Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 23-06-2012, 10:44   #1781
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Quote:
Originariamente inviato da spaccacervello Guarda i messaggi
se i tag sono sbagliati, è inutile ordinare le cartelle visto che il database sfrutta solo i metadata, ovviamente puoi anche utilizzare la visualizzazione per cartelle, ma in questo caso l'ordinamento è limitato a quello alfabetico, non puoi per esempio ordinare gli album per anno o inserire una chiave di ricerca.
Mh, capisco. Vediamo se vengo a capo di questa cosa, non mi sono mai dedicato all'ordinamento della musica in questo modo.
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 10:55   #1782
Rainy nights
Senior Member

L'Avatar di Rainy nights

Iscritto dal: Jun 2009
Quote:
Originariamente inviato da reckca Guarda i messaggi
C'è poco da scherzare!!
Un mio amico che lo portava sempre nella tasca destra ha avuto, da quel lato, un'orchite mostruosa!!
(ascoltava solo vecchi cantautori, forse però potrebbe essere anche questo).

PS
Scherzo, i vecchi cantautori ogni tanto li ascolto anche io e non mi è mai successo nulla.
Ho iniziato a leggere tipo " " e sono finita con "".

Per l'utente che è preoccupato: bastan le conoscenze di fisica/elettromagnetismo delle scuole medie; se ci preoccupiamo di un clip+ non dobbiamo uscire di casa nemmeno nelle prime ore del mattino quando il sole non è a picco e dobbiamo trasferirci su di un eremo lontano dai poli e al contempo lontano dall'equatore.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥
Rainy nights è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 12:05   #1783
Ryuzaki_Eru
Senior Member

L'Avatar di Ryuzaki_Eru

Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
Che differenza c'è tra la cartella MUSIC e la cartella ##MUSIC##?
Ryuzaki_Eru è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 12:10   #1784
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Novara
Quote:
Originariamente inviato da Ryuzaki_Eru Guarda i messaggi
Che differenza c'è tra la cartella MUSIC e la cartella ##MUSIC##?
Bella domanda Me lo stavo giusto chiedendo.
Attendiamo la risposta.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
iron58p è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 14:53   #1785
jazzprofile
Senior Member

L'Avatar di jazzprofile

Iscritto dal: Dec 2005
Le directories con ## sono quelle utilizzate dal firmware originale.
Usando esclusivamente rockbox posso essere tranquillamente ignorate e al limite anche cancellate.

Ogni tecnologia sufficientemente avanzata non è distinguibile dalla magia. (Arthur C. Clarke)
jazzprofile è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 15:23   #1786
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Per quel che ne sò, la cartella ##MUSIC## è quella relativa alla modalità MTP implementata nel firmware originale e non visibile in modalità MSC: non sò se si possa cancellare e credo che verrebbe comunque ricreata automaticamente...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 17:02   #1787
giorgio.pieraccioni
Member

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da Rainy nights Guarda i messaggi
Ho iniziato a leggere tipo " " e sono finita con "".

Per l'utente che è preoccupato: bastan le conoscenze di fisica/elettromagnetismo delle scuole medie; se ci preoccupiamo di un clip+ non dobbiamo uscire di casa nemmeno nelle prime ore del mattino quando il sole non è a picco e dobbiamo trasferirci su di un eremo lontano dai poli e al contempo lontano dall'equatore.

Ok, non lo ritenete un problema degno di nota. Visto che io penso di indossarlo molto spesso, magari pure mentre dormo, mi son chiesto se effettivamente a lungo andare potesse essere nocivo per la salute.

La versione "Zip" mi sembra più evoluta sotto molti aspetti. Leggendo le recensioni su amazzone.com ci sono molti utenti che ne mettono in discussione l'affidabilità. La situazione più classica è che dopo un certo tempo, ad esempio 2/3 mesi, abbia smesso di funzionare, presentando lo schermo nero. Dicono che il "+" sia più affidabile. Che ne pensate? Vi sembra che effettivamente la vecchia versione sia migliore da questo punto di vista?

Grazie!

Giò.
giorgio.pieraccioni è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 18:08   #1788
Rooibos
Senior Member

L'Avatar di Rooibos

Iscritto dal: Dec 2011
Quote:
Originariamente inviato da giorgio.pieraccioni Guarda i messaggi

La versione "Zip" mi sembra più evoluta sotto molti aspetti. Leggendo le recensioni su amazzone.com ci sono molti utenti che ne mettono in discussione l'affidabilità. La situazione più classica è che dopo un certo tempo, ad esempio 2/3 mesi, abbia smesso di funzionare, presentando lo schermo nero. Dicono che il "+" sia più affidabile. Che ne pensate? Vi sembra che effettivamente la vecchia versione sia migliore da questo punto di vista?

Grazie!

Giò.
Ti dirò, il mio è morto dopo 2/3 mesi ed era il Clip+.
Di contro, il Clip+ di mio fratello funziona regolarmente da un anno e mezzo.
Rooibos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2012, 18:11   #1789
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da Manji_86 Guarda i messaggi
ho installato rockbox e ogni volta che cambio canzone passa qualche secondo prima che la canzone parta,

è qualche impostazione o è il rockbox che non va
Novitá per migliorare questo problema????

Inviato dal mio GT-I9100
Old 23-06-2012, 18:29   #1790
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da kastorix80 Guarda i messaggi
Novitá per migliorare questo problema????
Di solito ho il Crossfade attivato: comunque ho provato a disattivarlo e non ho riscontrato questo tipo di problema.

Si può provare a ripristinare le impostazioni originali di RockBox, magari salvandosi prima le impostazioni attuali: se il problema persiste, posso solo pensare ad una eventuale microsd particolarmente lenta, anche se mi sembra improbabile.
Old 23-06-2012, 18:35   #1791
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Non uso la microSd. L'ho installato più volte senza toccare le impostazioni, e quando cambio manualmente una canzone sempre lo stesso ritardo.

Inviato dal mio GT-I9100
Old 23-06-2012, 18:40   #1792
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Non uso la microSd. L'ho installato più volte senza toccare le impostazioni, e quando cambio manualmente una canzone sempre lo stesso ritardo.

Inviato dal mio GT-I9100
Ma lo fà cambiando traccia premendo il tasto "brano successivo"?
Old 23-06-2012, 19:22   #1793
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Si...

Inviato dal mio GT-I9100
Old 24-06-2012, 23:32   #1794
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Oggi ho effettuato la prima ricarica allo zip : rispetto al clip+ ho notato che non c'e' modo di sapere se la ricarica sta' procedendo, infatti nel vecchio modello le icone dello stato di carica si muovono, mentre sullo zip sono ferme, si nota qualcosa un'oretta dopo perche' la tacca di carica si e' spostata un pochino verso l'alto, cmq dopo qualche ora ( 2 o 3 ) segnala full.

E' cosi' anche per voi ? Oppure e' il mio caricabatteria il problema ?
ne ho voluto testare uno che mi e' stato regalato in thailandia.
Cooler-master Sileo 500 RC-500;Cooler-Master Silent Pro M500 500W;Msi H77MA-G43 MicroATX;Intel Core i5-3450S 2,8GHz;Scythe Ninja3 fanless;DDR3 1333Mhz 4GB Corsair Value Select; Crucial SSD;WD 750GB 2.5" 5400rpm 8MB Scorpio Blue; -by ilratman. Xiaomi redmi note 5-Xiaomi air 12 Pocophone F1

Essere umili verso i superiori è un dovere, verso gli eguali è cortesia, verso gli inferiori è nobiltà, verso tutti è la salvezza
Old 25-06-2012, 00:13   #1795
kastorix80
Member

L'Avatar di kastorix80

Quote:
Si..... È normale o c'è modo di migliorarlo????

Inviato dal mio GT-I9100
Old 25-06-2012, 13:49   #1796
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Si..... È normale o c'è modo di migliorarlo????

Inviato dal mio GT-I9100
Normale non mi sembra: a me non ci sono pause di nessun tipo...
Old 25-06-2012, 14:15   #1797
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Normale non mi sembra: a me non ci sono pause di nessun tipo...
Ti prego, dimmi che l'Anaconda fa' schifo abbinata al sansaclip zip, che non ne vale la pena rispetto a quanto costa il D-zero, che sono denari sprecati...

Ha un suono neutro ?

Ho....un'anaconda che mi gira nel cervello

Ultima modifica di iron58p : 25-06-2012 alle 14:17.
Old 25-06-2012, 17:18   #1798
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
raga mi dite che località devo impostare per avere il volume più alto possibile con il sansa fuze? america, europa o resto del mondo?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2012, 17:41   #1799
iron58p
Senior Member

L'Avatar di iron58p

Quote:
Originariamente inviato da sh4d3 Guarda i messaggi
Ecco, così poi mi regali il D-Zero
Guarda che di lettori ne ho 5
Per fortuna che non sono mogli, se no' sarei in mutande ehehe

Quote:
Originariamente inviato da ibra_89 Guarda i messaggi
raga mi dite che località devo impostare per avere il volume più alto possibile con il sansa fuze? america, europa o resto del mondo?
A piacere, una delle 2, non c'e' differenza.
EDIT: avevo letto troppo in fretta, pensavo tu avessi scritto America o Resto del mondo, scegline una fra queste 2

Ultima modifica di iron58p : 25-06-2012 alle 17:52.
Old 25-06-2012, 18:00   #1800
ibra_89
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2009
grazie ad entrambi ragazzi
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
DJI Mini 4K o Mini 3? Sono entrambi in s...
Il tuo alimentatore Corsair fa clic? Nie...
A 199€ è imperdibile: Roborock Q7...
A 109€ c'è una scopa elettrica da...
300€ di sconto: Asus Zenbook da 1,2Kg co...
Intel 18A: prestazioni, efficienza e den...
Hexagon e NVIDIA hanno creato AEON, il r...
Microsoft annuncia nuove soluzioni per i...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian