|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#481 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
appena prese, che dire!?! ancora nulla
che line mi consigliate di usare? io pensavo alla b...per la predisposizione ci sto ancora lavorando e non so se ne vale la pensa cambiare il cavo 2rca-jack...non è che ne abbia sentito parlare bene ma non ho questo orecchio fino io... |
|
|
|
|
|
#482 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
io le prenderò fra qualche giorno
|
|
|
|
|
|
#483 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#484 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Quote:
Io so saldare, ma solo se mi dici cosa togliere e cosa mettere. Se hai voglia di provare e fare una bella guida con tanto di fotografie |
|
|
|
|
|
|
#485 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Vi informo che ho appena sostituito delle EMPIRE R1000TCN con delle EMPIRE R1900TII.
Costano il doppio (100€ invece di 50€), ma gia' dal primo ascolto in nearfield valgono sonicamente il doppio: suono piu' caldo, miglior immagine sonora, 10db in piu' di SPL per miglior effetto "live". Se proprio siete in vena di migliorare l' audio dal vostro amato PC, sostituitele con queste, non ve ne pentirete My 2 cents... Joy!
|
|
|
#486 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Su uno dei due connettori, quello col cavo verde, c'è saldato un piccolo condensatore nero, ecco basta dissaldarlo, rimuoverlo e sostituirlo con quello indicato dalla recensione. Ci vuole più a dirlo che a farlo. |
|
|
|
|
|
|
#487 | |
|
Senior Member
|
Quote:
L'unica cosa che mi frena è che non hanno i controlli sul pannello frontale. Grazie Ultima modifica di JackRussell : 04-09-2009 alle 22:01. |
|
|
|
|
|
|
#488 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
MASSICCE le R1900... sto cercando di convincermi di averne la necessità
Però le 2050 sono pur sempre più compatte ed economiche, e male non suonano. Diciamo che la Empire ha fatto un ottimo lavoro nel segmentare prezzi, qualità e potenza. Non si sbaglia mai in nessun caso.
|
|
|
#489 | ||
|
Member
|
Quote:
Le R1900 invece hanno molta piu' dinamica e potenza ed inoltre il midwoofer piu' grande, permette di scendere meglio in frequenza senza rischiare di "sfarfallare" intorno alle frequenze dei 40hz quando il gain e' pompato. A mio avviso la cosa piu' semplice per far suonare meglio le cassettine per PC, e' l' utilizzo di:
Perdendo la garanzia:
Ho tralasciato l' orientamento dei diffusori e la distanza dalle pareti che credo si debba effettuare sempre. Quote:
Le R1900 sono un pelo piu' grandi delle R1000, ma non te ne accorgi. Inoltre utilizzano un midwoofer da 13cm che su un 2 vie, permette uno spettro sonoro piu' esteso rispetto alle 2050 e R1000 che montano midwoofer piu' piccoli con wattaggi molto minori. Da qui la sonorita' un pelo piu' calda e musicale delle R1900 con maggior controllo, rispetto alle altre casse attive sempre EMPIRE. La potenza maggiore aiuta sempre... Joy!
|
|
|
|
#490 | |
|
Senior Member
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#491 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#492 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#493 |
|
Senior Member
|
Ma poi scusate, le Empire sono Edifier o il contrario?
http://www.edifier-international.com....php?action=12 |
|
|
|
|
|
#494 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ne hai tratto beneficio? Che differenza cè fra i condensatori in poliestere e quelli montati? |
|
|
|
|
|
|
#495 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2008
|
|
|
|
|
|
|
#496 | ||
|
Member
|
Quote:
Le mie R1000 le ho abbinate ad uno stage piano Roland digitale, ma le note delle ottave basse faticano ad uscire, a differenza delle R1900 che non fanno una piega. Prima o poi le R1000 le mettero' in garage... Quote:
Joy!
|
|
|
|
#497 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
salve, ho ordinato ieri le r1000
ho qualche domandina tecnica: -a che distanza dovrebbero essere dal muro?? -la retina davanti è meglio tenerla o toglierla?? -siccome ho una scheda audio esterna che un ingresso da 1/8 stereo e due ingressi jack 1/a (L e R) mi chiedevo se collegando le casse all'ingresso 1/8 invece che dai due jack ci perdessi in qualità |
|
|
|
|
|
#498 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#499 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Neapolis
|
Leggi meglio, sono TII, anche perchè non esiste nessuna TIII
|
|
|
#500 | |
|
Senior Member
|
Quote:
esistono ma non sono commercializzate con il brand Empire http://www.edifier-international.com....php?action=12 |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:15.

Non sono un pirla