Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco
Deebot X11 Omnicyclone implementa tutte le ultime tecnologie Ecovacs per l'aspirazione dei pavimenti di casa e il loro lavaggio, con una novità: nella base di ricarica non c'è più il sacchetto di raccolta dello sporco, sostituito da un aspirapolvere ciclonico che accumula tutto in un contenitore rigido
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio
Grazie ad un mocio rotante che viene costantemente bagnato e pulito, Narwal Flow assicura un completo e capillare lavaggio dei pavimenti di casa. La logica di intellignza artificiale integrata guida nella pulizia tra i diversi locali, sfruttando un motore di aspirazione molto potente e un sistema basculante per la spazzola molto efficace sui tappeti di casa
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi
Con un prezzo di 2.999 euro, il Panasonic Z95BEG entra nella fascia ultra-premium dei TV OLED: pannello Primary RGB Tandem, sistema di raffreddamento ThermalFlow, audio Technics integrato e funzioni gaming avanzate lo pongono come un punto di riferimento
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 03-12-2008, 13:33   #461
Luca T
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
Quote:
Originariamente inviato da Eriol the real Guarda i messaggi
ma non c'è il 3d uff?

cmq una domanda.... nel caso si prende da play.com... i dialoghi come sono?
Jeeg ha preso la Limited americana e ha detto che c'è l'italiano quindi suppongo che ci sia anche nella versione UK!
Luca T è offline  
Old 03-12-2008, 21:07   #462
VinXenT
Senior Member

L'Avatar di VinXenT

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Provincia Di Teramo
uno dei giochi piu belli che io abbia mai giocato , mi spiace solo per gli effetti delle esplosioni che sono solo dei bagliori di luce, mi son pentito di non aver preso il primo per via dei troppi commenti negativi e della demo che non mi convinse ma recuperò
AMD Ryzen 9 7900X - Asus Rog Strix B650-A - Gainward RTX 4070S - Corsair DDR5 6000 32GB Cl30 Venegance - be Quiet Dark Rock Pro - be Quiet BGW36 - SHarkoon SilentStorm 750W - WD Black M.2 1giga PCI 4.0. - MPG 271QRX QD-OLED

Il mio Piccolo Mondo
VinXenT è offline  
Old 03-12-2008, 21:14   #463
killerbox
Bannato

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da VinXenT Guarda i messaggi
uno dei giochi piu belli che io abbia mai giocato , mi spiace solo per gli effetti delle esplosioni che sono solo dei bagliori di luce, mi son pentito di non aver preso il primo per via dei troppi commenti negativi e della demo che non mi convinse ma recuperò
10 - 15 € e ripari all'errore il PRIMO merita come questo ... anzi per certi aspetti è addirittura superiore

a mio parere chi svende Resistence non capisce nulla ... senza offesa

io ho criticato Resistence 2 perchè mi aspettavo qualcosa leggermente migliore .... ma l'ho preso il giorno del lancio rischiando il licenziamento

ma non lo venderò mai ... come il PRIMO e come non venderò MAI e POI MAI

halo 1 2 3 e COD 2 3 4 5 ....
killerbox è offline  
Old 03-12-2008, 21:53   #464
Pickwick85
Senior Member

L'Avatar di Pickwick85

Iscritto dal: Nov 2006
Pensate che c'è gente che lo da indietro a gamestop per 5 euro!! Un bluray vuoto lo si paga più di 10 euro...
Si che è datato ma credo che oggi i suoi 15 euro li valga proprio tutti il primo resistance..
Old 03-12-2008, 22:08   #465
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
I due Resistance sono i classici giochi "solidi": non particolarmente appariscenti, ma molto ben fatti, senza sbavature o evidenti difetti di programmazione. Personalmente, ritengo un peccato che doti quali la perfetta fluidità -anche in situazioni caotiche- siano dai più sottovalutate, mentre si è invece generalmente disposti ad accettare pesanti compromessi su più versanti (frame rate zoppicante, tearing, bump map che caricano in ritardo etc.) pur di potersi fregiare dell'ultimo ritrovato tecnologico (HDR, self shadowing o che so io)... una tendenza che fatico a capire; ma che, evidentemente, viene incontro ai gusti dei giocatori...
Old 04-12-2008, 06:17   #466
[?]
Senior Member

L'Avatar di [?]

Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Quote:
Originariamente inviato da killerbox Guarda i messaggi
10 - 15 € e ripari all'errore il PRIMO merita come questo ... anzi per certi aspetti è addirittura superiore

a mio parere chi svende Resistence non capisce nulla ... senza offesa

io ho criticato Resistence 2 perchè mi aspettavo qualcosa leggermente migliore .... ma l'ho preso il giorno del lancio rischiando il licenziamento

ma non lo venderò mai ... come il PRIMO e come non venderò MAI e POI MAI

halo 1 2 3 e COD 2 3 4 5 ....
Ah beh..

[?] è offline  
Old 06-12-2008, 12:12   #467
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Preso, ci ho giocato ieri un oretta.
Il gioco non è affatto male, è un po presto per dare dei giudizi sulla trama, cmq mi ha preso. Confermo inoltre che si parte in quarta con la storia.

Graficamente ci sono degli alti e bassi...i megamostri sono fatti davvero bene, cosi come in generale le locazioni esterne (per lo meno quelle che ho visto sinora).
Male invece gli interni (davvero brutti, giusto la torcia salva un po il tutto creando dei buoni giochi di luce).
Alti e bassi anche nelle texture, in generale sono anniluce da quelle di kz e, per fare un paragone con un'altra esclusiva ps3, decisamente sotto uncharted uscito un anno prima.

Mi piacerebbe provare l'online ma ancora non ho potuto, causa firmware inutile da aggiornare.
Ora vediamo come va avanti
Old 06-12-2008, 12:15   #468
Murakami
Senior Member

L'Avatar di Murakami

Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
E' uscita la pubblicità in TV: proprio caruccia, con persone in carne ed ossa che tirano sassate e bastonate ai Chimera...

Ultima modifica di Murakami : 06-12-2008 alle 12:18.
Murakami è offline  
Old 06-12-2008, 12:18   #469
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Iscritto dal: Aug 2006
Finito il gioco qualche giorno fa...
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 06-12-2008, 12:19   #470
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
Giudizio finale?
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-12-2008, 12:21   #471
DonCry
Senior Member

L'Avatar di DonCry

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da bagnino89 Guarda i messaggi
opinioni?

p.s. effettivamente ho visto che bisogna giocarlo a gamma rgb limitata, altrimenti annega nel nero...adesso devo decidere se giocarlo cosi o aumentare la luminosità (certo che potevano anche metterla nelle opzioni video )
Old 06-12-2008, 12:56   #472
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
raga help...

come azzo faccio a
Spoiler:
uccidere i camaleonti ? sono nel bosco, e crepo all'istante
Old 06-12-2008, 13:02   #473
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da TheZeb Guarda i messaggi
raga help...

come azzo faccio a
Spoiler:

Devi semplicemente sparargli!

Spoiler:
Devi andare avanti lentamente non correndo, e fai attenzione ad una figura trasparente stile predator e soprattutto li senti arrivare dal rumore dei passi pesanti
Luca T è offline  
Old 06-12-2008, 13:12   #474
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

si ho capito..
Spoiler:
ammazza il soldato davanti a me .. non c'e nessun modo per individuarli ?
Old 06-12-2008, 13:15   #475
oasis90
Senior Member

L'Avatar di oasis90

Città: Treviso
Quote:
si ho capito..
Spoiler:
ammazza il soldato davanti a me .. non c'e nessun modo per individuarli ?
Spoiler:
come ti ha detto Luca T, quando sta per arrivare un camaleonte lo senti dal rumore che fa. si sente proprio che sta per arrivare qualcosa di grosso che corre
NZXT H710 | RM650x | ASUS PRIME X670E-PRO WiFi | Ryzen 7 7800X3D | Corsair Vengeance CL36 DDR5 2x16 Gb 6000Mhz | RTX 4080 Super Gaming X Trio | Logitech G502 | Logitech G410 | ASUS ROG Swift OLED PG32UCDP | MacBook Pro M4 | Meta Quest 3
PS5 | Nintendo Switch 2 |
STEAM | Vodafone FTTH 1000/200
oasis90 è offline  
Old 06-12-2008, 13:17   #476
Luca T
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Spoiler:
come ti ha detto Luca T, quando sta per arrivare un camaleonte lo senti dal rumore che fa. si sente proprio che sta per arrivare qualcosa di grosso che corre
Esatto e a quel punto fai attenzione

Spoiler:
vedi una sagoma trasparente che si muove
Luca T è offline  
Old 06-12-2008, 13:26   #477
bagnino89
Senior Member

L'Avatar di bagnino89

Quote:
raga help...

come azzo faccio a
Spoiler:
Spoiler:
Devi fare attenzione a quando il terreno vibra. Poi colpo singolo di Rossmore e li mandi all'altro mondo.

Quote:
Originariamente inviato da DonCry Guarda i messaggi
opinioni?

p.s. effettivamente ho visto che bisogna giocarlo a gamma rgb limitata, altrimenti annega nel nero...adesso devo decidere se giocarlo cosi o aumentare la luminosità (certo che potevano anche metterla nelle opzioni video )
Quote:
Originariamente inviato da oasis90 Guarda i messaggi
Giudizio finale?
Il gioco nel complesso mi è sembrato molto buono. In certi punti mi ha ricordato vagamente HL2, nel senso che non ci sono mai punti noiosi; al contrario, alcuni sono davvero divertenti da giocare e rigiocare. A differenza del primo, RES2 ha un pò preso la piega lineare e scriptata dei vari COD (la cosa forse più assurda è che si riesce sempre a trovare l'arma giusta nel momento giusto se si cerca bene), ma con una differenza sostanziale: in COD i nemici sono sempre infiniti e si riesce ad andare avanti solo mettendo i piedi nel classico punto di avanzamento; qui le cose sono un tantino diverse, ovvero i nemici sono sì tanti (in alcuni punti resterete di stucco) ma prima o poi si riesce ad ammazzarli tutti. Sempre rispetto al primo capitolo, questo mi è sembrato più facile a difficoltà difficile; ma non ritengo che questo sia dovuto all'IA che secondo alcuni è più bassa (anzi, ibridi a parte, gli altri tipi di Chimera riescono ad essere molto aggressivi, vedi i Devastatori; anche se le Teste d'Acciaio che nel primo erano davvero implacabili qui sono meno aggressivi), piuttosto all'energia vitale che nel primo si rigenerava con i kit, mentre adesso basta mettersi al riparo e attendere qualche secondo. Le armi invece mi sono parse migliori del primo capitolo, anche se sono più classiche. La trama è ben fatta, e sarebbe stata davvero superba se fosse stata raccontata un pò meglio, magari da personaggi meno anonimi e sottotono. Consiglio però di cercare a fondo i documenti in giro per i livelli: chiariscono molti aspetti oscuri che video e gioco in sè non fanno. Tecnicamente parlando, il gioco, a mio parere, non ha nè alti nè bassi. Non stupisce ma non disdegna allo stesso tempo. I nemici sono realizzati in maniera magistrale (vedi ad esempio il Leviathan), le armi idem, e anche gli umani non sono male. La fisica a volte è un pò strana, ma nulla di grave. Sottolineo che in certe situazioni si muovono anche 30 personaggi sullo schermo, ma il gioco è totalmente esente da cali di frame-rate. Se la parte tecnica non stupisce, quella artistica non merita le stesse considerazioni. Alcune ambientazioni sono davvero molto belle e curate, e come il primo gli esterni la fanno da padrone sugli interni. Anche se c'è da dire che i livelli ambientati nelle roccaforti Chimera hanno la loro suggestione. Le musiche non mi hanno convinto molto... I soliti motivetti militari alla COD (grazie a Dio in COD5 hanno messo delle musiche electronic/metal davvero molto migliori e appaganti). Il doppiaggio è nella norma. Il finale è abbastanza imprevedibile invece. Che dire, per la parte in single io sono indeciso tra un 8,5 e un 9, anche se a prima vista credo che la componente multiplayer non sia affatto trascurabile in questo gioco; e potrebbe essere proprio quest'ultima a far lievitare il voto. Vi consiglio, se siete indecisi nell'acquisto, di leggere la recensione di nextgame.it: mi trovo d'accordo quasi con tutto.
Ryzen 9600X / ASUS TUF Gaming B850M-Plus / Corsair 2x16 GB DDR5 6000 MHz CL30 / RTX 5070 FE / Crucial P5 Plus 1 TB / Crucial MX500 1 TB / Seasonic Focus GX-750 / Dell S2417DG / Edifier R1280T / Synology DS220+ / Pixel 6 / Steam Deck
bagnino89 è offline  
Old 06-12-2008, 23:02   #478
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

Quote:
Originariamente inviato da Luca T Guarda i messaggi
Esatto e a quel punto fai attenzione

Spoiler:
vedi una sagoma trasparente che si muove

grazie .. sono andato avanti ! L' online com'è divertente ??

Certo mi sono svenato... ho preso questo + prince of persia (sublime )
Old 06-12-2008, 23:24   #479
Luca T
Senior Member

Quote:
grazie .. sono andato avanti ! L' online com'è divertente ??

Certo mi sono svenato... ho preso questo + prince of persia (sublime )
L'on-lone non l'ho ancora provato, aspetto di finire il single, alcuni dicono che sia divertentissimo, altri che sia troppo caotico credo che vada giocato per decidere!
Luca T è offline  
Old 07-12-2008, 11:34   #480
TheZeb
Senior Member

L'Avatar di TheZeb

raga .... ri help

Spoiler:
come si fa ad uccidere quella specie di nube roteante che si incontra nelle cavere ?

Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più sacchetto per lo sporco Ecovacs Deebot X11 Omnicyclone: niente più...
Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pavimenti al meglio Narwal Flow: con il mocio orizzontale lava i pav...
Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tandem e audio senza compromessi Panasonic 55Z95BEG cala gli assi: pannello Tande...
HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e completo! La recensione HONOR Magic V5: il pieghevole ultra sottile e co...
Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x assurdo sempre in tasca (e molto altro) Recensione Google Pixel 10 Pro XL: uno zoom 100x...
Aspirapolvere portatili super potenti pe...
CMF Phone 1 oggi costa soli 160€, uno sm...
Un parco solare da 174.000 pannelli: in ...
5G: alcuni operatori stanno iniziando a ...
Leica M-A no.5000000 'Papa Francesco': u...
Il nuovo Sony Xperia 10 VII si mostra on...
Samsung raddoppia: il Galaxy Z Fold 8 sa...
Gli smartphone premium sono sempre pi&ug...
Fusione nucleare, l'Italia entra in gioc...
AMD protagonista al CES 2026: il keynote...
Invia il tuo nome intorno alla Luna con ...
Apple presenta i nuovi iPhone 17 Pro e P...
Apple presenta iPhone 17: fotocamera Cen...
Apple annuncia l''impossibilmente sottil...
Apple Watch Series 11 ufficiale: il più ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian