|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
prendi il samsung di cui si parla in questo thread, ovvio...
|
|
|
#1142 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
E' che vorrei sentire piu campane possibili,prima di comprare...
Non ho niente contro i 26 ma ci sono alcuni 32 che te li tirano dietro,quasi.. del tipo 800 € un HD Ready... non sono spiccioli ma si parla sempre di un 32 pollici che non è piccolo,come TV. |
|
|
|
|
|
#1143 | |
|
Senior Member
|
Quote:
i 32" a 800 euro puoi lasciarli dove stanno...
|
|
|
|
#1144 | |
|
Member
|
Quote:
Editato Ultima modifica di Mike1983 : 29-11-2006 alle 00:12. |
|
|
|
|
|
|
#1145 | |
|
Senior Member
|
Quote:
per trovare il prezzo migliore vai su trovaprezzi, il modello è quello, altrimenti puoi guardare anche il 32r71 che è identico, cambia solo l'estetica... poi qualcuno qui diceva che cambia anche la garanzia, dai una letta ai post precedenti... controlla che sia italiano e non di importazione altrimenti non hai la garanzia zero pixel per sei mesi!
Stay Hungry, Stay Foolish. Ultima modifica di kralin : 29-11-2006 alle 00:01. |
|
|
|
|
|
|
#1146 |
|
Member
|
Ottimo,grazie per le dritte!
Adoro samsung,possiedo già due crt e non mi dispiacciono! |
|
|
|
|
|
#1147 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Emilia country
|
Quote:
Pentium G4600 Kaby Lake e Intel e Pentium G4500 Skylake, monitor lcd-led Hp E243i Ips;i 2 pc sono assemblati con componenti ok...; il componente più importante è di gran lunga l'assoluta, straordinaria.... silenziosità! |
|
|
|
|
|
|
#1148 |
|
Utente sospeso
Iscritto dal: May 2006
Città: In The Sky
|
io ho aquistato un televisore 27S72B che cambia tra questo e quello citato nel tread?
fottuto stage Ultima modifica di Nos89 : 29-11-2006 alle 01:33. |
|
|
|
|
|
#1149 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se hai preso un 27S71B cambia parecchio, il pannello è vecchio e ha prestazioni molto inferiori... bastava guardarli di fianco nel centro commerciale. proprio non c'è paragone.
|
|
|
|
#1150 |
|
Junior Member
|
Un problema con R76B
Innanzitutto ciao a tutti e grazie delle utili informazioni che ho trovato leggendo qua e la sul forum.
Vorrei sottoporvi il mio problema (predonatemi la lunghezza): Dopo diverse pensate, raccolte di informazioni, ore e ore nei centri commerciali, sabato ho comprato un Samsung LE40R76B. Dopo un po' ore di visione mi sono reso conto che c'era una tendenza al rosso di alcune sfumature di grigio. La cosa mi pareva strana perchè il bianco, il nero e i colori primari si vedevano benissimo, ma soprattutto nelle scene con molte ombre, la sensazione era netta. Ho provato quindi a visualizzare dei pattern con scale di grigi e il difetto era proprio evidente. Ovviamente ho smanettato un po' con i vari settaggi ma senza esito. Addirittura, sempre con la scala di grigi, il difetto si notava anche con il colore a 0!!! A questo punto sono tornato dove ho acquistato il tv e ho chiesto al commesso se potevo fare la stessa prova con un altro tv dello stesso modello. Con mio grande stupore, il difetto era presente anche li (notato chiaramente anche dal commesso, che lo giustificava con il fatto che gli lcd non rendono perfettamente i colori!!!). Mi sembrava però strano che su un modello così diffuso ci fosse un difetto del genere senza che ce ne fosse traccia nei vari forum e quindi sono andato da un mio mio amico, possessore anch'egli dello stesso modello acquistato un paio di mesi fa' pensando che anche da lui avrei visto il difetto. E invece, la scala di grigi era grigia! e non rossiccia. A questo punto posso solo pensare ad una partita difettosa acquistata dal negozio, oppure ad una strana coincidenza che mi ha fatto trovare gli unici due pannelli difettosi. Ma prima di tornare nuovamente al negozio volevo chiedere a quanti di voi posseggono o hanno attentamente valutato l'R76B se hanno mai notato questa tendenza al rosso. Grazie in anticipo delle eventuali risposte. Ciao, Cri |
|
|
|
|
|
#1151 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1152 |
|
Junior Member
|
Grazie Kralin,
purtroppo sono le prime prove che ho fatto. Sempre utilizzando il pattern con la scala di grigi, ho provato a modificare i settaggi della temperatura di colore, ma anche con freddo2, i grigi restano rossicci. Addirittura ho provato a mettere il livello di colore a 0! ma il rosso rimane. Mi fa però piacere che tu non veda il difetto, mi convince sempre di più che il problema non stia nel modello in sè ma solo in quello che ho portato a casa e quello in esposizione (che fortuna!!!). Sarà dura spiegare al commesso che hanno ricevuto una partita difettosa (sempre che non lo sappiano già... ma non voglio essere malfidente). Adesso a pranzo vado in un altro centro commerciale e chiedo di provare. Ciao, Cri |
|
|
|
|
|
#1153 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se loro non ti gestiscono la garanzia ci sono due cose da fare: 1) farti vedere molto inc***ato e pretendere il cambiamento 2)rivolgerti direttamente a samsung per la gestione in garanzia.
|
|
|
|
#1154 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
porca zozza!!!
manco oggi mi è arrivato il televisore!!! dice il mio negoziante che lo va a prendere giovedì o veberdì... se ne parla comunque per sabato... E' da un po' che aspetto...
|
|
|
#1155 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
xCrisesZen
E' evidentemente un problema del tuo esemplare perché confermo che anche sul mio 32" i grigi sono grigi senza dominati cromatiche tendenti al rosso. Probabilmente è un esemplare mal regolato in fabbrica. Forse si può sistemare da service menu, ma non è certo una cosa semplice.
|
|
|
#1156 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#1157 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Roma
|
Quote:
|
|
|
|
#1158 |
|
Junior Member
|
Grazie Kralin e MarcoM!
Anche la "prova" fatta oggi a pranzo presso un altro negozio della stessa catena ha confermato che il modello non presenta il difetto che ho invece riscontrato sul mio esemplare. A questo punto posso chiederne la sostituzione senza troppi patemi. Ciao e grazie ancora, Cri |
|
|
|
|
|
#1159 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
Quote:
AMD FX 8350 BLACK EDITION 4,0 GHZ /COOLER MASTER 700 WATT G SERIES/ASROCK 990 FX EXTREME 4 /CORSAIR 16 GB DDR3 /NVIDIA GTX 680 /HDD: SSD SAMSUNG 240 GB /SEAGATE 1 TB| MONITORS:HANNS-G HG281DP 28" 3MS/SAMSUNG 27" SD390H/ DELL VENUE WIN 10 8" |
|
|
|
|
|
|
#1160 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:57.