Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 25-08-2014, 18:03   #16821
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Originariamente inviato da kbl Guarda i messaggi
no io chiedevo se hai il file toastnotifier.exe

avira_it per ora lascialo perdere se non hai piu' la finestra in mezzo allo schermo
Si c'è anche quello, sorry avevo capito male...

Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Old 25-08-2014, 18:12   #16822
DjDiabolik
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2004
Quote:
Originariamente inviato da fracama87 Guarda i messaggi
io ce l'ho il file "avira_it____fm.exe" (win 8.1 e avira free ita)

intanto ho bloccato avnotify (grazie ThEbEsT'89) mentre per l'altro aggiornamento incriminato io l'avevo installato e una volta disinstallato non è più comparsa la finestrella...

nel caso però a bloccare anche il file avira_it____fm.exe non c'è il rischio di bloccare altri aggiornamenti? serve solo a quell'aggiornamento li?
cioè, nel caso, fanno due processi per installare un dannatissimo avviso di installare una roba che non serve a niente e occupa tantissima ram e dà solo fastidio?
Cmq ragazzi.... oltre all'avnotify c'è anche da bloccare ipmgui:
avnotify blocca la pubbli durante gli aggiornamenti... ipmgui invece è quello che fa comparire la pubbli tipo notifica.

Io cmq non ho il file toast ecc.ecc.exe ma ho avira_it____fm........ e sono su 7 X64.

Ah.. cmq x bloccare la pubbli non ci sono solo i profili... tralaltro a me le ultime versioni sembravano eseguirsi con privilegi diversi quindi potevi bloccare i .exe quando volevi ma questi se ne fregavano...
Old 25-08-2014, 18:14   #16823
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
.....
avira_it per ora lascialo perdere se non hai piu' la finestra in mezzo allo schermo
La finestra in mezzo allo schermo serve solo a notificare la presenza della nuova versione 14.0.6.552, per cui, una volta fatto l'aggiornamento, non dovrebbe più presentarsi (infatti io non l'ho più vista su nessuno di 3 OS diversi - XP, Win7 32 e Win7 64).
C'è da dire che io ho fatto l'installazione completa di Avira Online Essentials e Avira Browser Safety per Firefox, per poi disinstallare Avira Online Essentials....
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 18:17   #16824
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Iscritto dal: Jun 2007
Quote:
la mia tesi e' che sia un file specifico di 8 indipendentemente dalla lingua.
eventualmente qualcuno con 8 e avira ita potra' confermare o smentire (sempre che esista vedo che 8 e' stato schiv(f)ato da molti )
Si anche, anzi hai ragione
Confermato da fracama87:

Quote:
Quote:
intanto ho bloccato avnotify (grazie ThEbEsT'89) mentre per l'altro aggiornamento incriminato io l'avevo installato e una volta disinstallato non è più comparsa la finestrella...
Stai attento a bloccare avnotify o ipmgui con i criteri locali, rischi che all'avvio del pc ti compaia un messaggio di errore. Almeno a me succedeva così quando avevo appena installato la v14
Per evitare che compaia la finestra pubblicitaria mi è bastato bloccare l'accesso alla rete al file ipmgui.exe e stop
ThEbEsT'89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 18:18   #16825
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
Quote:
anzi grazie per la rapidita' della risposta. almeno abbiamo un punto fermo adesso che il file toast.. c'e' solo su 8.
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 18:22   #16826
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da Rodig Guarda i messaggi
La finestra in mezzo allo schermo serve solo a notificare la presenza della nuova versione 14.0.6.552, per cui, una volta fatto l'aggiornamento, non dovrebbe più presentarsi (infatti io non l'ho più vista su nessuno di 3 OS diversi - XP, Win7 32 e Win7 64).
C'è da dire che io ho fatto l'installazione completa di Avira Online Essentials e Avira Browser Safety per Firefox, per poi disinstallare Avira Online Essentials....
No, la finestra in mezzo allo schermo serve per avvisarti dell'"aggiornamento" di Avira OE in attesa di installazione, il normale antivirus si è già aggiornato senza problemi alla 14.0.6.552.

Infatti mi aveva tratto in inganno, e mi ero installato senza volerla la OE (però senza vedere traccia del plugin per Firefox). Appena l'ho disinstallata però, la finestrella ha fatto la sua pronta ricomparsa
Old 25-08-2014, 18:26   #16827
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da ThEbEsT'89 Guarda i messaggi
Confermato da fracama87:

Stai attento a bloccare avnotify o ipmgui con i criteri locali, rischi che all'avvio del pc ti compaia un messaggio di errore. Almeno a me succedeva così quando avevo appena installato la v14
Per evitare che compaia la finestra pubblicitaria mi è bastato bloccare l'accesso alla rete al file ipmgui.exe e stop
Non compare nessun errore... o meglio l'unica finestra che ti appare ogni tanto è quella di windows che ti dice che l'accesso ai file è bloccato tramite i criteri locali.
In pratica cosi non compare + la pubblicità ma di fatto dopo diverse ore ti ritrovi diverse finestre di windows che devi chiudere cliccando su OK.... anche x questo ho detto che ci sono altri metodi + EFFICACI per bloccare questi file.

Per ciò se sapete dirmi qual'è quello che ti ripropone di reinstallare questo schifo di interfaccia grafica segnalatelo..... poi ci si da da fare.......
Old 25-08-2014, 18:27   #16828
Rodig
Senior Member

L'Avatar di Rodig

Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
Quote:
No, la finestra in mezzo allo schermo serve per avvisarti dell'"aggiornamento" di Avira OE in attesa di installazione, il normale antivirus si è già aggiornato senza problemi alla 14.0.6.552.

Infatti mi aveva tratto in inganno, e mi ero installato senza volerla la OE (però senza vedere traccia del plugin per Firefox). Appena l'ho disinstallata però, la finestrella ha fatto la sua pronta ricomparsa
Ah, OK.....
E' curioso però che a me non sia ricomparsa nemmeno una volta.......
Rodig è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-08-2014, 18:32   #16829
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:
Originariamente inviato da DjDiabolik Guarda i messaggi
Non compare nessun errore... o meglio l'unica finestra che ti appare ogni tanto è quella di windows che ti dice che l'accesso ai file è bloccato tramite i criteri locali.
In pratica cosi non compare + la pubblicità ma di fatto dopo diverse ore ti ritrovi diverse finestre di windows che devi chiudere cliccando su OK.... anche x questo ho detto che ci sono altri metodi + EFFICACI per bloccare questi file.
Sono appunto quelli gli errori che intendevo

Quote:
Per ciò se sapete dirmi qual'è quello che ti ripropone di reinstallare questo schifo di interfaccia grafica segnalatelo..... poi ci si da da fare.......
Leggi la pagina precedente e c'è il nome del file sia per la versione inglese che per quella ita
Old 25-08-2014, 18:33   #16830
DjDiabolik
Senior Member

Quote:

Ma scusa... se invece di disinstallare OE lo blocchiamo all'avvio di Windows ?

Io ho appena notato che tra le voci di Avvio di Windows 7 è spuntato un "Avira.OE.Systray" che carica sta roba qua:
"C:\Program Files (x86)\Avira\My Avira\Avira.OE.Systray.exe"

Allo stesso tempo c'è quello che carica il "vecchio" pannello di gestione:
"C:\Program Files (x86)\Avira\AntiVir Desktop\avgnt.exe" /min"

Invece di disinstallare tutto magari bloccare all'avvio sto OE fa si che non si avviano quegli altri 2 processi inutili.......
Old 25-08-2014, 18:41   #16831
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Sono appunto quelli gli errori che intendevo

Leggi la pagina precedente e c'è il nome del file sia per la versione inglese che per quella ita
Si Si..... Allora ho appena notato una cosa:
Se avvio ora "avira_it____fm.exe" mi appare la stessa finestra che ho usato per installare e credo la stessa finestra che quindi mi ha installato questa interfaccia grafica inutile.

Però mi dice Reinstalla e Disinstalla.................. ora provo a bloccare l'avvio di questa nuova interfaccia cancellando la voce dal sistema.
Se cosi non dovesse bastare so che rieseguendo questo fm.exe in pratica, credo, sia possibile disinstallare questa nuova interfaccia... poi c'è da capire quante volte Avira ti suggerisce di reinstallare questo OE...
Old 25-08-2014, 18:49   #16832
DjDiabolik
Senior Member

Confermo a Tutti (se mai fosse utile) che:
Da Windows 7 X64 eseguendo:
avira_it____fm.exe

Vi viene fuori una finestra... dice Reinstalla e Disinstalla!

Disinstallata subito........... e nel systemtray è tornata la classica icona di Avira che tutti conosciamo e dal TaskManager sono scomparsi quegli inutili 2 processi.

Ora magari Avira al prossimo riavvio mi suggerirà ancora di reinstallare quella porcheria................ bè non resta che aspettare.
Old 25-08-2014, 18:55   #16833
ThEbEsT'89
Senior Member

L'Avatar di ThEbEsT'89

Quote:

Io ho appena notato che tra le voci di Avvio di Windows 7 è spuntato un "Avira.OE.Systray" che carica sta roba qua:

Invece di disinstallare tutto magari bloccare all'avvio sto OE fa si che non si avviano quegli altri 2 processi inutili.......
Anche questa è un'idea, prova!
Io provo a vedere se, come dice Er Monnezza, la finestra dopo 3 giorni smette di comparire.

Quote:
Si Si..... Allora ho appena notato una cosa:
Se avvio ora "avira_it____fm.exe" mi appare la stessa finestra che ho usato per installare e credo la stessa finestra che quindi mi ha installato questa interfaccia grafica inutile.

Però mi dice Reinstalla e Disinstalla.................. ora provo a bloccare l'avvio di questa nuova interfaccia cancellando la voce dal sistema.
Se cosi non dovesse bastare so che rieseguendo questo fm.exe in pratica, credo, sia possibile disinstallare questa nuova interfaccia... poi c'è da capire quante volte Avira ti suggerisce di reinstallare questo OE...
Esatto è quello il file di installazione. Io per rimuoverla sono passato dal pannello di controllo e non dal file stesso. Non credo che faccia differenze e, nel mio caso, la finestra è subito riapparsa il giorno dopo al primo avvio del pc
Old 25-08-2014, 19:01   #16834
DjDiabolik
Senior Member

Quote:
Anche questa è un'idea, prova!
Io provo a vedere se, come dice Er Monnezza, la finestra dopo 3 giorni smette di comparire.

Esatto è quello il file di installazione. Io per rimuoverla sono passato dal pannello di controllo e non dal file stesso. Non credo che faccia differenze e, nel mio caso, la finestra è subito riapparsa il giorno dopo al primo avvio del pc
Ok Ok... infatti non credo faccia differenze la procedura di disinstallazione infatti io volevo RevoUninstaller.

Ora vediamo cosa succede al prossimo riavvio............tanto posso stare certo che se anche il pc lo accende mio padre chiude tutto perchè a volte non installa nemmeno gli aggiornamento dello java e del flash player figurati se si mette ad aggiornare l'antivirus

Ti aggiorno / Ci aggiorniamo.......
Old 25-08-2014, 19:47   #16835
fracama87
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2007
Quote:
Confermato da fracama87:

si infatti d quando l'ho bloccato con comodo in realtà non mi compariva più mi pare... allora mi sa che provop a riavviare se mi da errore al massimo lascio fare tutto a comodo (se non mi scorso....)

Ultima modifica di fracama87 : 25-08-2014 alle 19:49.
fracama87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 08:25   #16836
kbl
Senior Member

L'Avatar di kbl

Iscritto dal: Jan 2003
come non detto:
il blocco di toastnotifier.exe non sortisce gli effetti sperati
stamani di nuovo finestrella
kbl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 10:36   #16837
Nones
Senior Member

L'Avatar di Nones

Iscritto dal: Apr 2009
Quote:
Interessante ragazzi.... è bastato leggere quest'ultima pagina x dire che mi hanno, diciamo, inchiappetato alla grande:
Torno dalle ferie e riaccendo il PC... trovo avira che mi dice di Aggiornare e cosi ho fatto ed ora mi trovo quella stupida interfaccia grafica che per raggiungere il pannello di configurazione mi obbliga a fare un passo in + e inoltre 2 processi inutili a questo punto nel task manager.

Questi qua invece di andare avanti vanno indietro ed ad ogni aggiornamento non fanno altro che aggiungere PORCHERIE a questo AV e mi sa che è ora di passare ad altro!

Anche io cmq noto che ad oggi mi risultano 2 installazioni fatte in "Revo Unistaller":

Se ho capito bene per togliere quest'orribile interfaccia basta che rimuovo il semplice "Avira" e lascio l'altro.
Però poi ad ogni riavvio di Windows in pratica Avira richiede di installare questo aborto ogni volta quindi c'è da bloccare l'esecuzione di un file specifico.... quale ?
Quoto!! Ma purtroppo anche nella concorrenza la situazione non cambia...
Io sono ritornato ad Avira perché credevo che solo Avast installasse porcherie inutili...ma quanto vedo dopo una settimana di utilizzo, anche qui la musica non cambia. Mi ritrovo con roba inutile fastidiosi annunci.
Ma non c'è più un antivirus che non rompe le palle?
i5-10600k @4.8GHz | Gigabyte Z490M | Corsair Vengeance LPX 16GB @3466Mhz| RTX 3060 12GB | LG 24GN65R | NVMe Samsung 980 500GB + Crucial MX500 500GB + WD Blu 1TB | be quiet! System Power 9 500W CM |Thermaltake S100 TG |
Nones è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 14:02   #16838
Er Monnezza
Senior Member

L'Avatar di Er Monnezza

Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
Quote:
Originariamente inviato da filippom Guarda i messaggi
Solo a me piace? Ho aggiunto tutti i miei dispositivi alla dashboard.

Inviato dal mio GT-S7500 con Tapatalk 2
bello il launcher, solo per quell'inutile finestrella c'è un consumo di 88mb di ram, mentre tutti i processi dell'antivirus da soli non arrivano a più di 30mb
Diablo 3 battletag : Sardaukar #2786
Er Monnezza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 16:04   #16839
aikifabio21
Junior Member

Iscritto dal: Aug 2012
Buonasera a tutti
E' da un paio di giorni che Avira Antivir fallisce gli aggiornamenti, pensavo fosse un problema passeggero, ma vedo che persiste.
Allego il Log che appre alla fine del fallito tentativo di aggiornamento.
Grazie a tutti dell'attenzione.
Fabio

Codice:
Avira Free Antivirus Updater 
Aggiornamento completo del prodotto

Ora di creazione: martedì 26 agosto 2014 16.30.00

Sistema operativo:
Microsoft Windows XP (Service Pack 3)  [5.1.2600] 32 bit

Informazioni sul prodotto:
Versione del prodotto: 14.0.6.552
Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.exe 14.0.6.546
Risorsa aggiornamento: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updaterc.dll 14.0.6.522
Libreria: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\update.dll 14.0.6.552
Plugin: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updext.dll 14.0.6.522
GUI: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\updgui.dll 14.0.6.524

Directory temporanea: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\
Cartella di backup: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\
Directory dapos;installazione: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella Updater: C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\
Cartella AppData: C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\

Impostazioni di connessione:
- Tipo di connessione:	Server Web
- Tipo di trasferimento	Connessione esistente
-Impostazioni proxy:	Utilizzare le impostazioni di sistema

16.30.02 [UPD] [INFO]       Verifica della disponibilità di file più recenti.
16.30.02 [UPD] [INFO]       Selezione del server per l'aggiornamento 'http://5.178.42.41/update'.
16.30.02 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/master.idx' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\master.idx'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/wks_avira13-win32-it-pecl.idx' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\wks_avira13-win32-it-pecl.idx'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/wks_avira13-win32-it-pecl.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\wks_avira13-win32-it-pecl.info.gz'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/ave2-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\ave2-win32-int.info.gz'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/localdecider-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\localdecider-win32-int.info.gz'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/personalkeyav14-common-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\personalkeyav14-common-int.info.gz'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/rdf-common-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\rdf-common-int.info.gz'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/scanner13-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\scanner13-win32-int.info.gz'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/xvdf.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\xvdf.info.gz'.
16.30.03 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/webcat-common-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\webcat-common-int.info.gz'.
16.30.04 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/repair-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\repair-win32-int.info.gz'.
16.30.04 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/idx/webguardwhitelist-win32-int.info.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\idx\webguardwhitelist-win32-int.info.gz'.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avgntflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avgntflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avgntflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avipbb.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avipbb.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avipbb.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avkmgr.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avkmgr.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avkmgr.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avnetflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win7/avnetflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win764/avnetflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win8/avnetflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/avadmin.exe' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/avconfig64.cpl' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avgntflt.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avgntflt.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avgntflt.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avgntflt.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avgntflt.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avgntflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avgntflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avgntflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avipbb.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avipbb.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avipbb.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avipbb.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avipbb.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avipbb.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avipbb.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avipbb.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avipc64.dll' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avkmgr.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avkmgr.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avkmgr.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avkmgr.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avkmgr.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/xp64/avkmgr.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avkmgr.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avkmgr.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avnetflt.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win7/avnetflt.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win764/avnetflt.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win8/avnetflt.cat' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avnetflt.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win7/avnetflt.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win764/avnetflt.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win8/avnetflt.inf' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win864/avnetflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win7/avnetflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win764/avnetflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/win8/avnetflt.sys' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/avsda64.dll' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/vista64/avshadow.exe' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.04 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/avwebg7.exe' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.05 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/imp64b.exe' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.05 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/inssda64.exe' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.05 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/shlext64.dll' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.05 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/toastNotifier.exe' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.05 [UPDLIB] [INFO]    Il sistema operativo del file wks_avira13/win32/it/pecl/wsctool.exe' non corrisponde a quello attuale. File ignorato.
16.30.05 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\aevdf.dat 8.11.168.230 < 8.11.169.82
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00070.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.234
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00071.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.236
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00072.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.238
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00073.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.240
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00074.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.242
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00075.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.244
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00076.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.246
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00077.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.248
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00078.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.252
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00079.vdf 8.11.167.234 < 8.11.168.254
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00080.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.2
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00081.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.4
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00082.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.20
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00083.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.36
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00084.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.38
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00085.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.40
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00086.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.54
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00087.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.62
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00088.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.66
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00089.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.68
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00090.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.72
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00091.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.74
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00092.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.76
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00093.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.78
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00094.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.80
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\xbv00095.vdf 8.11.167.234 < 8.11.169.82
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    asimmetria md5sum per C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\webcat0.dat.L'md5 del file attualmente installato è 1fab822b386a5f3f6c0f48320a8ca59e.L'md5 del file disponibile è 543cc3d38c1505f8c027ab2278b6083e.
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    asimmetria md5sum per C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\webcat1.dat.L'md5 del file attualmente installato è 4984615efd15fe983c06b6516ddaff33.L'md5 del file disponibile è ad3110b343dac3de74638eabf3544cf6.
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    asimmetria md5sum per C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\webcat2.dat.L'md5 del file attualmente installato è 368d5a8094574ee78f84171fffc87f2f.L'md5 del file disponibile è 23feb0de42f8b7d5e0058e58fe9e1639.
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    asimmetria md5sum per C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\webcat3.dat.L'md5 del file attualmente installato è c39870f9660b6276949a1cf92cc80f6d.L'md5 del file disponibile è 9b9bf2dbf8cadac0bb4de265d48bd4b7.
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    asimmetria md5sum per C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\webcat4.dat.L'md5 del file attualmente installato è 0d3e55c3f369b91416f7db690700cd7c.L'md5 del file disponibile è b531dd277da774d776bfcfc38cc37de7.
16.30.06 [UPDLIB] [INFO]    C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\repair.rdf 1.0.1.24 < 1.0.1.28
16.30.06 [UPD] [INFO]       Confronto dei file locali con lo stato sul server per l'aggiornamento.
16.30.06 [UPD] [INFO]       File di info sul prodotto: esecuzione dell'aggiornamento del prodotto obbligatorio avviato da Avira.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo SELFUPDATE:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo ANTISPAM:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo AVE2:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo COMMAPDATA_AV_PROFILES:
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/it-it/folder.avp' è già installato e non verrà aggiornato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo COMMAPPDATA_AV:
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/addr_file.html' è già installato e non verrà aggiornato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo COMMAPPDATA_EVENTDB:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo COMMAPPDATA:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo COMMAPP:
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/it-it/produpd.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/it-it/scanjob.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/it-it/startupd.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/it-it/updjob.avj' è già installato e non verrà aggiornato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo DRV:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo LOCALDECIDER:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo MAIN:
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/64bitProxy.exe' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/AVSDKList.zip' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/AppRemover_64.exe' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/AppRemover_API.dll' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/AppRemover_CLI.exe' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/AppRemover_EULA.txt' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/AppRemover_Excluded.txt' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/ManualUninstallConfig.zip' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/Microsoft.VC80.CRT.manifest' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/ProductReleaseNotes.zip' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/QATestedProducts.zip' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/doSilent.txt' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/filelist.ini' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/insthlp.exe' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/license.dat' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/msvcp80.dll' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/msvcr80.dll' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/pinfo.dat' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/pmap.dat' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/presetup.exe' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/it-it/quicksysscan.avp' è già installato e non verrà aggiornato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/scpt.dat' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/tables.dat' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/thorwac.dll' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/vmap.dat' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/wsc.dat' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo PECLKEY:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo PRODINFO:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo RDF:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo SCANNER:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo SYS32:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo TEXT:
16.30.06 [UPD] [INFO]       	Il file 'wks_avira13/win32/it/pecl/it-it/eula.txt' ha la flag IGNORE impostata e non viene quindi considerato.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo VDF:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo WEBCAT:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo REPAIR:
16.30.06 [UPD] [INFO]       Controllo del modulo WEBGUARDWHITELIST:
16.30.06 [UPD] [INFO]       'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\BACKUP\' necessita di 371945 byte di spazio libero su disco.
16.30.06 [UPD] [INFO]       'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\' necessita di 942322 byte di spazio libero su disco.
16.30.06 [UPD] [INFO]       'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\' necessita di 627590 byte di spazio libero su disco.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Spazio su disco OK.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Drive: C:\, capacità libera: 6205440 byte.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Riciclare i file installati
16.30.06 [UPD] [INFO]       0 riciclato di 32
16.30.06 [UPD] [INFO]       Download di nuovi file in corso...
16.30.06 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/aevdf.dat.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\aevdf.dat.gz'.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00070.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00070.vdf.gz'.
16.30.06 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00071.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00071.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00072.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00072.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00073.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00073.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00074.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00074.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00075.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00075.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00076.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00076.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00077.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00077.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00078.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00078.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00079.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00079.vdf.gz'.
16.30.07 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00080.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00080.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00081.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00081.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00082.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00082.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00083.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00083.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00084.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00084.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00085.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00085.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00086.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00086.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00087.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00087.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00088.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00088.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00089.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00089.vdf.gz'.
16.30.08 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00090.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00090.vdf.gz'.
16.30.09 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00091.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00091.vdf.gz'.
16.30.09 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00092.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00092.vdf.gz'.
16.30.09 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00093.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00093.vdf.gz'.
16.30.09 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00094.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00094.vdf.gz'.
16.30.09 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/x_vdf/xbv00095.vdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\x_vdf\xbv00095.vdf.gz'.
16.30.09 [UPD] [INFO]       Download di 'http://5.178.42.41/update/repair/win32/int/repair.rdf.gz' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\repair\win32\int\repair.rdf.gz'.
16.30.09 [UPD] [INFO]       Il programma funziona come versione completa e illimitata.
16.30.10 [UPD] [ERROR]      Impossibile copiare 'C:\Programmi\Avira\AntiVir Desktop\aeheur.dll' in 'C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\TEMP\UPDATE\VALIDATION\aeheur.dll'. Errore: 112
16.30.10 [UPD] [ERROR]      Validazione del motore fallita. Errore: 4294967294

Riepilogo:
	28 file scaricati
	0 file installati

martedì 26 agosto 2014 16.30.10

Aggiornamento fallito!
aikifabio21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-08-2014, 17:24   #16840
Capitan_J
Senior Member

L'Avatar di Capitan_J

Iscritto dal: May 2005
Quote:

Ho provato a toglierlo dall'avvio automatico... vediamo come va al riavvio dell'os.

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian