|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#5061 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5062 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5063 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Roma
|
mmm ieri ho attivato la protezione degli archivi in real-time. per ora non mi sta ancora dando problemi. non è che per caso qualche update l'ha sistemata?
ah quest'oggi m'ero ritrovato l'icona d'antivir con l'ombrellino chiuso -.- ho disattivato e riattivato il real-time e s'è sistemato, però credo che lo rifarà -.- Ultima modifica di FulValBot : 01-10-2008 alle 08:46. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5064 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Bisceglie (vicino Bari)
|
Quote:
costano pochissimo le licenze
|Case CM 690 II Advanced|Ali Corsair CMPSU-520HX 520W|Mobo ASRock Z68 Extreme4|Procio Intel Core i7 2600K R.S. 3.40ghz@ ...ghz 1,28v|Dissi T.R. Ultra 120 Extreme|Ram 4*4gb G.Skill Ripjaws-X F3 1600mhz@ ...mhz CL8 2,08v|Vga Sapphire HD6850 1gb gddr5 cooled by Accelero Twin Turbo Pro|Audio SB Audigy 2|Hdd SSD Crucial M4 128gb + WD Green 1tb|Dvd-Rw Nec 7260s|Monitor Led LG IPS235V| Samsung ML-3051ND - Netgear Dgn2200 v3 - iPhone 5 & Galaxy S3 mini - iPod Shuffle - Acer, Eeepc & iPad 4 | |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5065 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Milano
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5066 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
ciao
chiedo un aiuto per una sorta di configurazione automatica di avira già collaudata su xp ma non su vista su xp la configurazione è legata a AVWIN.ini collocato in C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\ mi interesserebbe sapere dov'è su vista e se il file è uguale... qui le info che ho già buttato giù http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...9&postcount=91 grazie
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#5067 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
edit (sorry, avevo scritto una cavolata)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5068 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
ma su Vista ora funziona oppure no? prima dicevano che dava delle rogne....
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5069 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
ora si,alcuni utenti però ravvisano ancora qualche problemino,ma in confronto a prima e utilizzabile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5070 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5071 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5072 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Problema con antivir
Ciao a tutti
Succede questo a d un mio amico: fa la scansione con avira antivir free edition 8.1, ovviamente se trova un virus compare la finestra di detection, però: non compare la sezione che consente di scegliere cosa fare, in quarantena, delete, ignora ecc... C'è solo il pulsante OK, e se si preme la scansione va avanti ma i virus restano lì. Lui non si ricorda cosa ha fatto, io però credo che forse ha spuntanto la casellina che ripete la stessa scelta per tutti i virus trovati. Si può risolvere questa cosa? o cmq come faccio a fargli il reset delle configurazioni del suo avira antivir ? grazie mille |
![]() |
![]() |
![]() |
#5073 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Non era la tua girlfriend ![]() Cancella il file AVWIN.INI che si trova in e:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\Avira Premium Security Suite\ (la cartella cambia in caso della free o della premium ) Ultima modifica di GmG : 02-10-2008 alle 11:34. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5074 |
Member
|
grazie mille
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5075 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5076 |
Member
|
mi dà la stessa cosa. purtroppo lui non sa spiegarmi cosa ha fatto. Gli ho fatto reinstallare il programma ma la cosa resta uguale. Si dovrebbe disintallare copletamente anche dal registro per rimuovere tutto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5077 |
Senior Member
|
Mi sembra molto strano.
Puoi postare un'immagine della finestra? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5078 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5079 |
Member
|
il mio amico non mi aveva detto certe cose. Viene fuori una finestra con questo messaggio:
This file is a mailbox. To avoid damaging your emails this file will not be repaired or deleted. capisco cosa vuol dire, ma come elimino ora questo virus ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#5080 | |
Senior Member
|
Il messaggio è simile a questo
![]() ![]() Si tratta probabilmente dell'archivio delle e-mail di Outlook o Thunderbird Se guardi il report di antivir ti viene indicato l'email infetta es Quote:
In thunderbird selezioni l' e-mail, la elimini (anche dal cestino) e poi selezioni file -> compatta cartelle. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:25.