|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#641 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
Quote:
Quello da te linkato l'avevo già salvato: ci sono 2 file (.bin & .dat). Se seleziono la cartella zippata non funziona.. Ho letto a pag. 13 di questa discussione dove viene spiegato come istallarlo, ma non ho capito dove prendere il firmware orignale Ultima modifica di giuseppona : 28-03-2011 alle 21:51. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#642 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2010
|
ciao a tutti, volevo ringraziare tutte le persone del forum che mi hanno consigliato questo fantastico mp3.
per tutti quelli che sono indecisi voglio solo dire la mia esperienza, la frase che ho spesso ho sentito dire quando ho fatto provare il clip e stata "ci sono strumenti che non avevo mai sentito" e questo e quello che penso spesso anch'io. ho dovuto rippare di nuovo i brani a qualita piu alta ![]() ![]() ![]() per me sono di ottima qualita anche le cuffie in dotazione, non oso immaginare cosa possa diventare questo lettore con cuffie migliori(che comprerò presto). non mi sono trovato bene con rockbox, molto macchinoso, ottimo i menu originali, molto semplici e funzionali. il clip e stato presso sulla baia rigenerato, mi è arrivato privo della scatola originale ma era come nuovo senza nessun segno di usura. con questo lettore ho scoperto il piacere di ascoltare la musica... |
![]() |
![]() |
![]() |
#643 | |
Member
|
Quote:
per me oggi è il primo giorno che ce l'ho tra le mani. ![]() Leggo che hai scaricato rockbox.... sapresti aiutarmi (post sopra). Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#644 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
L'unico file necessario è quello chiamato clppa.bin, da salvare in una qualsiasi cartella sul tuo pc; ovviamente và prima estratto dall' archivio. Poi, quando richiesto da RockBox Utility, ti basta indicare al programma il percorso della cartella in cui si trova il file clppa.bin.
![]() |
![]() |
#645 | |
Member
|
Quote:
Ora col tema che ho utilizzato ho tante informazioni... pure troppe!! Infatti forse per un neofita come me RockBox non viene subito apprezzato perchè prima c'erano pochi settaggi ma ben visibili. Ora "smuginerò" un pò per trovare qualcosa che mi possa servire... ![]() Non rimane che acquistare le p30 !!! ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#646 |
Member
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Napoli
|
Ciao a tutti ragazzi ho una piccola domanda da farvi..mi è arrivato oggi il mio sansa clip + da 2 gb e devo dire che è stupendo..volevo installare il rockbox ma mi chiede il firmware originale..niente di che però andando sul sito ufficiale sansa (almeno io) nn riesco a trovare il mio firmware da scaricare...
allora la versione del mio firmware è V01.02.15P mi sapete indicare quale scaricare o tramite link oppure mi mandate un PM?grazie a tutti EDIT:ho risolto leggendo qualche post precedente,scusate ![]() Ultima modifica di elpkingbad : 29-03-2011 alle 15:48. |
![]() |
![]() |
![]() |
#647 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Quote:
per la Rockobotizzazione del mio Clip+. ![]() ![]() Seguendo i tuoi tutorial e i tuoi suggerimenti, hai reso tutto piu' semplice. Grazie. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#648 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
arrivato finalmente il clippino dagli usa
![]() ![]() vorrei chiedervi un paio di cose a tal proposito ... ho visto tra le impostazioni che ci sono pure data e ora, c'è modo di mettere almeno l'ora nella riga in alto di fianco alla batteria, ho provato a cercare qualche voce a riguardo tra i menu ma sensza successo ![]() poi le cuffiette in dotazione sono praticamente da buttare ![]() anni fa prendevo queste della Sony, vado sul sicuro o c'è di meglio per 10-20 euro ? no in ear se possibile ... |
![]() |
![]() |
![]() |
#649 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Per la seconda direi sennheiser MX460, AGK K317 (se riesci a trovarle in offerta) oppure un piccolo sforzo economico e prendi le Yiun PK3 che sono più che buone.
![]() |
![]() |
#650 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() E come cuffiette, piu' che valide, le PL30, che con il sansa, sono un'ottima accoppiata ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#651 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
raga il mio sansa clip + è morto questa notte mentre lo stavo usando che posso provare per capire qual'è il problema??..non so se è il cavo di carica che non va più e non ne ho un altro per provarlo se carica o meno...avete consigli??..l'ho comperato l'ultimo dicembre da pixmania sapete se li incaso la garanzia può aiutarmi??..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#652 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
ciao a tutti, questo è il mio primo post.
Sai interessato all'acquisto del clip+ 8gb, avreste delle indicazioni su dove acquistarlo.... grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#653 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#654 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#655 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#656 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#657 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#658 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#659 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
Accoppiaci un paio di Eterna o Hippo VB.
APC BR1600SI - Ryzen 7900@95w - MSI PRO X670-P WIFI - ARCTIC Liquid Freezer II 420 - Radeon 6900XT - G.SKILL Trident Z5 NEO DDR5 RGB 32GB - M.2 990 pro 2T - Fractal Design 7 XL - Corsair HX850 - Dell 2721 DGFA QHD - ASUS ROG Strix Flare II Animate - Logitech G502 LIGHTSPEED – 2x M-audio BX8 d3 - SMSL SU-8 2ES9038Q2M ♥ iphone 16 pro max sand - Apple Watch S8 - MacBook Pro M1 pro - iPad Air 4ª ♥ |
![]() |
![]() |
![]() |
#660 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:54.