|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#16141 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16142 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno ha un problema di freezing all'avvio quando Avira aggiorna il database?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16143 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16144 | |
Senior Member
|
Grazie per la risposta. La cosa bella è che lo fa in maniera casuale, non tutte le volte. -.- Non esiste una soluzione, almeno temporanea?
P.s.: anche la mia è la versione gratuita. Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 01-02-2013 alle 08:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16145 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
però confermo anche che senza malwarebytes rallenta lo stesso... e quei freeze durante gli updates avira li fa avere anche senza malwarebytes... ho anche superantispyware, ma quest'ultimo è quello free, quindi senza real-time, però ha un servizio che s'attiva già al boot... vorrei capire se avira fa conflitto con questi software o cosa... ps: suggerirei di non usare le suite... Ultima modifica di FulValBot : 01-02-2013 alle 09:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16146 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
la Premiun "aspetta" 5 minuti dall'accensione prima di fare agg. firme io adesso che lo so' accendo il Pc faccio altro per 10 min. così quando torno è tutto a posto poi so' che ogni 2 ore si aggiornerà e capisco al volo quando questo succede per i micro freeze mi sono abituato a conviverci... non mi crea particolare disagio non so' se con la Premium 2013 hanno risolto la cosa ciao a tutti OT/sono ciappato dal mio nuovo Lumia920 ![]()
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 01-02-2013 alle 11:05. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16147 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]()
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#16148 |
Senior Member
|
Oggi mi rileva un font come un virus e più esattamente gulim.tts.
Sto spedendo il sample ad Avira per segnalare che è un falso positivo edit: risulta malware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 09-02-2013 alle 10:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16149 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nuovo Pc
Sto per cambiare notebook (xp) e mi chiedevo se posso usare la mia licenza che scade a settembre 2013 su un nuovo ultabook con Windows 8?
La licenza è compatibile? Potrei continuare a mantenere la licenza sul'xp o meglio che installi la free? Sul nuovo Windows 8 dovrei disinstallare Windows Defender ex Windows Essentials? Grazie Ultima modifica di attack : 13-02-2013 alle 13:25. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16150 | |
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente Avira non è attualmente compatibile con windows 8, quindi o aspetti che lo rendano compatibile (non dovrebbero metterci molto) o usi un altro antivirus. Basta disattivarlo, ma farà tutto l'antivirus che andrai a installare
![]() |
![]() |
#16151 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
la storia del al lupo al lupo... poi quando realmente arriva il lupo,non lo si crede tale ![]()
![]() |
![]() |
#16152 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Poi per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che ho inviato sample ai laboratori di tantissime softwarehouse e i riscontri che ho avuto non sono stati sempre entusiasmanti, anzi a volte proprio deludenti; ad alcuni laboratori ho inviato tonnellate di campioni da far scoppiare il database e invece non hanno aggiunto nemmeno mezza firma ![]() Avira almeno analizza tutto quello che gli mandi, ti risponde entro 24 ore con una mail per ogni file inviate e provvede ad aggiornare le firme. A volte possono sbagliare con l'analisi e questo è normale e ci può stare nessuno è perfetto ma tra questo laboratorio e quello detto sopra preferisco 100 a 1 questo. ![]()
![]() |
![]() |
#16153 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2010
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16154 | |
Senior Member
|
Quote:
sulla bontà del loro servizio non ci piove,lo so bene ,visto che sono anni che faccio da betatester. L'unica critica che posso muovere è che con la compatibilità con window 8 hanno fatto un pò di casini...meno male che c'è sempre un immagine di sistema a portata di mano ![]()
![]() |
![]() |
#16155 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problema avira
Ciao oggi mi sono accorto che avira free, da un problema non di poco conto, rallenta la connessione del 50%. Dpo averlo istallato ho fatto un test adsl, sappiamo che non sono molto attendibili, però danno un'idea. Il test mi ha dato 3.5 di download e 0.35 in up. Ho disinstallato avira , ho ripetuto il test 6.95 di download e 0.4 in up. Per sicurezza l'ho reistallato ed è tornato il problema...ho cambiato antivirus ho messo zone allarm e tutto è tornato normale...opinioni?
P.S. Avira mi piaceva Ultima modifica di Starsky75 : 15-02-2013 alle 17:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#16156 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io ce l'ho da sempre e mai avuto problemi del genere (i test di speedtest sono cmq attendibili, anche se non legalmente). Ma lo usi col web guard, con il firewall, la suite completa, la free
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16157 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#16158 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Scusa mi è sfuggito "avira free" :P ..cmq si disabilita il web guard, io non l'ho mai usato e zero problemi
![]() Inviato da Tapatalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#16159 |
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho usato avira free ed ho attivato web guard, ma se lo disattivo che sicurezza avrei essendo un free...come dns uso quelli di google
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16160 |
Senior Member
|
il web guard è praticamente inutile rallenta solo la connessione,metti i norton dsn che ti filtrano i malware da web senza rallentare la connessione
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:01.