|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#9681 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Sono alla prima scansione completa dopo la prima installazione. Exe scaricato dal link in prima pagina (free). Ho seguito passo passo le istruzioni in prima pagina.
La scansione si blocca regolarmente su una cartella compressa contenente una mod di rFactor.(1Gb). Ho aspettato fino ad un'ora ma sempre fermo lì, il timer continua a funzionare ma non c'è progresso come % e n° di file analizzati. Ma cosa l'è cal ga? Ultima modifica di joydivision : 12-08-2009 alle 23:52. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9682 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Nello Scheduler c'è un solo job per l'aggiornamento (non ne ho aggiunti, perchè preferisco lanciarlo io
![]() Edit: Ho trovato come si modifica il job ![]() Le alternative sono Invisible, Minimized e Maximized. Ora è impostato come Minimized, ma a me compare solo un messaggino che mi avvisa che l'update è andato a buon fine. Provo a mettere Maximized e vediamo che succede ![]()
Servizi di XP ~ Servizi di Vista ~ Software per masterizzazione: ImgBurn ~ Masterizzatori Lite-On/Sony/Optiarc ~ Promo di Programmi e Utility ~ Promo di Antivirus e Suite Ultima modifica di Roby_P : 12-08-2009 alle 23:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9683 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Monza
|
Ciao a tutti. Durante la scansione di una cartella, Avira 9 mi ha eliminato un file che secondo lui era nocivo (la colpa non è di Avira ma mia, perchè ho messo come prima opzione, nella configurazione, che in caso di rilevamento di file nocivo, questo doveva essere eliminato.) C'è la possibilità di ripristinare questo file?? Grazie per l'attenzione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9684 | |
Senior Member
|
Quote:
hai selezionato l'opzione per fare una copia in quarantena prima dell'eliminazione? Se lo hai fatto, sei salvo, altrimenti sei fregato ![]() Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9685 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() è capitato pure a me e per tagliare la testa al toro ho deselezionato "scansiona archivi". |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9686 | |
Senior Member
|
Quote:
Grazie comunque. Posso vedere almeno quale fosse il file e se si dove?? Ultima modifica di gabrib : 13-08-2009 alle 09:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9687 | |
Senior Member
|
Quote:
Ciao ciao ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9688 |
Senior Member
|
Sei stato gentilissimo, grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9689 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Tra tortellini e maiali. Messaggi:15879652158952 Coca e Havana:6444911
|
Quote:
Seguirò il tuo coniglio, ehm, consiglio. ![]() Grazie. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9690 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Configurazione SNTP protocol per impostazione ora del PC
Salve a tutti,
utilizzo un'utility per impostare l'ora del PC che si collega ad un server remoto in protocollo SNTP. Stranamente in 2 PC con Avira 8 non ho alcun problema a far funzionare il setup standard: l'utility si collega al server ed imposta l'ora esatta. Su Avira non ho fatto nulla. In un PC, sempre con Avira, invece, questo non avviene ed il tentativo per qualsiasi server SNTP va in timeout. Disabilitando Avira firewall invece funziona... Nelle FAQ dell'utility è scritto: The following firewall incoming packet filter rule will allow the utility to operate using the SNTP protocol while maintaining the security of your site. Please note that for incoming packets the source refers to the time server, and the destination refers to the machine running the utility as a client. Source (server): Protocol: UDP, IP address: ANY Port: = 123 Action: Permit Destination (Client): Protocol: UDP, IP address: ANY Port: > 1023 Action: Permit If you use a proxy server to connect to the Internet from a LAN, you may have make a configuration change to the proxy server to use the utility. At the proxy server, map UDP port 123 to an actual Internet time server on port 123. When you use the utility, use the address or name of the proxy server as the NTP host in utility's server settings. This will only allow you to access a single Internet time server. --------- Qualcuno sarebbe cosi' cortese da indicarmi step by step che cosa dovrei fare con Avira per poter far funzionare questo SNTP protocol? Grazie Giovanni
![]() |
#9691 |
Senior Member
|
Prego
![]() PS: Mi dispiace per l'altro problema non so aiutarti, non uso il firewall di Avira ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9692 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9693 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Quote:
![]() Ormai essendo in scadenza la licenza di Kaspersky, nonostante i dubbi, ho acquistato Avira Antivir Premium, non ho preso la versione free, perché nel dubbio ho preferito avere anche il WebGuard in modo che in qualsiasi momento posso passare dal WebGuard abilitato a quello disabilitato. Ho verificato che con il firewall Outpost Pro, Antivir Premium si comporta come Kaspersky, cioè per ogni processo che cerca di uscire viene creato una copia con il nome WebGuard. Per quanto riguarda le 2 domande che ho precedentemente esposto (scansione non di tutte le porte e funzionamento del WebGuard) sono ancora interessato alla risposta, nonostante ormai almeno per 1 anno abbia fatto la mia scelta acquistando Antivir Premium. Non avendo ricevuto risposta nella discussione generale sulla sicurezza, quando ho scoperto che esisteva questa discussione specifica su Antivir ho sperato che qui avrei ottenuto migliori risultati, però per adesso non è stato così. ![]() Potresti avere ragione tu Kohai, forse non mi sono spiegato bene ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9694 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]() Mi spiace non poter fare di piu', purtroppo come ho gia' scritto uso avira free ed il problema del web guard non l'ho mai affrontato di persona ![]() Un salutone, ciao!
![]() |
![]() |
#9695 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
purtroppo outpost fa a pugni con tanti antivirus; anche io avevo kaspersky,poi sono passato a antivir free ma permangono i problemi di conflitto.
Purtroppo un altro firewall che mi vada a genio come outpost non c'è. ![]()
![]() |
#9696 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Io con il firewall Outpost Pro non ho mai avuto problemi con gli antivirus Kaspersky 6 e 7 e con Antivir Premium 9.
Tu esattamente quali problemi di conflitto hai avuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#9697 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Ultimamente l'aggiornamento è davvero lentissimo a completarsi... diversi minuti, capita anche a voi?
p.s. non ho firewall ma solo quello di windows vista. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9698 |
Senior Member
Città: in lombardia
|
dipende dal pc su cui sono installati questi software; io uso un muletto (athlon xp 2000+) e all'avvio i sistemi interni di protezione di outpost e kav e antivir fanno a cazzotti mandando la cpu spesso al 100%; probabilmente tu hai un pc abbastanza potente e non te ne accorgi.
![]() |
#9699 | |
Senior Member
|
Quote:
se torni indietro di qualche pagina vedrai che è un problema comune ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9700 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:17.