|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#261 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Attenzione anche con cosa lo visualizzate il filmato. SUl pc lo vedo bene solo con wmp con altri player tipo vlc non è fluido. Con ps3 e plasma va che è una meraviglia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#262 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: roma
|
ragazzi ma invece la DSC-HX5V come la vedete?
http://www.sony.it/product/dsc-h-ser...TechnicalSpecs vedo che si trova sui 200 euro.. se fa i filmati come la hx7 me sa che prendo questa, per via del costo così inferiore. |
![]() |
![]() |
![]() |
#263 |
Senior Member
|
ah come non detto, ho letto che è molto vecchia..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#264 |
Senior Member
|
Audio test hx9v vs tz7
http://www.youtube.com/watch?v=McK5NW1I-8U Quello sony è decisamente migliore, è più "diretto" quello pana sembra essere preso in una cattedrale. Resta da vedere i bassi in che condizione erano. |
![]() |
![]() |
![]() |
#265 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
ma il prezzo di lancio superera le 350?? spero esca prima di pasqua
|
![]() |
![]() |
![]() |
#266 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Ma secondo voi il maggior zoom della HX9V rispetto alla HX7V influirà in modo negativo sulla qualità delle foto oppure no (intendo a parità di focale)? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#267 |
Senior Member
|
Guarda anche io volevo la hx9v, ma dopo quello che è successo in Giappone purtroppo nemmeno luglio è più data sicura. Per quel che riguarda lo zoom guarda anche vedendo i video che ci sono per me su una compattina del genere andare oltre 13x è inutile sia per i video che per le foto. La sorellina minore è preferibile in tutto resta da vedere l'audio. L'unico vero punto che potrbbe andare a favore della sorellona (ed è comunque da verificare) è il 50p.
Comunque per l'audio spero bene, non credo abbiano progettato due diversi sistemi audio per 2 fotocamere uscite insieme. |
![]() |
![]() |
![]() |
#268 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#269 |
Senior Member
|
E' ottimo, forse l'hai presa dove l'ho ordinata io
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#270 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
quando arrivano? ![]()
![]() |
![]() |
#271 |
Senior Member
|
Mi dovrebbe arrivare entro la settimana, speriamo bene così sabato posso testarla bene bene con i metallica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#272 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#273 |
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
La hx7v ha anche quell'autofocus magnetico velocissimo come la sorella maggiore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#274 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
Però se l'aspetto della zona microfoni è indicativo (come dovrebbe) della qualità dei microfoni stessi, ipotizzo che sulla 9 abbiano montato dei microfoni di qualità maggiore. Con quei forellini di mezzo mm presumo che la 7 suonerà più o meno come la TZ7, che non è male, ma... ![]() Poi coldheart ti voglio vedere, se la differenza si dovesse dimostare rilevante, se resisterai alla tentazione di fare l'upgrade ![]() Io per fortuna non ho fretta e quindi aspetto la top di gamma... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#275 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
|
Quote:
All'atto pratico se ho capito bene le lenti internamente si avvicinano/allontanano linearmente invece che per avvitamento come è sempre stato. Questo ovviamente ottimizza enormemente la velocità del movimento. Resta da vedere se funziona come promette. Per cominciare in uno dei video che avete postato ho notato che non perde la messa a fuoco zoommando al massimo, che se fosse la norma sarebbe un risultato inedito ed eccezionale! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#276 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#277 |
Senior Member
|
Io invece vorrei capire se è possibile mettere unamodalità iso automatica impostando ad esempio 400 come massimo. Non si capisce ma è una funzione che sarebbe molto utile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#278 |
Senior Member
|
sulla tz7 che non e' recentissima: e' possibile...non vedo su questa che e' un nuovo modello, perche' no
![]() |
#279 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: OzzerA
|
Quote:
Appena ti arriva potresti controllare se è made in CHINA o Made in Japan? Nel primo caso ci sarebbero buone speranze per la HX9
![]() |
![]() |
#280 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:54.