|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Sicily
|
Quote:
Per quanto riguarda la distanza, lo tengo a circa 1,5/2 mt e mi trovo bene, ovviamente se fosse ancora più lontano (tipo 1 mt in più) sarebbe il massimo!!
|
|
|
|
#602 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
Quote:
Beh, io vorrei prendere il 26", dovrei avere ancora meno problemi di distanza di te....! |
|
|
|
|
|
|
#603 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Rimini
|
ciao, se qualcuno mi puo' dire dove trovarlo ad un buon prezzo nelle varie catene mi fa un favore, di prenderlo online non ne ho tanta voglia!
|
|
|
#604 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti posso consigliare di spostarti sul 32"? Costa poco più e la differenza si vede!!
|
|
|
|
#605 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Roma
|
No, mammamia, 32" è davvero tanto...per ragioni di spazio non potrò mettermi a più di un metro-un metro e mezzo di distanza dallo schermo, e con un 32" butterei gli occhi dopo una settimana....!!
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
pip
ma come si utilizza il pip?io quando guardo la tv e ci clicco sul pulsante mi dice non disponibile,ma che vuol dire?
|
|
|
#607 | |
|
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2003
Città: MILANO
|
Quote:
LianLi Pc-A05FN | Gigabyte B450 AORUS PRO | Amd Ryzen 5600X | Schythe Mugen 5 Rev.b | 2*8Gb DDR4 3200MHz | RTX 4060 Ti | BE QUIET! Straight Power 11 Platinum 550W | Dell U2518D | Logitech G602 | Logitech MX Keys | LG 55CX6LA | Onkyo SE-200PCI | Empire PS-2120D Modded | My Hi-Fi | |
|
|
|
|
|
|
#608 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
secondo voi come qualità nei giochi(soprattutto nei colori) c'è molta differenza fra il collegamento vga analogico risoluzione nativa e un cavo dvi-hdmi (digitale) però con conseguente upscale dell'immagine??
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Ovviamente meglio il collegamento VGA analogico a risoluzione nativa, anche se coi giochi la differenza probabilmente non si nota. Comunque ricordo, ancora una volta che la stessa Samsung sconsiglia espressamente sui suoi manuali di collegare il PC al TV tramite HDMI, ma di usare esclusivamente il collegamento VGA.
|
|
|
#610 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Raga colgo l'occasione per chiedervi una cosa. Oggi mi è arrivata l'Xbox 360 Con il video non ci sono problemi, tutto perfetto (ho settato come risoluzione 1360x768) però non mi si sente l'audio. Ma i cavetti ROSSO e BIANCO per l'audio, dove vanno collegati? Io ho fatto diverse prove ma nada!!! Chiederò lo stesso nel Thread dell'Xbox 360 perchè magari c'è qualche settaggio da fare (anche se nella sezione audio della console ho sistemato tutto correttamente... mah). Se sapete aiutarmi ve ne sarei grato.
|
|
|
|
#611 |
|
Senior Member
|
Ho risolto!!!
Sul thread dell'Xbox 360 mi hanno linkato un adattatore. Se oggi pome lo trovo stasera faccio la prova (anche se dovrebbe funzionare). Nel caso in cui qualcun'altro dovesse avere lo stesso dubbio, posto il nome dell'adattatore: Adattatore jack 3.5mm maschio a 2 rca femmina stereo Con questo si può collegare il jack maschio nella porta audio a fianco della porta VGA del Samsung e poi collegare all'adattatore i due cavi RCA rosso e bianco.
|
|
|
#612 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Salve, qualcuno puo` dirmi perche` ogni volta che un gioco non supporta la risoluzione nativa di questo pannello non mi fa usare 1280*768 ma solo 1024*768?
|
|
|
#613 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ti fa usare poi la 1024x768 perchè è un'altra risoluzione supportata.
Il mio PC è il seguente: FATTI I FATTI TUOI! Ultima modifica di fireradeon : 26-09-2006 alle 08:52. |
|
|
|
|
|
|
#614 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Questo lo avevo capito, ma mi chiedevo perche non posso usare 1280, al limite sopporto i bordi neri, ma sempre meglio di giocare con 1024
|
|
|
#615 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Inoltre vedrai anche quali sono quelle supportate tramite la porta HDMI (che però è stato detto tante volte, viene sconsigliata dalla Samsung come mezzo per collegare il TV al PC).
|
|
|
|
#616 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
|
Quote:
Quote:
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570 Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318 |
||
|
|
|
|
|
#617 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Faenza
|
Collegato in VGA si vede benissimo ti assicuro
|
|
|
#618 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#619 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Verona
|
Lo usate come monitor PC?
|
|
|
#620 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Cmq normalmente preferisco usare il Samsung solo per Film e Giochi in 16:9
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.