|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2601 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
|
e se con Cepu ce l'hanno fatta pure due soggetti come Vieri e Totti avrai successo assicurato
![]()
![]() |
#2602 |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
nell'informatica non capire almeno un pò di Inglese è un pò dura...meglio darsi all'ippica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2603 | ||
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
2)non hai ancora eseguito avgnt.exe da quando hai aggiornato dalla 7 alla 8 una di queste 2 ![]() Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2604 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Milano
|
Quote:
Chi offre un prodotto, lo fa alle sue condizioni, non a quelle del cliente. Il cliente ha il sacrosanto diritto di notificare il suo pensiero a chi vende il prodotto, ma accettare le richieste è sempre una cosa che spetta al venditore/produttore/realizzatore del progetto.
![]() |
![]() |
#2605 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Montecatini Terme
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2606 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
io amico essere, tu amico mio scusare me ma lingua difficile essere ![]() Quote:
![]() i software ormai dovrebbero essere tutti o quasi: italiano inglese tedesco francese spagnolo portoghese almeno secondo IMHO ![]() p.s. dovrebbero farlo in messinese per farci contenti a me e te...del tipo: virus trovato cosa bisogna fare? --->ghiavalu n'ta munnizza ![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2607 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
Città: messina-milano
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2608 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Quote:
![]() ![]()
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2609 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Non vi ho detto che io uso la versione free di Avira (Personal Edition Classic); potrebbe essere per quello? Forse l'aggiornamento funziona bene solo per chi ha acquistato il prodotto? E in tal caso che posso fare: potrei fare in modo di aggiornare SOLO il database dei virus (così rimarrei alla versione 7)? Grazie Ultima modifica di Grubert : 20-04-2008 alle 09:36. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2610 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
OK ragazzi ho creato una discussione inutile perchè dipende sempre dai produttori se tradurla o meno. Comunque quello che volevo dire io sta nel fatto che ci sono persone di altre generazioni che comunque ai tempi d'oggi hanno la necesità di avicinarsi al mondo del PC che già è una difficoltà e aggiungerci quella della lingua, voi capite. Ora stimo parlando tra persone di un'età media bassa e allora vi posso dare anche ragione.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2611 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2612 | ||
Bannato
|
Quote:
![]() Quote:
free o premium non conta,devono funzionare entrambi |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#2613 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Palermo
|
Case: Fractal Design Pop XL Air | PSU: Seasonic PRIME TX-1000 | CPU: Intel® Core™ i7 6950X Extreme Edition @ 4.0GHz w/ Alphacool Eisbaer Pro (Solo) + EK-Quantum Surface S280 MB: ASUS RAMPAGE V EXTREME/U3.1 | RAM: G.SKILL Trident Z DDR4 64GB @ 3200MHz (F4-3200C15Q-64GTZ) | VGA: ASUS ROG Strix GeForce® RTX 3080 Ti OC Edition 12GB Audio: Creative Sound Blaster® ZxR | SSD_1: Samsung SSD 980 PRO NVMe 1TB | SSD_2: Samsung SSD 870 QVO SATA 4TB | Monitor: ViewSonic ColorPro VP2776 |
![]() |
![]() |
![]() |
#2614 | |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Quote:
Grazie mille. Però è strano; prima dell'aggiornamento (quando avevo la 7) non c'era questo inconveniente. Si è verificato solo dopo l'ultimo update.... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2615 | |
Bannato
|
Quote:
in generale comunque è un servizio che è meglio non toccare |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2616 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
sulla lingua
tornando sulla lingua/traduzioni dei software: al di la' del caso specifico di antivir, ma non e' abbastanza pacifico che se un software viene commercializzato in un paese deve essere nella lingua di quel paese?
![]() |
#2617 | |
Bannato
|
Quote:
prima dell'italiano a mio parere dovrebbero accontentare i cinesi ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2618 |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Montecarlo
|
l'italiano non se lo caga nesssuno di quelli che fanno i software perchè l'italia (e lo dico a malincuore) è il terzo mondo dell'informatica.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2619 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: firenze
|
io pero' intendevo che se un produttore vende un software sul territorio di un paese, credi sia tenuto a fornirlo nella lingua locale (mi pare che per tutti i prodotti valga questa regola, almeno per la documentazione/i manuali).
quello che dico quindi non si applica al caso specifico, di sicuro almeno non alla versione free.
![]() |
#2620 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Non su questo forum!
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:59.