|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#4661 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Questo è un servizio che controlla in cloud la sicurezza di navigazione attraverso Google, per la privacy puoi disattivare altrimenti lascia tutto a default. browser.safebrowsing.malware.enabled > doppio click per cambiare da true a false; browser.safebrowsing.phishing.enabled > doppio click per cambiare da true a false; browser.safebrowsing.downloads.enabled > doppio click per cambiare da true a false; browser.safebrowsing.downloads.remote.enabled > doppio click per cambiare da true a false; browser.safebrowsing.malware.enabled > doppio click per cambiare da true a false; services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.malware.enabled > doppio click per cambiare da true a false; services.sync.prefs.sync.browser.safebrowsing.phishing.enabled > doppio click per cambiare da true a false;
![]() |
![]() |
#4662 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2012
|
Quote:
![]()
Lian-Li PC-O11 Dynamic Seasonic Prime TX-850 AMD Ryzen 5900X ARCTIC Liquid Freezer II 360 MSI X570S UNIFY-X MAX Crucial Ballistix 3600 MHz (2x16GB) EVGA GeForce RTX 2080 SUPER XC ULTRA Samsung 980 Pro 500GB Sabrent Rocket 4.0 1TB LG 27GP850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4663 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4664 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Come hai fatto a visualizzare quell'elenco con le sole liste sottoscritte nascondendo quelle non sottoscritte?
P.S. e poi perchè hai "elementi fastidiosi" al posto di "social"? |
![]() |
![]() |
![]() |
#4665 |
Senior Member
|
clicchi su questa riga qui quando si forma la manina:
![]() ho uBlock 1.14.11b0 magari per quello che è cambiato il nome, sono passato nel canale dev quando ha avuto il problema di compilazione del passaggio a webX o come si scrive, dal formato estensioni mozilla vecchio (non so dirlo tecnicamente non ricordo scusami ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4666 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4667 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Trieste
|
Quote:
CASE: Antec Solo II | MOBO: Asus Sabertooth Z87 | CPU: Intel i7 4790K | COOLER: Noctua NH-D15 | RAM: G Skill 16Gb | GPU: nVidia GTX-1070 G1 | ROUTER: AVM7530 PSU: Seasonic P520 | AUDIO: Asus STX II | STORAGE: HDD ST2000DM001 + SSD 850 PRO 512Gb + DVDRAM LG GH24NS50 | LCD: Sony SDM-X72 | TV: Sony 32W4000 AMP: Marantz PM-KI Pearl | SPKR: Vienna Mozart Grand | DAC: Yulong DA8 | CABLE: WW Electra Platinum - Tasker C276 & RG59 BU - Chord Clearway Analogue
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4668 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Quote:
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4669 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2007
Città: Sanctuary
|
ho un problema che mi capita spesso, su alcuni siti non funzionano dei "tasti",
cioè ad esempio sul sito amd c'è la sezione download driver, seleziono le varie caselle che mi permettono di scegliere per quale prodotto devo scaricare i driver, ma il tasto "display result" non mi funziona e quindi devo utilizzare un altro browser mi sapete dire quale estensione mi da questi problemi ?? - ho ublock origin (ho provato anche a disabilitare per quella pagina) - noscripit (idem se provo a dare tutti i permessi) - clean links - gtranslate - save session
BeQuiet! Pure Base 500DX - Amd Ryzen 5 5600X - BeQuiet! Pure Loop FX 280 - MSI B550 GAMING PLUS - G.Skill Trident Z Neo 2x8gb 3600mhz CL16 - RX6700XT Red Devil - X-fi Titanium Fatal1ty - 970 EvoPlus - Samsung 850evo - WD RED - Seasonic Prime 750W - Msi Vigor GK50 Elite - Edifier r1850db - Mackie CR4-X - Logitech g502 - KTC M27T20 MiniLED |
![]() |
![]() |
![]() |
#4670 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4671 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
Quote:
Prova, dopo aver selezionato le caselle che t interessano, a premere F5 e vedere se funziona. Ho appurato che Ublock Origin a provocare il problema e non basta disattivarlo per la pagina ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4672 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Nuovo aggiornamento per le liste di uBlock.
Inserita la nuova Adguard Generic Filters che corrisponde a English Filter di Adguard ma senza EasyList (quindi da attivare nel caso) e modificata per avere la compatibilità totale con uBlock Per chi volesse questi sono altri filtri convertiti per essere compatibili: https://filters.adtidy.org/extension.../filters/2.txt English Filter con EasyList https://filters.adtidy.org/extension.../filters/1.txt Russian Filter https://filters.adtidy.org/extension...filters/13.txt Turkish Filter EDIT: a quanto pare il filtro Russo è stato già inserito ed è quello già presente in uBlock. Per tutti gli altri basta sostituire chromium con ublock nell'indirizzo, seguendo la falsa riga di quelli linkati sopra. io ho fatto così e li ha caricati
..//Asus H87m-plus ..//Intel i5 4670 ..//Corsair 8 GB 1600 Mhz ..//Gigabyte 970 G1 ..//Seagate ST1000DM003 ..//Antec Edge 650 ..//Dell U2515H ..//Windows 10 64 bit Ultima modifica di daert : 17-09-2017 alle 11:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4673 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
qualcosa per togliere sti maledetti avvisi?
Codice:
![]() |
#4674 | |
Senior Member
|
Quote:
Dovrebbero rimuovere anche Fanboy+Easylist-Merged Ultimate List, che è ridondante se si attivano le altre. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4675 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Quote:
Altrimenti una via più difficile potrebbe essere disattivare gli script inline del sito
![]() |
![]() |
#4676 |
Senior Member
|
Inserita anche la lista
AAK-Cont Filters For uBlock Origin (come suggerivo qualche post addietro) ![]() ed eliminata la lista ublock protector (come suggerivo qualche post addietro) ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4677 | |
Member
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Parma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4678 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Direi che sei promosso
![]() Quello che non riescono a bloccare le liste deve essere bloccato manualmente dalla funzionalità contagocce con la quale si va a selezionare direttamente gli elementi fastidiosi. Quote:
![]() ![]() Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#4679 | |
Senior Member
|
Intendi con la modalità "seleziona elemento"?
La uso molto poco, ho inserito solo questo: Quote:
Con i filtri che ho non ho mai avuto particolari problemi. Confermo attualmente il "bug" riportato anche dall'altro utente tra ebay e ublock origin, che sembra non riguardare le liste ma l'estensione stessa, dato che si presenta pure a liste vuote. E grazie ovviamente per la tua segnalazione a chi di dovere. ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4680 |
Senior Member
|
Forse finalmente si sono decisi a metter man ai segnalibri su Android:
http://www.androidpolice.com/2017/09...kmark-manager/ A me servirebbe - poterli riorganizzare a seconda delle priorità - poterli importare ed esportare Invece secondo loro dovrei farmi l'ennesimo account per fare il sync con la versione desktop, che tra l'altro uso in modo differente e con diversi segnalibri. Mah. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:46.