Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Antivirus e Sicurezza > Guida all'uso dei Programmi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla
OPPO Watch X2 Mini è uno smartwatch compatto capace di offrire un'esperienza completa di monitoraggio della salute e fitness con una cassa da 43 mm che può adattarsi a qualsiasi tipo di polso, dal più grande al - soprattutto - più piccolo. Con l'architettura dual-chip e un'autonomia che può coprire due giorni con tranquillità, rappresenta la soluzione ideale per chi cerca prestazioni premium in un formato ridotto.
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione
Dopo il recente lancio della serie Xiaomi 15T di Monaco, vi parliamo oggi della versione più performante della nuova famiglia, ovvero Xiaomi 15 T Pro. Vi raccontiamo la nostra prova nel dettaglio, spiegando perché a questo prezzo e in questa fascia, questo smartphone ha davvero senso tenerlo in seria considerazione.
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento
Acer ha ampliato la sua offerta professionale con il TravelMate P6 14 AI, un notebook ultraleggero e robusto pensato per chi lavora in mobilità. Certificato Copilot+ PC, combina design premium, autonomia elevata e piattaforma Intel Core Ultra Serie 2 con funzionalità AI, garantendo sicurezza, affidabilità e produttività per l'utenza business moderna.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 18-04-2008, 09:02   #2541
colgian
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2007
E poi non succede assolutamente niente, se accetti o non accetti il preventivo ti viene comunque data una key per un anno. Farsi fare un preventivo non ti obbliga in nessun modo con l'assicurazione. Io l'ho fatto e mi hanno mandato un seriale che ho immediatamente trasformato in Key. Tutto molto OK.
colgian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 09:08   #2542
ilratman
Senior Member

L'Avatar di ilratman

Iscritto dal: Apr 2006
io uso la versione free da tanto tempo, sapete se è possibile installare la suite di prova e se non la vuoi prendere, o se non funziona a volte con i mie programmi con le suite capita, puoi tornare alla versione free?

adesso uso antivir, spyboat, zonealarm o comodo a seconda del sistema operativo.

la volta che ho messo su norton Internet security con il mio cad si paintava tutto e anche quando ho messo su macafee e trend micro per cui prima di procedere vorrei essere sicuro di non dover riformattare per tornare indietro.
Old 18-04-2008, 10:53   #2543
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
Quote:
Originariamente inviato da colgian Guarda i messaggi
E poi non succede assolutamente niente, se accetti o non accetti il preventivo ti viene comunque data una key per un anno. Farsi fare un preventivo non ti obbliga in nessun modo con l'assicurazione. Io l'ho fatto e mi hanno mandato un seriale che ho immediatamente trasformato in Key. Tutto molto OK.
comunque ci devono essere problemi,oppure sono ringo io,nell'ordine:
1)selezionato directline da trialpay
2)richiesto il preventivo online da directline
3)ricevuta email di informazione di trialpay sui possibili ritardi della ricezione della licenza in base al partner scelto
4)ricevuto preventivo in pdf sulla mail da directline

finora nessuna traccia del numero seriale,anche se la richiesta è stata fatta solo ieri mattina intorno a quest'ora
juninho85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 12:33   #2544
colgian
Senior Member

Io sinceramente devo dire che una volta finito di fare il preventivo, mi ha fatto procedere per salvarlo con password e alla fine, dopo averlo salvato, due minuti e mi è arrivato il seriale. Mi è venuto solo il dubbio se procedere subito a trasformallo in Key, avrei voluto sinceramente aspettare con il seriale e farlo in un secondo momento visto che avevo un'altra Key fino ad ottobre.
Old 18-04-2008, 14:33   #2545
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Io sinceramente devo dire che una volta finito di fare il preventivo, mi ha fatto procedere per salvarlo con password e alla fine, dopo averlo salvato, due minuti e mi è arrivato il seriale. Mi è venuto solo il dubbio se procedere subito a trasformallo in Key, avrei voluto sinceramente aspettare con il seriale e farlo in un secondo momento visto che avevo un'altra Key fino ad ottobre.
il seriale l'hai ricevuto assieme alla mail in cui vi era il pdf col preventivo,oppure in una mail a parte?il mittente era directline o trialpay?
Old 18-04-2008, 14:46   #2546
rivie2x
Senior Member

Città: Zurigo
Quote:
Originariamente inviato da juninho85 Guarda i messaggi
mail ricevuta
Ma anche qui la licenza parte da quando ricevi la mail? Oppure 12 mesi da quando la installi?
Comunque ieri fatto la prima scansione totale del sistema, tempo impiegato uguale (1h45min circa)...ma ha catalogato come suspicious un file che c'era anche prima, ma che prima non ha mai segnalato...
una cosa che volevo chiedere è...ma i file in quarantena, non sono più nella cartella in cui li ha trovati e ci sono solo le copie nella cartella quarantena di avira oppure ci sono entrambi??
Old 18-04-2008, 14:50   #2547
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Ma anche qui la licenza parte da quando ricevi la mail? Oppure 12 mesi da quando la installi?
Comunque ieri fatto la prima scansione totale del sistema, tempo impiegato uguale (1h45min circa)...ma ha catalogato come suspicious un file che c'era anche prima, ma che prima non ha mai segnalato...
una cosa che volevo chiedere è...ma i file in quarantena, non sono più nella cartella in cui li ha trovati e ci sono solo le copie nella cartella quarantena di avira oppure ci sono entrambi??
12 mesi da quanto viene emessa la licenza
i file rilevati sono presenti solo nella cartella di quarantena,altrimenti che razza di antivirus sarebbe?
Old 18-04-2008, 15:05   #2548
rivie2x
Senior Member

Quote:
12 mesi da quanto viene emessa la licenza
i file rilevati sono presenti solo nella cartella di quarantena,altrimenti che razza di antivirus sarebbe?
Vero, pur sapendo che la domanda era idiota la volevo fare
Old 18-04-2008, 15:10   #2549
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

Quote:
Originariamente inviato da rivie2x Guarda i messaggi
Vero, pur sapendo che la domanda era idiota la volevo fare
aspetta,non hai detto una sciocchezza come semmai il sottoscritto,ora che ci penso
dipende da come hai settato le opzioni in caso di rilevamento,tradotto:si,puoi avere una copia in quarantena e l'originale nella cartella....d'origine
se setti tutto come ai primi post però questo non avviene
Old 18-04-2008, 15:14   #2550
rivie2x
Senior Member

Quote:
aspetta,non hai detto una sciocchezza come semmai il sottoscritto,ora che ci penso
dipende da come hai settato le opzioni in caso di rilevamento,tradotto:si,puoi avere una copia in quarantena e l'originale nella cartella....d'origine
se setti tutto come ai primi post però questo non avviene
Capito, quindi avendo messo repair e se non funziona delete...c'è solo il file nella quarantena...se non mettessi delete come ultima opzione potrebbero esserci entrambi..
Old 18-04-2008, 15:23   #2551
juninho85
Bannato

L'Avatar di juninho85

devi tener conto sopratutto della casella "copy to quarantine before action"
Old 18-04-2008, 15:35   #2552
Jammed_Death
Senior Member

L'Avatar di Jammed_Death

Iscritto dal: Sep 2006
ottimo il manual update...effettivamente di avira mi da proprio fastidio la lentezza negli aggiornamenti ma ora li faccio sempre così
Old 18-04-2008, 15:57   #2553
colgian
Senior Member

Quote:
il seriale l'hai ricevuto assieme alla mail in cui vi era il pdf col preventivo,oppure in una mail a parte?il mittente era directline o trialpay?
Il seriale l'ho ricevuto con e-mail a parte dopo aver salvato il preventivo e direttamente da e direttamente da TrialPay. Comunque guarda nel sito di TrialPay ci deve essere un indirizzo di lamentela che devi scrivergli (facendogli vedere il preventivo) se non ti è arrivato nulla sulla e-mail che avevi dato.
Old 18-04-2008, 16:45   #2554
Draven94
Senior Member

L'Avatar di Draven94

Iscritto dal: Dec 2006
Quote:
Il seriale l'ho ricevuto con e-mail a parte dopo aver salvato il preventivo e direttamente da e direttamente da TrialPay. Comunque guarda nel sito di TrialPay ci deve essere un indirizzo di lamentela che devi scrivergli (facendogli vedere il preventivo) se non ti è arrivato nulla sulla e-mail che avevi dato.
A me in totale sono arrivate tre mails: una direttamente da trialPay (contenente le istruzioni per attivare la key) e le restanti due da direct line (contenente il file pdf - presumo ci sia stampato il preventivo - )
Draven94 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:01   #2555
forum1
Bannato

Iscritto dal: Sep 2006
Città: Non vivo da nessuna parte
miracolo si è aggiornata la free dalla 7 allo 8 dopo 3 ore di download

1 kb/s al 99% si blocca il download
forum1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 18:05   #2556
Big_Tony
Senior Member

L'Avatar di Big_Tony

Iscritto dal: Jul 2007
Città: Biella
Quote:
Originariamente inviato da forum1 Guarda i messaggi
miracolo si è aggiornata la free dalla 7 allo 8 dopo 3 ore di download

1 kb/s al 99% si blocca il download
capitò pure a me 2 giorni fa, poi miracolosamente c'è la fece
Big_Tony è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:13   #2557
Il Castiglio
Senior Member

L'Avatar di Il Castiglio

Iscritto dal: Sep 2005
Non vorrei essere scortese, ma mi hanno un po' annoiato le telecronache dei vostri download, il 3D si sta gonfiando a dismisura, IMHO sarebbe opportuno lasciare spazio solo alle domande / risposte piu' sensate.
Grazie
Il Castiglio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:14   #2558
Paolobody
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
io ho la versione premium presa in prova a gennaio (quindi fino ancora a luglio data nella quella farò un bel format).
Con la nuova versione devo dire che mi si aggiorna 3-4 volte al giorno.

C'è però webguard che spesso mi blocca la navigazione (soprattutto quando apro siti di immagini tipo imageshack )
Paolobody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:44   #2559
abarth252
Member

Iscritto dal: Jan 2008
Il mio Avira Free si è aggiornato automaticamente dalla verione 7 alla 8..

Ho provato ad aggiornare le definizioni (aggiornate al 17/04) in quanto è comparso il punto esclamativo giallo ma non si aggiornano....è normale?
abarth252 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2008, 19:50   #2560
_MaRcO_
Senior Member

L'Avatar di _MaRcO_

Iscritto dal: Jul 2007
Città: N/A
Quote:
Originariamente inviato da abarth252 Guarda i messaggi
Il mio Avira Free si è aggiornato automaticamente dalla verione 7 alla 8..

Ho provato ad aggiornare le definizioni (aggiornate al 17/04) in quanto è comparso il punto esclamativo giallo ma non si aggiornano....è normale?
normale non direi proprio, ma potrebbe dipendere tutto dai loro server super-mega impallati, se il problema persiste fai gli agg. manuali

CiAO
 Rispondi

OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui non manca nulla OPPO Watch X2 Mini, lo smartwatch compatto a cui...
Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? La recensione Xiaomi 15T Pro, è lui il nuovo best buy? ...
Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto il chilo per il professionista in movimento Acer TravelMate P6 14 AI: il Copilot+ PC sotto i...
ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondono completezza e duttilità ASUS NUC 15 Pro e NUC 15 Pro+, mini PC che fondo...
Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuova visione di Proofpoint Cybersecurity: email, utenti e agenti IA, la nuo...
C'è un nuovo operatore virtuale s...
Google Chrome non si ferma più: &...
Tenstorrent produrrà chip nelle f...
Tutte le offerte HOT di Amazon: Galaxy S...
Dreame L40 Ultra AE: il nuovo robot aspi...
Fesseria totale: c'è chi demolisc...
Super TV in saldo su Amazon: Mini-LED, O...
Fast Motion Response: la nuova funzional...
Xiaomi Redmi Note 14 Pro a 219€, un supe...
Cybertruck: Tesla accusata per la morte ...
Xiaomi SU7 si sposta dal sola: lo spaven...
Huawei Ascend 910C: componenti TSMC, Sam...
Mai costate così poco: cuffie Son...
Apple Watch SE 2 scende a 199€ su Amazon...
Galaxy S25 Ultra a 899€ su Amazon: 512GB...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian