|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#3321 | |
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3322 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
io l'ho provato x molto tempo, poi però sono passato alla concorrenza ![]() cmq lo tengo sempre da parte, nel cassetto ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3323 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Quote:
Quote:
![]() @Juninho85 cerco di scaricare i software di sicurezza solo ed esclusivamente dai siti web delle software house, per evitare "incerti e non verificati passaggi di mano", ed infatti, SysInspector l'ho scaricato dal sito della Eset, naturalmente, solo che mentre cercavo un'eventuale guida per imparare a decifrarne i logs, mi sono imbattuta in quel link , ed è così che mi è venuto in mente ![]() ![]() ![]() Quindi, non avrei scaricato comunque nulla da quel sito, però, mi chiedevo se quello è un sito visitando il quale anche in sola "modalità navigazione" ci si possa infettare, mgari per messo di exploit, e quindi , se per contrastare la cosa , potesse essere utile qualcosa come Returnil. Però, sì, anche se non l'ho ancora installata penso che Sandiebox, entrerà a far parte dei miei attrezzi di uso quotidiano... Grazie murack, sia per le spiegazioni sia per il ink, verrò a leggere ed imparare un pò di cosette...ne ho bisogno. Ania Ultima modifica di ania : 26-05-2008 alle 20:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#3324 |
Bannato
|
se visiti soltanto il sito non succede nulla...torniamo IT però
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3325 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
Falso positivo. Giro la mail ricevuta da Avira Dear Sir or Madam, Thank you for your email to Avira's virus lab. Tracking number: INC00154591. A listing of files alongside their results can be found below: File ID Filename Size (Byte) Result 25027313 s1.tmp 488 KB FALSE POSITIVE Please find a detailed report concerning each individual sample below: Filename Result s1.tmp FALSE POSITIVE The file 's1.tmp' has been determined to be 'FALSE POSITIVE'. In particular this means that this file is not malicious but a false alarm. Detection will be removed from our virus definition file (VDF) with one of the next updates. Alternatively you can see the analysis result here: http://analysis.avira.com/samples/de...identid=154591 An overview of all your submissions can be found here: http://analysis.avira.com/samples/de...CqnYAbLhJ9AN61 Please note: The detection of Spy/Adware is not available in the product "AntiVir PersonalEdition Classic". Please address specific questions to support@avira.com Kind regards Avira Virus Lab --------------------------------------------- ![]()
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3326 |
Bannato
|
non esiste
se comodo veramente installa quella toolbar avira non può dire che sia un file pulito posta uno stamp della schermata con i componenti aggiuntivi di internet explorer |
![]() |
![]() |
![]() |
#3327 | |
|
Quote:
![]() http://www.personalfirewall.comodo.c...ase_notes.html ![]() |
|
![]() |
![]() |
#3328 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: in provincia di rm
|
Quote:
vero appare in fase di installazione. Però è opzionale. Ma se io non l'ho selezionata, significa che rimane ''dormiente''?? @Juninho Capo cosa ti stampo?? Nei componenti aggiuntivi di ie ci sono 4 voci a- componenti aggiuntivi che sono stati usati b- componenti aggiuntivi attualmente caricati c- componenti aggiuntivi che sono stati utilizzati senza alcuna richiesta d'autorizzazione d- controlli activex scaricati Però mi pare di non averli intravisti... mi pare
Pc: cpu Ryzen 3700x, mb Asus Rog Strix X470 F Gaming, Noctua Nh-D14, ram Crucial Ballistix BL2K16G36C16U4W 3600 MHz, sapphire R9 390 nitro, ali corsair ax 1200, Corsair 780T White: Alienware 17R1 : cpu I7 4930Mx; ram 32Gb HyperX 2133 MHz DDR3L; Gpu Nvidia Gtx 1070 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3329 | |
|
Quote:
per il fatto che rimanga inattiva non saprei dirti (io deseleziono l'aggiunta dello spy di daemon tool tutte le volte... ma me lo ritrovo sempre installato ) comunque magari si tratta solo di un caso o di un falso positivo di antivir ps: magari stampa le prime due opzioni ![]() Ultima modifica di ShoShen : 26-05-2008 alle 23:09. |
|
![]() |
![]() |
#3330 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Juninho (pernanbucano, per chi lo conosce) ti prego aiutami tee!!
il mio ombrellino si chiude di continuo venendo fuori la X del Centro Sicurezza!! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3331 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Salerno......
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3332 |
Senior Member
Città: Roma
|
Ciao a tutti. Sotto consiglio di lancetta ho installato l'anti malware Malwarebytes, e devo dire che è molto buono. Sapete se dà problemi di compatibilità con Antivir?
Grazie buonanotte ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3333 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3334 | |
Senior Member
Città: Roma
|
Quote:
Grazie per la rapida risposta; so contento perchè sono entrambi ottimi ![]() Poi se sei socio di lancetta sono anche più contento ![]() Ciao ragazzi a presto e grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3335 |
|
rag però discreto il firewall della suite (nonostante nei test non venga lodato)
adesso che lo sto provando in inglese (e non in tedesco come la volta scorsa ![]() comunque ho notato che nonostante io avessi negato a 3d analizer di connettersi.. con firefox già aperto è riuscito a visualizzare la pagina del sito del produttore...mentre se chiudo firefox la connessione viene bloccata ...un altro difetto è che il pulsante per disattivare il firewall è messo li in bella mostra vicino a quelli per disattivare l'antivirus e l'e-mail guard e basta un click sbagliato che ti ritrovi senza firewall ![]() |
![]() |
![]() |
#3336 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3337 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mestre
|
Sto diventando scemo (ma perché ci capisco poco) a configurare Avira.
Ho la premium security ma non riesco a far funzionare il mulo. Ho la reta con IP fisso e sul router ho sbloccato le due porte.. ma sembra ch il firewall di avira blocchi il programma, o meglio, lo apro ma poi tutti i server mi diventano "grigi" e se si connette è id bassissimissimo e la rete ked me la scordo.. come si fa? Grassssie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3338 | |
|
Quote:
se è troppo alta credo potresti avere problemi con il p2p (almeno cosi sapevo) |
|
![]() |
![]() |
#3339 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Mestre
|
Mmmm
si, ci avevo pensato anche io ma in fondo mi rompeva avere un firewall per poi non usarlo "al meglio" (se così si può dire). Grazie comunque! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3340 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Riviera del Brenta
|
Quote:
Selezioni la connessione di rete (es. Connessione rete senza fili (Active)) e premi "Add Rule" Nella finestra che si apre ![]() selezioni "Allow Peer-to-Peer Network" Poi Cambi il numero delle porte se necessario ![]() Infine premi "OK" ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:44.