|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#13561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: PADOVA
|
Quote:
Vabbé, affidiamoci al controllo in tempo reale dell' antivirus.... Ciauz® ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13562 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
|
Quote:
cmq puoi fare il giochetto con un altro provider che non utilizzi SSL o TLS Quote:
![]() |
![]() |
#13563 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
Uso felicemente Avira 10 (la versione gratuita). Vorrei sapere come fare (sempre che sia possibile) a effettuare la scansione automatica dei file completi scaricati con utorrent. Avevo pensato a "Impostazioni -> Avanzate -> Esegui programma quando un torrent finisce" su utorrent, ma non saprei come riempire i campi in modo che Avira parta e faccia il suo sporco lavoro
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13564 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: SPOLETO. Asus M5A88 V Evo-Phenom II x4 955 BE-8GB DDR3 1333-SSD Samsung 850 Evo 120GB+840 Pro 128GB-ATI Radeon HD4670-Win 10Pro-AU x64+Win 8.1.1Pro x64
|
Penso che gli devi indicare il file avguard.exe, o il file avscan.exe, non escludo che devi indicarli entrambi:
http://clip2net.com/clip/m32748/1294...-clip-47kb.png
L'uomo è l'essere più strano dell'universo: si rovina la salute per fare i soldi, poi spende i soldi per recuperare la salute.Dalai Lama S.M.A.R.T. ![]() Concluso con: jonny1, al17, stek23, nicola001, s.cidone ![]() ![]() Ultima modifica di Danilo Cecconi : 10-01-2011 alle 14:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#13565 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Ho eliminato con avira un allegato di un email che era considerato trojan, è possibile recuperarlo con qualche programma di recupero dati?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13566 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: ||Trento||
|
Problemi connessione fra GPS/PC
Salve a tutti una domanda:
Ho da pochissimi giorni comprato un TomTom GPS e quando lo collego al pc Avira mi blocca l' avvio automatico del dispositivo rilevandomi un possibile malware!Io a questo punto per ovviare al problema tolgo la spunta da "blocca avvio automatico" e il tutto funziona a regola poi lo rimetto......! A questo punto visto che si tratta sicuaramente di un falso positivo (l' apparecchio è nuovo e originale) vorrei sapere come si fa ad escludere l' avvio automatico solo del GPS, in quale lista esclusioni lo dovrei inserire? Vi ringrazio ![]()
![]() |
![]() |
#13567 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Firenze
|
è autorun.inf che ti segnala?
se ne discusse, c'è modo di bloccarlo ma non ricordo. Ad ogni modo, non è consigliato farlo... ![]() Io lo lascio senza problemi, non mi impedisce nulla di utile ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13568 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13569 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
|
uso avira 10 con windows 7 ultimate, e nn capisco perchè, non funziona l'aggiornamento automatico, mi compare la notifica di windows di aggiornare l'antivirus, come faccio per farglielo fare in automatico?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13570 | |
Senior Member
|
Quote:
1-avvia avira 2-vai in amministrazione(tabella di sinistra) 3-scheduler 4crea job aggiornamento Se vai qualche pagina indietro ne abbiamo parlato per parecchio e trovi anche come crearli......nel dettaglio, sono ben postati! ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#13572 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2006
|
io ho seven che di default ha attivo il suo antispyware, secondo voi è meglio che lo disabilito avendo gia avira ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13573 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
![]() |
#13574 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
E' meglio disabilitare il Defender.
![]() |
![]() |
#13575 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13576 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13577 | |
Bannato
|
Quote:
che significa? poi ho trovato questa guida: come eliminare pubblicità e pop-up da Avira AntiVir Free. Il file responsabile di questa “seccatura” si chiama avnotify.exe, che può essere però bloccato modificando le autorizzazioni di protezione del file. Bisogna prima aprire la finestra chiamata “Criteri di sicurezza locali” su Windows 7 (oppure “Impostazioni protezioni locali” su Xp), accessibile dal pannello di controllo. Utilizzando Windows 7, basterà andare su Start e quindi digitare la voce secpol.msc nella barra di ricerca; a questo punto verrà aperta la schermata “Criteri di sicurezza locali”, nella quale, sulla colonna verticale di sinistra, bisogna fare doppio clic su “Criteri restrizione software”. A questo punto compariranno due sottocartelle, “Livelli di sicurezza” e “Regole aggiuntive”: cliccare su quest’ultima e poi premere il tasto destro del mouse nello spazio vuoto e, a questo punto, scegliere “Nuova regola percorso” che aprirà la relativa finestra. Ora, in questa finestra, alla voce Sfoglia si dovrà selezionare il percorso dell’installazione di Avira AntiVir Free sul proprio pc finché non si individua il “temibile” file al quale accennavamo poco fa, ovvero avnotify.exe. Ebbene, alla voce “Livello di sicurezza” basterà selezionare “Non consentito”, cliccare in basso su “Applica” ed il gioco è fatto. Concludiamo ricordando che tale procedura è valida sia su Windows 7 e sia, con piccole varianti, sui precedenti Xp e Vista. però se io cerco secpol.msc non mi trova il file! perchè? Ultima modifica di cryptone : 12-01-2011 alle 08:35. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13578 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
Quote:
Ma scusa, se vuoi usare questo metodo vai sul file avnotify.exe, tasto destro proprietà e togli 2 spunte sulle autorizzazioni ad eseguirlo sul tuo profilo, STOP finito.
![]() |
![]() |
#13579 |
Bannato
|
e come lo trovo sto file?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13580 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Frittole
|
C:\Program Files\(Avira)\AntiVir PersonalEdition Classic\avnotify.exe
Qui o nei dintorni, dipende dall'installazione...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:00.