Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-08-2008, 23:11   #1781
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Si dice che possa integrare l'antenna GPS, il modulo bluetooth e la protezione WPA2, oltre che una cospicua capacità come memoria interna. Speriamo
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-08-2008, 00:40   #1782
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
ok, via col suicidio
Old 15-08-2008, 19:17   #1783
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Torino
Di sicuro però integrerà il nuovo modulo anti-pandora. Per quanto mi riguarda del modulo gps ne faccio a meno, del microfono non ne trovo l'utilità. L'unica cosa per cui potrebbe essere appetibile sarebbe sicuramente la memoria interna, anche se chissà di quanto sarà.........però con una ms da 8gb uno sta come una pasqua
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Trattative--> ~Bl4k, S5otto, Frytz, gaon174
hasmet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 00:57   #1784
Getaway_Friends
Senior Member

L'Avatar di Getaway_Friends

Iscritto dal: Sep 2007
Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
comprati un kit pandota Battery + MS da 2gb da dealextreme come ho fatto io XD.... 20$ e SS gratis (arriva in circa 3 sett) altrimenti metti su altri 14$ e ti mettono la sped veloce (10 giorni) e per 20 euro hai una MS da 2 gb poi riutilizzabile e una memory per sbrickare la tua PSP ^^
Grazie lo stesso ma alla fine lo sistemata ho pandorizato la batteria e installato il firmware 1.50 per la modifica.
Però non so perché qualche gioco non me lo fa partire
Case: Cooler Master RC-690-KWN1-GP - Black Window MoBo: Asus P5QD Turbo CPU: Intel Core 2 Quad Q9550 + Arctic Cooling Freezer 7 Pro VGA: Asus Nvidia GeForce GTX 650 Ram: OCZ 4x2GB OCZ2G8004GK PC2-6400 HD: Samsung MZ-75E250B/EU SSD 850 EVO + 2 Seagate Barracuda ST2000DM001 Alim: Enermax MODU 82+ II 625W Mast: Sony AD-5260S Monitor: Iiyama Prolite XB2483HSU
Getaway_Friends è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 02:18   #1785
Giant Lizard
Senior Member

L'Avatar di Giant Lizard

Iscritto dal: Aug 2006
Città: Paris
ma porca miseria, volevo comprarmi la Slim & Lite e ora deve uscire questa 3001

che fare? Varrà la pena aspettare? Darà comunque le stesse possibilità delle attuali PSP? A me interessa giocare ai giochi PSX
Old 16-08-2008, 07:45   #1786
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Quote:
Originariamente inviato da Giant Lizard Guarda i messaggi
ma porca miseria, volevo comprarmi la Slim & Lite e ora deve uscire questa 3001

che fare? Varrà la pena aspettare? Darà comunque le stesse possibilità delle attuali PSP? A me interessa giocare ai giochi PSX
Secondo le notizie che ci sono fino ad ora le possibilità di gioco della psp 3001 non dovrebbero essere superiori. I giochi della psx rimarranno sullo stesso livello, però sulla 3001 potrebbe esserci una memoria interna che ti permetterebbe di non dover prendere subito una ms
CPU: Intel core i7 920 Zalman 9900 cooled - Case:CM COSMOS S - MOBO: Asus P6T - RAM: 3X2Gb DDR3 Corsair XMS3 - VGA: GTX295 - HDD: WD 1TB - ALI: CM real power 850W - Monitor: HP W2558HC - Mouse+Tastiera: Microsoft Sidewinder X6+X8
Old 16-08-2008, 11:37   #1787
~Bl4k
Senior Member

L'Avatar di ~Bl4k

Iscritto dal: Apr 2007
Città: LATINA [RM] | Trattative: 70
Quote:
Originariamente inviato da hasmet Guarda i messaggi
Secondo le notizie che ci sono fino ad ora le possibilità di gioco della psp 3001 non dovrebbero essere superiori. I giochi della psx rimarranno sullo stesso livello, però sulla 3001 potrebbe esserci una memoria interna che ti permetterebbe di non dover prendere subito una ms
hasmet ci si rivede! non potrò mai ringraziarti abbastanza per quel cimelio perfetto quale era il tuo FF8 pC version ^^

in ogni caso che dire... io sono interessato al GPS in parte per cui posso suicidarmi, e la memoria interna non è il mio problema... se per te il GPS è inutile buttati sulla favolosa slim altrimenti aspetta
Old 16-08-2008, 15:24   #1788
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
ma quando dovrebbe uscire sta 3001?
e soprattutto,gps,memoria,microfono,etc. sono solo voci o sono realmente confermate?

ho dato un'occhiata per la rete,ma non mi sembra di aver visto niente riguardo a gps,bluetooth,draft n,etc....direi che si può aspettare(almeno fino ad ulteriori conferme!) a suicidarsi! :-)

Ultima modifica di kurapika : 16-08-2008 alle 16:22.
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-08-2008, 16:49   #1789
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da kurapika Guarda i messaggi
ma quando dovrebbe uscire sta 3001?
e soprattutto,gps,memoria,microfono,etc. sono solo voci o sono realmente confermate?

ho dato un'occhiata per la rete,ma non mi sembra di aver visto niente riguardo a gps,bluetooth,draft n,etc....direi che si può aspettare(almeno fino ad ulteriori conferme!) a suicidarsi! :-)
Non si sa niente, nè caratteristiche nè data di uscita. Si sa solo che un modello con la nomenclatura "PSP 3001" è stata data all'FCC per la certificazione.
Old 16-08-2008, 17:29   #1790
kurapika
Senior Member

L'Avatar di kurapika

Iscritto dal: Dec 2007
Città: Siena
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Non si sa niente, nè caratteristiche nè data di uscita. Si sa solo che un modello con la nomenclatura "PSP 3001" è stata data all'FCC per la certificazione.
uff,meno male!qui c'era già gente pronta con la pietra al collo!
kurapika è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 09:33   #1791
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Quote:
Originariamente inviato da ~Bl4k Guarda i messaggi
hasmet ci si rivede! non potrò mai ringraziarti abbastanza per quel cimelio perfetto quale era il tuo FF8 pC version ^^

in ogni caso che dire... io sono interessato al GPS in parte per cui posso suicidarmi, e la memoria interna non è il mio problema... se per te il GPS è inutile buttati sulla favolosa slim altrimenti aspetta
Oh figurati bl4k, ma comunque io la psp slim ce l'ho già pandorizzata da un pò di tempo. Anzi se ti servissero consigli chiedi pure ^_^
Old 18-08-2008, 09:35   #1792
hasmet
Senior Member

L'Avatar di hasmet

Quote:
Diciamo che dando delle percentuali è quasi sicuro al 90% il microfono,dato che dalle prime foto sembrava esserci come novità rilevante il microfono a il cerchio posteriore meno spesso, mentre invece gps e memoria interna sono certi al 3-4%
Old 18-08-2008, 11:28   #1793
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Iscritto dal: Oct 2002
Città: DE
ciao a tutti,
domandina stupida da niubbo che ha appena comprato la psp slim and lite.

ho il CF 3.80 è normale che se voglio ascoltare un mp3 mentre mi leggo un ebook o faccio partire un gioco non lo possa fare? mi pare una enorme limitazione...

altra domandina, con il CF 4.0 che mi pare sia appena uscito, serve ancora un UMD per fare partire le iso dei backup?

grazie mille

"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 12:19   #1794
Eriol the real
Bannato

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
Si dice che possa integrare l'antenna GPS, il modulo bluetooth e la protezione WPA2, oltre che una cospicua capacità come memoria interna. Speriamo
anche una webcam integrata sarebbe + che auspicabile... non è che ci voglia molto a metterla, e magari uno schermo + luminoso
se poi facessero pure lo schermo touch screen... vabbè che a quel punto sarebbe quasi una PSP2, ma si aprirebbero parecchie possibilità
Eriol the real è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 12:26   #1795
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
anche una webcam integrata sarebbe + che auspicabile... non è che ci voglia molto a metterla, e magari uno schermo + luminoso
se poi facessero pure lo schermo touch screen... vabbè che a quel punto sarebbe quasi una PSP2, ma si aprirebbero parecchie possibilità
Secondo me non faranno modifiche che influenzerebbero i giochi della PSP, altrimenti sarebbe una PSP2. Ad esempio il touchscreen sarebbe del tutto inutile se utilizza i giochi PSP, stessa cosa per il secondo controllo analogico o i tasti L2 e R2. Avrà qualche cosa in più, come la Slim quando è uscita aveva qualcosa in più della FAT, ma senza cambiarne radicalmente il funzionamento, il resto secondo me lo tengono per una ipotetica PSP2... L'idea che esca una PSP con qualche miglioria mi solleva, immagino che non è prevista a breve la PSP2 quindi ancora non andrà in disuso, cosa che invece sta succedendo alla mia povera PS2 per la quale si trova ben poco ormai.
Old 18-08-2008, 13:00   #1796
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Per come la vedo io, non ci sarà niente di ottenibile con la vecchia PSP Slim & Lite mediante l'acquisto di accessori esterni.
Old 18-08-2008, 13:00   #1797
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
ciao a tutti,
domandina stupida da niubbo che ha appena comprato la psp slim and lite.

ho il CF 3.80 è normale che se voglio ascoltare un mp3 mentre mi leggo un ebook o faccio partire un gioco non lo possa fare? mi pare una enorme limitazione...

altra domandina, con il CF 4.0 che mi pare sia appena uscito, serve ancora un UMD per fare partire le iso dei backup?

grazie mille

La PSP non supporta il multitasking.
Old 18-08-2008, 13:12   #1798
emanuele83
Senior Member

L'Avatar di emanuele83

Città: DE
Quote:
La PSP non supporta il multitasking.
che tristezza infinita..........

ne deduco che sia un problema si hw che sw.

non me la aspettavo da Sony

grazie mille
"Tentare è il primo passo verso il fallimento." Homer J. Simpson -
IL MIO BLOG
emanuele83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 13:14   #1799
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Città: MiLaNo
Ragazzi ma voi riuscite a far andare i giochi psx col popsloader?
Io ho su il 4.1 m33-2 ho provato Resident Evil 1 e 2 ma qualsiasi firmware scelgo (ho tutti i file necessari prx nell'oppasita cartella) si blocca la psp mentre Silent Hill senza popsloader funziona bene.

[?] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2008, 13:16   #1800
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da emanuele83 Guarda i messaggi
che tristezza infinita..........

ne deduco che sia un problema si hw che sw.

non me la aspettavo da Sony

grazie mille
Non dimentichiamo che è comunque una console e non un computer o un palmare. Secondo me ha tante funzioni e tanti optional considerata la sua vera natura: una console di gioco portatile

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Avio: contratto da 40 milioni di € da ES...
Claude Sonnet 4.5, il nuovo modello di A...
Silent Hill f è un successo: gi&a...
Nuova Jeep Compass: aperti i preordini p...
La PS5 Slim con SSD più piccolo s...
Zero combustibili fossili e controllo qu...
Corsair NAUTILUS 360 RS LCD: raffreddame...
Nuovo record nel mondo dei computer quan...
Sony e Universal combatteranno l'IA con....
Il Chips Act europeo attuale è un...
OnePlus 15: debutto globale con design '...
Amazon Prime: addio alla prova gratuita ...
Windows 11 25H2: guida passo-passo per l...
ECOVACS Deebot Mini sotto i 300€, robot ...
USA chiedono a Taiwan di produrre chip i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian