Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 19-04-2008, 20:44   #2601
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
e se con Cepu ce l'hanno fatta pure due soggetti come Vieri e Totti avrai successo assicurato
Old 19-04-2008, 22:01   #2602
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
nell'informatica non capire almeno un pò di Inglese è un pò dura...meglio darsi all'ippica
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 22:23   #2603
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
io Online Protection nn l'ho nel pannello di controllo...
1)hai la free e non la premium
2)non hai ancora eseguito avgnt.exe da quando hai aggiornato dalla 7 alla 8
una di queste 2
Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
Io non sto parlando solo per me c'è tanta altra gente che ha difficoltà ad usare un software in una lingua che è diversa da quella che conosce "bene" e un prodotto a pagamento avrebbe il "dovere" di tradurlo con un pacchetto multilanguage.
posso darti ragione su una cosa:avira aveva promesso la versione italiana,senza però specificare che non sarebbe uscita in corrispondenza con l'aggiornamento alla 8...oggi però avere a che fare con l'informatica e non capire(non parlo di avere completa padronanza della lingua)l'inglese non è ammissibile,o meglio sicuramente non te la puoi prendere con le software house dato che l'italiano non è sicuramente tra le lingue più parlate al mondo
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2008, 22:33   #2604
Keyfaiv
Senior Member

L'Avatar di Keyfaiv

Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Se pago per avere un software "MIO" allora me lo faranno "Come Voglio Io".
Se pago un software Tedesco di massa (cioè che possono comprarlo 2 o più persone e non il singolo individuo) rilasciato in Tedesco/Inglese non ho nessun diritto di "pretendere" una traduzione integrale nella lingua a me gradita.
Al massimo posso chiedere "cortesemente" alla casa produttrice di farci un pensierino.
Concordo. Non esistono obblighi di alcun tipo in merito.
Chi offre un prodotto, lo fa alle sue condizioni, non a quelle del cliente.
Il cliente ha il sacrosanto diritto di notificare il suo pensiero a chi vende il prodotto, ma accettare le richieste è sempre una cosa che spetta al venditore/produttore/realizzatore del progetto.
Old 19-04-2008, 22:58   #2605
jedy48
Bannato

L'Avatar di jedy48

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
Il cliente ha il sacrosanto diritto di notificare il suo pensiero a chi vende il prodotto, ma accettare le richieste è sempre una cosa che spetta al venditore/produttore/realizzatore del progetto.
del tipo se non ti piace un software Inglese ne cerchi un'altro in Italiano
jedy48 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 08:13   #2606
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
non capisco tutta questa ansia per la traduzione in italiano,manco fosse arabo quella attuale

vai sui servizi di windows e guarda cosa c'hai nella casella di testo "tipo di avvio" relativa a "AntiVir PersonalEdition Classic Guard"

io amico essere, tu amico mio scusare me ma lingua difficile essere

Quote:
Originariamente inviato da DarkWolf Guarda i messaggi
Dovere???
Quindi mettiamo il caso che io faccio un software a pagamento è mio dovere tradurlo in tutte le lingue al mondo conosciute?
ma dai...non diciamo cazzate...a parte gli scherzi in fin dei conti siamo italiani dovrebbero portarci rispetto
i software ormai dovrebbero essere tutti o quasi:
italiano
inglese
tedesco
francese
spagnolo
portoghese

almeno secondo IMHO

p.s.
dovrebbero farlo in messinese per farci contenti a me e te...del tipo: virus trovato cosa bisogna fare? --->ghiavalu n'ta munnizza
Old 20-04-2008, 08:15   #2607
manga81
Senior Member

L'Avatar di manga81

Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
Quote:
Originariamente inviato da jedy48 Guarda i messaggi
nell'informatica non capire almeno un pò di Inglese è un pò dura...meglio darsi all'ippica
Quote:
Originariamente inviato da Keyfaiv Guarda i messaggi
tradurre un software credo costi pochissimo...o dico cazzate
Old 20-04-2008, 08:46   #2608
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
1)hai la free e non la premium
2)non hai ancora eseguito avgnt.exe da quando hai aggiornato dalla 7 alla 8
una di queste 2
la prima...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 09:27   #2609
Grubert
Member

L'Avatar di Grubert

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il registrycleaner è scaricabile da qui http://www.avira.com/en/support/support_downloads.html
è per la versione 7 ma poichè la 8 come visto sopra dovrebbe usare le stesse chiavi di registro, dovrebbe funzionare a meraviglia, spero
Ho provato, ma l'ombrello resta chiuso.
Non vi ho detto che io uso la versione free di Avira (Personal Edition Classic); potrebbe essere per quello?
Forse l'aggiornamento funziona bene solo per chi ha acquistato il prodotto?
E in tal caso che posso fare: potrei fare in modo di aggiornare SOLO il database dei virus (così rimarrei alla versione 7)?

Grazie

Ultima modifica di Grubert : 20-04-2008 alle 09:36.
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 09:42   #2610
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
OK ragazzi ho creato una discussione inutile perchè dipende sempre dai produttori se tradurla o meno. Comunque quello che volevo dire io sta nel fatto che ci sono persone di altre generazioni che comunque ai tempi d'oggi hanno la necesità di avicinarsi al mondo del PC che già è una difficoltà e aggiungerci quella della lingua, voi capite. Ora stimo parlando tra persone di un'età media bassa e allora vi posso dare anche ragione.
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 10:37   #2611
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Mazda RX8 Guarda i messaggi
la prima...
ci siamo capiti vero...?
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
p.s.
dovrebbero farlo in messinese per farci contenti a me e te...del tipo: virus trovato cosa bisogna fare? --->ghiavalu n'ta munnizza
Old 20-04-2008, 10:39   #2612
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
OK ragazzi ho creato una discussione inutile perchè dipende sempre dai produttori se tradurla o meno. Comunque quello che volevo dire io sta nel fatto che ci sono persone di altre generazioni che comunque ai tempi d'oggi hanno la necesità di avicinarsi al mondo del PC che già è una difficoltà e aggiungerci quella della lingua, voi capite. Ora stimo parlando tra persone di un'età media bassa e allora vi posso dare anche ragione.
non direi....parlarne non è mai inutile,ognugno c'ha i suoi punti di vista e non c'è nulla di male nel confrontarli con quelli altrui
Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Ho provato, ma l'ombrello resta chiuso.
Non vi ho detto che io uso la versione free di Avira (Personal Edition Classic); potrebbe essere per quello?
Forse l'aggiornamento funziona bene solo per chi ha acquistato il prodotto?
E in tal caso che posso fare: potrei fare in modo di aggiornare SOLO il database dei virus (così rimarrei alla versione 7)?

Grazie
vai sui servizi di windows e controlla che non abbia disattivato "registro eventi"
free o premium non conta,devono funzionare entrambi
Old 20-04-2008, 10:46   #2613
Mazda RX8
Senior Member

L'Avatar di Mazda RX8

Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
Quote:
ci siamo capiti vero...?

yes yes...
Mazda RX8 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 10:51   #2614
Grubert
Member

L'Avatar di Grubert

Iscritto dal: Jan 2002
Quote:
vai sui servizi di windows e controlla che non abbia disattivato "registro eventi"
Era proprio quello il probelma. Ho abilitato il servizio eventi ed ora è tutto a posto.
Grazie mille.

Però è strano; prima dell'aggiornamento (quando avevo la 7) non c'era questo inconveniente. Si è verificato solo dopo l'ultimo update....
Grubert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 10:52   #2615
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da Grubert Guarda i messaggi
Era proprio quello il probelma. Ho abilitato il servizio eventi ed ora è tutto a posto.
Grazie mille.

Però è strano; prima dell'aggiornamento (quando avevo la 7) non c'era questo inconveniente. Si è verificato solo dopo l'ultimo update....
evidentemente la 7 non ne aveva bisogno.
in generale comunque è un servizio che è meglio non toccare
Old 20-04-2008, 10:56   #2616
frantheman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
sulla lingua

tornando sulla lingua/traduzioni dei software: al di la' del caso specifico di antivir, ma non e' abbastanza pacifico che se un software viene commercializzato in un paese deve essere nella lingua di quel paese?
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 10:58   #2617
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da frantheman Guarda i messaggi
tornando sulla lingua/traduzioni dei software: al di la' del caso specifico di antivir, ma non e' abbastanza pacifico che se un software viene commercializzato in un paese deve essere nella lingua di quel paese?
infatti,oltretutto è disponibile anche in inglese,lingua che è largamente la più parlata in questo mondo.
prima dell'italiano a mio parere dovrebbero accontentare i cinesi
Old 20-04-2008, 11:03   #2618
Mafio
Bannato

Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
l'italiano non se lo caga nesssuno di quelli che fanno i software perchè l'italia (e lo dico a malincuore) è il terzo mondo dell'informatica.
Mafio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 11:06   #2619
frantheman
Senior Member

Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
io pero' intendevo che se un produttore vende un software sul territorio di un paese, credi sia tenuto a fornirlo nella lingua locale (mi pare che per tutti i prodotti valga questa regola, almeno per la documentazione/i manuali).
quello che dico quindi non si applica al caso specifico, di sicuro almeno non alla versione free.
frantheman è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2008, 12:35   #2620
DarkWolf
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
Quote:
Originariamente inviato da manga81 Guarda i messaggi
p.s.
Onestamenti non saria mali comu idea

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
Il Garante della Privacy ha bloccato Clo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian