Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 21-10-2012, 19:54   #15921
mister pink
Senior Member

L'Avatar di mister pink

Iscritto dal: Jan 2006
Città: più Africa che Italia
Quote:
Originariamente inviato da Rainbow6 Guarda i messaggi
...la 12.0.0.330 che ho è effettivamente l'ultima release del programma o sono rimasto indietro?...
Io uso la versione in inglese, che attualmente risulta essere la 12.0.0.1199.
Old 21-10-2012, 19:57   #15922
Rainbow6
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
Ma quindi che cosa mi consigliate di fare a questo punto?
Rainbow6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-10-2012, 23:47   #15923
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Avira Free antivirus 2013 messo alla prova (MegaLab)

Avira Free antivirus 2013 messo alla prova (MegaLab)

http://www.megalab.it/8316/avira-fre...sso-alla-prova

-Funzionamento
-Configurazione
-Il test
-Conclusioni
Old 22-10-2012, 22:49   #15924
Rainbow6
Junior Member

Iscritto dal: Dec 2008
A questo punto, visto che è parecchio che attendo... aspetterò la 2013 sperando che risolva questo fastidio anche sul mio pc!
Rainbow6 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2012, 21:15   #15925
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Tra 2 giorni esce Windows 8… e ancora Avira non è compatibile!!
Boh… è davvero strano questo ritardo.
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 15:47   #15926
Toucan
Senior Member

L'Avatar di Toucan

Iscritto dal: Jul 2012
Quote:
Originariamente inviato da [Claudio] Guarda i messaggi
Non ci vedo nulla di particolarmente preoccupante: Windows 8 è ufficialmente sul mercato da oggi, Avira ha già rilasciato la versione 2013 (che sarà compatibile con in nuovo S.O. Microsoft); basta avere un attimo di pazienza (tra l'altro, ci saranno centinaia di software non ancora compatibili per Win 8).
Non sono preoccupato… ma ormai sono più di 2 mesi che io sono senza Avira!!
Toucan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 16:16   #15927
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Iscritto dal: May 2007
Città: Gragnano
Quote:
Non ci vedo nulla di particolarmente preoccupante: Windows 8 è ufficialmente sul mercato da oggi, Avira ha già rilasciato la versione 2013 (che sarà compatibile con in nuovo S.O. Microsoft); basta avere un attimo di pazienza (tra l'altro, ci saranno centinaia di software non ancora compatibili per Win 8).
secondo me quelli di avira stanno facendo una figuraccia...non c'e' nulla da giustificare...esce un sistema operativo nuovo e loro non sono compatibili...
arnyreny è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2012, 19:38   #15928
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Arnyreny, eddai, rilasceranno un update apposito per la v.2013.
E' vero che il ritardo non si giustifica ma, evidentemente, cercheranno di rilasciare un prodotto che non si presenti con le classiche problematiche (che, comunque, viste le peripezie vissute con la 2012, non sono da escludere a priori).

.[/size]
sto facendo da beta tester ...e ancora neanche l'ultima beta di avira e' compatibile con 8,quindi ....credo che ci vuole ancora tempo
Quote:
Originariamente inviato da '[Claudio
;38367755'

O.T. : Arny, solo per curiosità: come ti trovi con Windows 8? sarebbe mia intenzione comprare il software e sostituire Windows 7, ma vorrei sentire un valido parere prima di fare qualche sciocchezza.
mi trovo bene ho vissuto tutto lo sviluppo,ed e' stato un sistema stabilissimo dall'inizio...ti troverai senza start senza gadget...ma cose che si possono aggiungere comunque;un sistema piu' veloce nel boot...una gestione della memoria migliorata...sconsigliato per chi gioca col pc, fin quando non maturano i driver video. sullo specifico vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181925
Old 26-10-2012, 20:14   #15929
marcoesse
Senior Member

L'Avatar di marcoesse

Iscritto dal: May 2008
Quote:
Originariamente inviato da '[Claudio
O.T. : Arny, solo per curiosità: come ti trovi con Windows 8? sarebbe mia intenzione comprare il software e sostituire Windows 7, ma vorrei sentire un valido parere prima di fare qualche sciocchezza.
Chill scusa OT
@Claudio vedi http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...0&postcount=97
puoi fare quello che vuoi togliere lasciare
o prima provare la start screen anche su XP
ciao
Old 26-10-2012, 20:38   #15930
MorrisADsl
Senior Member

L'Avatar di MorrisADsl

Iscritto dal: Oct 2002
L' importante è che l' aggiornamento sia gratuito.

Inviato dal mio LT18i con Tapatalk 2
Cpu: Ryzen 7 7800x3d MB: Asus Tuf X670E Ram: 32 GB 6000 mhz CL30 Corsair Vga: Geforce RTX 4090 gaming x trio S.A.: SB G6 Dissi: Arctic Freezer II 360 argb SSD: Hynix 1TB SSD: Sabrent 1TB, Case: Obsidian 750d Airflow Mouse: G903 Tastiera: Corsair K70 RGB Cuffie: Hyperx Cloud Alpha
MorrisADsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 23:01   #15931
JasonBourne
Senior Member

L'Avatar di JasonBourne

Iscritto dal: Sep 2009
Scusate per il cambio di argomento ma è normale che il mio Avira configurato con le impostazioni consigliate sulla prima pagina di questa discussione impieghi 5 ore a completare una scansione totale del sistema? Ho 340GB di dati sull'HD principale e circa 600GB su quello esterno
JasonBourne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-11-2012, 23:15   #15932
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Beh se fai la scansione di tutto insieme mi pare possa essere plausibile ..io ho xp 3.20ghz 1gb ram 200gb HD e ci metto 1 ora circa (e non è proprio tutto pieno, saranno 110gb) poi sull'esterno collegato penso usb ci mette di più che uno interno sata. Poi nel mio caso se ho molti archivi da scansionare ci mette ancora di più..

Inviato da Tapatalk
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 15:24   #15933
JasonBourne
Senior Member

L'Avatar di JasonBourne

Iscritto dal: Sep 2009
E c'è un modo per impostare quali HD scansionare quando si clicca sul tasto "Analizza sistema ora"? In modo da scegliere solo l'HD principale, perchè sono arrivato a 5 ore e non è ancora finita la scansione xD
JasonBourne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 21:54   #15934
arnyreny
Senior Member

L'Avatar di arnyreny

Quote:
Arnyreny, eddai, rilasceranno un update apposito per la v.2013.
E' vero che il ritardo non si giustifica ma, evidentemente, cercheranno di rilasciare un prodotto che non si presenti con le classiche problematiche (che, comunque, viste le peripezie vissute con la 2012, non sono da escludere a priori).

Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
sto facendo da beta tester ...e ancora neanche l'ultima beta di avira e' compatibile con 8,quindi ....credo che ci vuole ancora tempo

mi trovo bene ho vissuto tutto lo sviluppo,ed e' stato un sistema stabilissimo dall'inizio...ti troverai senza start senza gadget...ma cose che si possono aggiungere comunque;un sistema piu' veloce nel boot...una gestione della memoria migliorata...sconsigliato per chi gioca col pc, fin quando non maturano i driver video. sullo specifico vai qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2181925
brutte notizie

Windows 8 Informazioni sulla compatibilità
Attualmente, i prodotti Avira non sono pronti per Windows 8 e Windows Server 2012 (Basato su Windows 8). Avira sta lavorando a stretto contatto con Microsoft per ottenere la compatibilità per i prodotti il più presto possibile. Pertanto, si può affermare con certezza che l'Avira prodotti sarà compatibile con Windows 8 nel primo trimestre del 2013.
Old 05-11-2012, 22:05   #15935
RRR1
Senior Member

L'Avatar di RRR1

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Trieste
E chi ha già pagato la versione Premium e non può utilizzarla ? (non è il mio caso....)
Apps e Widget per Android | Sharkoon AI7000 Silent | Corsair HX650W | Asus Prime X470-Pro | AMD Ryzen 5 2600 | AC Freezer XTREME Rev.2 | 16GB DDR4 Crucial Ballistix Tactical Dual | SSD Samsung 860 EVO 250GB | SanDisk SSD Ultra 3D 2TB | Sapphire Radeon RX 580 NITRO+ | Samsung C34H890WJU | LG GH22NS50 | Zyxel VMG8825-B50B | Epson Expression Premium XP-830 | Win11Pro 64bit |
RRR1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 22:30   #15936
Tennic
Senior Member

Iscritto dal: May 2010
Quote:
Originariamente inviato da RRR1 Guarda i messaggi
E chi ha già pagato la versione Premium e non può utilizzarla ? (non è il mio caso....)
Legalmente parlando, quando si acquista una versione (ad esempio il mio caso) si è tenuti a controllare la lista dei sistemi operativi compatibili... Pertanto, se acquisto un software compatibile con Win7 ed inferiori, ho appunto un software che posso usare al massimo con Win7 La compatibilità dichiarata è quindi garantita. Chi ha l'impellente esigenza di aggiornare al nuovo win8 si può liberamente orientare altrove...
Moralmente ed economicamente parlando, hanno fatto un passo falso (per non dire altro), perchè perderanno molti clienti, e chi vuole passare a (o compra un computer con) Win8, dovrà per forza di cose orientarsi verso altri AV
E resta solo da sperare che quanto prima venga rilasciata una versione compatibile, affinchè gli utenti interessati ad un upgrade del S.O. possano installarla anche nel nuovo S.O.
Tennic è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-11-2012, 23:52   #15937
einstein1969
Member

Iscritto dal: Apr 2011
Città: Roma
Salve a tutti,

ho installato avira su un vecchio pc con 512MB ram e HDD 2mb cache. Ho visto che all'avvio c'e' un processo che si avvia con avira, apnstub.exe.

Ho letto che e' una barra per il webguard che si dovrebbe disattivare da sola, ma continua da parecchi giorni.

La barra non l'ho installata comunque.

C'e' un modo per disattivarlo?
einstein1969 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2012, 10:09   #15938
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da einstein1969 Guarda i messaggi
Ho letto che e' una barra per il webguard che si dovrebbe disattivare da sola
A quanto mi ricordo non si disattiva da sola

Quote:
Originariamente inviato da einstein1969 Guarda i messaggi
C'e' un modo per disattivarlo?
Se non ti interessa la toolbar fai così che è il metodo più semplice:
-Apri la quarantena
-Clicca su aggiungi file
-Seleziona apnstub.exe dalla cartella di avira
-dai ok e il file sarà sparito, se vuoi puoi anche cancellarlo dalla quarantena (ma non è indispensabile in quanto il file sarà già bloccato)

ps: se ben ricordo dovrebbero esserci nella cartella di avira 2 file col nome apnstub e un asklib.dll, questi 3 file sono tutti collegati alla toolbar di ask quindi sarebbero da togliere tutti
Old 06-11-2012, 11:49   #15939
marcos86
Senior Member

L'Avatar di marcos86

Iscritto dal: Mar 2006
Quote:
Originariamente inviato da arnyreny Guarda i messaggi
si può affermare con certezza che l'Avira prodotti sarà compatibile con Windows 8 nel primo trimestre del 2013.
Posso dire che mi sembra un autogol da centrocampo?

Non è ammissibile che la nuova versione di un antivirus sviluppato in contemporanea con la beta di windows 8 non sia compatibile con questo...
Avira è tra gli ultimi ad aver rilasciato la nuova versione e al momento è l'unico av (che io sappia, o quantomeno di quelli principali) a non supportare windows 8... in teoria hanno avuto anche più tempo degli altri produttori...
Potenzialmente perdono 3-5 mesi di nuovi utenti (ovvero tutti quelli che da qua a gennaio-febbraio-marzo compreranno un pc nuovo)...
Si sono messi a lavorare sulla compatibilità con 8 solo adesso? Evidentemente dev'essere così.

Mi domando che cavolo hanno fatto tutto questo tempo... Proactive tolto dallo sviluppo, win 8 non supportato... l'unica cosa che hanno fatto è il cloud e l'hanno fatto pure male...

Cioè, cos'hanno, 2 sviluppatori di cui uno è il designer della gui ()?
Old 06-11-2012, 14:09   #15940
Rikitikitawi
Senior Member

L'Avatar di Rikitikitawi

Iscritto dal: Dec 2003
Città: VENEZIA
Quote:
Originariamente inviato da marcos86 Guarda i messaggi
Posso dire che mi sembra un autogol da centrocampo?

Non è ammissibile che la nuova versione di un antivirus sviluppato in contemporanea con la beta di windows 8 non sia compatibile con questo...
Avira è tra gli ultimi ad aver rilasciato la nuova versione e al momento è l'unico av (che io sappia, o quantomeno di quelli principali) a non supportare windows 8... in teoria hanno avuto anche più tempo degli altri produttori...
Potenzialmente perdono 3-5 mesi di nuovi utenti (ovvero tutti quelli che da qua a gennaio-febbraio-marzo compreranno un pc nuovo)...
Si sono messi a lavorare sulla compatibilità con 8 solo adesso? Evidentemente dev'essere così.

Mi domando che cavolo hanno fatto tutto questo tempo... Proactive tolto dallo sviluppo, win 8 non supportato... l'unica cosa che hanno fatto è il cloud e l'hanno fatto pure male...

Cioè, cos'hanno, 2 sviluppatori di cui uno è il designer della gui ()?
Io avevo la suite Avira istallata( e pagata ) ed ho dovuto disistallarla per incompatibilità ! Brava Avira , brava......

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian