Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione
Motorola rinnova i suoi smartphone pieghevoli e abbiamo avuto modo di mettere sotto torchio questo nuovo razr 60 Ultra, flagship della serie, che cambia alcune cose migliorando in molti aspetti e soprattutto divenendo, aspettando Samsung e gli altri, il pieghevole a conchiglia perfetto. Peccato la mancanza di Moto AI in italiano.
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane
Dal palco dell’AWS Summit Milano 2025 arriva un appello chiaro: accelerare sull’adozione dell’intelligenza artificiale. Tecnologie mature, casi d’uso concreti e nuove competenze al centro della trasformazione. Il cloud come abilitatore, tra infrastruttura, dati e sicurezza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza
HONOR Pad 10 è una fra le nuove proposte più convincenti nel mercato dei tablet Android, e offre al suo utente un display 2,5K da 12,1 pollici con frequenza di aggiornamento a 120Hz, design dalle dimensioni compatte e un ottimo processore. Il tutto mantenendo un prezzo accessibile che lo posiziona come alternativa credibile ai tablet premium del mercato, anche di Apple.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-04-2011, 17:32   #721
Blades
Member

Iscritto dal: Dec 2002
Ti ringrazio molto della risposta. Purtroppo quello che cerco sono conferme sulla solidità della clip, considerando che le PMX680 hanno una conformazione che "premia" coloro che usano un lettore appicciato sui vestiti piuttosto che chi, tradizionalmente, lo tiene in tasca.
Blades è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 17:42   #722
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Blades Guarda i messaggi
Ti ringrazio molto della risposta. Purtroppo quello che cerco sono conferme sulla solidità della clip, considerando che le PMX680 hanno una conformazione che "premia" coloro che usano un lettore appicciato sui vestiti piuttosto che chi, tradizionalmente, lo tiene in tasca.
Purtroppo la clip non è particolarmente robusta...
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 17:53   #723
reckca
Senior Member

L'Avatar di reckca

Iscritto dal: Aug 2010
Quote:
Originariamente inviato da Blades Guarda i messaggi
Io cos' non la usarei.
In questo caso rinuncio alla qualità audio e corro con lo ipod shuffle.
La clip del clip+, senza correre a me si è rotta dopo una settimana, mentro lo shuffle è robustissimo (lo ho anche lavato in lavapanni dentro alla taschina)
reckca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 18:22   #724
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Iscritto dal: Nov 2008
ragazzi ma che vuol dire quest'errore quando cerco di fare l'individuazione automatica per installare rockbox sul clip+?
Spoiler:

e poi è una mia impressione oppure il volume massimo della musica è un pò troppo basso? considerando che l'ho comprato oggi..
Metalgta è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 18:24   #725
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Iscritto dal: Mar 2010
mah............io vado controcorrente.
Uso il clip in MTB e..la clip non mi ha ancora mai dato problemi..
e non e' che lo uso con le "pinze", anzi.
gobbissimo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 18:26   #726
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Quote:
Originariamente inviato da Metalgta Guarda i messaggi
ragazzi ma che vuol dire quest'errore quando cerco di fare l'individuazione automatica per installare rockbox sul clip+?
Spoiler:

e poi è una mia impressione oppure il volume massimo della musica è un pò troppo basso? considerando che l'ho comprato oggi..
Mi pare di vedere che il menu' a tendina SFOGLIA, non e' avvalorato!
Li' devi indicare il "percorso", ove si trova il CLIP
Old 13-04-2011, 18:28   #727
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:

Hai solo problemi con l'individuazione automatica; è sempre meglio verificare la lettera dispositivo associata al lettore ed indicarla direttamente a RockBox Utility.

Se il volume è troppo basso, probabilmente hai selezionato l' Europa alla prima impostazione e sei incorso nei limiti imposti per legge qui da noi: se così è ti manca la possibilità di scegliere tra volume normale ed alto.

Ultima modifica di miriddin : 13-04-2011 alle 19:16.
Old 13-04-2011, 18:46   #728
gg1992_user
Senior Member

Iscritto dal: Jun 2008
ma concretamente, la durata della batteria con rockbox, di quanto è migliore rispetto al clip liscio?

EDIT: intendo ascoltando mp3

Ultima modifica di gg1992_user : 13-04-2011 alle 21:48.
gg1992_user è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 18:47   #729
BobbyBlitz
Senior Member

L'Avatar di BobbyBlitz

Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. milano
ragazzi, ho messo rockbox! è vero, la durata della batteria è aumentata!
ho cercato il giusto tema per la riproduzione e il giusto carattere,davvero carino!
ci sono anche i giochi, tra cui doom
sarebbe da togliere qualche voce nel menù, come diceva qualche utente, troppe voci! tornare indietro è un po scomodo! grazie a tutti del consiglio
BobbyBlitz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2011, 19:10   #730
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
Hai solo problemi con l'individuazione automatica; è sempre meglio verificare la lettera dispositivo associata al lettore ed indicarla direttamente a RockBox Utility.

Se il volume è troppo basso, probabilmente hai selezionato l' Europa alla prima impostazione e sei in corso nei limiti imposti per legge qui da noi: se così è ti manca la possibilità di scegliere tra volume normale ed alto.
risolto tutto grazie! adesso vorrei sapere se c'è qualche anima pia che mi indica se c'è un modo per rendere il linguaggio in italiano e come settare opportunamente gli equalizzatori per avere un suono stupendo (sottolineando che ascolto più che altro musica rock/metal )
Old 13-04-2011, 19:24   #731
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

scusate il doppio post

Ultima modifica di Metalgta : 13-04-2011 alle 19:26. Motivo: doppio post
Old 14-04-2011, 06:46   #732
tella1it
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2009
salve a tutti, vorrei prendere un lettore mp3 e vi pongo una domanda. il livello volume del clip+ è alto? sono passato da quasi tutti i vati ipod a..le ma il volume è bassissimo. avevo visto anche il cowon i9 e nel forum un ragazzo che aveva il clip+ chiedeva se l'i9 avesse avuto il volume più alto. la risposta è stata che non c'erano differenze. se qualcuno mi illumina su questo quesito. grazie
tella1it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2011, 08:42   #733
gobbissimo
Senior Member

L'Avatar di gobbissimo

Quote:
risolto tutto grazie! adesso vorrei sapere se c'è qualche anima pia che mi indica se c'è un modo per rendere il linguaggio in italiano e come settare opportunamente gli equalizzatori per avere un suono stupendo (sottolineando che ascolto più che altro musica rock/metal )
La lingua, si puo' settare in Italiano, io ho il Rocco montato e ti assicuro che l'ho settata........ora i vari passi non li ricordo ...ma gioca un pochetto con il menu' e , sicuramente troverai ...
Per quel che riguarda l'equalizzazione e' una cosa personalissima....io lo uso praticamente flat.
Old 14-04-2011, 09:12   #734
Ed_Bunker
Senior Member

L'Avatar di Ed_Bunker

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Montignoso(MS)
Io ho preferito lasciare la lingua inglese.
Mi sembra di ricordare vi fossero della traduzioni non propriamente eccelse...
Old 14-04-2011, 13:21   #735
Metalgta
Senior Member

L'Avatar di Metalgta

Quote:
Originariamente inviato da gobbissimo Guarda i messaggi
La lingua, si puo' settare in Italiano, io ho il Rocco montato e ti assicuro che l'ho settata........ora i vari passi non li ricordo ...ma gioca un pochetto con il menu' e , sicuramente troverai ...
Per quel che riguarda l'equalizzazione e' una cosa personalissima....io lo uso praticamente flat.
ho lasciato italiano....comunque a parte cambiare un pò alti e bassi e utilizzare come equalizzatore standard quello "rock" preimpostato non so fare altro :S
Old 15-04-2011, 08:42   #736
tella1it
Junior Member

Quote:
Quote:
Originariamente inviato da tella1it Guarda i messaggi
salve a tutti, vorrei prendere un lettore mp3 e vi pongo una domanda. il livello volume del clip+ è alto? sono passato da quasi tutti i vati ipod a..le ma il volume è bassissimo. avevo visto anche il cowon i9 e nel forum un ragazzo che aveva il clip+ chiedeva se l'i9 avesse avuto il volume più alto. la risposta è stata che non c'erano differenze. se qualcuno mi illumina su questo quesito. grazie
Se capisco bene il volume cambia a seconda del tipo di selezione che uno fà??
Mi confermate che alla prima accensione ci sarà la possibilità di "ingannarlo" ??
grazie.
Old 15-04-2011, 08:48   #737
tella1it
Junior Member

Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi

Se il volume è troppo basso, probabilmente hai selezionato l' Europa alla prima impostazione e sei incorso nei limiti imposti per legge qui da noi: se così è ti manca la possibilità di scegliere tra volume normale ed alto.
Quindi se capisco bene alla prima accensione si può "ingannare" il lettore dicendogli non europa e il volume non viene limitato, è corretto??
Ma se uno sbaglia la prima accensione si può rimediare dopo??
Grazie a tutti
Old 15-04-2011, 08:49   #738
tella1it
Junior Member

scusate, mi sono incartato con il tasto quote
Old 15-04-2011, 09:46   #739
miriddin
Senior Member

L'Avatar di miriddin

Quote:
Originariamente inviato da tella1it Guarda i messaggi
Quindi se capisco bene alla prima accensione si può "ingannare" il lettore dicendogli non europa e il volume non viene limitato, è corretto??
Ma se uno sbaglia la prima accensione si può rimediare dopo??
Grazie a tutti
Sì, basta selezionare da menù il ripristino della configurazione di default...
Old 15-04-2011, 10:03   #740
tella1it
Junior Member

grazie mille.
ora posso procedere all'acquisto, grazie ancora
 Rispondi

Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per l’AI un po’ ''zoppa''. Recensione Motorola razr 60 Ultra: il migliore! Peccato per...
AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per liberare il potenziale delle imprese italiane AWS Summit Milano 2025: accelerare sull'IA per l...
Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa tremare la concorrenza Recensione HONOR Pad 10: a questo prezzo fa trem...
GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: compatta ed essenziale GIGABYTE RTX 5060 Ti EAGLE OC ICE alla prova: co...
AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R9700, per le workstation AI AMD Ryzen Threadripper 9000 e Radeon AI Pro R970...
Weekend di super offerte su Amazon: scon...
Roborock Q10 S5 vs Q7 M5: quale robot as...
I 10 prodotti tecnologici dimenticati pe...
Philips Ambilight 43'' 4K al prezzo reco...
realme GT 7 o GT 7T? Cosa cambia fra i d...
Tutti i portatili in sconto su Amazon: c...
NVIDIA detta le regole del gioco: ecco p...
Perplexity AI nel mirino di Apple: poten...
La AI di Barcellona analizza i video e i...
Cloudflare ha sventato il più gra...
Garmin Index Sleep Monitor, sonno sotto ...
Sony WF-C700N al minimo storico su Amazo...
Doppio JBL: su Amazon il bundle con due ...
Q25G4SR, Q27G4ZR e Q27G42ZE: ecco i nuov...
Il weekend inizia bene su Amazon: tanti ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian