|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#7381 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Sardigna
|
Quote:
conosco parecchia gente che riesce sempre a infognare il pc nonostante Antivir, e questo perchè quando l'antivirus rilevava un virus e chiedeva all'utente cosa fare questo metteva sempre Consenti ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7382 | |
Senior Member
|
Quote:
p.s. trovato ora, era nascosto e semi invisibile su Extended Threat Categories |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7383 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() Faccio poi notare che cmq parliamo di Vista, quindi è già di suo con UAC attivo, ASLR, SEHOP etc. molto sicuro e niente ti si installa di nascosto... In ogni caso le altre feature, visto che è leggerissimo sono apprezzabili e vale la pena di tenerle attive. PS Per ora non ho disabilitato il controllo file di Defender e pare non abbia nessun problema Antivir9 anche nelle scansioni complete (a volte Antivir 8 con Defender attivo + ad es. programma di posta attivo si bloccava!).
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-03-2009 alle 11:18. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7384 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7385 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7386 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Sai già che la penso uguale, sei intervenuto anche sul 3d aperto da Chill-Out , ma comunque anche a numero di FP a mia memoria le cose sono migliorate, poi magari dalla prossima che testeranno la 9 (a meno che non paghino per farla testare già ora a parte ma non credo) forse qualcosina è anche migliorato.
![]() |
#7387 |
Senior Member
|
mai avuto la 8 premium
![]() comunque come antispyware aggiuntivo uso da un paio di anni Spyware Terminator, visto che sono pignolo e voglio monitorare ogni cosa che tenta di modificarmi il registro di windows e lo startup, con Spyware Terminator hai tutto questo oltre a una buona protezione antispyware |
![]() |
![]() |
![]() |
#7388 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7389 | |
Moderatore
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
Ultima modifica di Chill-Out : 24-03-2009 alle 11:26. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7390 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7391 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Sempre bello conversare con te, abbiamo idee contrapposte (su Vista) ma le indichiamo nei modi giusti e costruttivi. Ciao P.S. Scusate l'OffTopic palese
![]() |
![]() |
#7392 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Quote:
anche io usavo spywareterminator 2.3, quello a cui fai riferimento tu è + il modulo hips che controlla tutto. lo ha anche un buon firewall con controllo programmi o programma dedicato x questo tipo di lavoro a mio avviso molto invasivo. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7393 | ||
Senior Member
Città: Amiga Nation
|
Quote:
![]() In rete ci sono diverse comparative che lo danno un po' come Onecare in ambito AV, quindi non così in basso. ![]() Sicuramente dipende anche da cosa MS intende con le definizioni di malware controllato da Defender (credo solo i casi eclatanti alla Bagle etc.) e essa stessa consiglia l'uso di un AV completo. Quote:
Guarda, Vista è stato ingiustamente bistrattato persino prima che uscisse e che fosse provato quando invece è davvero un buon sistema seppur con qualche difetto come tutti (soprattutto all'inizio, come tutti). Al più poi le impressioni negative della gente su questo OS non vengono per prova diretta ma per sentito/letto (e no, non basta neanche 1 settimana per "capirlo" e chiedersi perché l'HD frulla, solo all'inizio... ![]() C'è ancora gente che crede che ti cancelli gli MP3 senza DRM etc. poi... ma questo è un altro discorso... ![]() [/OT]
![]() Ultima modifica di hexaae : 24-03-2009 alle 12:05. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#7394 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() voglio sapere tutto quello che tenta di installarsi sul mio pc in tempo reale devo essere io a decidere cosa deve piazzarsi nello startup e cosa no |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7395 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Napoli
|
Ragazzi come vi state trovando con la versione 9? Io aspetto ancora un po' ad aggiornare, non vorrei uscisse qualche bug importante...
Un'altra cosa, ma il 28/4 uscirà la lingua italiana solo per la 9, non anche per la 8? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7396 |
Senior Member
|
sta funzionando benissimo, come la 8
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7397 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Noto che anche Avast! è migliorato parecchio, i free non hanno nulla da invidiare agli antivirus a pagamento, specie Avira 9 (anche se qualche inconveniente ancora ce l'ho).
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7398 | |
Member
|
Quote:
![]() http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1064733 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7399 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7400 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
Città: Tra Sole e Mare, Napoli
|
Quote:
Perchè quello free fa davvero pena o almeno faceva Ora che ho avira e chi lo molla piu
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:08.