|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Catania
|
Salve ragazzi!
![]() Mi chiedevo se qualcuno a usato skipe e GO messenger? Io l'ho provato e skipe funziona (anche se non ho il microfono ![]() ![]() Mentre su go messenger devo effettuare obbligatoriamente una nuova registrazione perchè non va bene quella che avevo di MSN (problema che non c'èra su skipe perchè già l'avevo).Sapete se questo go Messenger funziona come messenger per PC o solo con amici che hanno la PSP? ![]() Grazie! ![]()
![]() |
#502 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Pescara - 未婚・恋人なし Moto: Honda CBR 1000 RR Casco: XR1000 Diabolic 3
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#503 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
Città: Catania
|
Quote:
![]() grazie per la risp. ma per quanto riguarda skipe mi confermi che non si può chattare? ![]()
![]() |
![]() |
#505 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#506 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Sì, infatti era 5€ + ss. Essendo di Roma avevo chiesto la consegna a mano ma ha preferito di no. Pazienza, cmq mi sembra buono come prezzo. L'unica cosa è che leggendo la recensione mi sembra che non ci sia il gioco online per Wipeout Pure, ma solamente per Wipeout Pulse. Questo è il mio terzo gioco per PSP, dopo Tekken e Medievil... sto seriamente pensando di passare al CF
![]()
![]() |
![]() |
#507 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Ciao a tutti
![]() È molto tempo che non sono piu aggiornato sulla situazione di ciò che si puo e non può fare con la PSP e volevo chiedervi se qualcuno cortesemente puo dirmi se, prendendo una PSP Slim ora, posso: - Giocare ai titoli per PS1 - Giocare al porting di Tyrian (!!) - Far girare magari qualche altro Emu (tipo GBA...) Non sono particolarmente interessato al fatto di poter far andare le "coppie di back-up" in quanto ho visto col DS che "piu ne hai, meno ne fai", almeno cosi è stato per me... P.S. figata questo è il mio messaggio "10101" ![]() Ultima modifica di PhoEniX-VooDoo : 26-03-2008 alle 15:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#508 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() Con il prossimo acquisto x360 farò esattamente così ![]()
![]() |
![]() |
#509 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Perchè anche noi, come è stato fatto dagli utenti del Nintendo DS, non apriamo un thread o cmq discutiamo di una possibile organizzazione di minitornei per i giochi PSP? vorrei sfruttare le funzionalità wifi della console per sfidare altre persone on-line... non so quali giochi abbiano questa possibilità: di sicuro c'è worms open warfare 2... voi che dite?
![]()
![]() |
#512 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
Per farlo devi avere una batteria pandorizzata e una magic stick [la batteria pandorizzata o tramite PSP fat o da acquistare, credo la faccia la Datel?] Con il CF puoi giocare ai titoli PS1, far andare emus e giocare a Tyrian tramite OPEN TYRIAN ![]() ![]() ![]() Per altre info su Open Tyrian ti rimando qui http://code.google.com/p/opentyrian/ Io lo sto provando su un NDS e... che commozione ![]() ![]() byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller Ultima modifica di hIRoShIMa : 26-03-2008 alle 21:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come si mettono i giochi PS1 sulla MS?
![]() |
![]() |
![]() |
#515 |
Junior Member
|
ragazzi volevo chiedervi alcune info sulla psp. ne volevo prendere una ma sono indeciso tra psp e ds. ho trovato un'offerta psp slim con cf aggiornato sd da 4gb. dalla foto è tenuta bene. il prezzo è 175 euro. che dite?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
|
Se è tenuta bene secondo me il prezzo non è male, ma credo che non sia una SD bensì una MS da 4Gb. Per quanto riguarda la differenza tra PSP e DS, io ho la PSP e la mia ragazza il DS. Dipende che tipo di giochi usi, per la PSP la grafica è superiore, il DS da parte sua ha il touch screen che per scrivere è comodo. La PSP ha incorporato un browser internet e con il Wireless si può andare su Internet mentre con il DS devi prenderlo a parte.
![]() |
![]() |
#517 | |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
Quote:
cooooosa?? su NDS? link! Tyrian per me è in assoluto il numero 1...solo a sentir le musiche impazzisco ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Trento
|
Quote:
http://www.thehut.com/hut/9958262.product god of war a circa 23 euro Ciao
Linux User #272700 >+++++++++[<+++++++++>-]<+.++.>++++[<---->-]<++.+++++++. HOWTO: SSH Firewall e DMZ ɐɹdosoʇʇos oʇuǝs ıɯ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Avellino
|
Quote:
![]() Link qui http://vespenegas.com/tyrian.html Per farlo partire e' tutto spiegato nel readme, e' davvero semplice. Bisogna patchare il file opentyrian.nds con il file .dldi relativo alla propria card [m3 simply/r4ds/etc..], copiare il file opentyrian.nds nella cartella /roms della Micro SD e la cartella /tyrian/ nella root della micro sd ![]() Una figata. Devo provare con la versione PSP, alcuni testi sul DS sono illegibili per via dello schermo ridotto, forse su PSP va meglio. byz
Acer Predator XB271HUPhanteks Enthoo Luxe - Tempered GlassNZXT HUE+NZXT GRID+NZXT Aer RGBCorsair RM850iAMD RyZen 1700xNZXT Kraken X62Asus Crosshair VI HeroG.Skill Trident Z RGB F4-3600C16Q-32GTZRSamsung SSD 960 PRO 1 TBKFA2 GeForce GTX 1080 EXOCMonitor Audio WS100Creative Sound Blaster X7 Limited EditionAKG K701Logitech G Pro Mechanical Gaming Keyboard RGBLogitech G Pro Gaming Mouse RGBMicrosoft Xbox One S Controller |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Asus G1 AP021C: Intel core 2duo 7200, Nvidia 7700 512Mb, RAM 2Gb, HD160Gb, 15,4'' WXGA, Windows Vista HomePremium SP1; PSP fat 3.90M33/2+1.5-PSP Slim 5.00M33 Canon EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS + Filtro UV ASUS eee pc 900 20Gb xandros LG optimus dual cyanogen nightly |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:41.