Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale
NXTPAPER 60 Ultra è il primo smartphone con tecnologia NXTPAPER 4.0 per il display, un ampio IPS da 7,2 pollici. Con finitura anti-riflesso, processore MediaTek Dimensity 7400, fotocamera periscopica e modalità Max Ink per il detox digitale, NXTPAPER 60 Ultra punta a essere il riferimento tra gli smartphone pensati per il benessere degli occhi.
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming
Questo mouse ultraleggero, con soli 36 grammi di peso, è stato concepito per offrire un'esperienza di gioco di alto livello ai professionisti degli FPS, grazie al polling rate a 8.000 Hz e a un sensore ottico da 33.000 DPI. La recensione esplora ogni dettaglio di questo dispositivo di gioco, dalla sua agilità estrema alle specifiche tecniche che lo pongono un passo avanti
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni
Dal richiamo di Enrico Letta alla necessità di completare il mercato unico entro il 2028 alla visione di Nokia sul ruolo dell’IA e delle reti intelligenti, il Nokia Innovation Day 2025 ha intrecciato geopolitica e tecnologia, mostrando a Vimercate come la ricerca italiana contribuisca alle sfide globali delle telecomunicazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 29-02-2008, 22:14   #161
matmat
Senior Member

L'Avatar di matmat

Iscritto dal: Jun 2004
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Ho trovato dove prendere la batteria pandora, posso farmi una memory stick pandora senza avere giù una psp con custom firmware?
Sulla pagina di questo sito trovo scritto:
"1) Seguendo le guide eseguirete la procedura per la creazione della pandora memory stick (sono semplici procedure di copia&incolla di file spiegate nel minimo dettaglio)"
ma spiegate dove?
si puoi crearla col PC, è facilissimo. Usa il Total newbie... lo scarichi e ti guida passo passo alla creazione della magic memory stick.
matmat è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-02-2008, 23:41   #162
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Ma dove sono finiti i miei messaggi?
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 06:48   #163
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Novatuss Guarda i messaggi
Sulla pagina di questo sito trovo scritto:
"1) Seguendo le guide eseguirete la procedura per la creazione della pandora memory stick (sono semplici procedure di copia&incolla di file spiegate nel minimo dettaglio)"
ma spiegate dove?
in prima pagina ho messo questo link:
http://forum.console-tribe.com/psp-c...ale-54388.html
segui la guida come descritto per mettere il 3.80 m33 / 5 e poi aggiorni via wireless al 3.90/2

NOTA BENE:
se si fa una modifica ad una psp slim originale si può usare benissimo la batteria da 1200.
Se invece si vuole modificare una fat è necessaria quella da 1800 perchè la 1200 non entra nello slot della fat
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 07:30   #164
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Ma dove sono finiti i miei messaggi?
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
Old 01-03-2008, 08:17   #165
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Iscritto dal: May 2000
Città: prov di TORINO
Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
segui la guida come descritto per mettere il 3.80 m33 / 5 e poi aggiorni via wireless al 3.90/2

NOTA BENE:
se si fa una modifica ad una psp slim originale si può usare benissimo la batteria da 1200.
Se invece si vuole modificare una fat è necessaria quella da 1800 perchè la 1200 non entra nello slot della fat
Oggi pomeriggio userò anche io per modificare un SLim nuova con 3.60, con la batteria della mia FATtona.
Domnada: per ripristinare la normalità della mia batteria, devo sempre utilizzare il pan3xx ???
Old 01-03-2008, 08:23   #166
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Quote:
Originariamente inviato da ziobystek Guarda i messaggi
Oggi pomeriggio userò anche io per modificare un SLim nuova con 3.60, con la batteria della mia FATtona.
Domnada: per ripristinare la normalità della mia batteria, devo sempre utilizzare il pan3xx ???
lo stesso homebrew per creare la batteria nel pandora mode premendo un'altro tasto te la riporta nel normal mode.
con X mi sembra che la crei e con O la riporti normale.
comunque basta leggere che non è complicato...
Old 01-03-2008, 10:42   #167
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Quote:
Originariamente inviato da matmat Guarda i messaggi
si puoi crearla col PC, è facilissimo. Usa il Total newbie... lo scarichi e ti guida passo passo alla creazione della magic memory stick.
Ok, proverò con questo programma

Quote:
Originariamente inviato da za87
Ciao, io quella guida l'avevo letta ma trovo scritto "Le seguenti tappe riguardano solamente la PSP funzionante ed equipaggiata con il Custom Firmware." e io come ho detto prima non ho a disposizione un altra psp con custom firmware installato. Comunque il Total newbi easy installer dovrebbe fare proprio al mio caso, mi sembra di capire che basti inserire la memory stick nella psp da modificare e avviare il programma, cosi ti crea la magic memory stick.
Novatuss è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2008, 13:56   #168
Novatuss
Senior Member

L'Avatar di Novatuss

Iscritto dal: Oct 2005
Avete mai provato il Datel psp battery service tool o la Datel psp hot wire datel?
Il primo è un dispositivo in grado di far diventare pandora battery le batterie originali e di ripristinarle per usarle normalmente (si alimenta con la stessa carica della batteria) e il secondo è una batteria pandora che si alimenta con tre stilo AAA. Che ne dite?
Old 02-03-2008, 09:48   #169
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da za87 Guarda i messaggi
lo stesso homebrew per creare la batteria nel pandora mode premendo un'altro tasto te la riporta nel normal mode.
con X mi sembra che la crei e con O la riporti normale.
comunque basta leggere che non è complicato...
si ho verificato e lo stesso Pandora installer riporta la batteria allo stato normale.
Unica curiosità: la mia è una PSP JAP FAT e uso il tasto O per selezionare sul menu di sistema, alla giapponese insomma. Ora anche la PSP slim che ho modificato, pur essendo EUR, utilizza anch' essa il tasto O per selezionare anzichè la X.

Old 02-03-2008, 10:15   #170
A64FX+DFI nF4
Senior Member

L'Avatar di A64FX+DFI nF4

Iscritto dal: Mar 2005
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Vai qui:
http://it.playstation.com/psp/registration/

In fondo alla pagina c'è un link con la scritta "Registra la tua PSP qui". Cliccaci et voilà.
Il link diretto non me lo fa postare.
Quel link a me non funziona, mi riporta a playstationcom . Avevo già provato. è per questo motivo che ho postato chiedendo se c'era un altro metodo per registrarla. Puoi provare a cliccarlo per vedere se a te funziona. Grazie
Old 02-03-2008, 10:44   #171
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da ziobystek Guarda i messaggi
si ho verificato e lo stesso Pandora installer riporta la batteria allo stato normale.
Unica curiosità: la mia è una PSP JAP FAT e uso il tasto O per selezionare sul menu di sistema, alla giapponese insomma. Ora anche la PSP slim che ho modificato, pur essendo EUR, utilizza anch' essa il tasto O per selezionare anzichè la X.

Se vuoi puoi cambiare l'ordine dei tasti dal menu' del cf, tenendo premuto r1 all'accensione.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 12:41   #172
biscotto84
Member

Iscritto dal: Apr 2006
Come si installa PSPoste sulla mia psp Slim?
Ho il firmware 3.90m33.
Innanzitutto da questo link quale file dovrei scaricare?
http://sourceforge.net/project/showf...kage_id=181627

In quale cartella dovrei inserire i file?

Vi prego aiutatemi non ci sto capendo più nulla fra firmware e vari..
Grazie
biscotto84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-03-2008, 17:05   #173
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da A64FX+DFI nF4 Guarda i messaggi
Quel link a me non funziona, mi riporta a playstationcom . Avevo già provato. è per questo motivo che ho postato chiedendo se c'era un altro metodo per registrarla. Puoi provare a cliccarlo per vedere se a te funziona. Grazie
Ma devi andare su playstation.com
Quel link funziona eccome.
Old 02-03-2008, 22:07   #174
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Risulta anche a voi un pò di ghost nel display della vostra psp slim?
Su quella del mio amico non mi sembrava fosse così evidente, almeno su ridge racer ed inoltre mi sembrava leggermente più luminoso..non che sia fastidioso ma non mi sono informato se esistevano anche sulla psp qualche dritta sulla versione su cui stare attento
Old 02-03-2008, 22:46   #175
redbaron
Senior Member

L'Avatar di redbaron

Iscritto dal: Jun 2000
Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
Risulta anche a voi un pò di ghost nel display della vostra psp slim?
Su quella del mio amico non mi sembrava fosse così evidente, almeno su ridge racer ed inoltre mi sembrava leggermente più luminoso..non che sia fastidioso ma non mi sono informato se esistevano anche sulla psp qualche dritta sulla versione su cui stare attento
Gli schermi sono tutti uguali.
redbaron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 07:10   #176
ziobystek
Senior Member

L'Avatar di ziobystek

Quote:
Originariamente inviato da redbaron Guarda i messaggi
Se vuoi puoi cambiare l'ordine dei tasti dal menu' del cf, tenendo premuto r1 all'accensione.
grande!!! messo a posto!
Old 03-03-2008, 17:44   #177
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Ma io non capisco una cosa...vendere i kit pandora online è illegale?
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 17:53   #178
wine
Senior Member

L'Avatar di wine

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Bojano (CB)
ma a voi il windows media player 11 vi riconosce la psp come dispositivo multimediale? vorrei mettere gli mp3 nella nostra amata tramite wmp che mi permette di selezionarli secondo i miei criteri ma non mi vede la psp
conoscete qualche altro programma che possa fare una cosa simile(sincronizzazione)?
grazie
ciao
wine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-03-2008, 18:48   #179
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da phantom85 Guarda i messaggi
Ma io non capisco una cosa...vendere i kit pandora online è illegale?
No, tuttavia è assai sgradito agli autori del software che lo fanno gratuitamente e senza remunerazione. Quanto meno per moralità andrebbero venduti esclusivamente al costo della batteria, senza lucrare sul software.
Old 03-03-2008, 19:16   #180
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
concordo!
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno di campioni nelle telecomunicazioni Nokia Innovation Day 2025: l’Europa ha bisogno d...
Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno14 F conquista con stile e sostanza Sottile, leggero e dall'autonomia WOW: OPPO Reno...
Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il gioco originale Destiny Rising: quando un gioco mobile supera il...
Microsoft rimuove un altro blocco per Wi...
Scooter elettrici rosa gratis alle donne...
MediaTek potrebbe produrre chip in Ameri...
Apple rilascia iOS 26.1 beta: arriva l'i...
C64 Ultimate: boom di preordini per la r...
Xiaomi Smart Band 9 Pro con GPS e autono...
CMF by Nothing Buds 2a a meno di 35€ su ...
Hideo Kojima è proiettato oltre i...
Osmo Nano ufficiale: la fotocamera pi&ug...
Steam Deck adesso parte da 335 euro, ma ...
Petronas Lubricants al Salone di Torino,...
Kojima Productions e Niantic collaborano...
tado lancia AI Assist: l'IA che pu&ograv...
LastPass nel mirino: campagne fraudolent...
Recensione Watch GT 6 Pro: lo smartwatch...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian