|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5921 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
Ragazzi scusate ma io ho avira da quest'oggi che me lo hanno installato oggi e non lo conoscevo.
Ho la versione base: ma esiste solo in inglese? eventualmente se si fa l'upgrade alla premium è sempre inglese o anche italiano?
![]() |
#5922 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
|
la versione free è solo in inglese..la premium anche in italiano..
il software è comunque di facile intuizione, segui la guida in prima pagina per aumentare i settaggi..
![]() |
#5923 |
Senior Member
|
Grazie mille
un'altra cosa: se io acquisto l'upgrade alla premium basta reinstallarlo sopra e via? oppure va disintallata la versione free? In questo ultimo caso volevo capire visto che ho dei virus in quarentena come mi devo comportare. Grazie
![]() |
#5924 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5925 | |
Senior Member
Città: Urbe
|
Quote:
Comunque,come ho scritto prima,"credo" che il fatto che l'ombrellino sia chiuso possa essere trascurato,l'importante è che se si apre il menù sia tutto attivo,giusto?Inoltre devo dire che non sempre l'ombrello è chiuso (ma la maggior parte delle volte lo è)
![]() |
![]() |
#5926 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Si vede il Monviso
|
Quote:
clicca sull'ombrello nell'area di notifica con tasto dx---->start antivir----> scan sistem now. hai seguito la guida x impostarlo? gnao dal cuzzotto ![]()
![]() |
![]() |
#5927 |
Senior Member
|
Ripropongo la mia domanda se qlc mi puo' aiutare:
se io acquisto l'upgrade alla premium basta reinstallarlo sopra e via? oppure va disintallata la versione free? In questo ultimo caso volevo capire visto che ho dei virus in quarentena come mi devo comportare. Grazie
![]() |
#5928 |
Member
Iscritto dal: May 2006
|
Ho una domanda anch'io: ho installato ieri antivir free ed ho visto che la licenza scadrà 01/07/09.
A quel punto cosa accadrà? Lo dovrò scaricare di nuovo o si rinnova automaticamente? Grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#5929 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Si aggiorna automaticamente con un Product Update circa un mese prima della scadenza (in questo caso più probabilmente ad aprile quando dovrebbe uscire Avira Antivir 9
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5930 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
I file in quarantena vengono eliminati con la disinstallazione, se vuoi salvarli copia i file che si trovano nella cartella INFECTED Es c:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\Avira Premium Security Suite\INFECTED\ |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5931 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
|
Dell'Avira rescuedisk ne avete parlato?
Un cd da fare per rianimare pc gravemente compromessi, ovvio che le firme virali sono quelle del momento in cui si fa il cd, utile direi. Comunque qui una guida per usarlo
![]() |
#5932 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
|
ciao ragazzi ho un problema praticamente mi sn preso un bel worm e non riesco ad inviarlo ad avira mi chiede di mettere il server stmp.(avira non lo riconosce come worm)
purtroppo io l'ho messo ma mi viene un messagggio di errore che dice che il file non è stato inviato. ecco il server stmp di yahoo che ho trovato su internet: Yahoo.it Indirizzo: @yahoo.it Pop3: pop.mail.yahoo.it Smtp: smtp.mail.yahoo.it ovviamente io uso yahoo però il server stmp non funziona come faccio?? grazie ragazzi per il vostro futuro aiuto ciao! |
![]() |
![]() |
![]() |
#5933 |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
![]() |
![]() |
#5934 |
Member
Iscritto dal: Jul 2008
Città: milano
|
ops allora per eliminarlo visto che .dll nn mi leggeva il formato l'ho aperto con .txt così sono riuscito ad eliminarlo.
ne ho tenuta una copia in formato .txt la invio ad avira?? o la elimino?? visto che avira non me lo ha rilevato e prevx csi si cmq grazie per l'aiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#5935 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5936 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
|
Falso positivo??
Ciao a tutti,
oggi ho fatto un aggiornamento e subito dopo una scansione. Avira mi segnala questo: C:\WINDOWS\system32\Macromed\Download\Install.exe [DETECTION] Is the TR/Drop.Agent.aayv Trojan [NOTE] A backup was created as '49afd5fc.qua' ( QUARANTINE ) [NOTE] The file was deleted! Ho controllato su virustotal e l'unico che lo segnala, oltre ad Avira, è KAV. Per quanto ne so dovrebbe essere un file di Adobe Flash Player 9.0.45 Flash Player l'avevo appena aggiornato ![]() Che dite è un falso positivo? Ciao ciao ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5937 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5938 |
Member
|
ciao ragazzi, ho Avira AntiVir Premium Security Suite volevo chiedervi se posso disattivare la funzione che parte il firewall della suite all'avvio del sistema operativo(vorrei installare 1 altro firewall) e in che modo lo posso fare...
grazie anticipatamente x le risposte ![]()
![]() |
#5939 |
Member
|
ciao ragazzi, ho Avira AntiVir Premium Security Suite volevo chiedervi se posso disattivare la funzione che parte il firewall della suite all'avvio del sistema operativo(vorrei installare 1 altro firewall) e in che modo lo posso fare...
![]() |
#5940 |
Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:14.