Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-11-2009, 20:09   #10761
Roby_P
Senior Member

L'Avatar di Roby_P

Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da DLz Guarda i messaggi
Si,certo che ho provato con la procedura descritta nelle FAQ.L'ho detto nel post a pagina 540 in cui esponevo il mio (nostro) problema.
@Keyfaiv:quindi tu hai provato a disinstallare avira dal pannello di controllo e da "installazione applicazioni" e andando avanti col setup di avira,ti dava 3 opzioni?A me dà solo modifica o rimuovi!
Prova a rilanciare l'exe, guarda se ti da l'opzione Ripara
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2009, 22:45   #10762
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Iscritto dal: Aug 2006
Città: AS-ROMA
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
funziona!!!!!!!!!!!!!!!!!
paolo-fcb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 05:37   #10763
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
@Keyfaiv:quindi tu hai provato a disinstallare avira dal pannello di controllo e da "installazione applicazioni" e andando avanti col setup di avira,ti dava 3 opzioni?A me dà solo modifica o rimuovi!
Azz.. strano.. a me ha dato anche l'opzione ripara.. e non è la prima volta che per alcuni programmi me ne da la possibilità.. che almeno in un buon 80% dei casi mi ha risolto i problemi senza dover reinstallare tutto da zero..
speravo di essere utile, ma vedo che non è andata
Old 25-11-2009, 05:43   #10764
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Originariamente inviato da paolo-fcb Guarda i messaggi
Ottimo.. ho notato che spesso questa opzione riallinea qualche processo che in fase di update del programma, e non solo delle definizioni, rimane, per qualche motivo, appeso e non concluso.. ottimo
Old 25-11-2009, 09:42   #10765
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Iscritto dal: Jan 2008
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Azz.. strano.. a me ha dato anche l'opzione ripara.. e non è la prima volta che per alcuni programmi me ne da la possibilità.. che almeno in un buon 80% dei casi mi ha risolto i problemi senza dover reinstallare tutto da zero..
speravo di essere utile, ma vedo che non è andata
Trovata l'opzione rilanciando il setup che si scarica dal sito di avira.Non la trovavo perchè il setup che è contenuto nella cartella Prgrammi\Avira,che è poi quello usato dal pannello di controllo e revouninstaller per disinstallare/modificare,non la contiene.La cosa era strana anche per me dato che nell'80%-90% dei programmi ho sempre visto tale opzione.
Comunque,ho selezionato tale opzione rilanciando l'exe che si scarica,e la tray icon è apparsa...Riavvio.......Nuovamente scomparsa!!!

Quote:
Beato te!

P.S.:Si potrebbe inserire tale procedura nelle FAQ,accanto a quella già descritta,come primo metodo,più blando di quello proposto.
DLz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 09:43   #10766
joefragger
Member

Iscritto dal: Nov 2009
Quote:
Originariamente inviato da Kohai Guarda i messaggi
Hai bloccato lo scheduler con comodo? In verita' l'ho fatto anche io con OA ma gli aggiornamenti mi vanno lo stesso
Provato a rifare la procedura di installazione pero' scegliendo "ripara" dalle opzioni?
No ma in realtà non è bloccato su comodo, anzi è settato come applicazione fidata con libero accesso. Per questo mi sembra strano...
joefragger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 10:29   #10767
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Iscritto dal: Jun 2006
Quote:
Ho eseguito alla lettera, copiato quella stringa e incollata nel campo di ricerca (ho vista, quindi "esegui" non c'è più) ma non trova il file
Poi non capisco perchè non vede più lo zippone vdf quando voglio installare manualmente....
Old 25-11-2009, 10:41   #10768
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Noteman Guarda i messaggi
Ho eseguito alla lettera, copiato quella stringa e incollata nel campo di ricerca (ho vista, quindi "esegui" non c'è più) ma non trova il file
Poi non capisco perchè non vede più lo zippone vdf quando voglio installare manualmente....
Non ho vista,però se non sbaglio,il comando "Esegui (Run)" dovresti trovarlo così: Start – tutti i programmi – accessori.Su vista il comando è nscosto di defoult,perchè il "Cerca" permette di eseguire e trovare.Però si può ripristinare così: cliccando con il tasto destro sulla barra degli strumenti e cliccando su Proprietà, poi selezionare la scheda Menu start e cliccare su Personalizza… , scorrere le opzioni e selezionare la checkbox "comando esegui" e cliccare su ok.

Ultima modifica di DLz : 25-11-2009 alle 10:44.
Old 25-11-2009, 10:58   #10769
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Quote:
Trovata l'opzione rilanciando il setup che si scarica dal sito di avira.Non la trovavo perchè il setup che è contenuto nella cartella Prgrammi\Avira,che è poi quello usato dal pannello di controllo e revouninstaller per disinstallare/modificare,non la contiene.La cosa era strana anche per me dato che nell'80%-90% dei programmi ho sempre visto tale opzione.
Strano.. forse dipende da quale versione dell'installer di partenza si usa.. boh?
Old 25-11-2009, 11:58   #10770
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Strano.. forse dipende da quale versione dell'installer di partenza si usa.. boh?
Boh.Tu quale hai usato?
@paolo-fcb:tu che versione di installer hai usato?
Old 25-11-2009, 12:25   #10771
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
è nascosto come si Vista klik destro su barra delle aplicazioni/proprietà/menù start/personalizza e spulci tutto e metti quello che vuoi
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 14:58   #10772
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
Boh.Tu quale hai usato?
@paolo-fcb:tu che versione di installer hai usato?
quello dell'exe della versione 9.0.0.12 mi pare ma nn sn sicuro, cmq doppio click sull'exe, a un certo punto ti chiede due opzioni, una è ripara, l'ho fatta ed è andato tutto a posto, ora era ieri magari oggi torno a casa ed è scomparsa di nuovo chi losa, sperem
Old 25-11-2009, 16:22   #10773
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Non ho vista,però se non sbaglio,il comando "Esegui (Run)" dovresti trovarlo così: Start – tutti i programmi – accessori.Su vista il comando è nscosto di defoult,perchè il "Cerca" permette di eseguire e trovare.Però si può ripristinare così: cliccando con il tasto destro sulla barra degli strumenti e cliccando su Proprietà, poi selezionare la scheda Menu start e cliccare su Personalizza… , scorrere le opzioni e selezionare la checkbox "comando esegui" e cliccare su ok.
Bravo! Comunque è lo stesso che inserire la stringa nel campo ricerca. Mi dice sempre impossibile trovare il file.
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
è nascosto come si Vista klik destro su barra delle aplicazioni/proprietà/menù start/personalizza e spulci tutto e metti quello che vuoi
Che superprofessore
Ma ce li ho solo io questi problemi "banali"?
Old 25-11-2009, 16:42   #10774
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Bravo! Comunque è lo stesso che inserire la stringa nel campo ricerca. Mi dice sempre impossibile trovare il file.

Che superprofessore
no certo che no,ma spesso vengono risolti basta spulciare un pò
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 17:50   #10775
paolo-fcb
Senior Member

L'Avatar di paolo-fcb

Quote:
quello dell'exe della versione 9.0.0.12 mi pare ma nn sn sicuro, cmq doppio click sull'exe, a un certo punto ti chiede due opzioni, una è ripara, l'ho fatta ed è andato tutto a posto, ora era ieri magari oggi torno a casa ed è scomparsa di nuovo chi losa, sperem
ecco, appunto, arrivo a casa e addio iconcina rossa.......
Old 25-11-2009, 18:19   #10776
LaSheikka
Senior Member

L'Avatar di LaSheikka

Iscritto dal: Dec 2008
O_______O

ma è normale ?

mah

Old 25-11-2009, 18:37   #10777
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
ecco, appunto, arrivo a casa e addio iconcina rossa.......
Ma porca miseria!!!

Ultima modifica di DLz : 25-11-2009 alle 18:56.
Old 25-11-2009, 18:59   #10778
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:

Che superprofessore
Guarda,puoi provare a mettere il comando in "Esegui" e non in "Cerca" so che sembra una cosa idiota,ma forse potrebbe cambiare qualcosa.E comunque tenatar non nuoce anche perchè non stanno rimanendo molte opzioni.Ma tu hai vista a 32bit o 64bit?
P.S.:il codice è copiato (copi\incolli suppongo) correttamente?Magari c'è qualche "spazio" di troppo o altro?
Old 25-11-2009, 19:33   #10779
Noteman
Senior Member

L'Avatar di Noteman

Quote:
Guarda,puoi provare a mettere il comando in "Esegui" e non in "Cerca" so che sembra una cosa idiota,ma forse potrebbe cambiare qualcosa.E comunque tenatar non nuoce anche perchè non stanno rimanendo molte opzioni.Ma tu hai vista a 32bit o 64bit?
P.S.:il codice è copiato (copi\incolli suppongo) correttamente?Magari c'è qualche "spazio" di troppo o altro?
Ma figurati se non faccio mille prove prima di scrivere. Ecco perchè ho scritto che è lo stesso, proprio perchè mi da lo stesso errore anche in esegui. Ho controllato anche di aver copiato bene più volte. C'ho la sfiga!
Edit. Mi hai fatto venire un dubbio...e hai fatto bene! Ho dato per scontato che la stringa fosse scritta bene, cioè così:
C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\update.exe" /DM="0" "/NOMESSAGEBOX /receivetimeout=180
Da profano mi è sembrato strano l'apicetto dopo "exe". Infatti eliminandolo, funziona! Però fa partire gli aggiornamenti, io pensavo che mi permettesse di far funzionare l'installazione manuale. Ad ogni modo mi da sempre l'errore di cui ho già postato la foto.
Edit 2 Ora funziona tutto, grazie boys!!! Infatti l'installazione manuale non mi andava perchè avevo lasciato rinominato il vdf in ivdf..(zippone). Adesso installa (e lo vede nella cartella FINALMENTE) senza rinominarlo. CLAP CLAP CLAP

Ultima modifica di Noteman : 25-11-2009 alle 19:44.
Noteman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-11-2009, 19:54   #10780
DLz
Senior Member

L'Avatar di DLz

Quote:
Ma figurati se non faccio mille prove prima di scrivere. Ecco perchè ho scritto che è lo stesso, proprio perchè mi da lo stesso errore anche in esegui. Ho controllato anche di aver copiato bene più volte. C'ho la sfiga!
Edit. Mi hai fatto venire un dubbio...e hai fatto bene! Ho dato per scontato che la stringa fosse scritta bene, cioè così:
C:\Program Files\Avira\AntiVir Desktop\update.exe" /DM="0" "/NOMESSAGEBOX /receivetimeout=180
Da profano mi è sembrato strano l'apicetto dopo "exe". Infatti eliminandolo, funziona! Però fa partire gli aggiornamenti, io pensavo che mi permettesse di far funzionare l'installazione manuale. Ad ogni modo mi da sempre l'errore di cui ho già postato la foto.
Edit 2 Ora funziona tutto, grazie boys!!! Infatti l'installazione manuale non mi andava perchè avevo lasciato rinominato il vdf in ivdf..(zippone). Adesso installa (e lo vede nella cartella FINALMENTE) senza rinominarlo. CLAP CLAP CLAP
è stato un piacere!
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il nuovo OnePlus 15 è pronto: il ...
Non serve essere Prime: 7 offerte bomba ...
Ci sono un sacco di prodotti con lo scon...
Xbox Game Pass, gli aumenti di prezzo pe...
I nuovi top di gamma di HONOR sono pront...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian