|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#16141 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
Città: Scafati (SA)
|
|
|
|
|
|
|
#16142 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Qualcuno ha un problema di freezing all'avvio quando Avira aggiorna il database?
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|
|
|
|
|
#16143 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
|
|
|
|
|
|
#16144 | |
|
Senior Member
|
Grazie per la risposta. La cosa bella è che lo fa in maniera casuale, non tutte le volte. -.- Non esiste una soluzione, almeno temporanea?
P.s.: anche la mia è la versione gratuita. Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 01-02-2013 alle 09:39. |
|
|
|
|
|
|
#16145 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
Quote:
però confermo anche che senza malwarebytes rallenta lo stesso... e quei freeze durante gli updates avira li fa avere anche senza malwarebytes... ho anche superantispyware, ma quest'ultimo è quello free, quindi senza real-time, però ha un servizio che s'attiva già al boot... vorrei capire se avira fa conflitto con questi software o cosa... ps: suggerirei di non usare le suite... Ultima modifica di FulValBot : 01-02-2013 alle 10:05. |
|
|
|
|
|
|
#16146 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
la Premiun "aspetta" 5 minuti dall'accensione prima di fare agg. firme io adesso che lo so' accendo il Pc faccio altro per 10 min. così quando torno è tutto a posto poi so' che ogni 2 ore si aggiornerà e capisco al volo quando questo succede per i micro freeze mi sono abituato a conviverci... non mi crea particolare disagio non so' se con la Premium 2013 hanno risolto la cosa ciao a tutti OT/sono ciappato dal mio nuovo Lumia920 sono spesso nel 3D di WP8\
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue) Ultima modifica di marcoesse : 01-02-2013 alle 12:05. |
|
|
|
|
|
|
#16147 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. |
|||
|
|
|
|
|
#16148 |
|
Senior Member
|
Oggi mi rileva un font come un virus e più esattamente gulim.tts.
Sto spedendo il sample ad Avira per segnalare che è un falso positivo edit: risulta malware.
Questa opera è distribuita secondo le regole di licenza Creative Commons salvo diversa indicazione. Chiunque volesse citare il contenuto di questo post deve necessariamente riportare il link originario. Ultima modifica di c.m.g : 09-02-2013 alle 11:31. |
|
|
|
|
|
#16149 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
|
Nuovo Pc
Sto per cambiare notebook (xp) e mi chiedevo se posso usare la mia licenza che scade a settembre 2013 su un nuovo ultabook con Windows 8?
La licenza è compatibile? Potrei continuare a mantenere la licenza sul'xp o meglio che installi la free? Sul nuovo Windows 8 dovrei disinstallare Windows Defender ex Windows Essentials? Grazie Ultima modifica di attack : 13-02-2013 alle 14:25. |
|
|
|
|
|
#16150 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Semplicemente Avira non è attualmente compatibile con windows 8, quindi o aspetti che lo rendano compatibile (non dovrebbero metterci molto) o usi un altro antivirus. Basta disattivarlo, ma farà tutto l'antivirus che andrai a installare
|
|
|
|
#16151 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
|
Quote:
la storia del al lupo al lupo... poi quando realmente arriva il lupo,non lo si crede tale
|
|
|
|
#16152 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Poi per quanto riguarda la mia esperienza posso dirti che ho inviato sample ai laboratori di tantissime softwarehouse e i riscontri che ho avuto non sono stati sempre entusiasmanti, anzi a volte proprio deludenti; ad alcuni laboratori ho inviato tonnellate di campioni da far scoppiare il database e invece non hanno aggiunto nemmeno mezza firma Avira almeno analizza tutto quello che gli mandi, ti risponde entro 24 ore con una mail per ogni file inviate e provvede ad aggiornare le firme. A volte possono sbagliare con l'analisi e questo è normale e ci può stare nessuno è perfetto ma tra questo laboratorio e quello detto sopra preferisco 100 a 1 questo.
|
|
|
|
#16153 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#16154 | |
|
Senior Member
|
Quote:
sulla bontà del loro servizio non ci piove,lo so bene ,visto che sono anni che faccio da betatester. L'unica critica che posso muovere è che con la compatibilità con window 8 hanno fatto un pò di casini...meno male che c'è sempre un immagine di sistema a portata di mano
|
|
|
|
#16155 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
problema avira
Ciao oggi mi sono accorto che avira free, da un problema non di poco conto, rallenta la connessione del 50%. Dpo averlo istallato ho fatto un test adsl, sappiamo che non sono molto attendibili, però danno un'idea. Il test mi ha dato 3.5 di download e 0.35 in up. Ho disinstallato avira , ho ripetuto il test 6.95 di download e 0.4 in up. Per sicurezza l'ho reistallato ed è tornato il problema...ho cambiato antivirus ho messo zone allarm e tutto è tornato normale...opinioni?
P.S. Avira mi piaceva Ultima modifica di Starsky75 : 15-02-2013 alle 18:30. |
|
|
|
|
|
#16156 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Io ce l'ho da sempre e mai avuto problemi del genere (i test di speedtest sono cmq attendibili, anche se non legalmente). Ma lo usi col web guard, con il firewall, la suite completa, la free
Inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16157 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16158 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
Scusa mi è sfuggito "avira free" :P ..cmq si disabilita il web guard, io non l'ho mai usato e zero problemi
Inviato da Tapatalk |
|
|
|
|
|
#16159 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Ho usato avira free ed ho attivato web guard, ma se lo disattivo che sicurezza avrei essendo un free...come dns uso quelli di google
|
|
|
|
|
|
#16160 |
|
Senior Member
|
il web guard è praticamente inutile rallenta solo la connessione,metti i norton dsn che ti filtrano i malware da web senza rallentare la connessione
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:31.

sono spesso nel 3D di WP8\
Windows Phone .....
Android, Android e ... Android