|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5401 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: 134340 Pluto - [VL]
|
secondo me è inutile metterci le mani da soli...
troppe rogne... o la cambi o mandi in assistenza Ciao
![]() |
![]() |
#5402 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Quote:
Ok, grazie per i consigli fornitomi... La settimana scorsa, ho avviato la procedura di sostituzione (col il pagamento di 96€), ma come dicevo non ho ancora contattato il corriere dato che sono ancora indeciso se vale la pena sborsare tanti soldini. Inoltre vorrei sapere se mi viene restituita una psp del medesimo modello e con medesima scheda madre... ![]()
![]() |
![]() |
#5403 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5404 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
E quindi? Mi restituiscono una medesima al 100%?
Non vorrei mi venisse appioppiata una tav3 non hackabile... ![]()
![]() |
#5405 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Prov. Milano
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#5406 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#5407 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5408 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per quanto riguarda il "a quel prezzo ne trovi una marea usate", non sono d'accordo, è da un paio di settimane che cerco e il meglio che ho trovato è una 3000silver(io la volevo o bianca o nera, ma vabbè...) con MHFU a 120€, con SCAMBIO A MANO, senza quindi neanche lo smeno di inviarla... L'unica che ho trovato a meno era una fat "mai usata" a 90€ senza neanche mezzo gioco! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5409 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Quote:
E' una 3004 nera. Ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5410 | |
Senior Member
|
Quote:
la psp non è mai scesa, io la presi 4 anni fa a quel prezzo |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5411 | |
Senior Member
|
Quote:
@intrepido, ti è andata bene, da me i prezzi son quelli e non potendomi spostare..(abito nel novarese) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5412 | |
Senior Member
|
Quote:
nuova, immacolata e del colore che vuoi tu... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5413 | |
Senior Member
|
Quote:
Adesso ho trovato uno che mi farebbe 55€ per una 3000 ma è lontano da casa mia, e non avrebbe caricabatteria(quello lo compro), più che altro vorrei essere sicuro delle perfette funzionalità della PSP.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5414 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() L'offerta seconda mano è da prendere solo se realmente convieniente, io prenderei quella da 55. Senza andare lontano trovi ottimi utenti e prodotti sul mercatino, ma se aspetti l'offerta o di andare fuori italia finisce che ti perdi tutto il divertimento e tempo, meglio spendere qualcosina e divertirsi subito senza fondere le cervella, io li spenderei 30 in più per qualcosa di perfettamente nuovo, per me... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5415 | |
Senior Member
|
Quote:
Vedi che già i 30€ di differenza non sono pochi(oltre il 20% in più), ma il vero problema è che una volta spesi questi 30€ in più devo spenderne altri 40 per un solo gioco.. Provo a fa abbassare il prezzo al venditore perché ho visto che altrove la tiene a prezzo più basso, se me la da a 100€ me la prendo, sennò ciccia, aspetto la prossima generazione di console portatili. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5416 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
![]()
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5417 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
quoto per Monster Hunter....è a 9.99€ sullo store. Davvero un'ottima offerta da sfruttare. Credo che sia uno dei giochi più nuovi tra gli Essentials
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5418 |
Senior Member
|
Tutta roba rigenerata
![]() |
#5419 | |
Senior Member
|
Quote:
Inizio a fare un serio pensierino alla go allora, ne ho trovate a buoni prezzi, più la promozione dei 10 giochi se sfruttabile sarebbe il massimo, c'è parecchia gente che la vende senza neanche averla usata, una volta scoperta la mancanza del lettore UMD.. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5420 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Io ho la Go e mi sono STRAGODUTO! gia` solo Little Big Planet e il primo Metal Gear Solid dei PSOne classic... Non mi pento neanche un poco! nemmeno se domani esce nei negozi la PSP2! Solo una cosa mi da fastidio... che non ci siano titoli come Crisis Core scaricabili... che schifosi! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:23.