|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#6901 |
Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Salve, sto configurando avira free con le indicazioni di Juninho, ma non so qual'è il server smtp di hotmail, mi serve saperlo per poter configurarlo in modo tale che, se voglio inviare un file ad avira per farlo analizzare, posso farlo con questa opzione. Poi sempre nella stessa schermata, dove dice authentication devo mettere il login e la password di hwupgrade? Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6902 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6903 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
HELP
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Qualcuno ha risolto? Anche io non riesco a disabilitare il beep del webguard. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6904 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6905 |
Member
|
Salve, sto configurando avira free con le indicazioni di Juninho, ma non so qual'è il server smtp di hotmail, mi serve saperlo per poter configurarlo in modo tale che, se voglio inviare un file ad avira per farlo analizzare, posso farlo con questa opzione. Poi sempre nella stessa schermata, dove dice authentication devo mettere il login e la password di hwupgrade? Qualcuno mi può aiutare?. Grazie.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6906 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Attualmente se invi i file dalla quarantena (settando smtp) non ottieni risposta, invece usando il sito ottieni una risposta più dettagliata. Nella versione 9 non sarà più necessario settare l'smtp perché la quarantena utilizzerà l'http. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6907 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6908 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6909 |
Senior Member
|
Letteralmente lo avevo tradotto anche io grazie, quindi mi confermi quello che avevo pensato e cioe' che sia quando si apre un file che quando si fa una qualche operazione, avira controlla giusto?
Ti ringrazio della veloce risposta e per aver confermato cio' che (spero ![]() Ciao juninho! ![]()
![]() |
#6910 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
when reading si riferisce al caso in cui il file venga letto dal sistema senza che venga compiuta alcuna operazione,when writing se apporta modifiche(dunque scrive nel disco) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6911 | ||
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Tanto per far un esempio, il nostro buon avira l'altra sera mi ha bloccato un trojan in fase di scaricamento/hashing di un file da emule ![]() ![]() Consigliate quanto sopra o lascio tutto di default e per default io intendo il massimo della protezione anche per quanto riguarda l'euristica? Un salutone a tutti e grazie in anticipo per le risposte! Ciao!!
![]() |
![]() |
#6912 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
Quote:
In effetti notavo rallentamenti pesanti anche quando con Explorer entravo in una cartella contenente molti archivi o pochi archivi però molto profondi. Ho provato a limitare la profondità a 2 ma non è cambiato molto, quindi ho disattivato proprio questo controllo... Per ora non ho avuto più rallentamenti, ma è passato troppo poco per poterlo dire con certezza. Per quanto riguarda l'euristica, io la tengo sempre al massimo sia in Scan che in Guard. Meglio qualche falso positivo in più da inviare a virustotal piuttosto che qualche virus in più...
![]() |
![]() |
![]() |
#6913 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Parma
|
Mi hanno detto che Avira non è fornito di web guard, con quale programmino free posso colmare questa lacuna??
Lo stesso per il controllo della posta in uscita...il programmino suggerito della prima pagina non mi sembra sia compatibile con xp e vista arriva fino a NT, magari sbaglio.....potreste illuminarmi per favore? |
![]() |
![]() |
![]() |
#6914 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Ti ringrazio tantissimo della precisazione, ci voleva proprio, era da tanto tempo che volevo chiederlo. Grazie ancora e buona serata, ciao juninho! ![]()
![]() |
![]() |
#6915 | ||
Senior Member
Città: Cervia (RA)
|
Quote:
Quote:
Rinnovo ancora la richiesta a Juninho di mettere questa postilla quando parla di quel settaggio o di metterla nelle faq poichè è un problema di molti, anche amici in Brasile a cui online ho impostato Avira hanno avuto problemi di blocchi e li ho risolti così
![]() |
![]() |
#6916 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6917 | |
Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
c'è un modo per disattivare completamente il Guard? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6918 |
Senior Member
|
In che senso fa lo scan? se ti riferisci al fatto che da taskmanager è attivo, ovvio che lo sia deve essere a guardia in tempo reale, importante è che non ti frulli HD e cpu analizzando sempre degli archivi che hai sul pc, ora non penso che hai più problemi di uso cpu eccessivi. Il guard deve essere sempre attivo sul pc altrimenti tanto vale che viaggi senza AV, ne è la funzione principale
![]() |
#6919 |
Senior Member
|
Consiglio
Ragazzi, gia' che ci sono stasera mi faccio una cultura su avira
![]() Volevo un vostro parere: dentro scanner - scan - action for concerning files come azione primaria e secondaria ho repair e delete. Consigliate questa impostazione oppure repair - rename? Un grazie anticipato a tutti.
![]() |
#6920 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:16.