|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#501 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ Unax
Avevo fatto la prova anche disattivando ublock0, ma il video non partì ugualemnte ![]() Devo riprovare ... magari si deve metter mano a qualche impostazione in about:config ?! @ Miriamast Da PortableApps (scarichi l'ultima versione). Il browser è meglio averlo aggiornato. Silverlight va installato! edit Da vedere se è possibile "portabilizzare" Silverlight
vendo > NOKIA gsm - LOGITECH mouse e tastiera - CPU 1155, RAM DDR3 ecc | ultime trattative > dedofeatbritney, MUZ, chris, 4HwGenXX, GDT, SabbaPC, Apple_81... Ultima modifica di bluv : 12-11-2015 alle 09:09. |
![]() |
![]() |
![]() |
#502 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
![]() Se ti interessa approfondire il "mondo" di Firefox ti consiglio di dare un'occhiata alla mia guida. ![]()
![]() |
![]() |
#503 |
Member
Iscritto dal: Sep 2011
|
A me la versione 32 bit di Firefox 42 ha dato risultati molto soddisfacenti in termini di reattività. Purtroppo noto che l'estensione Better Privacy è compatibile fino alla 41.02
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#504 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#505 |
Member
|
Vorrei segnalare a happysurf che anche Facebook sembra fare le bizze con dom.event.clipboardevents.enabled=false
Praticamente quando si cerca di copia-incollare qualcosa su un commento non si può più modificarlo. Un ottimo elenco di opzioni di firefox sulla privacy: https://gist.github.com/haasn/69e19fc2fe0e25f3cff5 Ultima modifica di the_indios : 12-11-2015 alle 14:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#506 | |
Senior Member
|
Quote:
Ritengo logico che sia sempre meglio avere una versione di FF più aggiornata possibile ma ripeto Sky funziona con l'ultima? Per Mediaset tengo già Silverlight installato anche per Explorer. Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#507 | ||
Senior Member
|
Quote:
Secondo me la procedura più comoda per settare la privacy rimane l'estensione Privacy Settings. Quote:
![]() ![]()
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 12-11-2015 alle 18:10. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#508 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
Città: Lecce, Italia
|
So che forse sono off-topic ma volevo condividere con voi questa mia gioia immenSa.
Firefox finalmente disponibile su iOS... Oggi è il mio compleanno ( ![]() ![]() ![]() Ancora un po' prematuro ma c'è sync e finalmente ho tutto sincronizzato tra pc, iphone e macbookair!!! ![]()
Case: Corsair Carbide 200R - CPU: i5-4690K - Cooler: Arctic Freezer 13 - MB: Asus Z97-A - RAM: G.Skill F32400C10-4GTX 2x4GB - GPU: Sapphire R9 290 Tri-X OC - PSU: Corsair RM750 - SSD: Samsung 960 EVO 500GB NVMe - Monitor: Dell U2414H - Tastiera: Quickfire Ultimate Cherry MX Brown - Mouse: Logitech G303 Ultima modifica di Diabolik183 : 12-11-2015 alle 18:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#509 |
Senior Member
|
@ huppysurf
Ok, ho preso un granchio, scusami. Cmq tu intendi la 32 bit installer? Avendo già sul pc Silverlight allora per FF portable bisogna solo aggiungere flash per guardare oltre Mediaset pure Sky, giusto? La guida me l'ha data il mitico bluv... |
![]() |
![]() |
![]() |
#510 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
@ Miriamast
Devi scaricare la versione portable di Firefox ![]() Per le impostazioni segui la guida in prima pagina di happysurf Per l'integrazione del FlashPlayer su FirefoxPortable l'ho indicato anche qui sul thread; invece per Silverlight dovrebbe funzionare la seguente procedura (da provare): Quote:
http://reboot.pro/topic/16627-firefo...ight-5-plugin/ http://portableapps.com/node/14188
![]() |
![]() |
#511 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Brescia
|
Ciao, non riesco a stampare la selezione di una pagina web.
Seleziono, vado in "Stampa", scelgo ancora "Stampa...", e nella opzione "Intervallo" trovo l'opzione Selezione in grigio (cioè non selezionabile, scusate il gioco di parole). ![]() Qualche aiuto? |
![]() |
![]() |
![]() |
#512 | |||
Senior Member
|
Quote:
![]() Quote:
Quote:
Volendo si possono anche integrare in modo portable come riportato da bluv ma sinceramente mi sembra una forzatura inutile.
![]() |
![]() |
#513 | |
Senior Member
|
Quote:
In modalità provvisoria > Barra dei menu > Aiuto > Ricarica con le estensioni disabilitate accade lo stesso?
Mozilla Firefox [thread ufficiale] + Guida completa. Navigare su internet è uno sporco lavoro ma qualcuno lo deve pur fare. Ultima modifica di happysurf : 13-11-2015 alle 07:12. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#514 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
in generale consiglio l'uso di https://addons.mozilla.org/it/firefox/addon/print-edit/ con cui puoi cancellare le parti da non stampare. oppure imparare a usare l'editor DOM (F12) e i CSS per modificare le pagine prima di stamparle.
![]() |
![]() |
#515 |
Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Ciao a tutti,
scrivo perchè vorrei capire se è il mio pc o firefox che è poco compatibile con i processori AMD o cos'altro. Dunque, sul mio pc ho installato due partizioni: una con Windows 10 (installazione pulita) e una con Ubuntu (che sto utilizzando sempre meno, voglio installare un'altra versione di linux più leggera) ma su entrambi se non addirittura quando usavo Win. 8 e 8.1 notavo che su alcune pagine web, lui si blocca oltre a dare un messaggio di errore quando vado su youtube relativo a Java. A script on this page may be busy, or it may have stopped responding. You can stop the script now, open the script in the debugger, or let the script continue. Script: resource://gre/modules/commonj…nsion/data/jquery-2.1.0.min.js:2 Il pc lo tengo sempre aggiornato ma non capisco la ragione del fatto che ogni tanto si blocca come prossimo ad andare in crash. Posso fare qualcosa secondo voi? |
![]() |
![]() |
![]() |
#516 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Buonasera, ho un problema con firefox, che non sono riuscito ad isolare, ho provato a disabilitare ublock e noscript (ma nonostante questo non ne vengo a capo).
In questa pagina di aliexpress non mi carica le immagini dei prodotti, anche se autorizzo tutto con noscript e disabilito ublock origin, le immagini vengono caricate senza problemi su chrome (ho scaricato la versione portable per provare). |
![]() |
![]() |
![]() |
#517 |
Senior Member
|
Buongiorno.
Mi dite per favore se su questo thread posso postare pure domande della versione di FF per dispositivi mobili? Ieri l'ho installato sullo smartphone e vorrei capire se esiste e come si chiama un plug in per riprodurre lo streaming da tutti i siti. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#518 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#519 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
prova a fare un test con un profilo nuovo o a cancellare la cache |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#520 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2009
|
Quote:
![]() ![]() Naturalmente accetto i Cookies, altro non ho e non immagino cosa sia. (Ho ancora la 41.0.2, non ho aggiornato visto che tanti si lamentano) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:15.