|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5141 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Centro Italia
|
scusate, che mi dite del geode NX 1750?
Invece del Intel Core Solo? grazie!
![]() |
#5142 |
Senior Member
|
scusate, che mi dite del geode NX 1750?
Invece del Intel Core Solo? grazie!
![]() |
#5143 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: When you get out of the water you need to dry off right away to avoid catchin' a cold. That's why Towelie says, "Don't forget to bring a towel." .... Do you wanna get high?
|
![]() |
#5144 |
Senior Member
|
sarebbe perfetto...aspetto il prezzo xò
![]() |
#5145 |
Bannato
Iscritto dal: May 2007
Città: Varese
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5146 |
Senior Member
|
no problem x reperibilità...
trovo enrambi ![]() vorrei vedre qnt costano i nuovi amd cn tdp 9w xò!
![]() |
#5147 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Ma quanto consuma? che alimentatore mi serve? Lo schermo e il lettore li attacco solo per l'installazione poi li tolgo, penso di lasciarla aperta e di creargli un banchetto di legno per fissarla con le viti. Manca qualcosa che ho dimenticato? Altrimenti sapete dove indicarmi quesi banchetti (non so neppure il nome) di metallo a due piani tipo per overcloccare? grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5148 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Barletta (BT)
|
Quote:
- Quanto consuma non lo so, ma in generale le Epia consumano molto poco. - Mancherebbe tutto il resto del PC: una Epia è solo CPU + mobo con video, audio e rete integrata. Tutto il resto va acquistato a parte. - Un qualsiasi alimentatore ATX. Si distinguono per altissime efficiente i PicoPSU e simili, ma qualsiasi alimentatore da 100w o meno è già sufficiente. Alimentatori superiori funzionano lo stesso ma garantiscono solitamente efficienze inferiori alle basse potenze assorbite. - Non credo manchi altro rispetto a quello che menzioni, e va bene se vuoi lasciare tutto aperto
![]() |
![]() |
#5149 |
Member
|
quei banchetti.... non è che per caso sai il nome esatto ho dve li posso trovare?
in modo (se costano troppo) di prendere le misure e riprodurlo ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5150 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Zena - Pegli
|
Quote:
Immagine
Intel Core i5 12500 Msi Pro Z690-P 32Gb Corsair Dominator Platinum GTX1660Super Sk Hynix P41 1Tb Crucial P5+ 1Tb Netac NV5000 2Tb AC Baydream LG 29WK500 Beelink Mini S12Pro N100 16Gb Ssd 512Gb Samsung Galaxy Tab A7 Realme XT |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5151 |
Member
|
Si proprio quelli anche di più semplici
come si chiamano? e dove si possono trovare? grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5152 |
Senior Member
|
Non so come si chiamano e non ne avevo mai visti così fatti, ma solo più semplici. Se devi fartelo tu e non comprarlo allora posso darti un suggerimento. Io ho usato il supporto della mobo di un vecchio case (il resto l'ho usato per altre cosette), l'ho ritagliato come serviva a me e poi ci ho montato dei piedini. Quello è il mio banco di prova che ho in garage. Il mio è solo per prove veloci, ma anche se vuoi usarlo in modo stabile non penso cambi molto. In realtà poi l'ho anche fissato ad uno scaffale per renderlo fisso. Posso fare foto volendo
![]()
![]() |
#5153 |
Member
|
magari cosi ho più spunti
grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5154 |
Senior Member
|
Appena scendo in garage le faccio.
![]() |
#5155 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Avrei bisogno che il mio muletto, pur essendo collegato ad un gruppo di continuità insieme al router, si ri-accenda nel caso in cui l'elettricità manchi per più di 25 min (il tempo massimo retto dal mio gruppo). C'è comunque qualcosa che possa fare? Grazie!
![]() EDIT: Ho scoperto che ha il WOL! ha anche il connettore sulla sk madre ma la mia realtke ne è sprovisto.... come faccio? Un mio amico utilizza il wol con una realtek senza connettore su una sk madre vecchia... è possibile? Io ho abilitato il wol dal bios ma non mi funziona...
Ho pochi post perchè uso il tasto "cerca". Ultima modifica di lelloz : 20-09-2007 alle 18:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5156 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5157 |
Bannato
|
Ma la news sulle nuove cpu amd non ho ben capito se sono gia in commercio o sarà una delle prossime uscite amd...
Cmq spero proprio che vadano bene sarebbero le antiVIA... quella con il TDP da 8 watt adhoc per il mulo ottimo compromesso tra prestazione consumi speriamo in prezzo decente cosi da poter dire addio a epia-via... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5158 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Quote:
Ciao! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5159 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Prov. di VI; ex-comune dimenticato dall'ADSL
|
Concordo. E se non vado errato (c'avevo provato pure io) il WOL funziona solo se il pc è in modalità standby. Non da "spento".
![]() ![]() ![]() Parco Macchine - MONITOR: Samsung 226BW - OTTICHE:Yamaha CRW-F1,Teac cdw512EB(Bottoni docet), PX-716SA, Liteon165P6S - NAS: QNAP TS219P - PORTATILE : Samsung X360 - FOTO: Canon a620 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5160 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Kendermore
|
Quote:
Rimane attiva solo la scheda di rete, con il Wake on Lan si spara in broadcast su una rete (o una sottorete) una determinata sequenza di pacchetti specificando il mac address (l'indirizzo fisico) della scheda di rete del pc da accendere.
https://tasslehoff.burrfoot.it | Cloud? Enough is enough! | SPID… grazie ma no grazie "Arguing that you don't care about the right to privacy because you have nothing to hide is no different than saying you don't care about free speech because you have nothing to say." |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:50.