti ha dato una consolle fatta per GIOCARE, poi se tu vuoi ti mette a disposizione anche la possibilità di guardare film ad alta definizione e sopratutto anche a 1080P che serve solo per i film e non certo per i giochi.
ad un prezzo accessibile a tutti non ai miliardari
ALESSIO78X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2006, 16:54   #1472
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
oldseawolf ti ho segnalato ai moderatori, che però non provvedono. Provvedo ad avvisarti pure io: hai la firma che incasina la visualizzazione del forum (allarga tutto), sei pregato di editarla!
Old 14-12-2006, 16:56   #1473
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
ragazzi ma forse vi state scordando il lettore HD-DVD che sarà presto disponibile per la 360! anche con quello vedrai film in HD, poi perchè aspettare la ps3 che sarà piu o meno una sola come la seconda, c'è la 360 che è meglio di grafica e tutto, la sony ormai ha finito di metterla nel culo alla gente grazie solamente alla pubblicità, 600€ per una consolle ma vi rendete conto, grazie al marketing fanno credere che il blue ray servirà per i giochi ma non è vero assolutamente, allora la microsoft è stata molto più corretta della sony, ti ha dato una consolle fatta per GIOCARE, poi se tu vuoi ti mette a disposizione anche la possibilità di guardare film ad alta definizione e sopratutto anche a 1080P che serve solo per i film e non certo per i giochi.
ad un prezzo accessibile a tutti non ai miliardari
la PS2 una SOLA?

scusa ma dove hai la testa ti rendi conto che dopo tutti questi anni VENDE ANCORA?
Old 14-12-2006, 17:02   #1474
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
la PS2 una SOLA?

scusa ma dove hai la testa ti rendi conto che dopo tutti questi anni VENDE ANCORA?
sicuramente a me non ha mai venduto nulla, visto che sul mercato c'era una certa "xbox" che era almeno 10 volte più potente della ps2, poi non so io cosa ho davanti agli occhi ma sicuramente la gente che si faceva influenzare dalla pubblicità e non si accorgeva che c'era di meglio quella si che ha il prosciutto davanti agli occhi, poi i giochi sono stati sempre delle cagate assurde, scusa tanto se mi permetto!
ma tu ancora devi rispondermi sul fatto di questo menu segreto sul samsung e dell'opzione contrasto dinamico on/off, che devo dire qualcosa che ti offende per farti rispondere?
Old 14-12-2006, 17:04   #1475
ALESSIO78X
Senior Member

Quote:
la PS2 una SOLA?

poi scusa tanto, sarà che io quando vado al negozio a comprare una cosa voglio il meglio, se la gente si accontenta che ci vuoi fare! allora in tal caso PS2 a vita, ma come fa la gente a comprarla ancora, ma non la vedono la 360? tutti le maggiori software house la stanno preferendo ci sarà un motivo!
Old 14-12-2006, 17:05   #1476
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Originariamente inviato da ALESSIO78X
poi scusa tanto, sarà che io quando vado al negozio a comprare una cosa voglio il meglio, se la gente si accontenta che ci vuoi fare! allora in tal caso PS2 a vita, ma come fa la gente a comprarla ancora, ma non la vedono la 360? tutti le maggiori software house la stanno preferendo ci sarà un motivo!
questo è verissimo, ma da qui a dire che la PS2 è una sola ne passa....
Old 14-12-2006, 17:12   #1477
kralin
Senior Member

L'Avatar di kralin

Quote:
oldseawolf ti ho segnalato ai moderatori, che però non provvedono. Provvedo ad avvisarti pure io: hai la firma che incasina la visualizzazione del forum (allarga tutto), sei pregato di editarla!
non facevi prima a dirlo direttamente a lui???
Old 14-12-2006, 17:51   #1478
oldseawolf666
Senior Member

Quote:
non facevi prima a dirlo direttamente a lui???
Si infatti!!!!
Melo potievi dire tu invece di chiamere i moderatori!!!!!!!!!!!

x i moderatori Cmq mi scuso molto, non lo sapevo e francamente non so neancghe come sia successo..(probabilmente è colpa del monitor nuovo dove vedo tutto srlargato)
Provvedo subito

Ultima modifica di oldseawolf666 : 14-12-2006 alle 18:10.
Old 14-12-2006, 17:54   #1479
oldseawolf666
Senior Member

Ho provveduto ....ditemi se ora va bene....

Ultima modifica di oldseawolf666 : 14-12-2006 alle 17:57.
Old 14-12-2006, 18:08   #1480
niko*
Senior Member

L'Avatar di niko*

Quote:
Ho provveduto ....ditemi se ora va bene....
basta mettere qualche spazio tra le scritte, poi va a capo automaticamente e si adatta di conseguenza alla risoluzione...
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian