|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6041 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
domanda: sto riattivando la mia fat (era morta la batteria, presa nuova), e ho su un vecchio firmware che non mi vede pero' la wifi di casa wpa2... i nuovi firmware hanno superato questo problema?
se non e' proprio supportata la wpa2 a sto punto evito l'aggiornamento...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6042 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
|
Quote:
![]() L'aggiornamento comunque te lo consiglio visto che migliora media-player e un pochetto di altre cose.
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6043 |
Senior Member
|
sisi, ma aggiornare e' il meno... ho gia' scaricato il 6.60 originale in attesa della batteria nuova, ma tanto giochi non ne compro certo piu', quindi anche con quello che c'e' su va bene (mi pare sia un 5 qualcosa).
speravo avessero risolto questo problema, che mi pare un po' stupido... in ogni caso sara' stata un paio d'anni nella sua scatola, tirata fuori, sembra ancora nuova... niente scricchiolii, segni strani (non ho mai messo la pellicola sullo schermo), tutto perfettamente funzionante (batteria a parte, che s'era gonfiata a suo tempo)... non mi pare, a vederle, che le nuove psp (vita compresa) siano state fatte con la stessa qualita' costruttiva.
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#6044 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
Grazie
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6045 |
Senior Member
|
mica son segreti
![]() ![]() ![]() pagata meno di 10euro, spedizione compresa. ma me ne frego che sia una batteria a lunga durata o cose simili, tanto la riattivo per giocarci a letto la sera se fa freddo ![]() http://www.amazon.it/gp/product/B005...ls_o00_s00_i00 hanno addirittura il "pacco" da 2 batterie: http://www.amazon.it/Mobiles%C2%AE-B...ref=pd_cp_ce_1 (non credo che amazon si possa considerare spam promozionale ![]() per la questione wpa/wpa2, ho trovato la gabola sul router e via: la gestione tra wpa e wpa2 la lascio in automatico, praticamente decide lui quale standard usare per ogni device collegato. e funziona... gia' provato ad ascoltare la radio... tra l'altro, era una vita che non l'accendevo: ma che schermo ha??? ok, la risoluzione non sara' "retina", ma per la miseria che colori! messo di fianco all'htc con la stessa dimensione di schermo, il palmare sparisce al confronto! ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s Ultima modifica di Larsen : 27-12-2012 alle 10:24. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6046 | |
Senior Member
|
Quote:
Certo, se Sony SI SVEGLIASSE e magari lasciasse spazio aperto anche ai programmi HomeBrew, potrei ANCHE leggerci i fumetti bene (e non con il loro fallimentare lettore)... ![]() Ah, dici di non volerci giocare giochi nuovi, ma io ti dico DUE titoli: 1) "3rd Birthday" (alla voce: "evvedicometispingiamolhardware") 2) "Corpse Party" (solo DD) (alla voce: "potevamo farlo girare sul gameboy, machissenefrega, la storia e troppo pheeega!") Il secondo è chiaramente più di nicchia... il primo invece non puoi non averlo!
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning. Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6047 | |
Senior Member
|
Quote:
ho pure io la batteria andata (dura 5 minuti) e ho preso pure io da amazon una batteria... in teoria originale per la psp fat, ma il negozio mi ha mandato 2 batterie per la slim che durano 30 minuti a far tanto + 1 dvd di giochi piratati ![]() ok che il tutto costava meno di 10 euro... ma se lo sapevo che le batterie duravano cosi, facevo a meno!
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6048 |
Senior Member
|
quando l'ho presa la usavo parecchio in mobilita', e mi capitava spesso di dover aspettare qualcuno in giro... c'ho guardato una marea di film e video vari... l'unica rottura era la conversione prima di caricarli sulla memoria... ma vabbe'.
riguardo i giochi, sono fuori dal "giro" delle novita' psp da parecchio, gli ultimi che avevo preso furono veramente una delusione (su tutti quell'immondo gtportable... e dire che quando presi la psp nel 2006, lo feci a scatola chiusa proprio per gt... che e' uscito una vita e mezzo dopo, ed era una vera "m*rda"). il problema dei giochi psp e' che costano un botto e non calano mai di prezzo... e in DD non se ne parla (manco con la 360 compro in DD). leggere i fumetti la vedo dura... con tutta la buona volonta', senza il touch, e con lo schermo relativamente piccolo, non ti passa piu'... per quello e' meglio un pad da 7 pollici a 80€ ![]() si, se sony, come "regalo" di fine vita della psp originale, ci desse un sorta di "open fw" non sarebbe male... tanto di sicuro non genera piu' granche' incassi la psp ormai. (oddio, manco la vita se e' per questo... ma vabbe').
![]() |
![]() |
![]() |
#6049 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]() a me successe quando comprai la scheda da 4gb ![]() ![]() quando arriva ti faccio sapere, l'ho presa piu' che altro per evitare che quella vecchia esplodesse: le batterie al litio, quando si gonfiano, diventano pericolose, probabilmente e' saltata l'elettronica interna che regola la carica, e lasciandola attaccata all'alimentatore e' andata in over charge, per fortuna che me ne sono accorto. ho visto il sito di 3rd Birthday! per la miseria, pare mostruoso!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6050 | |
Senior Member
|
Quote:
Hanno spremuto il processorino della PSP a morte! Inoltre è passato nella linea "essentials", quindi non costa neanche tantissimo. Ah, chiaramente avevo sovrapposto due discorsi (PSP e SVita), i fumetti li leggerei volentieri sulla neonata, con touch e schermo più grande. E, a mio modesto parere, uno spazio "contributors" sulle console bisognerebbe aprirlo fin da subito, il vantaggio ipotetico che dai alla pirateria è completamente annullato dal vantaggio che ottieni in applicazioni (che possono diventare facilmente delle killer apps) e testing gratuito... ma purtroppo questo i mastodonti continuano a non capirlo... ![]()
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6051 |
Senior Member
|
bhe', se non mi ricordo male (appena posso lo rigioco), anche gow era incredibile su una portatile... pero' il framerate ogni tanto zoppicava.
quello delle console open e' un discorso lungo... e non ha mai preso piede. nintendo deve moltissimo delle sue vendite alla pirateria, 360 cosi' cosi' (ma solo perche' e' piu' complicato, o meglio, era...), la psp poi... almeno la fat, tra quello che costava (ho ancora lo scontrino nella scatola, ieri l'ho visto e mi sarei preso a ceffoni! 250€ porca zozza!), e quello che costavano i giochi, grandissima parte del venduto l'ha fatto proprio finche' non ha cominciato a tirare fuori un fw ogni 2 giorni per chiudere qualche buco. per non parlare di quei giochi "particolari" (spesso giochi di merda francamente), che raggiunsero cifre pazzesche perfino sul mercato dell'usato, solo perche' rendevano possibile la modifica. la mia era una 1.5, quindi praticamente la piu' facile da modicare, e ci ho fatto di tutto all'epoca, pandora compresa... pero' c'e' da dire che con i cfw facevo war driving, la usavo come telecomando per vari aggeggi in casa, guardavo film e cartoni senza bisogno di millemila conversioni (bastava l'hb giusto). praticamente era piu' utile da "piratata" che non dopo, quando mi son rotto e l'ho rimessa ufficiale ed originale (non ho piu' l'eta' per smanettare con ste cose ![]() e tra l'altro alcuni giochi hb erano di livello pari o superiori a certe robe vendute a 40€ ad umd!
![]() |
![]() |
![]() |
#6052 |
Senior Member
|
uh! ho scoperto che, via tversity, e' possibile fare una specie di streaming da pc a psp... lo usavo solo per guardare i video sulla tv tramite la 360.
e' un po' macchinoso perche' il pc deve convertire il video, e poi spedirlo alla psp (quindi serve spazio libero sulla card), ma e' piu' comodo che non convertirli a mano ![]() c'e' un minimo d'attesa (lunghetta direi... ma non piu' della navigazione dei menu' della wiiu ![]() bene ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6053 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
abbiate pazienza ma sono fuori dal mondo psp da lustri.
ho visto sul volantino marcopolo che dan la psp 1000 o 1004 a 69€. ora so che è sicuramente hw vetusto ma visto che mi costa quasi come un gioco ps3/xbox mi son detto che poteva valerne la pena a patto di trovar qualche titolo decente, un po longevo e soprattutto se smanettandoci un po possa fruirne anche per altro. che dite? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6054 |
Senior Member
|
ocio che non sono le vecchie fat eh... sono le E1000 e E1004...
questa e' la E1000 ![]() questa e' la 1000 (ovvero la prima versione) ![]() praticamente l'audio integrato e' mono invece che stereo, non ha la wifi (per me grave difetto), non ha l'infrarosso (ma e' stato tolto praticamente subito).
![]() |
![]() |
![]() |
#6055 |
Senior Member
|
arrivata la batteria... chinesata ovviamente... 1300 mA, quindi non e' ad alta capacita'... vedremo quanto dura, basta che non esploda
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6056 |
Senior Member
|
sono alla terza ricarica della batteria... non dura come l'originale, ma non va male... c'ho navigato, ho sentito la radio, ho giocato, ho aggiornato il fw (non credo ciucci granche' potenza pero').
tra l'altro, fw6.60, app da scaricare e installare nella dash... e poi "non funzionano nel tuo paese"? mavafangulo va ![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6057 | |
Senior Member
|
Quote:
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6058 |
Senior Member
|
ho preso anche un'adattatore produo-microsd doppio (della neon mi pare, i photofast non li ho trovati), e due microsd da 8gb per caricarci i film... qualcuno ha esperienza su st'aggeggio?
fino ad adesso son sempre andato avanti con la 1gb originale (presi il gigapack all'uscita... che mazzata...) e ho letto in giro che c'e' qualche accorgimento da seguire per fare in modo di avere i 16gb corretti... tipo formattarle direttamente dalla psp o robe simili.
![]() |
![]() |
![]() |
#6059 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Nulla di complicato:
Inserisce le 2 microsd nell'adattatore -> inserisci l'adattatore nella PSP -> formatti la memoria esterna da PSP.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6060 |
Senior Member
|
massi'
![]() su una schedina fake da 2gb che avevo perfino gli mp3 scattavano... (poi buttata ovviamente).
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:02.