|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#8781 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8782 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8783 |
Senior Member
|
Perche' ogni volta che lancio una pulizia con ccleaner nella schermata del registro mi appare sempre questa stringa. Non uso pulitori di registro troppo profondi perche' dannosi, e so anche che il registro di windows (checche' se ne dica) e' organizzato in maniera tale che anche se avesse molte e molte voci inutili l'impatto sulla velocita' sarebbe nullo.
Pero' se devo fare dei backup con ccleaner quando correggo voci di registro, non vorrei ritrovarmi questa stringa continuamente... ![]()
![]() |
#8784 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
uffa i tedeschi sono proprio precisini ehh
io il file Ini ce lo ho nel percorso che ho dato, poi che sia un residuo della vecchia 8 o meno non lo so. P.S. Come si mette una password su Avira? Lo sapessi magari proverei sotto returnil
![]() |
#8785 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Edit Avevo dimenticato returni, provo sotto di lui... chi fa da se' fa per tre
Pacific Rim - Mirada Studios - Guida ad Avast! - Configurazione di sicurezza - The Last Of Us Ultima modifica di Kohai : 02-06-2009 alle 17:44. Motivo: Aggiunte |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8786 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
|
Quote:
AVWIN.INI che viene salvato nella cartella C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir Desktop\CONFIG. Ho fatto un pò di prove e sembra funzionare. Basta sostituire il file AVWIN.INI con password con uno senza password; ho provato a fare anche il contrario e funziona lo stesso e non c'è bisogno di disabilitare alcunchè. ![]() Non funziona, invece, se viene cancellato, sempre in AVWIN.INI, il codice alfa-numerico in corrispondenza della voce "password". ![]() Se vuoi, posso mandarti il file AVWIN.INI con le configurazioni di default di Avira 9 Premium però ![]() Sembra strano che non lo trovi.... domanda ovvia: hai spuntato la visualizzazione dei file/cartelle nascosti? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8787 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Mar 2008
|
Salve a tutti, una domanda: io ho 2 partizioni (C: quella vecchia, D: la nuova) sulll'HD, una delle quali (quella che non uso più) piena zeppa di roba, e se nella nuova faccio con avira "scansione completa" mi scansiona pure quello... come posso per evitarlo?
PS: I virus nella partizione vecchia posso infettare la nuova partizione??? |
![]() |
![]() |
![]() |
#8788 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8789 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Fidenza(pr) da Trento
|
Quote:
![]() Quote:
![]() Quote:
![]() grazie mille errore mio non so' dovecercassi prima ![]() ![]() ferieeeee ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8790 | |
Bannato
|
Quote:
si |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8791 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8792 |
Senior Member
|
Se non hai spuntato la casellina "proteggi i file e le voci di registrazione dalla manipolazione" te lo consente di fare, altrimenti non credo, anche se non ho provato direttamente perchè, invece di avvalermi di quell'opzione, ho preferito creare un'apposita regola nell'hips per proteggere la cartella ed i processi di Avira dagli eventuali accessi in scrittura da parte di altre applicazioni/processi estranei all'antivir; così, almeno, si riesce anche ad individuare il processo che vi vuole accedere.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8793 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ora ho riscritto ad Avira perchè volevano la richiesta in lingua inglese ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8794 |
Senior Member
|
Se usi una distro linux o in ambiente dos non credo ci siano problemi per la sovrascrittura del file.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8795 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8796 | ||
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
![]() Vabbè non fa niente, ormai con Avira 9 non mi faccio più domande, accetto con rassegnazione ![]() C'ho messo tre giorni solo per installarlo e farlo funzionare e alla fine vedevo ombrellini rossi ovunque ![]() ![]() Quote:
![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#8797 |
Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
A nessuno è capitato di non poter più navigare con il WebGuard attivato e l'aggiornamento del 02/06/09?
Corsair Carbide Series 678C | Corsair CMPSU-850AXEU | Asus ROG Strix X570-F Gaming | AMD Ryzen™ 9 3900XT | Corsair Hydro Series™ H100i | G.Skill TridentZ Neo 2x16Gb DDR4 3600 MHz | ASUS R9290X-DC2OC-4GB | SSD M.2 Samsung 980 PRO 500Gb |
![]() |
![]() |
![]() |
#8798 | |
Utente sospeso
|
Quote:
edit:non avevo visto la risposta juninho85 grazie!!! Ultima modifica di Lor3nzo : 03-06-2009 alle 12:46. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8799 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() subito sotto di lui c'è "security" nel quale puoi attivare la protezione sui servizi e files di avira ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#8800 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
|
Quote:
Scusami ho difficoltà a seguirti nella spiegazione di C:\* e C:\*.* Se nel primo caso escludo documenti e cartelle e nel secondo caso escludo tutti i files con estensione cartelle comprese, che differenza c'e'? ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:02.