|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#601 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
|
|
#602 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Ho aggiornato i driver per il disco (che è un serial ata) ma niente da fare!!!
|
|
|
|
|
|
#603 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Cardito - NA
|
Quote:
|
|
|
|
#604 |
|
Junior Member
|
no, le ho provate tutte. Facendo esplora non so quale applicazione far partire per installare i programmi...ma tu inserivi prima il primo o il secondo dvd?
|
|
|
|
|
|
#605 |
|
Junior Member
|
può dipendere dal fatto che non ho installato i driver sata? Non so dove piazzarli...
|
|
|
|
|
|
#606 |
|
Junior Member
|
Ciao
qualcuno può consigliarmi un hard disk esterno da 80-100GB di buona marca/qualità ad un prezzo giusto e dove comprarlo online? Ho dei file molto importanti da conservare, quindi non vorrei prendere qualcosa che poi mi rovina i file in qualche modo.. grazie ciao |
|
|
|
|
|
#607 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PS cmq se hai problemi chiama sony,a me il dvd di ripristino non volveva andare,nonostante lo avessi creato con il loro tool,per cui dopo averne fatta esplicita richiesta hanno deciso di mandarmi i loro dvd di ripristino GRATIS (normalmente si pagano),mi hanno chiesto via email o fax seriale di win,del nb e dichiarazione di uso esclusivamente privato dei dvd.ancora non li avevano perchè i nb sono troppo nuovi ma li avrebbero spediti questa settimana.
|
|
|
|
#608 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
ciao ragazzi, sto per prendere anche io questo fantastico portatile, però dopo un po di telefonate nelle grandi catene di informatica di milano non sono riuscito a trovare nemmeno un posto che lo vendesse.. chi ha qualche dritta da darmi di qualche negozio in milano?
poi avrei una domanda: ho letto tutto il thread ed ho visto che sono già uscite molte patch per fixare alcuni problemi del portatile. secondo voi è un problema dei nuovi centrino duo oppure di sony? grazie |
|
|
|
|
|
#609 |
|
Junior Member
|
Grazie Discostu! Il tuo consiglio è stato utile
|
|
|
|
|
|
#610 | |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#611 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#612 | |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#613 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Firenze-Parigi
|
Io la batteria la tengo sempre inserita, soprattutto per una quaestione di sicurezza in quanto funge da gruppo di continuità.
|
|
|
#614 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Il mio e' H e lo fa una volta ogni 10 minuti circa... sembra una molla che vibra... come quando si fissa un'estremo della molla delle biro e si lascia ondeggiare l'altro liberamente.... BOH
|
|
|
|
#615 |
|
Junior Member
|
ma se voglio inserire solo le applicazioni preinstallate e non windows Mce, come devo fare?Inserendo il secondo dvd riformatta tutto e siamo punto e a capo....
|
|
|
|
|
|
#616 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
ragazzi ragazzi ragazzi è fatta, i miei sono d'accordo ed io pure avendo i soldi quindi anche io sto aspettando di acquistare questo stupendo protatile serie fe11S, riguardo i prezzi dove mi consigliate di vedere? Io sono di roma e posso non pagare l'iva, che mi dite?
|
|
|
|
|
|
#617 | |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
Di stare attendo ai finanzieri
|
|
|
|
#618 |
|
Junior Member
|
FE11H
Salve a tutti....
Ho appena ricevuto il mio fantastico FE11H....e lo sto martellando da due giorni per cercare di capirne i pregi le capacità e i limiti...e mi è sembrato che si blocchi un pò troppo spesso!?con Media center ho capito che è risolvibile....ma a me si blocca anche con Splinter Cell dopo una mezzoretta di gioco?!!qlc sa dirmi perchè? e se ci sono delle impostazioni avanzate per ottimizzare le prestazioni?! |
|
|
|
|
|
#619 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
mi quoto chiedendo nuovamente: ma è normale leggere di così tanti problemi legati a questo notebook?
|
|
|
|
|
|
#620 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Roma
|
no ma quali finanzieri LOL, tutto legale rega, quindi qlc buon porezzo???
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.