|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2081 |
Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2082 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
|
Saluti a tutti. e scusate le domande che magari si ripetono.
Volendo acquistare un sansa in sostituzione al mio ormai quasi andato zen micro, su che modello mi devo fiondare ? clip, clip+ oppure clip zip? E su dove acquistarlo? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2083 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
E' aumentato parecchio lo Zip su amazit, eh...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2084 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Vero, i modelli da 4gb sono fuori mercato, un anno fa li pagai circa 50€, dovendo fare un regalo ho appena comprato il modello da 8gb nero a 64.40€ sempre su amazon.it che con spedizione gratuita è +/- in linea con gli shop su trovaprezzi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2085 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Ciao ragazzi, ho da poco acquistato il sansa clip+ e ne sono molto soddisfatto! Ma volevo sapere: è possibile salvare file dati sulla microSD? Creo disfunzioni? E poi, il lettore non ha un tasto "hold"?
P.s: potreste consigliarmi un paio di auricolari in-ear, con un buona resa, giusto per sostituire quelle sansa uscite dalla confezione (quindi economiche).... Vi ringrazio Sent from my 3310 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2086 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
Nessun problema se sulla SD ci sono files non audio: semplicemente il lettore non li considera. Soundmagic PL30/PL50 e Yuin PK3 tra i primi che mi vengono in mente....
![]() |
![]() |
#2087 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2009
|
Grazie mille! Sei stato perfetto!
![]() Sent from my 3310 using Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2088 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti
![]() dopo una pessima esperienza di un anno,con un sacco di problemi,il cowon j3 mi ha abbandonato prematuramente...mi trovo quindi a sostituire il mio mp3...sono molto indeciso..avevo puintato subito sul nuovo ipod nano in uscita domani,180 euro 16 gb..unica cosa che mi ferma in questo momento è il prezzo...davvero 180 euro è fin troppoo...meno spendo meglio è..alternative creative e sony non mi convincono per nulla,cowon pessima esperienza e fuori corsa per il prezzo...alla fine per risparmiare ho notato questo prodotto..a parte esteticamente che è secondo me orribile ![]() mi spiego sulla scheda sd...quando avevo il creative zen(unica esperienza con mp3+sd) avevo provato a mettere canzoni sulla sd,però me le mostrava separatemente..mi spiego..esempio 200 canzoni sulla memoria dell'mp3,20 sulla sd...le 20 sulla sd potevo ascoltarle solamente separatamente alle altre,e non tutte insieme..erano raggruppate proprio dall'altra parte,come avere due mp3 praticamente..è cosi anche su questo?oppure se ho 8 gb sulla memoria del dispositivo e altri 16 sulla sd me li mostra tutti nello stesso percorso? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2089 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2009
Città: Nel mondo dei sogni
|
Dove posso trovare una spiegazione di tutte le icone che sono sullo schermo?
A volte appare l'icona di un fulmine in alto a destra e scompare velocemente. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2090 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Milano
|
Si, è cosi. Il database mette insieme i brani senza distinzione fra memoria esterna e interna.
ASRock Z77 Extreme4 | Intel i5-3570K @4.4GHz - @1.212v | Corsair H100i | Corsair Vengeance 2x4GB DDR3 1600 MHz | SSD Samsung 830 256GB + 830 128GB | 2x500GB Sata2 WD | Sapphire HD7950 DualX | CORSAIR HX850W | LG IPS234V LED 23" | CM690 II Ad. Thread: ATi Radeon HD 5850 - AMD Radeon HD 6870 - 6850 - 6790 - AMD Radeon HD 7870 - 7850 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2091 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Quote:
![]() ... a parte gli scherzi, il fulmine dovrebbe significare che qualcosa (ad esempio il processo di aggiornamento del database) sta accedendo alla memoria flash del lettore.
![]() |
![]() |
#2092 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2093 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Quote:
Nei lettori Sansa le cose funzionano diversamente:
![]() |
![]() |
#2094 | |
Member
|
Quote:
![]() ![]() e un altra cosa,che prodotto mi consigliuate?ovviamente meno spendo meglio è,quali sono le differenze tra i vari sansa clip,zip,clip+?su ebay ne ho trovati anche a 20 euro ma ripristinati..vale la pena o si rompono più facilmente? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2095 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
|
Io non uso programmi particolari: sul lettore, ma anche sulla microsd, creo la cartella Music ed al suo interno una cartella con il nome dell'artista che contiene a sua volta le cartelle con il nome dei vari album, secondo questo schema:
MUSIC => ARTISTA => ALBUM In questo modo si ha sia la possibilità di effettuare ricerche tramite tag, sia quella di navigare rapidamente tra le cartelle nella modalità "Folders" per cercare un dato album. Tra i vari Sansa, andrei direttamente di Sansa Clip Zip, non tanto per lo schermo a colori, quanto per una realizzazione migliore, quale la clip più solida ed una maggior ergonomia dei tasti.
![]() |
#2096 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2097 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Pare che il clip zip 4gb ora sia acquistabile da amazoff uk
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2098 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2099 |
Senior Member
|
Nuova versione di RB rilasciata il 6 Ottobre: http://www.rockbox.org/wiki/ReleaseNotes312
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2100 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Padova
|
Acquistato il Sansa Clip+ da 8GB nero a 42 euro su Amazon!
Piccolo-Grande lettore MP3, ha annichilito il mio vecchio Creative Zen V Plus... ![]()
=[$Eçt0R]= Router: Netgear DGN2200v1 con FW MODFS e Netgear DGN2200v4 con FW amod + Alice SuperInternet 10 Mb Notebook: ASUS PRO5AVN-AS043C (N50Vn) Win 8.1 Pro, HP Compaq 6510b Win7, IBM Lenovo T43 Win 8.1 Pro HDTV: Samsung UE40D8000YQ - Media player: WD TV Live Hub |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:16.