Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità
NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+ sono i due nuovi mini-PC di casa ASUS pensati per uffici e piccole medie imprese. Compatti, potenti e pieni di porte per la massima flessibilità, le due proposte rispondono in pieno alle esigenze attuali e future grazie a una CPU con grafica integrata, accompagnata da una NPU per la gestione di alcuni compiti AI in locale.
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint
Dal palco di Proofpoint Protect 2025 emerge la strategia per estendere la protezione dagli utenti agli agenti IA con il lancio di Satori Agents, nuove soluzioni di governance dei dati e partnership rafforzate che ridisegnano il panorama della cybersecurity
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti
Dopo alcuni anni di assenza dai cataloghi dei suoi televisori, Hisense riporta sul mercato una proposta OLED che punta tutto sul rapporto qualità prezzo. Hisense 55A85N è un televisore completo e versatile che riesce a convincere anche senza raggiungere le vette di televisori di altra fascia (e altro prezzo)
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 27-12-2009, 08:22   #4661
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
non ho mai usato Jin, solo ai tempi di tekken3, ma ho sempre preferito kazuya.

Lee sembra la brutta imitiazione di Marshall Law, quindi uso Law.

Howrang e Baek non mi piacciono perchè usano quasi solo i calci e sono identici.

Forse perchè sono un vecchio giocatore di tekken2 e 3. ma preferisco i vecchi classici come Paul, Kazuya, Law.

Penso oggettivamente che il più forte sia Lei (quello che assomiglia a Jackie Chan)..un mio amico lo sapeva usare benissimo ed era quasi imbattibile...ma io non mi ci sono mai trovato, è poco immediato.
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 08:45   #4662
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
un Dead or Alive anche per psp
http://www.gamesblog.it/post/16508/d...iluppo-per-psp

e a questo punto quasi sicuramente il prossimo su Dead or Alive 5 sarà mutli
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2009, 23:23   #4663
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da taz81 Guarda i messaggi
non ho mai usato Jin, solo ai tempi di tekken3, ma ho sempre preferito kazuya.

Lee sembra la brutta imitiazione di Marshall Law, quindi uso Law.

Howrang e Baek non mi piacciono perchè usano quasi solo i calci e sono identici.

Forse perchè sono un vecchio giocatore di tekken2 e 3. ma preferisco i vecchi classici come Paul, Kazuya, Law.

Penso oggettivamente che il più forte sia Lei (quello che assomiglia a Jackie Chan)..un mio amico lo sapeva usare benissimo ed era quasi imbattibile...ma io non mi ci sono mai trovato, è poco immediato.
Non c'è il più forte in assoluto, tutto dipende da come si gioca, sopratutto dopo aver appreso le tattiche di difesa(le basi di Tekken, attacco alto-medio-basso ecc..) un po' tutti i PG si potranno comandare bene...
Almeno su Tekken posso dire di essere bravo, in un torneo fatto con amici e amici di amici, durato due giorni, ho perso solo 2 volte, questo usando Tekken TAG, che non avevo mai usato, e dopo una pausa di oltre 6 mesi dall'ultima volta che avevo giocato a Tekken(il 3 su PSX)...
Ora come ora con Tekken5(non DR) su PS2, se non gioco a modalità ultra difficile mi annoio, perché appunto, una volta imparato a difendersi, è questione di trovare quelle 2-3 mosse veloci ed efficaci...
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:46   #4664
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Firenze
NDS Lite -> PSP Slim 3004

Ciao a tutti,

Al GS ho visto in offerta la PSP Slim (credo la 3004) per 69 euro restituendo una console NDS Lite. Mio figlio, 5 anni, ha già deciso che la NDS lo "annoia" perché la trova "banale"...

Ora visto che ritirano anche solo la console (mi tengo le cartucce, la R4 revolution e una valanga di giochi che proverei a rivendere privatamente), pensate che il cambui sia vantaggioso?

Come va la Slim 3004 in termini di "robustezza" in mano ad un ragazzino?

E per quanto riguarda la "predisposizione" al parco giochi, posso sperare di trovare qualcosa di simile alla R4 anche per la PSP oppure picche?

Abbiate pazienza per le domande, ma non ho mai preso una Sony in mano prima d'ora e quindi sono abbastanza confuso.

Fate i bravi e redarguitemi se è il caso.

Delta

Alla povertà mancano molte cose, all'avarizia tutte.
DeltaDirac è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 14:52   #4665
Bogio12
Senior Member

L'Avatar di Bogio12

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da DeltaDirac Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

Al GS ho visto in offerta la PSP Slim (credo la 3004) per 69 euro restituendo una console NDS Lite. Mio figlio, 5 anni, ha già deciso che la NDS lo "annoia" perché la trova "banale"...

Ora visto che ritirano anche solo la console (mi tengo le cartucce, la R4 revolution e una valanga di giochi che proverei a rivendere privatamente), pensate che il cambui sia vantaggioso?

Come va la Slim 3004 in termini di "robustezza" in mano ad un ragazzino?

E per quanto riguarda la "predisposizione" al parco giochi, posso sperare di trovare qualcosa di simile alla R4 anche per la PSP oppure picche?

Abbiate pazienza per le domande, ma non ho mai preso una Sony in mano prima d'ora e quindi sono abbastanza confuso.

Fate i bravi e redarguitemi se è il caso.

Delta
La modifica su PSP va fatta via SW non via HW, come appunto la R4 sul NDS...
Per quel che penso io il gioco non vale la candela, i migliori giochi PSP non sono certo giochi adatti ad un bimbo di 5 anni...
Killzone, God Of War, Silent Hill Origins, GTA: Vice City Stories, Final Fantasy e altri...

Il NDS fa sicuramente più al caso di un bimbo, prima di tutto perché almeno quando è chiuso è difficile danneggiarlo, e poi per il parco giochi che è pieno di Pokemon e quei giochi li più adatti ad un pubblico "bambino"... Per quanto poi io adori tuttora giocare a Pokemon rossofuoco con il GBA di mia sorella..

Detto questo, terrei il NDS, e se proprio non gli va di giocarci, può imparare a giocare con le macchinine o con gli amici..
Bogio12 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2009, 15:05   #4666
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da Bogio12 Guarda i messaggi
La modifica su PSP va fatta via SW non via HW, come appunto la R4 sul NDS... Per quel che penso io il gioco non vale la candela, i migliori giochi PSP non sono certo giochi adatti ad un bimbo di 5 anni...
Capisco. Ho omesso evidentemente qualche particolare importante: i suoi giochi preferiti (e anche quelli ai quali gli permetto di giocare) non sono violenti: la saga Mario & C, Tomb Raider, GTA, Giochi sportivi, Shark Tale, SpiderMan...

Immaginavo esistesse qualcosa di simile anche per la PSP, e considerando il bel display montato, ho pensato fonisse un'esperienza di livello superiore.

Poi ultimamente mi chiede di caricare sull'NDS molti MP3 che ascolta mentre disegna e fa altri giochi, oltre che la sera prima di addormentarsi. Non son riuscito fino ad ora a metter su qualche filmatino (es. Divx di qualche cartoon), della qual cosa mi rimprovera

Quote:
Il NDS fa sicuramente più al caso di un bimbo, prima di tutto perché almeno quando è chiuso è difficile danneggiarlo, e poi per il parco giochi che è pieno di Pokemon e quei giochi li più adatti ad un pubblico "bambino"... Per quanto poi io
No, niente pokemon. E cmq max 1 ora al giorno di videogames. Ma nulla vieta che quell'ora sia spesa nel miglior modo possibile ...

Quote:
adori tuttora giocare a Pokemon rossofuoco con il GBA di mia sorella..

Detto questo, terrei il NDS, e se proprio non gli va di giocarci, può imparare a giocare con le macchinine o con gli amici..
Ovvio. Il mio pensiero era solo quello di poter regalare al mio pupetto una consolle più evoluta della DNS, ma con la stessa facilità di poter reperire giochi semplici a cui lo abbiamo abituato

Cnq Grazie del tuo parere!

Old 28-12-2009, 15:28   #4667
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Iscritto dal: Nov 2008
Quote:
Capisco. Ho omesso evidentemente qualche particolare importante: i suoi giochi preferiti (e anche quelli ai quali gli permetto di giocare) non sono violenti: la saga Mario & C, Tomb Raider, GTA, Giochi sportivi, Shark Tale, SpiderMan...
bhe,se i suoi giochi preferiti sono quelli che hai esposto la psp va benone.Di spiderman ci son 3 giochi,abbastanza belli e poco violenti,mario sfortunatamente non è nel parco giochi sony,ma tomb raider,shrek e tante altri giochi per bambini ci sono.se si è stancato del ds è palese che voglia ltri giochi,o almeno penso,certo è fragile come console.
Sulla psp puoi riprodurre mp3 e video (i dvx ancora no,ma puoi convertirli con media go) e ha anche un piccolo web browser.L'ho regalata alla mia cuginetta di 7 anni e la usa spesso,fin ora ha solo qualche graffietto sul display,ma se ci applichi una bella cover vedrai che non ti ritroverai graffi
Old 28-12-2009, 16:28   #4668
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Quote:
Originariamente inviato da andw93 Guarda i messaggi
bhe,se i suoi giochi preferiti sono quelli che hai esposto la psp va benone.Di spiderman ci son 3 giochi,abbastanza belli e poco violenti,mario sfortunatamente non è nel parco giochi sony,ma tomb raider,shrek e tante altri giochi per bambini ci sono.se si è stancato del ds è palese che voglia ltri giochi,o almeno penso,certo è fragile come console.
Sulla psp puoi riprodurre mp3 e video (i dvx ancora no,ma puoi convertirli con media go) e ha anche un piccolo web browser.L'ho regalata alla mia cuginetta di 7 anni e la usa spesso,fin ora ha solo qualche graffietto sul display,ma se ci applichi una bella cover vedrai che non ti ritroverai graffi
grazie anche a te andw93!

insomma, ho capito: è un po' delicata come console

Certo, la cover la applicherei di sicuro - come ho fatto per il NDS. C'è da dire che per la tecnologia (semplice) con cui è realizzato il NDS, risulta davvero molto robusto, anche agli urti.

Bah, non so cosa fare. Altro dilemma: il costo dei games, di cui mi rendo conto solo adesso Tanto per parlar chiaro: con la R4 (o M3 + SD da 2GB) il modo di giocare si trova, la rete è abbastanza ben nutrita di *.nds e basta googolare un po' per trovare di tutto. Mi chiedo se la PSP offra la stessa.... flessibilità.

Dove potrei documentarmi al riguardo?

Old 28-12-2009, 18:42   #4669
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
grazie anche a te andw93!

insomma, ho capito: è un po' delicata come console

Certo, la cover la applicherei di sicuro - come ho fatto per il NDS. C'è da dire che per la tecnologia (semplice) con cui è realizzato il NDS, risulta davvero molto robusto, anche agli urti.

Bah, non so cosa fare. Altro dilemma: il costo dei games, di cui mi rendo conto solo adesso Tanto per parlar chiaro: con la R4 (o M3 + SD da 2GB) il modo di giocare si trova, la rete è abbastanza ben nutrita di *.nds e basta googolare un po' per trovare di tutto. Mi chiedo se la PSP offra la stessa.... flessibilità.

Dove potrei documentarmi al riguardo?
il costo dei giochi si aggira intorno ai 30€ per la maggior parte dei titoli è anceh presente o un edizione platinum o una budget che abbassa il prezzo a 19€;o se sei proprio parsimonioso acquista dal psn con carta di credito i minis,che al livello di divertimento non sono neanche malaccio e costano davvero poco.Anche su psp è presente l'hacking,che viene effettuato via software e non via hardware,in rete sono presenti molte guide,e comunque se hai bisogno puoi chiedere anche qui.Per quanto riguarda "il modo di giocare" non so se sia possibile parlarne sul forum (ilegale),ma ti dico che solitamente quando fai il backup(dell' UMD,che puoi effettuare con appositi programmi) il formato è in .iso
Old 28-12-2009, 21:39   #4670
profiteron1
Member

L'Avatar di profiteron1

Iscritto dal: Jun 2006
Città: Montecchio maggiore
WI Fi con psp

Salve ragazzi

vi chiedo un piacere se qualcuno di voi mi puo risolvere questo problema

Ho regalato per natale la PsP a mio figlio pero non riesco a navigare con la wi fi

cioe arrivo fino a google e poi mi fermo non apre nessun sito

facio notare che nella mia rete su ogni pc devo usare tpc ottimizer per poter navigare senza problemi per caso serve un programma simile anche allla PSP ???

grazie per le info
profiteron1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 06:48   #4671
DeltaDirac
Senior Member

L'Avatar di DeltaDirac

Ciao Andw93,

Quote:
il costo dei giochi si aggira intorno ai 30€ per la maggior parte dei titoli è anceh presente o un edizione platinum o una budget che abbassa il prezzo a 19€;o se sei proprio parsimonioso acquista dal psn con carta di credito i minis,che al livello di divertimento non sono neanche malaccio e costano davvero poco.
Bene, ottima segnalazione. In verità non avevo letto nulla di tutto ciò in prima pagina (onestamente non ho letto tutte le pagine del 3d...)

Quote:
Anche su psp è presente l'hacking,che viene effettuato via software e non via hardware,in rete sono presenti molte guide,e comunque se hai bisogno puoi chiedere anche qui.
Software e non hardware. Interessante, quindi immagino si tratti di aggiornare o modificare il firmware di sistema, sperando che sia possibile farlo anche sulle nuove console. E' una procedura che non invalida la garanzia, essendo reversibile, giusto? Ecco, potrei chiederti di segnalarmi anche in MP qualche buona risorsa (sito) da consultare per questo tipo di tuning?

Quote:
Per quanto riguarda "il modo di giocare" non so se sia possibile parlarne sul forum (ilegale),ma ti dico che solitamente quando fai il backup(dell' UMD,che puoi effettuare con appositi programmi) il formato è in .iso
Di certo vorrei fare copie di backup dei titoli acquistati come ho fatto per le rom del NDS, le cartucce dopo un po' di tempo tendono a rovinarsi (contatti scadenti) e il più delle volte il gioco non parte nemmeno, mentre i binari su SD non hanno mai problemi.
Con l'uso accadrebbe la stessa cosa con gli UMD, ne sono sicuro.

Ultima cosa, riallacciandomi un po' di traverso al post precedente: il wifi è sempre attivo o posso anche disattivarlo? Mi spiego: se non viglio che mio figlio abbia in mano una fonte elettromagnetica, l'antenna è disattivabile in modo permanente ?

Ok. Grazie ancora della tua disponibilità.

Ultima modifica di DeltaDirac : 29-12-2009 alle 06:52.
Old 29-12-2009, 09:47   #4672
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
Ecco, potrei chiederti di segnalarmi anche in MP qualche buona risorsa (sito) da consultare per questo tipo di tuning?
sisi,fra 10 minuti dai un occhiata alla tua casella dei pm

Quote:
il wifi è sempre attivo o posso anche disattivarlo? Mi spiego: se non viglio che mio figlio abbia in mano una fonte elettromagnetica, l'antenna è disattivabile in modo permanente ?
il wifi è disattivabile tramite un tasto,che disattiva l'antenna.Se tuo figlio non gioca online e non ha bisogno di andare sul web con la psp lo puoi tenere benissimo disattivato.Nota che è però necessario per le partite in locale con altre psp!
Old 29-12-2009, 09:56   #4673
ShadowMan
Senior Member

L'Avatar di ShadowMan

Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da profiteron1 Guarda i messaggi
Salve ragazzi

vi chiedo un piacere se qualcuno di voi mi puo risolvere questo problema

Ho regalato per natale la PsP a mio figlio pero non riesco a navigare con la wi fi

cioe arrivo fino a google e poi mi fermo non apre nessun sito

facio notare che nella mia rete su ogni pc devo usare tpc ottimizer per poter navigare senza problemi per caso serve un programma simile anche allla PSP ???

grazie per le info
Non so, a me funziona senza problemi sarà un problema di rete.

Non penso esistano programmi del genere per la PSP.

Quote:
Software e non hardware. Interessante, quindi immagino si tratti di aggiornare o modificare il firmware di sistema, sperando che sia possibile farlo anche sulle nuove console. E' una procedura che non invalida la garanzia, essendo reversibile, giusto? Ecco, potrei chiederti di segnalarmi anche in MP qualche buona risorsa (sito) da consultare per questo tipo di tuning?
Non so se invalida la garanzia, ma tanto ormai non puoi più installare un custom firmware al massimo puoi "sbloccarla" ad ogni accensione.
Sui nuovi firmware [tutte quelle che trovi ora in commercio], ora come ora, non puoi fare proprio nulla.
Vai che su psp-ita che lì l'argomento è spiegato meglio sempre restando nella legalità.
"George Best e' il piu' grande giocatore del Mondo"(Pele') ~ "...e sappiate una cosa: una partita di George Best é l'equivalente di dieci anni di un mediocre giocatore"(Jimmy Greaves) ~ ~ Love & Peace! °°Hamachi HWU Clan°° ~ .:Miranda IM Thread:.
ShadowMan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 12:44   #4674
GUARDIAN 77
Senior Member

L'Avatar di GUARDIAN 77

Iscritto dal: Oct 2008
Città: L'Aquila provincia
ho ripreso la psp 3004 nera qui sul mercatino a 120,00 euro spedita (usata 15 giorni) ancora in garanzia con una memory sandisk da 4gb custodia,locoroco 2,need for speed most wanted e il film umd spider-man 3.

come vi sembra il prezzo?
io solo la fat(poi venduta) la pagai 300 euro!
GUARDIAN 77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 13:38   #4675
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
Originariamente inviato da GUARDIAN 77 Guarda i messaggi
ho ripreso la psp 3004 nera qui sul mercatino a 120,00 euro spedita (usata 15 giorni) ancora in garanzia con una memory sandisk da 4gb custodia,locoroco 2,need for speed most wanted e il film umd spider-man 3.

come vi sembra il prezzo?
io solo la fat(poi venduta) la pagai 300 euro!
il prezzo è ottimo,comprata nuova dal negozio con un solo gioco costa 159 o più!
Old 29-12-2009, 15:56   #4676
taz81
Senior Member

L'Avatar di taz81

Iscritto dal: Nov 2005
Città: lecco
ho delle domande su Tekken Dark Resurrection:

-riesco a scegliere solo 2 vestiti. ho visto che i personaggi ne hanno 3, come faccio a selezionare il terzo abito? si sblocca da qualche parte?

-mi serve un elenco delle mosse, avete un link?. quello che cè dentro nel gioco non le tiene tutte. ad esempio la presa di King, quella che ti prende per i piedi e ti fa roteare come una trottola.

grazie!
taz81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 17:54   #4677
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
ciao a tutti ragazzi
cerco informazioni riguardanti le psp dovrei fare un regalo ,alcuni utenti mi hanno già tolto molti dubbi però ce ne sono rimasti alcuni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113909

ho letto che grazie ad un dispositivo si può utilizzare anche il gps: mi potete dire quanto costa questo dispositivo?

altra cosa: per quanto riguarda la memoria si epsande per tutti i modelli con le memory stick duo?

Ultima modifica di Bandit : 29-12-2009 alle 17:58.
Bandit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:03   #4678
andw93
Senior Member

L'Avatar di andw93

Quote:
Originariamente inviato da Bandit Guarda i messaggi
ciao a tutti ragazzi
cerco informazioni riguardanti le psp dovrei fare un regalo ,alcuni utenti mi hanno già tolto molti dubbi però ce ne sono rimasti alcuni http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2113909

ho letto che grazie ad un dispositivo si può utilizzare anche il gps: mi potete dire quanto costa questo dispositivo?

altra cosa: per quanto riguarda la memoria si epsande per tutti i modelli con le memory stick duo?
si,tramite un kit la psp fa da gps
le ms pro duo sono valide per tutte le psp eccetto la go!
Old 29-12-2009, 18:06   #4679
phantom85
Senior Member

L'Avatar di phantom85

Iscritto dal: Aug 2007
Sono un po' rimasto indietro con gli aggiornamenti sui CF per PSP...mi chiedevo a che versione siamo arrivati del CF M33??
Ho concluso transazioni con: gimor78, Taz83, Phopho, HighVoltage, PsychoWood, lexman, sandru, Alkaiser, Baccomatto, selu, Chris70, devil_luca, Novus88, anakin71, redpepper, renatofast, nucatolo, 8310, JeanCaneo e sirjd
phantom85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-12-2009, 18:17   #4680
Bandit
Senior Member

L'Avatar di Bandit

Iscritto dal: Sep 2003
Quote:
si,tramite un kit la psp fa da gps
le ms pro duo sono valide per tutte le psp eccetto la go!
per il kit mi sapresti dire quanto costa? e poi insieme al kit esce anchee il programma tipo tom tom per intenderci?

e la go come si espande ? o ha già un quantitativo di mememoria sufficiente?
 Rispondi

ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convincente e alla portata di tutti Hisense A85N: il ritorno all’OLED è convi...
Recensione Borderlands 4, tra divertimento e problemi tecnici Recensione Borderlands 4, tra divertimento e pro...
TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasforma la lettura da digitale a naturale TCL NXTPAPER 60 Ultra: lo smartphone che trasfor...
30 anni di PlayStation da indossare: arr...
Amazon lancia gli Echo più potent...
Amazon rinnova la gamma Fire TV: ecco le...
Ring lancia le sue prime videocamere con...
Blink amplia la gamma di videocamere di ...
Jaguar Land Rover riprende (gradualmente...
HONOR inaugura il primo ALPHA Flagship S...
Yamaha: ecco il brevetto del 'finto moto...
'Console obsoleta e utenti ingannati': u...
Stop al ransomware su Google Drive, graz...
L'IA è la nuova interfaccia utent...
Battlefield 6: confermata la dimensione ...
Windows 11 porta il Wi-Fi 7 alle aziende...
Logitech MX Master 4 subito disponibile ...
'Nonna Skyrim' dice addio all'RPG di Bet...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian