|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#14561 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
Quote:
2) questa è un'altra cosa che non sopporto all'inverosimile. (io che ho la ricarica pagina dentro alla barra url) 3) qui proprio asfalto, altro che concordia. ma il discorso poi si riduce sempre lì. un software perfetto, dà la possibilità di scegliere come lo vuoi vedere. nei temi mi metti tutte le interfacce che vuoi, quantum , proton, australis, old style e poi è l'utente che dovrebbe scegliere cosa vedere, non loro.
Trattattive con diabolikus81 - merlino1133 - OPP - signore del tempo - decapitate85 - flyningeagle - adpx - Blossio - Trick* - Dragon2002 - Queenox - mister_slave - aldarev - M@Rk0 - ronald0 - jkstorm - Rubberick - tripleizer - vegeta89 - Valos - BlackTop - redvil - fras78 - bingolo - Derfel Cadarn - fr4nc3sco - carlone88 - endymion76 - polipetto86 - the_dark_shadow - Max_R - Incas85 - fonta91 - morpheus978 - carlese - huangwei - mat maister |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14562 |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Schede in basso
Con la nuova versione mi sono finite le schede in basso nello schermo e non sono neppure visualizzabili tutte insieme...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14563 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
Cosa chiedere di più? C'è pure la possibilità di disattivare proton e tornare all'interfaccia precedente... ndo' sta il problema? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14564 | |
Member
|
Quote:
ma il mio problema delle schede in basso nello schermo rimane e sono pure ingestibili. C'è un modo che non conosco per disattivare tutto? Il supporto per l'userchrome dove è? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14565 | ||
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Quote:
browser.proton.enabled su false chiudi, riavvia e vedi se con la UI precedente torna normale, poi eventualmente riattivi proton -se ti gusta- e vedi se tornano sottosopra. EDIT, niente ti ho risposto mentre stavi postando proprio questo tentativo. RIEDIT: hai qualcosa nel CSS? vedi qui: http://forums.mozillazine.org/viewto...f=38&t=3075330
La questione "degli articoli prezzolati" -> LINK Rapporto sui cookie e la tracciabilità nei siti che visitate -> LINK HWupgrade: non leggerò MAI articoli che abbiano la parola "ECCO" nel titolo così come imperativi tipo "GUARDATE" ![]() Ultima modifica di Cloud76 : 03-06-2021 alle 16:22. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14566 |
Member
|
RIEDIT:
hai qualcosa nel CSS? vedi qui: http://forums.mozillazine.org/viewto...f=38&t=3075330[/quote] Grazie, probabilmente è la via giusta, dicono di cancellare l'userchrome e ricominciare da zero ma mi serve un aiuto perchè non ricordo più nulla....l'avevo modificato tanto tempo fa e non so più neppure dove trovarlo per eliminarlo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14567 |
Senior Member
|
Nella cartella del profilo c'è una cartella chrome, dentro c'è il file css.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14568 |
Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14569 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2019
|
barra di ricerca nella pagina nuova scheda
Digitazione nella barra di ricerca a centro pagina nuova scheda:
per evitare che passi automaticamente alla barra degli indirizzi browser.newtabpage.activity-stream.improvesearch.handoffToAwesomebar > false |
![]() |
![]() |
![]() |
#14570 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Rieccoci con le solite modifiche. Per la grafica come la forma delle tab, dove il colore grigietto è troppo chiaro per poterle facilmente distinguere, nonchè la compattezza dei menu e del menu segnalibri (l'icona a forma di stella sottolineata presente nella barra strumenti), sono molto fastidiose. Non vedo il motivo di ingrandire così tanto, non è un software da adottare su SO tochscreen, ma adoperato per il 90% con mouse e tastiera.
Insomma, sembra si sia disattivato completamente impostando browser.proton.enabled su false Una domanda: nella personalizzazione barra strumenti, nella voce in basso "Densità", come mai la voce "compatta" risulta con dicitura (non supportata)?
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
Ultima modifica di plata : 03-06-2021 alle 20:34. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14571 |
Senior Member
|
Apri about:config e fai una ricerca con la parola proton e imposta su FALSE le seguenti voci di configurazione:
browser.proton.enabled -> false browser.proton.contextmenus.enabled -> false Ci sono altre voci che contengono la parola proton, ma non ho idea su cosa influiscono. La dicitura non supportata forse si riferisce al fatto che non supporta la comparsa del titolo a due righe. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14572 |
Senior Member
|
browser.menu.showViewImageInfo
In quest'ultima versione di Firefox 89 è possibile ripristinare la voce nel menu contestuale Visualizza informazione immagine, impostando su TRUE l'opzione browser.menu.showViewImageInfo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14573 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
C'è un modo per rendere meno "ingombrante" l'interfaccia?
Tipo le schede renderle un attimino più piccole e anche lo spazio occupato dalle vari segnalibri all'interno di una cartella nella barra dei segnalibri?
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14574 | |
Senior Member
|
Per la modalità compatta, segui il consiglio che ho quotato qui sotto:
Quote:
Se invece vuoi tornare all'interfaccia precedente di Firefox, metti su FALSE anche l'opzione browser.proton.enabled . |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14575 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14576 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14577 |
Senior Member
|
Strano, da me è predefinita su true ma il menu segnalibri è come prima, senza quegli inutili spazi.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14578 |
Senior Member
|
Interessante, pure zappy non vede la differenza, sarebbe da capire il perché. Ho fatto la prova su un profilo nuovo e ho quell'effetto.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14579 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
|
Grazie ragazzi, ora è tornato "vivibile"
![]() Non rinuncio a pyton ma quegli spazioni erano abbastanza esagerati ![]() Appena aggiorno anche a casa vediamo se mi fa lo stesso effetto prue no essendo un'installazione molto più datata
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 5080 FE | Corsair RM850X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad | |
![]() |
![]() |
![]() |
#14580 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
se parli del pulsante segnalibri (mai usato) che fa venire giù degli pseudo-menu dagli angoli arrotondati, lì in effetti c'è lo spazio sia con false che con true... ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:44.