|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
non ho mai usato Jin, solo ai tempi di tekken3, ma ho sempre preferito kazuya.
Lee sembra la brutta imitiazione di Marshall Law, quindi uso Law. Howrang e Baek non mi piacciono perchè usano quasi solo i calci e sono identici. Forse perchè sono un vecchio giocatore di tekken2 e 3. ma preferisco i vecchi classici come Paul, Kazuya, Law. Penso oggettivamente che il più forte sia Lei (quello che assomiglia a Jackie Chan)..un mio amico lo sapeva usare benissimo ed era quasi imbattibile...ma io non mi ci sono mai trovato, è poco immediato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4662 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
un Dead or Alive anche per psp
http://www.gamesblog.it/post/16508/d...iluppo-per-psp ![]() e a questo punto quasi sicuramente il prossimo su Dead or Alive 5 sarà mutli ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Almeno su Tekken posso dire di essere bravo, in un torneo fatto con amici e amici di amici, durato due giorni, ho perso solo 2 volte, questo usando Tekken TAG, che non avevo mai usato, e dopo una pausa di oltre 6 mesi dall'ultima volta che avevo giocato a Tekken(il 3 su PSX)... Ora come ora con Tekken5(non DR) su PS2, se non gioco a modalità ultra difficile mi annoio, perché appunto, una volta imparato a difendersi, è questione di trovare quelle 2-3 mosse veloci ed efficaci... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4664 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
|
NDS Lite -> PSP Slim 3004
Ciao a tutti,
Al GS ho visto in offerta la PSP Slim (credo la 3004) per 69 euro restituendo una console NDS Lite. Mio figlio, 5 anni, ha già deciso che la NDS lo "annoia" perché la trova "banale"... Ora visto che ritirano anche solo la console (mi tengo le cartucce, la R4 revolution e una valanga di giochi che proverei a rivendere privatamente), pensate che il cambui sia vantaggioso? Come va la Slim 3004 in termini di "robustezza" in mano ad un ragazzino? E per quanto riguarda la "predisposizione" al parco giochi, posso sperare di trovare qualcosa di simile alla R4 anche per la PSP oppure picche? ![]() Abbiate pazienza per le domande, ma non ho mai preso una Sony in mano prima d'ora e quindi sono abbastanza confuso. ![]() Fate i bravi e redarguitemi se è il caso. Delta
![]() |
#4665 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Quote:
Per quel che penso io il gioco non vale la candela, i migliori giochi PSP non sono certo giochi adatti ad un bimbo di 5 anni... Killzone, God Of War, Silent Hill Origins, GTA: Vice City Stories, Final Fantasy e altri... Il NDS fa sicuramente più al caso di un bimbo, prima di tutto perché almeno quando è chiuso è difficile danneggiarlo, e poi per il parco giochi che è pieno di Pokemon e quei giochi li più adatti ad un pubblico "bambino"... Per quanto poi io adori tuttora giocare a Pokemon rossofuoco con il GBA di mia sorella.. ![]() Detto questo, terrei il NDS, e se proprio non gli va di giocarci, può imparare a giocare con le macchinine o con gli amici.. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 | |||
Senior Member
|
Quote:
Immaginavo esistesse qualcosa di simile anche per la PSP, e considerando il bel display montato, ho pensato fonisse un'esperienza di livello superiore. Poi ultimamente mi chiede di caricare sull'NDS molti MP3 che ascolta mentre disegna e fa altri giochi, oltre che la sera prima di addormentarsi. Non son riuscito fino ad ora a metter su qualche filmatino (es. Divx di qualche cartoon), della qual cosa mi rimprovera ![]() Quote:
Quote:
![]() Cnq Grazie del tuo parere!
![]() |
![]() |
#4667 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Quote:
Sulla psp puoi riprodurre mp3 e video (i dvx ancora no,ma puoi convertirli con media go) e ha anche un piccolo web browser.L'ho regalata alla mia cuginetta di 7 anni e la usa spesso,fin ora ha solo qualche graffietto sul display,ma se ci applichi una bella cover vedrai che non ti ritroverai graffi ![]()
![]() |
![]() |
#4668 | |
Senior Member
|
Quote:
insomma, ho capito: è un po' delicata come console ![]() Certo, la cover la applicherei di sicuro - come ho fatto per il NDS. C'è da dire che per la tecnologia (semplice) con cui è realizzato il NDS, risulta davvero molto robusto, anche agli urti. Bah, non so cosa fare. Altro dilemma: il costo dei games, di cui mi rendo conto solo adesso ![]() Dove potrei documentarmi al riguardo? ![]()
![]() |
![]() |
#4669 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4670 |
Member
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Montecchio maggiore
|
WI Fi con psp
Salve ragazzi
vi chiedo un piacere se qualcuno di voi mi puo risolvere questo problema Ho regalato per natale la PsP a mio figlio pero non riesco a navigare con la wi fi cioe arrivo fino a google e poi mi fermo non apre nessun sito facio notare che nella mia rete su ogni pc devo usare tpc ottimizer per poter navigare senza problemi per caso serve un programma simile anche allla PSP ??? grazie per le info ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4671 | |||
Senior Member
|
Ciao Andw93,
Quote:
Quote:
Quote:
Con l'uso accadrebbe la stessa cosa con gli UMD, ne sono sicuro. Ultima cosa, riallacciandomi un po' di traverso al post precedente: il wifi è sempre attivo o posso anche disattivarlo? Mi spiego: se non viglio che mio figlio abbia in mano una fonte elettromagnetica, l'antenna è disattivabile in modo permanente ? Ok. Grazie ancora della tua disponibilità.
Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte. Ultima modifica di DeltaDirac : 29-12-2009 alle 06:52. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() |
![]() |
#4673 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
|
Quote:
Non penso esistano programmi del genere per la PSP. Quote:
Sui nuovi firmware [tutte quelle che trovi ora in commercio], ora come ora, non puoi fare proprio nulla. ![]() ![]() Vai che su psp-ita che lì l'argomento è spiegato meglio sempre restando nella legalità. ![]()
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4674 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
|
ho ripreso la psp 3004 nera qui sul mercatino a 120,00 euro spedita (usata 15 giorni) ancora in garanzia con una memory sandisk da 4gb custodia,locoroco 2,need for speed most wanted e il film umd spider-man 3.
come vi sembra il prezzo? io solo la fat(poi venduta) la pagai 300 euro! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#4676 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
|
ho delle domande su Tekken Dark Resurrection:
-riesco a scegliere solo 2 vestiti. ho visto che i personaggi ne hanno 3, come faccio a selezionare il terzo abito? si sblocca da qualche parte? -mi serve un elenco delle mosse, avete un link?. quello che cè dentro nel gioco non le tiene tutte. ad esempio la presa di King, quella che ti prende per i piedi e ti fa roteare come una trottola. grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#4677 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
ciao a tutti ragazzi
cerco informazioni riguardanti le psp dovrei fare un regalo ,alcuni utenti mi hanno già tolto molti dubbi però ce ne sono rimasti alcuni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113909 ho letto che grazie ad un dispositivo si può utilizzare anche il gps: mi potete dire quanto costa questo dispositivo? altra cosa: per quanto riguarda la memoria si epsande per tutti i modelli con le memory stick duo?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. Ultima modifica di Bandit : 29-12-2009 alle 17:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() le ms pro duo sono valide per tutte le psp eccetto la go!
![]() |
![]() |
#4679 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
|
Sono un po' rimasto indietro con gli aggiornamenti sui CF per PSP...mi chiedevo a che versione siamo arrivati del CF M33??
![]()
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd |
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
Quote:
e la go come si espande ? o ha già un quantitativo di mememoria sufficiente?
1)P4 2.4-Asrock p4i65- Sapphire Hd3450 512mb agp- 2GB ddr400-Hd 80gb WD- Thermaltake Litepower 450W 2)Amd 3200-Msi K8n Neo4 Platinum - 2*512 MB pc3200-Asus N6600gt- HD WD 160GB-enermax noisetacker 370. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:04.