|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9841 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
no. qualunque altro antivirus non ha sto problema quindi assolutamente non è giusto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9842 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9843 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
![]() Che ci sia un problema è innegabile, è chiaro che i loro server non reggono il traffico. Io lo uso da un pò e ti posso assicurare che il problema degli aggiornamenti è recente. Poi bisogna vedere se gli altri antivirus gratuiti hanno lo stesso numero di utenti.... A me personalmente negli ultimi mesi è successo solo 3 volte di non riuscire ad aggiornare ed al massimo per 30 ore che non mi pare poi un granchè visto che anche il fien settimana è quasi sempre senza aggiornamenti ![]() Non è che voglio convincerti eh....esprimo solo la mia opinione ed io personalmente preferisco usare Avira anche con problemi di aggiornamento che un altro Antivirus gratuito ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9844 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ragazzi, sapete dirmi che file eseguibile di Avira devo mettere su msn per far fare la scansione ai file che mi mandano gli amici???
![]()
![]() |
#9845 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
Quote:
E' tutto spiegato nelle FAQ ![]() ![]() ![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...33&postcount=6 in fondo al post trovi quello che ti serve ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9846 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Palermo
|
Salve ragazzi ho appena finito di formattare un computer ho messo avira free versione ITA ma, appena ho riavviato mi schizza subito ad un consumo di ram a 2.2 Ghz
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9847 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#9848 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Raga ho alcuni problemi con Avira Premium Security suite in Trial...
se faccio la scansione avira tramite questi due percorsi Panoramica-> stato-> ultima scansione completa-> controlla il sistema ora oppure: protezione locale-> scansione-> scansione completa del sistema la scansione NON viene effettuata con le impostazioni da me scelte in configurazione, o cmq di alcune nn ne tiene conto...per esempio dal report ottengo: >Limita la profondità di ricorsione..........: 20 -> quando avevo impostato 25 File euristico..............................: medio -> io avevo impostato elevato se invece faccio la scansione con questo percorso : protezione locale-> scansione-> Drive locali, prende tutte le impostazioni comprese euristica e profondita di ricorsione Tuttavia mi da SEMPRE e comunque: Controllo di integrità dei file di sistema..: Non attivo (anche se onestamente non ho trovato nella Configurazione questa possibilità, dove? ![]() e il file di report pur impostandolo elevato o completo rimane sempre "basso": Report......................................: basso |
![]() |
![]() |
![]() |
#9849 |
Junior Member
|
qui invece ho allegato il report della scansione dei Drive locali (quella che accetta le mie impostazioni)
Ultima modifica di stefano.v3 : 05-09-2009 alle 14:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9850 |
Bannato
|
la guida andrebbe letta prima di scrivere una domanda
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9851 |
Junior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9852 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9853 |
Junior Member
|
ok scusa, nn avevo letto qll riga cmq anke se faccio
protezione locale-> scansione-> scansione completa del sistema me la fa con le impostazioni di default, se io volessi fare una scansione completa con le mie impostazione quindi non posso... e per il Controllo di integrità dei file di sistema ? Ultima modifica di stefano.v3 : 05-09-2009 alle 14:35. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9854 |
Bannato
|
se selezioni gli hd manualmente dal menu di avira si
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9855 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Hai fatto cosi'? -> apri avira -> amministrazione -> scheduler -> clicca col destro sul job che vuoi eliminare ed eliminalo... Scusa, ma ti appare qualche popup o qualche altra informazione quando cerchi di cancellare il job?
![]() |
![]() |
#9856 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: prov. RA
|
Quote:
Quote:
Andrea Ultima modifica di Andrea9907 : 05-09-2009 alle 23:13. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#9857 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Ho gia' cliccato su Consenti in fase di installazione; perchè allora YATS non riesce a collegarsi al server (a meno che non disabilito il firewall di Avira)? ![]() ![]()
Stampanti multifunzione [Thread ufficiale - consigli per gli acquisti] Ultima modifica di giovanni69 : 05-09-2009 alle 21:30. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9858 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#9859 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
scusa cos'è YATS? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9860 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
|
cazzarola antivir mi rileva un troyan (TR/Patched.GY.3.) sulla sidebar di vista che uso su xp
![]() hxxp://joshoon.deviantart.com/art/Wi...472?loggedin=1 ma perchèèè? è perfetta ![]() http://www.virustotal.com/it/analisi...736-1250269584 http://www.virustotal.com/it/analisi...fe8-1252236912 che sia un falso positivo? Già fatto analizzare online da avira e il responso è identico.. Ultima modifica di giacomo_uncino : 06-09-2009 alle 14:47. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:05.