|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14501 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2006
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14502 | |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
si, ho letto la guida. ti riferisci ai files sptd.sys e pagefile.sys? il problema però riguarda tanti altri files (per esempio semplici files jpeg...). oggi, durante la scansione, non ho più notato avvisi, ma la scansione stessa non si conclude e continua all'infinito. inoltre se provo a fare la scansione di una partizione dell'hd l'antivirus scansiona i files a caso...per ore... ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14503 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14504 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Problemi con Avira AntiVir Personal ver 10.2.0.98
Ciao,
volevo chiedervi, gentilmente, un consiglio sulla seguente questione: ho installato Avira AntiVir Personal (free) su un PC con Sistema Operativo Windows XP Home SP3, pentium 4; 512 Mb di Ram e non ho avuto mai problemi. Recentemente ho scaricato l'ultimo aggiornamento ( per intenderci quello che chiedeva di installare la toolbar con la funzione di webguard, preciso che non ho installato la toolbar) e successivamente ho lanciato una scansione completa del PC ma, da dopo l'aggiornamento, non sono più riuscito a portare a termine una scansione completa del PC in quanto Avira dopo una quantità industriale di ore di attività ( anche oltre 10 ore) non completa la scansione, per cui sono costretto a terminare la scansione manualmente. Il programma non risulta bloccato perchè nella sezione: Scansione file; Ultimo oggetto: i files sottoposti a scansione si succedono regolarmente. Però,appunto, la scansione non viene completata neanche dopo svariate ore La scansione non finisce mai Boh! La versione attuale di Avira è 10.2.0.98 Potreste, gentilmente, darmi una mano? Grazie mille Ciao Fjfj |
![]() |
![]() |
![]() |
#14505 |
Member
Iscritto dal: Mar 2010
|
Ciao, pure io sono alle prese con il problema della protezione online e l'ombrello chiuso..ho seguito le varie proecdure, quella con CAMBIA che però non mi mostra mai la scelta riguardo la barra ASK, e quella della reinstallazione, che fa restare immutato tutto: il succo è che della barra ask, che devo aver rifiutato al vecchio aggiornamento, in firefox non c'è più traccia, e non riesco più a abilitarla. ergo non si apre lì'ombrello e non c'è protezione online.
Come posso fare? Uso seven a 64 bit. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14506 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2011
|
Quote:
senti io per il problema della toolbar ho seguito questo articolo http://www.ilsoftware.it/articoli.asp?id=7530. Invece io ho il problema che non riesco, dopo l'aggiornamernto di Avira, a fare una scansione completa del sistema, perchè Avira dopo più di 10 ore non porta a termine la scansione. Boh Se hai una idea Comunque ti risintetizzo il problema volevo chiedervi, gentilmente, un consiglio sulla seguente questione: ho installato Avira AntiVir Personal (free) su un PC con Sistema Operativo Windows XP Home SP3, pentium 4; 512 Mb di Ram e non ho avuto mai problemi. Recentemente ho scaricato l'ultimo aggiornamento ( per intenderci quello che chiedeva di installare la toolbar con la funzione di webguard, preciso che non ho installato la toolbar) e successivamente ho lanciato una scansione completa del PC ma, da dopo l'aggiornamento, non sono più riuscito a portare a termine una scansione completa del PC in quanto Avira dopo una quantità industriale di ore di attività ( anche oltre 10 ore) non completa la scansione, per cui sono costretto a terminare la scansione manualmente. Il programma non risulta bloccato perchè nella sezione: Scansione file; Ultimo oggetto: i files sottoposti a scansione si succedono regolarmente. Però,appunto, la scansione non viene completata neanche dopo svariate ore La scansione non finisce mai Boh! La versione attuale di Avira è 10.2.0.98 Potreste, gentilmente, darmi una mano? Grazie mille Ciao e grazie Fjfj |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14507 | |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
Quote:
Scusate se insisto, ma è una cosa normale che accada questo? Ho sempre scaricato Avira o dal sito ufficiale o da html.it, quindi non dovrebbe trattarsi di una versione crackata! Forse non c'è più tanto da fidarsi di AVira? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14508 | ||
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
Quote:
Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14509 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2011
|
Ciao a tutti
Secondo voi vale la pena istallare la toolbar di Avira? Il WebGuard funziona a dovere? Oppure è semplice pubblicità e quindi se ne può fare a meno? Avira SearchFree Toolbar: http://www.avira.com/en/press-detail...epack2-release semprerebbe aggiungere la WebGuard alla versione free... Grazie per le eventuali risposte. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14510 | |
Moderatore
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#14511 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Ho installato da pochi giorni la suite di avira in promozione per 6 mesi (dopo che mi era scaduta la licenza del g-data) e sto riscontrando problemi nella scansione dell'hard disk: si interrompe all'improvviso senza alcun messaggio di errore, semplicemente scompare la finestrella con le statistiche della scansione. Praticamente scansioni brevi le fa senza problemi, scansioni lunghe non vengono portate a termine. Dato che per anni ho utilizzato avira sia in versione free che premium e non ho mai avuto questi problemi, vorrei capire se dipende dal mio computer o è un problema che riguarda altri utenti (come mi pare di aver capito).
Grazie
![]() |
#14512 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
a me la "protezione online" è sempre disattiva, cioé se aprò il menu lo vedo verde per qualche secondo, poi diventa rosso e mi dice disattivato, e l' ombrellino di Avira è sempre chiuso
![]() Che dite è ora di pasare a un altro antivirus? (ho la versione gratuita) |
![]() |
![]() |
![]() |
#14513 | |
Moderatore
|
Quote:
http://techblog.avira.com/2011/09/08...ta-testing/en/
![]() |
![]() |
![]() |
#14514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Roma
|
Quote:
E' vero che qualcuno lo deve pur fare, però......
![]() |
![]() |
#14515 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Bassano del Grappa
|
Quote:
PS: Norton, Mcafee, Microsoft Essential... alcuni citati di chi emette le beta |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14516 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
Quote:
Nessun tipo di problema riscontrato, funzionano perfettamente e le scansioni complete del sistema le fa in 40 minuti circa ( non male). Non è che ti è rimasto qualcosa in giro del g-data che crea problemi ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14517 |
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
and thanks for ignoring me
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14518 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14519 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Hai provato a riscaricarlo ? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14520 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 20:00.