|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#2281 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
Si possono fare due icone da tenere sul desktop, una con accesso diretto ad un profilo ed una con accesso al gestore profili?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2282 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Quote:
e link a firefox.exe -p nomeutente per lo specifico utente tipo "C:\Program Files\Mozilla Firefox\firefox.exe" -p gerko
Il Ragazzo con la giardinetta CIAO 2021 Una canzone d'amore (cover Tommy Johansson) Ultima modifica di Unax : 02-09-2016 alle 16:45. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2283 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
come mai ublock (su seamonkey) e ublock origin (su firefox) non vogliono bloccarmi un link dove vi è un png?
nel primo lo blocca ma se lo salvo vedo l'immagine png.... e il secondo non lo blocca affatto (non ho provato a salvare perchè non me lo blocca). |
![]() |
![]() |
![]() |
#2284 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
firefox.exe -p dove lo trovo? lo so richiamare ma non so dov'è.
Ho provato in maniera istintiva a modificare l'exe semplice ma non funziona. Ci sono risucito, grazie, avevo messo il -p prima delle virgolette e mi diceva errore. Ultima modifica di gerko : 02-09-2016 alle 17:39. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2285 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Esiste un addon per fare gli screenshot di una intera pagina che si sta guardando, cioè senza il bisogno di scrollare ogni volta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2286 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
![]() https://www.youtube.com/watch?v=lHGtffiRvsE |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2287 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Grande Eress, grazie. Così non mi installo manco un altro addon, solo che non diceva come richiamare la barra sviluppatori..eheh io non lo sapevo
https://www.youtube.com/watch?v=tDbn-jb0_SY |
![]() |
![]() |
![]() |
#2288 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2289 |
Senior Member
|
ho scoperto che ublock certe volte fa caricare le immagini e li blocca dopo.
però questo rallenta il caricamento delle pagine nel caso di molta pubblicità o filtri personalizzati. un esempio sui tempi... : ![]() sono già 4 decimi persi inspiegabilmente. soprattutto i 3 decimi della ricezione che non dovrebbe esistere. come può essere? ho pure fatto piu volte il refresh del link da bloccare e ci mette tutte le volte + 3 decimi. qui non stiamo parlando 1 una volta 3-4 decimi, ma di una serie di link da bloccare e fanno secondi di ritardo. Ultima modifica di karrygun : 03-09-2016 alle 16:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2290 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2016
|
Ho da poco scoperto nella mia pochezza ghostery . Quanto ti evidenzia è inquietante !
Inviato da mTalk |
![]() |
![]() |
![]() |
#2291 |
Senior Member
|
Per quello scopo c'è anche Blur, quello che uso io.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2292 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Citta'... che parolona... paesino vicino Como
|
Quote:
Da poco e' stata aggiunta una funzione in ublock, prova ad attivarla, parlo di questa -> ![]()
![]() |
![]() |
#2293 | |
Senior Member
|
Quote:
ok test fatto ma mi rimane ancora il tempo di attesa. +60 ms. ma credo che questo sia un problema della mia rete, giusto? in un png ho trovato queste scritte : @media print { /* We must declare the image as a block element. If we stay as an inline element, our parent LineBox will be inline too and ignore the available height during reflow. This is bad during printing, it means tall image frames won't know the size of the paper and cannot break into continuations along multiple pages. */ img { display: block; } } Ultima modifica di karrygun : 04-09-2016 alle 18:59. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2294 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2007
|
Forse queste voci non esistono più in about:config o si trovano sotto un altro nome
browser.panorama.animate_zoom > cliccare 2 volte per cambiare da true a false. datareporting.healthreport.service.enabled (se si cerca solo datareporting.healthreport viene fuori qualcosa) services.sync.enabled
![]() |
#2295 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
|
Quote:
Gli altri parametri sono anch'essi obsoleti. Dovrei aggiornare la guida... ![]()
![]() |
![]() |
#2296 | |
Member
Iscritto dal: Aug 2012
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2297 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2298 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loud™
|
![]() |
#2299 | |
Member
Iscritto dal: Mar 2011
|
sta uscendo la 49, la prima build è già pronta:
https://ftp.mozilla.org/pub/firefox/....0-candidates/ segnalo anche: Quote:
https://wiki.mozilla.org/E10s/Status/Sept2
SPIDR: aggregatore di notizie Ultima modifica di FuzzyL : 06-09-2016 alle 13:12. Motivo: + e10s |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2300 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Varese
|
Io per ora, son felicemente rimasto alla 47... se non torna happy non aggiorno
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:37.