Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici
Gearbox Software rilancia la saga con Borderlands 4, ora disponibile su PS5, Xbox Series X|S e PC. Tra le novità spiccano nuove abilità di movimento, un pianeta inedito da esplorare e una campagna che lascia al giocatore piena libertà di approccio
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-03-2008, 23:17   #501
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
Salve ragazzi!
Mi chiedevo se qualcuno a usato skipe e GO messenger?
Io l'ho provato e skipe funziona (anche se non ho il microfono ) però non capisco se si possa chattare?
Mentre su go messenger devo effettuare obbligatoriamente una nuova registrazione perchè non va bene quella che avevo di MSN (problema che non c'èra su skipe perchè già l'avevo).Sapete se questo go Messenger funziona come messenger per PC o solo con amici che hanno la PSP?
Grazie!
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 23:44   #502
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR ‫Casco: XR1000 Diabolic 3
Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Salve ragazzi!
Mi chiedevo se qualcuno a usato skipe e GO messenger?
Io l'ho provato e skipe funziona (anche se non ho il microfono ) però non capisco se si possa chattare?
Mentre su go messenger devo effettuare obbligatoriamente una nuova registrazione perchè non va bene quella che avevo di MSN (problema che non c'èra su skipe perchè già l'avevo).Sapete se questo go Messenger funziona come messenger per PC o solo con amici che hanno la PSP?
Grazie!
Go!Messenger usa un suo sistema, non è compatibile con MSN Messenger, ovviamente. Devi registrarti.
mjordan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2008, 23:46   #503
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Qualcuno conosce sto gioco?
http://media.psp.ign.com/media/827/827133/imgs_1.html
Ci sto giocando ora, mi sembra ben fatto e carino...
Sembra molto fico...

Quote:
Originariamente inviato da Perfavore83 Guarda i messaggi
Raga ho ordinato una slim su cui monterò il custom firm. volevo sapere se c'erano differenze di dimensioni tra la batteria della psp slim e quella della fat. Visto che dovrò pandorizzare la fat....
Sono di spessore e amperaggio diverso. Tuttavia possono essere utilizzate su entrambe intercambiabilmente. Se sulla Slim metti quella della fat, ovviamente il tappo non chiude.
Old 26-03-2008, 00:11   #504
3DMark79
Senior Member

L'Avatar di 3DMark79

Città: Catania
Quote:
Originariamente inviato da mjordan Guarda i messaggi
Go!Messenger usa un suo sistema, non è compatibile con MSN Messenger, ovviamente. Devi registrarti.
Ciao mjordan,
grazie per la risp. ma per quanto riguarda skipe mi confermi che non si può chattare?
*CASE Artigianale tipo Banchetto101 *ALI CM Silent PRO 1000W *MB Asrock Z68 Fatal1ty Professional Gen3 *CPU I7 3770K 3.5@4.6Ghz Cooled Thermalright HR-02 Macho *RAM (2x8GB) K.HyperX Beast 2400mhz (2x4GB) Corsair Vengeance 1600...@1800 10-10-10-24 (1,515V) *VIDEO R9 290X Tri-X con PB278Q *HD SSD 840 Pro 128GB, S.Barracuda 1TB *DVD AD-5280S *AUDIO Xonar DS
3DMark79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 00:23   #505
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da 3DMark79 Guarda i messaggi
Ciao mjordan,
grazie per la risp. ma per quanto riguarda skipe mi confermi che non si può chattare?
Non lo so, io ho una fat.
Old 26-03-2008, 11:18   #506
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Iscritto dal: Oct 2002
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
L'hai pagato 5€ il gioco, hai fatto l'affare.
Sì, infatti era 5€ + ss. Essendo di Roma avevo chiesto la consegna a mano ma ha preferito di no. Pazienza, cmq mi sembra buono come prezzo. L'unica cosa è che leggendo la recensione mi sembra che non ci sia il gioco online per Wipeout Pure, ma solamente per Wipeout Pulse. Questo è il mio terzo gioco per PSP, dopo Tekken e Medievil... sto seriamente pensando di passare al CF
Old 26-03-2008, 15:20   #507
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Ciao a tutti

È molto tempo che non sono piu aggiornato sulla situazione di ciò che si puo e non può fare con la PSP e volevo chiedervi se qualcuno cortesemente puo dirmi se, prendendo una PSP Slim ora, posso:

- Giocare ai titoli per PS1
- Giocare al porting di Tyrian (!!)
- Far girare magari qualche altro Emu (tipo GBA...)

Non sono particolarmente interessato al fatto di poter far andare le "coppie di back-up" in quanto ho visto col DS che "piu ne hai, meno ne fai", almeno cosi è stato per me...

P.S. figata questo è il mio messaggio "10101"

Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 26-03-2008 alle 15:22.
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 17:56   #508
Aut0maN
Senior Member

L'Avatar di Aut0maN

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
Quote:
Originariamente inviato da PhoEniX-VooDoo Guarda i messaggi
Non sono particolarmente interessato al fatto di poter far andare le "coppie di back-up" in quanto ho visto col DS che "piu ne hai, meno ne fai", almeno cosi è stato per me...
come non quotarti, mi trovo sempre più d'accordo con la tua affermazione, certo, mi duole molto il portafoglio ma ho preso questa decisione tempo fa su pc ed anche sul wii e devo dire che compro poco e mirato e li spremo fino in fondo i giochi, difatti sulla psp mi sono quasi pentito di averla moddata, troppo facile rinunciare ad una difficoltà in un gioco se sai che puoi cambiare e passare facilmente ad un'altro titolo, mentre su wii e pc riprovo e riprovo finchè non ci riesco, con notevole soddisfazione
Con il prossimo acquisto x360 farò esattamente così
Old 26-03-2008, 18:10   #509
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da Aut0maN Guarda i messaggi
come non quotarti, mi trovo sempre più d'accordo con la tua affermazione, certo, mi duole molto il portafoglio ma ho preso questa decisione tempo fa su pc ed anche sul wii e devo dire che compro poco e mirato e li spremo fino in fondo i giochi, difatti sulla psp mi sono quasi pentito di averla moddata, troppo facile rinunciare ad una difficoltà in un gioco se sai che puoi cambiare e passare facilmente ad un'altro titolo, mentre su wii e pc riprovo e riprovo finchè non ci riesco, con notevole soddisfazione
Con il prossimo acquisto x360 farò esattamente così
Sono in parte d'accordo con voi, ma spesso i giochi costano cifre esagerate, ad esempio God of War se non sbaglio sta a 49€ (o forse 39) e mi sembra un po' esagerato, inoltre ti spingono a cambiarli perché se escono versioni successive chiudono i server per i giochi online. Io sto cercando un gioco per divertirmi un po' online e non ho ancora trovato niente a poco
Old 26-03-2008, 19:54   #510
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
Sono in parte d'accordo con voi, ma spesso i giochi costano cifre esagerate, ad esempio God of War se non sbaglio sta a 49€ (o forse 39) e mi sembra un po' esagerato, inoltre ti spingono a cambiarli perché se escono versioni successive chiudono i server per i giochi online. Io sto cercando un gioco per divertirmi un po' online e non ho ancora trovato niente a poco
39€ per PSP è poco, Metal Gear Solid Portable Ops hanno avuto il coraggio di venderlo a 65€
Old 26-03-2008, 20:33   #511
lelloz
Senior Member

L'Avatar di lelloz

Iscritto dal: Oct 2005
Perchè anche noi, come è stato fatto dagli utenti del Nintendo DS, non apriamo un thread o cmq discutiamo di una possibile organizzazione di minitornei per i giochi PSP? vorrei sfruttare le funzionalità wifi della console per sfidare altre persone on-line... non so quali giochi abbiano questa possibilità: di sicuro c'è worms open warfare 2... voi che dite?
Old 26-03-2008, 21:00   #512
mjordan
Bannato

L'Avatar di mjordan

Quote:
Originariamente inviato da lelloz Guarda i messaggi
Perchè anche noi, come è stato fatto dagli utenti del Nintendo DS, non apriamo un thread o cmq discutiamo di una possibile organizzazione di minitornei per i giochi PSP? vorrei sfruttare le funzionalità wifi della console per sfidare altre persone on-line... non so quali giochi abbiano questa possibilità: di sicuro c'è worms open warfare 2... voi che dite?
Io dico che non serve. E comunque questo thread non è cosi frequentato da aprirne uno dedicato. Mia opinione, ovviamente.
Old 26-03-2008, 21:43   #513
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
Ciao a tutti

È molto tempo che non sono piu aggiornato sulla situazione di ciò che si puo e non può fare con la PSP e volevo chiedervi se qualcuno cortesemente puo dirmi se, prendendo una PSP Slim ora, posso:

- Giocare ai titoli per PS1
- Giocare al porting di Tyrian (!!)
- Far girare magari qualche altro Emu (tipo GBA...)

P.S. figata questo è il mio messaggio "10101"
Allora, acquistando ora una SLIM devi montare su un Custom Firmware.
Per farlo devi avere una batteria pandorizzata e una magic stick [la batteria pandorizzata o tramite PSP fat o da acquistare, credo la faccia la Datel?]
Con il CF puoi giocare ai titoli PS1, far andare emus e giocare a Tyrian tramite OPEN TYRIAN
Per altre info su Open Tyrian ti rimando qui http://code.google.com/p/opentyrian/

Io lo sto provando su un NDS e... che commozione

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller

Ultima modifica di hIRoShIMa : 26-03-2008 alle 21:46.
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 21:56   #514
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi
Per farlo devi avere una batteria pandorizzata e una magic stick [la batteria pandorizzata o tramite PSP fat o da acquistare, credo la faccia la Datel?]
Con il CF puoi giocare ai titoli PS1, far andare emus e giocare a Tyrian tramite OPEN TYRIAN
Per altre info su Open Tyrian ti rimando qui http://code.google.com/p/opentyrian/

byz
Il CF è più utile per i giochi PS1 che per i giochi PSP backup. Già ripenso al vecchio Sonic
Come si mettono i giochi PS1 sulla MS?
Old 26-03-2008, 22:01   #515
kapp4
Junior Member

ragazzi volevo chiedervi alcune info sulla psp. ne volevo prendere una ma sono indeciso tra psp e ds. ho trovato un'offerta psp slim con cf aggiornato sd da 4gb. dalla foto è tenuta bene. il prezzo è 175 euro. che dite?
kapp4 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2008, 22:08   #516
StefanoCsl
Senior Member

L'Avatar di StefanoCsl

Quote:
Originariamente inviato da kapp4 Guarda i messaggi
ragazzi volevo chiedervi alcune info sulla psp. ne volevo prendere una ma sono indeciso tra psp e ds. ho trovato un'offerta psp slim con cf aggiornato sd da 4gb. dalla foto è tenuta bene. il prezzo è 175 euro. che dite?
Se è tenuta bene secondo me il prezzo non è male, ma credo che non sia una SD bensì una MS da 4Gb. Per quanto riguarda la differenza tra PSP e DS, io ho la PSP e la mia ragazza il DS. Dipende che tipo di giochi usi, per la PSP la grafica è superiore, il DS da parte sua ha il touch screen che per scrivere è comodo. La PSP ha incorporato un browser internet e con il Wireless si può andare su Internet mentre con il DS devi prenderlo a parte.
Old 26-03-2008, 22:55   #517
PhoEniX-VooDoo
Bannato

L'Avatar di PhoEniX-VooDoo

Iscritto dal: Nov 2000
Quote:
Originariamente inviato da hIRoShIMa Guarda i messaggi

byz

cooooosa?? su NDS? link!

Tyrian per me è in assoluto il numero 1...solo a sentir le musiche impazzisco
PhoEniX-VooDoo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 07:52   #518
HexDEF6
Senior Member

L'Avatar di HexDEF6

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
Quote:
Originariamente inviato da StefanoCsl Guarda i messaggi
anch'io dico che i giochi costano troppo... ma basta saper aspettare o cercare bene... esempio:
http://www.thehut.com/hut/9958262.product

god of war a circa 23 euro

Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++.
HOWTO: SSH Firewall e DMZ
ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ
HexDEF6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 10:44   #519
hIRoShIMa
Senior Member

L'Avatar di hIRoShIMa

Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
Quote:
cooooosa?? su NDS? link!

Tyrian per me è in assoluto il numero 1...solo a sentir le musiche impazzisco
Devi avere una M3 Simply o R4DS o simili

Link qui http://vespenegas.com/tyrian.html

Per farlo partire e' tutto spiegato nel readme, e' davvero semplice.

Bisogna patchare il file opentyrian.nds con il file .dldi relativo alla propria card [m3 simply/r4ds/etc..], copiare il file opentyrian.nds nella cartella /roms della Micro SD e la cartella /tyrian/ nella root della micro sd

Una figata.

Devo provare con la versione PSP, alcuni testi sul DS sono illegibili per via dello schermo ridotto, forse su PSP va meglio.

byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller
hIRoShIMa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2008, 19:04   #520
za87
Senior Member

L'Avatar di za87

Iscritto dal: Apr 2007
leggete qui
mi chiedo come possa funzionare...
idee?
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly
za87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro ridefinisce la velocità nel gaming Un fulmine sulla scrivania, Corsair Sabre v2 Pro...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
PlayStation 5 Slim a 399€ o bundle con N...
roborock Qrevo Curv S5X in offerta a 649...
Sapphire Nitro+ B850A WIFI 7: la nuova s...
CraftGPT: un giocatore costruisce ChatGP...
Il Conto Termico 3.0 è ufficiale:...
Tesla inaugura la stazione di ricarica S...
20 super sconti Amazon senza precedenti:...
Un TV 65 pollici a 399€? Si è possibile ...
Internet in Italia: Vodafone trionfa in ...
Electronic Arts: l'acquisizione è...
Apple Intelligence: ecco le app che sono...
Arriva l'aggiornamento di fine settembre...
Volete un ottimo SSD Gen.4 da 2TB e 7450...
L'attrice che non esiste può gi&a...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP