|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2141 | |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
Quote:
Puoi spiegarmi cosa si intende per modalità? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2142 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Il Sansa Clip si può usare selezionando la modalità MTP (supporto multimediale Microsoft) oppure quella MSC (il lettore viene visto come un pen-drive usb).
Queste due modalità sono indipendenti, ed i file copiati in una modalità non sono visibili nell'altra. Di solito i problemi dei Sansa derivano dall'aver lasciato il comando relativo a questa funzionalità su AUTO, anzicchè settarlo in una o nell'altra...
![]() |
#2143 |
Junior Member
|
Ciao, come si fa a passare da una modalità all'altra?
Aggiungo anche un altro problema del mio lettore: accendendolo non vedo più funzionare l'interfaccia. Resta lo schermo nero ma non mi pare rotto (non mi è mai caduto, non l'ho mai bagnato,...) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2144 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2145 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Ciao Ragazzi,
mi dite per favore se ci sono differenze sonore per Clip/ Clip+ e Zip? Eventualmente anche differenze di durata batteria. Grazie mille. PS: Di display e bellezza non me ne frega ![]()
MB: Asus P5Q-E CPU: Intel E8400 3GHz @ 4GHz RAM: 2x2GB DDR2 1022MHz A-Data Power: Enermax Liberty 620AWT Dissipatore: CoolerMaster V8 Case: Thermaltake Armor 8003BW Video: ATI Sapphire 4850 512Mb cooled by Accelero S1 Rev 2 Samsung Galaxy SII - i9100 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2146 |
Member
Città: cesena
|
scusate la domanda, magari è già stato specificato in precedenza, ma c'è un limite massimo di cartelle e file che supporta il database di questo lettore?ho un cowon D2 che ha un limite di 500 cartelle e 4000 file per ogni directory, il che con una sd da 32gb può risultare limitante, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2147 |
Senior Member
|
Non so se ci sia un limite per numero di file/cartelle (di solito è quello del file system utilizzato), il database invece è limitato a 8000 brani con firmware originale,mentre con rockbox è espandibile; ma a meno che tu non utilizzi bitrate molto bassi (128-196 kbps) e solo brani dalla durata simile a quella dei Ramones non credo sia un problema.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2148 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2149 | |
Member
Città: cesena
|
Quote:
il problema sta proprio nel fatto che la mia libreria è farcita di album punk/hc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2150 |
Senior Member
|
Senza display non so come tu possa utilizzarlo, anche perché "alla cieca" è difficile arrivare a quel menù, visto che è impossibile sapere se, premendo home, ti trovi in impostazioni/musica/slotradio/radio/voce dato che memorizza l'ultimo menù utilizzato. Nell'ipotesi fortuita che premendo home tu sia in impostazioni e che la modalità USB sia preimpostata su automatico: premi OK, premi 3 volte giù, premi OK, premi 3 volte su, premi OK, premi una volta su e premi OK, questo almeno con l'ultimo firmware (v01.02.18p), perché con firmware più vecchi i menù potrebbero essere diversi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2151 |
Senior Member
|
L'unica alternativa allora è rockbox, che non dovrebbe avere limiti al DB, ma è limitato il numero massimo di file visibili per cartella (max 10000, default 400), e di brani in una playlist (max 32000, default 10000).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2152 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
ragazzi mqualcuno sa se c'è un software per sincornizzare le cose con lo zip?io il drag and drop non riesco a gestirlo...non so mediamonkey?qualcosa di simile?itunes?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2153 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Vigevano
|
Scusate... ma secondo voi val la prendere prendere direttamente un modello da 8GB oppure andare su un taglio minore e prendere una SD? Facendo qualche calcoletto mi pare che nel secondo caso si risparmi qualcosa... sempre che non ci siano inghippi nella gestione dei files/palyslists etc.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2154 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
|
mi è appena arrivato il clip zip, ho provato ad aggiornarlo scaricando il programma dal sito della sandisk, ma non supporta windows8. Come posso fare per aggiornare il firmware??
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless Ultima modifica di deca90 : 29-10-2012 alle 16:10. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2155 |
Senior Member
|
Non riesco a trasferire la musica sul mio clip zip, si blocca il trasferimento su una canzone e non va avanti, inoltre la velocità è molto bassa, come mai? Puo dipendere dal firmware vecchio?
![]() |
#2156 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
http://www.anythingbutipod.com/forum...ad.php?t=64931
![]() |
![]() |
#2157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Come mai tra una traccia e l'altra sento un forte fruscio?
Concluso positivamente con robarc22, danielpushes, freefly82, mack10, Alessandroi, Gerov, matchless Ultima modifica di deca90 : 29-10-2012 alle 17:53. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2158 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ragazzi qual'è il modo migliore per migliorare il suono che esce dal gioiellino? Più che altro sono le mie cuffie ad essere scarse ma magari si può migliorare con qualche buon eq.. Voi avete qualche consiglio?
Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2159 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2012
Città: Milano
|
Quote:
inviato con Super Galaxy SIII
![]() |
![]() |
#2160 |
Junior Member
|
Ragazzi vorrei pure io comprarmi il clip+ da 8 giga, sapreste dirmi orientativamente quale sarebbe un buon prezzo al quale acquistare questo lettore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:46.