Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale
Forte di soluzioni tecniche specifiche, il notebook Acer TravelMate P4 14 abbina dimensioni compatte e buona robustezza per rispondere alle necessità specifiche degli utenti aziendali. La piattaforma AMD Ryzen 7 Pro assicura prestazioni elevate con i tipici ambiti di produttività personale e sul lavoro, mantenendo un'elevata autonomia.
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque
Dal salotto al giardino, il nuovo proiettore laser di Hisense promette esperienze cinematografiche in qualsiasi contesto: qualità d’immagine, semplicità d’uso, versatilità e prezzo competitivo il suo poker d'assi
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe
La flessibilità di configurazione è il punto di forza di questo 2-in-1, che ripropone in un form factor alternativo tutta la tipica qualità dei prodotti Lenovo della famiglia ThinkPad. Qualità costruttiva ai vertici, ottima dotazione hardware ma costo che si presenta molto elevato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 16-09-2017, 09:42   #4661
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Originariamente inviato da guant4namo Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,

andando in about:config , trovo questo comando services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.malware.enabled;true

Conviene metterlo su " false " o no ?
Google Safe Browsing:
Questo è un servizio che controlla in cloud la sicurezza di navigazione attraverso Google, per la privacy puoi disattivare altrimenti lascia tutto a default.

browser.safebrowsing.malware.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
browser.safebrowsing.phishing.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
browser.safebrowsing.downloads.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
browser.safebrowsing.downloads.remote.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
browser.safebrowsing.malware.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.malware.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.phishing.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
Old 16-09-2017, 09:44   #4662
guant4namo
Senior Member

L'Avatar di guant4namo

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da happysurf Guarda i messaggi
Google Safe Browsing:
Questo è un servizio che controlla in cloud la sicurezza di navigazione attraverso Google, per la privacy puoi disattivare altrimenti lascia tutto a default.

browser.safebrowsing.phishing.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
browser.safebrowsing.downloads.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
browser.safebrowsing.downloads.remote.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.malware.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.phishing.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
thank you
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850
guant4namo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 10:08   #4663
RobbyBtheOriginal
Senior Member

L'Avatar di RobbyBtheOriginal

Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Quote:
Posta uno screenshot delle tue liste e poi ne parliamo.
Grazie
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 12:04   #4664
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
Quote:
Originariamente inviato da RobbyBtheOriginal Guarda i messaggi
CUT
Come hai fatto a visualizzare quell'elenco con le sole liste sottoscritte nascondendo quelle non sottoscritte?

P.S.
e poi perchè hai "elementi fastidiosi" al posto di "social"?
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 12:18   #4665
RobbyBtheOriginal
Senior Member

clicchi su questa riga qui quando si forma la manina:

ho uBlock 1.14.11b0 magari per quello che è cambiato il nome, sono passato nel canale dev quando ha avuto il problema di compilazione del passaggio a webX o come si scrive, dal formato estensioni mozilla vecchio (non so dirlo tecnicamente non ricordo scusami )
Old 16-09-2017, 12:27   #4666
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Non avevo mai provato a cliccare lì
Ecco le mie:

Happy ti dirà che per lui sono troppe, io comunque mi trovo bene e mi danno una copertura ampia, ovviamente non uso social se no converrebbe togliere quelle liste.
Old 16-09-2017, 12:33   #4667
plata
Senior Member

L'Avatar di plata

Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
Quote:
Originariamente inviato da plata Guarda i messaggi
Come attivare il plug-in di vlc 2.2.6 32bit su firefox 55.0.3? Pensando trattasi di un cut-off temporaneo in cerca dell'uscita di una patch di sicurezza, ho lasciato stare la cosa, ma vedo che quelli di firefox si ostinano a continuare per questa via, ovvero tenendo i plug-in disattivati.. di conseguenza non posso più vedere TV via streaming...

Trovo riportato una nota, sopra alla lista dei plug-in (ctrl+a) il quale indica che sono stati appositamente disattivati per motivi di sicurezza

E' possibile far qualcosa per riattivarlo?
Grazie in anticipo
qualche idea riguardo il pulg-in di vlc?
plata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-09-2017, 14:17   #4668
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
clicchi su questa riga qui quando si forma la manina:

ho uBlock 1.14.11b0 magari per quello che è cambiato il nome, sono passato nel canale dev quando ha avuto il problema di compilazione del passaggio a webX o come si scrive, dal formato estensioni mozilla vecchio (non so dirlo tecnicamente non ricordo scusami )
Sì è per quello, è specificato nell'ultimo changelog
Quote:
The filter list category Social has been renamed to broader Annoyances.
superlex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 10:00   #4669
alethebest90
Senior Member

L'Avatar di alethebest90

Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
ho un problema che mi capita spesso, su alcuni siti non funzionano dei "tasti",

cioè ad esempio sul sito amd c'è la sezione download driver, seleziono le varie caselle che mi permettono di scegliere per quale prodotto devo scaricare i driver, ma il tasto "display result" non mi funziona e quindi devo utilizzare un altro browser

mi sapete dire quale estensione mi da questi problemi ??
- ho ublock origin (ho provato anche a disabilitare per quella pagina)
- noscripit (idem se provo a dare tutti i permessi)
- clean links
- gtranslate
- save session
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED
alethebest90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 10:09   #4670
RobbyBtheOriginal
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Cloud76 Guarda i messaggi
Ecco le mie:

Happy ti dirà che per lui sono troppe, io comunque mi trovo bene e mi danno una copertura ampia, ovviamente non uso social se no converrebbe togliere quelle liste.
grazie per il feed anche secondo me sono troppe, soprattutto per me che sono su dual core
Old 17-09-2017, 11:12   #4671
clipper54
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da alethebest90 Guarda i messaggi
ho un problema che mi capita spesso, su alcuni siti non funzionano dei "tasti",

- ho ublock origin (ho provato anche a disabilitare per quella pagina)
Stessa cosa che capita a me ad esempio con pagine di Ebay, quando cerco di mettere in ordine ad esempio di scadenza etc.
Prova, dopo aver selezionato le caselle che t interessano, a premere F5 e vedere se funziona.
Ho appurato che Ublock Origin a provocare il problema e non basta disattivarlo per la pagina
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 11:22   #4672
daert
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Nuovo aggiornamento per le liste di uBlock.
Inserita la nuova Adguard Generic Filters che corrisponde a English Filter di Adguard ma senza EasyList (quindi da attivare nel caso) e modificata per avere la compatibilità totale con uBlock

Per chi volesse questi sono altri filtri convertiti per essere compatibili:
https://filters.adtidy.org/extension.../filters/2.txt English Filter con EasyList
https://filters.adtidy.org/extension.../filters/1.txt Russian Filter
https://filters.adtidy.org/extension...filters/13.txt Turkish Filter

EDIT: a quanto pare il filtro Russo è stato già inserito ed è quello già presente in uBlock. Per tutti gli altri basta sostituire chromium con ublock nell'indirizzo, seguendo la falsa riga di quelli linkati sopra. io ho fatto così e li ha caricati

Ultima modifica di daert : 17-09-2017 alle 11:37.
daert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 12:00   #4673
pitx
Senior Member

L'Avatar di pitx

Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
qualcosa per togliere sti maledetti avvisi?

Codice:
Attention! Ad Blocker detected! Please disable your ad-blocking software or whitelist our website.
Old 17-09-2017, 12:07   #4674
superlex
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da daert Guarda i messaggi
Inserita la nuova Adguard Generic Filters che corrisponde a English Filter di Adguard ma senza EasyList (quindi da attivare nel caso) e modificata per avere la compatibilità totale con uBlock
Giusto, questa volta sono riuscito ad averle anche io eliminando la cache e aggiornando le liste.
Dovrebbero rimuovere anche Fanboy+Easylist-Merged Ultimate List, che è ridondante se si attivano le altre.
Old 17-09-2017, 12:13   #4675
daert
Senior Member

Iscritto dal: Aug 2006
Quote:
Originariamente inviato da pitx Guarda i messaggi
qualcosa per togliere sti maledetti avvisi?

Codice:
Attention! Ad Blocker detected! Please disable your ad-blocking software or whitelist our website.
La risposta non è semplice. Il modo più facile sarebbe attivare una lista AntiAdblock con il suo script https://xuhaiyang1234.gitlab.io/AAK-Cont/
Altrimenti una via più difficile potrebbe essere disattivare gli script inline del sito
Old 17-09-2017, 12:55   #4676
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
Originariamente inviato da daert Guarda i messaggi
CUT
Inserita anche la lista
AAK-Cont Filters For uBlock Origin
(come suggerivo qualche post addietro)

ed eliminata la lista
ublock protector
Old 17-09-2017, 13:07   #4677
clipper54
Member

Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
Quote:
Originariamente inviato da clipper54 Guarda i messaggi
Stessa cosa che capita a me ad esempio con pagine di Ebay, quando cerco di mettere in ordine ad esempio di scadenza etc.
Prova, dopo aver selezionato le caselle che t interessano, a premere F5 e vedere se funziona.
Ho appurato che Ublock Origin a provocare il problema e non basta disattivarlo per la pagina
Ho provato varie alternative e l'unica che non mi da problemi, per ora, sembra AdBlock; con Ebay riesco ad cambiare gli ordinamenti.
clipper54 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-09-2017, 14:25   #4678
happysurf
Senior Member

L'Avatar di happysurf

Iscritto dal: Jun 2010
Quote:
Grazie
Direi che sei promosso , cmq è inevitabile che nel tempo si veda qualche nuova pubblicità del resto Internet cambia in continuazione.
Quello che non riescono a bloccare le liste deve essere bloccato manualmente dalla funzionalità contagocce con la quale si va a selezionare direttamente gli elementi fastidiosi.

Quote:
Ecco le mie:
Infatti te lo dico , cmq anche a te consiglio di bloccare qualcosina anche a mano.

Quote:
Inserita anche la lista
AAK-Cont Filters For uBlock Origin
Infatti l'ho segnalato subito dopo il tuo post, come del resto ho segnalato da tempo le liste AdGuard e la Cookiemonster per i cookie e vedo che gorhill (anche se dopo un po di tempo) si sta convincendo.
Old 17-09-2017, 14:34   #4679
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Quote:
consiglio di bloccare qualcosina anche a mano.
Intendi con la modalità "seleziona elemento"?
La uso molto poco, ho inserito solo questo:
Quote:
! 4/9/2017, 11:15:04 http://hwupgrade.it/
hwupgrade.it##.bannerMobile

! 11/9/2017, 10:11:32 http://hwupgrade.it/
hwupgrade.it###top300x250-background
Giusto perchè visito questo sito abbastanza spesso, poi i siti cambiano e si modificano e magari sto lì ad inserire regole che poi non servono più a niente.
Con i filtri che ho non ho mai avuto particolari problemi.
Confermo attualmente il "bug" riportato anche dall'altro utente tra ebay e ublock origin, che sembra non riguardare le liste ma l'estensione stessa, dato che si presenta pure a liste vuote.
E grazie ovviamente per la tua segnalazione a chi di dovere.
Old 17-09-2017, 14:52   #4680
superlex
Senior Member

Forse finalmente si sono decisi a metter man ai segnalibri su Android:
http://www.androidpolice.com/2017/09...kmark-manager/

A me servirebbe
- poterli riorganizzare a seconda delle priorità
- poterli importare ed esportare

Invece secondo loro dovrei farmi l'ennesimo account per fare il sync con la versione desktop, che tra l'altro uso in modo differente e con diversi segnalibri. Mah.
 Rispondi

Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il convertibile di classe Lenovo ThinkPad X1 2-in-1 G10 Aura Edition: il c...
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart Intervista a Stop Killing Games: distruggere vid...
Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultrasottile e leggerissimo. La recensione Samsung Galaxy S25 Edge: il top di gamma ultraso...
Spotify vola a quota 700 milioni di uten...
Microsoft pronta ad abbandonare il launc...
Windows 11, arriva una feature multimoni...
Addio termosifoni? Ecco la pittura itali...
OnePlus Pad Lite conquista l’Italia: il ...
Appuntamenti su Roblox: la controversa v...
L’AI Meteo di Google sbarca silenziosame...
Palo Alto Networks sarebbe in procinto d...
Motorola Moto G15 a soli 110€: 8/256GB d...
Hexagon strizza l'occhio ai sim racer e ...
Sennheiser HD 660S2 in offerta: le cuffi...
Broadcom impedirebbe di scaricare le pat...
Amazfit GTR 3 crolla a 69€: ma è solo l’...
Wyoming, un datacenter AI potrebbe consu...
Ancora più giù i prezzi de...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP