|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2561 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2010
|
Non in condizioni di scarsa luce e di notte, a quanto sembra.
C'è un modo per ovviare al defocus? :-( |
![]() |
![]() |
![]() |
#2562 | |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Scheda SDHC
Quote:
Per la batteria ti sconsiglio di prenderne un'altra, l'autonomia quando è nuova è più che sufficiente a soddisfare tutte le esigenze di un'intera giornata. Inoltre con il tempo, la loro efficienza diminuisce e conviene poi procedere all'acquisto della seconda batteria dopo circa 2/3 anni.
![]() |
![]() |
#2563 |
Member
Iscritto dal: Jul 2002
|
Anche a 1080p a 28mb
![]() |
#2564 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2565 |
Bannato
|
Sì nicodocet, se nel buio ci sono fonti luminose le luci diventano palloni sfocati. Tu che impostazioni usi per questo tipo di riprese? io lascio in automatico, ma forse dovrei fare diversamente? grazie.
Magari aspettiamo il ritorno dell'ottimo djandrea: lui vi potrà mostrare molti video su questo argomento "scottante" e molti confronti con le stesse scene ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2566 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
è pur sempre la compatta col prezzo più alto della sua categoria, la canon sx230 si trova a meno di 200€ e la differenza di prezzo mi sembra veramente uno sproposito.
Domanda, secondo voi come si evolverà il prezzo della HX9v nei prossimi mesi, a quanto si stabilizzerà? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2567 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ragazzi allora me la consigliate?
Vi spiego a me interessa una buona qualita' generale della foto senza mettere mano ai vari parametri,quindi diciamo che mi interessa scattare con le impostazioni di default al massimo cambiando la scene in riferimento alle circostanza in cui mi trovo... Sono indeciso tra la canon sx220/230 e questa,come avete detto c'e' cmq quasi 100 euro di differenza...vale la pensa spenderli considerando solamento l'aspetto qualitativo delle foto che si realizzano?(3d,video hd,per me passando in secondo piano...= |
![]() |
![]() |
![]() |
#2568 |
Senior Member
|
secondo me costa ancora troppo, la differenza di prezzo non rispecchia quella delle prestazioni rispetto alla canon.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2569 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Quote:
http://www.youtube.com/watch?v=8GCeLA7duHE http://www.youtube.com/watch?v=aJymRp0pRdo
Feedback 1 Feedback 2 e 3 Feedback 4 Feedback 5 Feedback 6 Feedback 7 http://www.flickr.com/photos/27032221@N00/sets/ Mio canale youtube http://www.youtube.com/user/djandreaa 2600k - asus p8p67 - ssd Samsung 840 pro - ati 6950 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2570 | |
Junior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2571 | |
Senior Member
|
Quote:
paragoniamola anche con una Sony A900 Alpha mentre che siamo in argomento... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2572 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Sulla differenza di prezzo devi vedere Tu, anche se, acquistata on-line, si riduce a circa 60,00 €uro.
Per la questione delle foto in automatico, se acquisti la Canon Ti penti di sicuro. Io l'ho avuta e Ti assicuro che se lavori in automatico non riesci ad ottenere foto decenti. Viceversa se metti mano alla regolazione dei parametri, otterrai delle foto migliori. Quindi devi valutare quanto dai importanza alla funzionalità automatica. Per i video da ultimo postati da DJandrea, quelli della HX9V non mi sembrano comunque male. Specialmente guardando il confronto diretto sulle stesse scene: http://www.youtube.com/watch?v=IjE1b...eature=related Ultima modifica di nicodocet : 30-11-2011 alle 12:14. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2573 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
![]() |
![]() |
#2574 |
Bannato
|
Ragazzi una proposta per tutti quelli che non sono entusiasti del fuoco in notturna.
Perché non ci uniamo nel richiedere a Sony il rilascio di un fix per questo problemone? seppellendoli con email e fornendo loro i link dove si evidenzia il problema? era solo un'idea... |
![]() |
![]() |
![]() |
#2575 |
Junior Member
|
raga' su amazon c'e' a 288 euro questa sony ma ha questo codice qui DSC-HX9VB...e' la stessa o cambia qualcosa?
perche' poi nelle specifiche leggo zoom digitale 2x quando nella scheda ufficiale c'e' 64 e inoltre c'e' il modello bianco che costa 308 senza la sigla b con le caratteristiche esatte... errore o cosa? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2576 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Fra e mer e la culena
|
Oibò......è sempre stata decantata l'alta qualità dei video della HX9V, ora che sono entrato anche io nel club dei possessori......neanche quelli li fa più bene
![]() Io non ho ben afferrato il problema dei video con luce scarsa, però non credo che il confronto con la NEX5 sia corretto, ne capisco poco in materia ma credo sia un'altra categoria di macchina, se non sbaglio quest'ultima "ce l'hà più grosso"........il sensore ![]() La NEX5 poi con meno di 400 Euro sul web non si compra, personalmente non sono disposto a spendere così tanto ![]() Riguardo alla Canon SX230HS, era la mia scelta iniziale poi l'ho scartata per due motivi: 1) dai forum ho capito che la Canon in automatico non è il massimo mentre pare che la Sony in questo vada meglio; 2) La Canon fa i video in formato MOV (24P), mi ero interessato al fatto che potessero essere letti direttamente sul BD Player e ho capito che c'erano dei problemi.... forse per il formato audio incompatibile...non ricordo, mentre la Sony li fa in AVCHD (50P), che con la semplice accortezza di rinominare l'estensione in mkv vengono letti dal mio BD Player; Riguardo al prezzo, io fra sconti in negozio e rimborso di Sony alla fine l'avrò pagata 234 Euro......la Canon SX230HS sul Web con meno di 210 Euro spedita non si prende, quindi nel mio caso la differenza è ininfluente e per me accettabile, piuttosto spero che la macchina si comporti bene e mi dia soddisfazione ![]()
![]() |
#2577 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2578 | |
Senior Member
|
Quote:
il sensore quello è, non lo possono mica fixare ![]() Ultima modifica di mukuro_w : 30-11-2011 alle 15:06. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2579 |
Bannato
|
forse non dipende dal sensore. ma sarebbe fixabile via firmware.
cmq se sei sicuro che così non è ce la teniamo così e punto. peccato però che nessuno abbia segnalato prima (mesi fa) questo problema ,anche le superprofessionali recensioni mahhh lupowolf: d'accordo con te: basta rinominare l'estensione!!! Il produttore del mio bd , appresa la notizia, mi ha preso in giro con frasi sarcastiche...be' le frasette le metto agli atti, ma l'importante è che funzioni bene! ...certo che se basta rinominare l'estensione per rendere visibile e compatibile un video allora il software è stato scritto da un cane (con tutto il rispetto per i cani),ma questo non l'ho detto in nome del quieto vivere. l'importante è che funzioni alla grande con questo espediente, anche se poco raffinato!! Ultima modifica di sopron : 30-11-2011 alle 15:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2580 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:50.