|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5521 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5522 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5523 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Io non so neanche se lo acquisterò, mi è piaciuto il primo ma quei giochi li trovo eccessivamente ripetitivi e una volta finiti non riuscirei mai a rigiocarli..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5524 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Sembra che EA si sia lasciata sfuggire qualcosa sulla PSP2
http://next.videogame.it/psp/91891/
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5525 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
si, ma sono mesi che agli sviluppatori sono stati "ritirati" i vecchi devkit e mandati i nuovi.
quello che mi preoccupa e' che se fino alla go sostanzialmente s'e' sempre trattato dello stesso hardware, e quindi i devkit sono rimasti piu' o meno gli stessi, se ora glieli cambiano, vuol dire che la psp2 sara' sostanzialmente diversa a livello hardware. c'e' solo da sperare che mantengano la retrocompatibilita' con le vecchie psp...
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5526 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
domanda strana, ma la psp2 è già in vendita in Giappone o USA ????
![]() |
#5527 | |
Senior Member
|
Quote:
Ma ci sono rumors in giro che le software house più grosse hanno avuto un'anteprima di un prototipo firmando decine di accordi di non divulgazione con Sony.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5528 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5529 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Sono finalmente riuscito ad avere un codice per la demo di MHP3
![]() Ci sono due missioni... la prima si svolge nell'area di caccia di MH3. E' quella più facile. In effetti, ho avuto ben pochi problemi. La seconda, quella più difficile, non l'ho ancora provata. La grafica è più o meno quella di MHFU, un pochino meglio, simile a MH3 diciamo. Però i caricamenti sono un pochino più lunghi. I controlli purtroppo sono quelli di MH3... il che significa che mi devo abituare a non premere avanti mentre attacco, altrimenti mi fa un colpo con lo scudo che mi lascia esposto agli attacchi nemici. Avere due gatti è più comodo di quanto pensassi.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5530 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Modena
|
Uhm, la seconda missione della demo di MHP3 era un po' più difficile... non tanto per il nemico (che comunque fa parecchio male), ma perchè hai solo 20 minuti per abbatterlo. Con la lancia in particolare, non è facile, devi usare al meglio tutti gli oggetti a disposizione. Ci sono riuscito dopo tre tentativi.
Comunque direi che è il solito MH, eccetto leggermente migliorato. Mi sto già abituando alle nuove mosse, avere due gatti è comodo, e mi pare che il gatto col flauto stavolta sia un po' più utile. Se poi ci saranno anche le aree vecchie e i mostri vecchi, allora avrà un sacco di contenuti in più di MHFU... in pratica, non finirà mai ![]() Speriamo che l'uscita europea o americana non sia troppo più avanti. La versione giapponese esce a inizio Dicembre. Lo importerei, ma penso che una versione in inglese prima o poi arriverà... quindi aspetto.
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat. PC: Ryzen 7 5700X3D, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT, 24GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Ultima modifica di Malek86 : 07-11-2010 alle 11:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5531 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5532 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
sto giocando a god of war, ma sbaglio o è difficilissimo eseguire i quicktime event con l'analogico? non ne becco manco uno, per farlo bene devo prendere lo stick analogico con due dita e girarlo...
![]()
![]() |
#5533 |
Senior Member
|
raga troppe notizie alla fine quando uscirà questa benedetta psp2 ???
![]()
![]() |
#5534 |
Senior Member
|
Santa salacca quanto è brutto quel fake
![]() ![]() Nessuna data certa, in compenso tagliati i prezzi delle Go in UK che scendono a 129£.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. Ultima modifica di ShadowMan : 14-11-2010 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5535 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
ciao!!
ho appena finito Daxter, e devo dire che è proprio un bel gioco.. ![]() ora, dovendo prendere un'altra avventura del genere, mi trovo indeciso tra l'ultimo GOW (ho amato il primo) e Kingdom hearts: birth by sleep... voi che mi consigliate? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5536 |
Senior Member
|
appunto troppi fake ... a quando l'uscita ufficiale ?????
![]() |
#5537 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5538 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2000
Città: Torino
|
stiamo sempre parlando di sony eh... non ce lo scordiamo
![]() puo' essere domani, come puo' essere mai ![]()
Larsen - portatile: Acer V3 772g (NX.M8SET.007) desktop: Asus PRIME X470-PRO - Ryzen 7 5800x - ANTEC HCG-750-GOLD - Corsair Vengeance LPX 4x8gb@3000 - Red Devil rx 5700xt 8gb - Huawei Mateview GT 34" - Oculus Rift s |
![]() |
![]() |
![]() |
#5539 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Padova
|
dai nessuno che abbia kingdom heart's che mi sappia dire com'è?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5540 |
Senior Member
|
Nuovi rumors da vg247, queste dovrebbero essere delle foto dei primi [ora ci sono nuove versioni] kit di sviluppo psp2.
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.