|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#3321 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3322 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
io l'ho provato x molto tempo, poi però sono passato alla concorrenza cmq lo tengo sempre da parte, nel cassetto |
|
|
|
|
|
|
#3323 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
@Juninho85 cerco di scaricare i software di sicurezza solo ed esclusivamente dai siti web delle software house, per evitare "incerti e non verificati passaggi di mano", ed infatti, SysInspector l'ho scaricato dal sito della Eset, naturalmente, solo che mentre cercavo un'eventuale guida per imparare a decifrarne i logs, mi sono imbattuta in quel link , ed è così che mi è venuto in mente il tuo post alla configurazione di Antivir perchè per la prima volta avevo letto di quel sito nel tuo post...vedi che le tue guide rimangono impresse ?!?! Quindi, non avrei scaricato comunque nulla da quel sito, però, mi chiedevo se quello è un sito visitando il quale anche in sola "modalità navigazione" ci si possa infettare, mgari per messo di exploit, e quindi , se per contrastare la cosa , potesse essere utile qualcosa come Returnil. Però, sì, anche se non l'ho ancora installata penso che Sandiebox, entrerà a far parte dei miei attrezzi di uso quotidiano... Grazie murack, sia per le spiegazioni sia per il ink, verrò a leggere ed imparare un pò di cosette...ne ho bisogno. Ania Ultima modifica di ania : 26-05-2008 alle 21:14. |
||
|
|
|
|
|
#3324 |
|
Bannato
|
se visiti soltanto il sito non succede nulla...torniamo IT però
|
|
|
|
|
|
#3325 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Falso positivo. Giro la mail ricevuta da Avira Dear Sir or Madam, Thank you for your email to Avira's virus lab. Tracking number: INC00154591. A listing of files alongside their results can be found below: File ID Filename Size (Byte) Result 25027313 s1.tmp 488 KB FALSE POSITIVE Please find a detailed report concerning each individual sample below: Filename Result s1.tmp FALSE POSITIVE The file 's1.tmp' has been determined to be 'FALSE POSITIVE'. In particular this means that this file is not malicious but a false alarm. Detection will be removed from our virus definition file (VDF) with one of the next updates. Alternatively you can see the analysis result here: http://analysis.avira.com/samples/de...identid=154591 An overview of all your submissions can be found here: http://analysis.avira.com/samples/de...CqnYAbLhJ9AN61 Please note: The detection of Spy/Adware is not available in the product "AntiVir PersonalEdition Classic". Please address specific questions to [email protected] Kind regards Avira Virus Lab ---------------------------------------------
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#3326 |
|
Bannato
|
non esiste
se comodo veramente installa quella toolbar avira non può dire che sia un file pulito posta uno stamp della schermata con i componenti aggiuntivi di internet explorer |
|
|
|
|
|
#3327 | |
|
|
Quote:
http://www.personalfirewall.comodo.c...ase_notes.html |
|
|
|
|
#3328 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
vero appare in fase di installazione. Però è opzionale. Ma se io non l'ho selezionata, significa che rimane ''dormiente''?? @Juninho Capo cosa ti stampo?? Nei componenti aggiuntivi di ie ci sono 4 voci a- componenti aggiuntivi che sono stati usati b- componenti aggiuntivi attualmente caricati c- componenti aggiuntivi che sono stati utilizzati senza alcuna richiesta d'autorizzazione d- controlli activex scaricati Però mi pare di non averli intravisti... mi pare
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
|
|
|
|
|
#3329 | |
|
|
Quote:
per il fatto che rimanga inattiva non saprei dirti (io deseleziono l'aggiunta dello spy di daemon tool tutte le volte... ma me lo ritrovo sempre installato ) comunque magari si tratta solo di un caso o di un falso positivo di antivir ps: magari stampa le prime due opzioni Ultima modifica di ShoShen : 27-05-2008 alle 00:09. |
|
|
|
|
#3330 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Juninho (pernanbucano, per chi lo conosce) ti prego aiutami tee!!
il mio ombrellino si chiude di continuo venendo fuori la X del Centro Sicurezza!!
|
|
|
|
|
|
#3331 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
Opera disabilitazione script ed iframe Recuperare le proprie password on line. Messenger: massima attenzione ai SITI TRUFFA | GUIDA:ShutdownTimer (Spegnimento auto pc) | Quando il centro sicurezza non riconosce i soft. Guida a Malwarebytes' Anti-Malware = tiemp bell e na volta...
|
|
|
|
|
|
|
#3332 |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao a tutti. Sotto consiglio di lancetta ho installato l'anti malware Malwarebytes, e devo dire che è molto buono. Sapete se dà problemi di compatibilità con Antivir?
Grazie buonanotte |
|
|
|
|
|
#3333 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3334 | |
|
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Grazie per la rapida risposta; so contento perchè sono entrambi ottimi Poi se sei socio di lancetta sono anche più contento Ciao ragazzi a presto e grazie |
|
|
|
|
|
|
#3335 |
|
|
rag però discreto il firewall della suite (nonostante nei test non venga lodato)
adesso che lo sto provando in inglese (e non in tedesco come la volta scorsa comunque ho notato che nonostante io avessi negato a 3d analizer di connettersi.. con firefox già aperto è riuscito a visualizzare la pagina del sito del produttore...mentre se chiudo firefox la connessione viene bloccata ...un altro difetto è che il pulsante per disattivare il firewall è messo li in bella mostra vicino a quelli per disattivare l'antivirus e l'e-mail guard e basta un click sbagliato che ti ritrovi senza firewall |
|
|
|
#3336 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3337 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mestre
|
Sto diventando scemo (ma perché ci capisco poco) a configurare Avira.
Ho la premium security ma non riesco a far funzionare il mulo. Ho la reta con IP fisso e sul router ho sbloccato le due porte.. ma sembra ch il firewall di avira blocchi il programma, o meglio, lo apro ma poi tutti i server mi diventano "grigi" e se si connette è id bassissimissimo e la rete ked me la scordo.. come si fa? Grassssie! |
|
|
|
|
|
#3338 | |
|
|
Quote:
se è troppo alta credo potresti avere problemi con il p2p (almeno cosi sapevo) |
|
|
|
|
#3339 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mestre
|
Mmmm
si, ci avevo pensato anche io ma in fondo mi rompeva avere un firewall per poi non usarlo "al meglio" (se così si può dire). Grazie comunque! |
|
|
|
|
|
#3340 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Selezioni la connessione di rete (es. Connessione rete senza fili (Active)) e premi "Add Rule" Nella finestra che si apre ![]() selezioni "Allow Peer-to-Peer Network" Poi Cambi il numero delle porte se necessario ![]() Infine premi "OK" |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:18.

il tuo post alla configurazione di Antivir
perchè per la prima volta avevo letto di quel sito nel tuo post...vedi che le tue guide rimangono impresse ?!?!