|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4801 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4802 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Quote:
![]() in effetti la tua soluzione e' ancor piu' completa, anche se per quel ricordo io, non ho mai visto un file "riparato" dall'antivirus ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4803 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
|
col metodo del setup dalla cartella di avira ha funzionato e mi è ritornata l'icona nel menu a tendina. proverò di nuovo a fare la pulizia con spybot per vedere se è stato lui a cancellarmi la chiave
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4804 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: poggio mirteto
|
avira rescue aggiornamento
devo aggiornare avira rescue cd e ho come tutti i portatili solo uno slot cd-dvd e non 2 come i fissi.Come faccio ad aggiornare?Se tolgo il cd di avira e metto quello con aggiornamento non dovrebbe funzionare più il programma.è possibile mettere aggiornamento su penna usb.grazie
ho provato ad inserire la penna usb,ma quando vado su update il live cd mi dice aggiorna da cd o da altra directory.metto altra directory ma mi escono una serie di comandi in linux,tipo bin ,dev ecc. ho provato con alcuni ma mi dice che non trova la localizzazione del file.Chi mi aiuta ad aggiornare con penna usb.? inoltre se non parte più il computer per ripristinarlo basta fare la scansione e lui automaticamente ricrea il boot se è stato cancellato?grazie |
![]() |
![]() |
![]() |
#4805 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Brianza
|
chiedo scusa nel caso se ne fosse già parlato in precedenza....
i pazienti che escono dal nostro reparto infetti vengono tutti invitati all'installazione di antivir e alla sua configurazione con questa guida. per un esperto ci va 10 secondi, per il paziente medio molto di più... tenendo come riferimento la versione 8 free inglese ho visto che le impostazioni sono tutte nel file C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\AVWIN.INI a programma appena installato il file è così Codice:
[GUARD] Win32Heuristic=1 Win32HeuristicMode=1 [SCANNER] ScanHeuristicFileEnabled=1 ScanHeuristicFile=2 [POP3CONFIG] Win32Heuristic=1 Win32HeuristicMode=1 [WEBGUARD] Win32Heuristic=1 Win32HeuristicMode=1 [UPDATE] EnableScan=1 EnableRebootMsg=1 Codice:
[GUARD] Win32Heuristic=1 Win32HeuristicMode=1 OnAccessDeviceMode=3 OnAccessScanLocalDrives=1 OnAccessScanNetworkDrives=0 OnAccessScanAllFiles=1 OnAccessExtensionList= ArcScan=1 ArcUseMaxRecursion=1 ArcMaxRecursion=1 ArcUseMaxFilecount=1 ArcMaxFilecount=10 ArcUseMaxSize=1 ArcMaxSize=1000 UseEventlog=1 WarningSound=1 OnAccessFileExclusionCount=0 OnAccessExcludeProcessNames= MacroVirusHeuristic=1 ReportingLevel=1 OnAccessBackupLog=0 OnAccessWriteConfigToLog=1 MaximumLogFileSize=1048576 [SCANNER] ScanHeuristicFileEnabled=1 ScanHeuristicFile=2 BootsektorStart=1 MasterBootSectors=1 StopAllowed=1 NoNetDrv=0 ScanPriority=1 ScanAllFiles=1 ScanSkipOfflineFiles=1 ScanSkipReparsePoint=0 ScanRootkits=1 ScanDiffExtension= ScanActionMode=0 BeforeActionToQuarantine=0 ShowWarningMessages=0 PrimaryActionForInfected=1 SecondaryActionForInfected=4 ScanAcousticWarning=1 ScanWaveFileName= ScanExeAfterSearch= ScanExeArgsAfterSearch= ScanArchiveScan=1 ScanArchivSmartExtensions=1 ScanArchiveCutRecursionDepth=1 ScanArchiveRecursionDepth=20 ScanArchiveExclude=1000,1001,1002,1003,1004,1005, ScanHeuristicMacroEnabled=1 ScanReportLevel=1 [POP3CONFIG] Win32Heuristic=1 Win32HeuristicMode=1 [WEBGUARD] Win32Heuristic=1 Win32HeuristicMode=1 [UPDATE] EnableScan=1 EnableRebootMsg=1 DownloadLocation=1 ProductUpdateMode=1 ProductUpdateNotifyAfterDays=7 DUNConnection=*DUN*WIN*CONNECT* DialUpLogin= DialUpPassword= CloseConnection=1 ProxyEnabled=2 ProxyAddress= ProxyPort= ProxyLogin= ProxyPwd= [COMMON] RunCPLInExpertMode=1 PrefixDiff=+APPL,+GAME,+JOKE,+PCK,+SPR, ProtectConfiguration=0 ProtectJobFiles=0 ProtectAVProcesses=1 UseSystemTempPath=0 TempDirectory=C:\Documents and Settings\All Users\Dati applicazioni\Avira\AntiVir PersonalEdition Classic\TEMP\ [SENDMSG] SmtpHostName= SmtpSenderAddress= SmtpUseAuthentication=0 SmtpUserLogin= SmtpUserPassword= [VDFCHECK] MaximumVDFAge=3 ShowVDFCheckMessage=1 [REPORTS] LimitMode=1 MaxCountOfReports=50 MaxAgeOfReports=30 [EVENTLOG] LimitEventLogDatabase=1 MaxCountOfEventLogEntries=1000 MaxAgeOfEventLogEntries=30 l'utente dovrà poi solamente inserire le eccezioni o priorità di scansione ho fatto un pò di prove su un paio pc con xp e anche a programma aperto, eccetto in menù configurazione, e le modifiche vengono prese chiedo però a voi se ci possono essere problemi? ciao
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4806 |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
problemi non c'è ne sarebbero,ma se l'utente configura tutto manualmente(dunque leggendo anche la spiegazione per ogni singola funzione) capisce quello che sta facendo(e magari fa diversamente in base alle proprie esigenze)e non te lo ritrovi a porti delle domande con risposte scontate per via della configurazione già preconfezionata
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4807 | |
Senior Member
|
Quote:
secondo me guardano solo le immagini, un pò come quando al bar si legge un giornale intero in 5 minuti, 6 se la bilboa ha messo qualchè pubblicità in più ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • Ultima modifica di wjmat : 11-09-2008 alle 13:01. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4808 |
Bannato
|
infatti già così le domande cicliche fioccano,figurati se stiamo a dargli la pappa pronta noi
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4809 |
Senior Member
|
per me no
![]() se ad un italiano fai una pasta e un sugo fatto in casa, comincia a farti 100 domande invece se gli sbatti davanti i 4 salti in padella già fatti, l'unica cosa che ti chiede è "caffè e amaro?" ![]()
fattoebloggato.com • Trattamento post disinfezione • Recupero dati, RAID e Partizioni • Guida UBCD4Win • Test RAM • Controllo Disco • TestDisk • Operazioni di emergenza • Live cd Linux • UBCD • Backup • Gestione ISO & immagini virtuali • Partizionare un disco • Sardu • ScreenRecording • |
![]() |
![]() |
![]() |
#4810 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4811 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Padova
|
Ma è possibile disabilitare gli aggiornamenti automatici?
Perchè nelle opzioni ho spuntato la casella per NON farmeli automaticamente e di mandarmi solo la notifica ogni tot giorni, ma invece continua imperterrito a scaricarmeli quando vuole lui e sempre in automatico. C'è una soluzione?
Intel I7 4790|Asus H97Pro|Sharkoon Silentstorm 550W|Asus Gtx 1660Super 6gb|Ddr3 2x8gb Kingston Savage CL9|Ssd 500gb Samsung 960 Evo|Bitfenix Neos|IIyama XB2374HDS (FHD). HO CONCLUSO CON: amd4ever, mysticdelta, guidoo, stemanca, lucaus, theciano, nick2000, hammer, marcowawe, sotospeak, atomix, s5otto, stirling, denike, superlory, wawacco, s.caligiuri, nemodark, uv1980, scassermps, elypepe, Indiana Joe, Paulstorm (e altri) |
![]() |
![]() |
![]() |
#4812 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4813 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4814 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
|
Quote:
scarica l'iso dal sito di avira così hai l'ultima aggiornata |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4815 |
Member
Iscritto dal: Oct 2003
|
ho la suite avira 2008 ed ho notato che l firewall blocca praticamente tutte le applicazioni, ma non lo fa nella maniera classica, cioè parte l'applicazione, ti avvisa su cosa fare e tu decidi se accettare o no...anche se accetto non la fa partire, tipo un'applicazione basata su java nonostante abbia acconsentito alla sua esecuzione non funziona, se disattivo il fw funziona ovviamente.
Succede con varie appz. inoltre rallenta varie operazioni, a volte anche la normale ricerca di un sito web ( ed apertura dello stesso ). Ho notato che avira installa un componente firewall nele proprietà di commissione, dove ci sono per esempio il tcp/ip il QoS e la condivisione cartelle e stampanti, non vorrei fosse quello... prima di installare questa suite avevo norton internet security 2005 su questo pc...è andato sempre tutto bene, nessun problema col firewall, l'ho disinstallato e ripulito il pc con la procedura apposita per la pulizia del registro...putroppo devo dire che il norton era un ottima suite, ho voluto dare ascolto a chi diceva che avira è meglio ed eccomi qui. n.b. il problema è solo sul firewall, l'antivirus di avira è ottimo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4816 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() Il consiglio è mettere Avira solo Antivirus e come Firewall Comodo (se hai voglia di smanettare un po') oppure Online Armor ... comunque dai un'occhiata qui: http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1559488&page=7 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4817 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4818 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
IMPORTANTE
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4819 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() se leggi i post dal 4785 al 4812, vedrai che ne abbiamo discusso a lungo ![]() Però il consiglio a Juninho di modificare temporaneamente la guida, in attesa che il bug venga risolto, è valido ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4820 |
Bannato
Iscritto dal: Feb 2007
|
E secondo te io mi andavo a leggere 100 e passa messaggi?!
![]() Io ho solamente segnalato il problema. Sta a voi decidere il da farsi. D'altronde non sarebbe una modifica "temporanea" perché secondo me non ha senso impostare due operazioni |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:33.