|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#701 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Guelph, Ontario
|
Quote:
Un ottima guida di riferimento per tutto il forum
|
|
|
|
#702 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
confermo, tutto davvero ben fatto
|
|
|
|
|
|
#703 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Francavilla al Mare
|
Grazie mille ragazzi.
Ma il merito va a tutti voi che date una mano ed aggiungete news su nuove ventole. Un ringraziamento particolare va a JL_Picard che con i suoi brillanti interventi ha reso questo post di alto livello. Io alla fine ho solo dato lo spunto iniziale e cerco di tenere aggiornate le classifiche.
|
|
|
#704 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Trani (BA)
|
Quote:
Nuovo PC: CM RC-690II_ZM-MFC1Plus_2 Scythe Slip Stream 800Rpm_2 Coolink SWif2 Ultra Silent_ Win7 Home premium 64bit SP1_Corsair AX 750W_Asrock Extreme6_Intel i5 [email protected] Ghz_Zalman CNPS 9900 Max Blue_Corsair Vengeance_2*4Gb 1600 888 1,5V_EVGA GTX 460 FBP_2WD Black 1Tb_1WD Green 2Tb
|
|
|
|
|
|
|
#705 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Napoli
|
JL_Picard hai dato il tocco di classe, grazie ai tuoi consigli ho comprato la favolosa NorthQ da 15dbA
|
|
|
#706 |
|
Senior Member
|
Magari lo avete già detto in 20 , comunque voglio segnalare le nuove ventole Aercool da ben 14[cm] e con dBa dichiarati di 19.6dBa.
link
|
|
|
#707 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Roma
|
Ragazzi, io ho lo Tsunami, ke con le ventole originali, fa un rumore infernale...
Siccome spesso lascio il Pc acceso solo x scaricare, vorrei ke almeno in idle il pc fosse silenzioso... cosi ho pensato di acquistare un rheobus, dopo aver letto qui credo sia buono quello della Sunbeam, l'ho trovato a 25 Euro (buono??), ma ke ventole posso mettere? Sono da 12! Come dissipatore su un Venice+ 3200 ho il coolermaster Hyper 48, ke dite mi conviene cambiare anke la ventola del dissi? Grazie!!! |
|
|
|
|
|
#708 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#709 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Già infatti avevo pensato anke questa ipotesi... però visto ke devo fare l'ordine su internet avevo pensato di farlo completo... anke perke ho downvoltato una ventola e la musica è si cambiata, ma si fa sempre sentire... le ventole TT a 12v fanno 34db!!!
|
|
|
|
|
|
#710 | |
|
Senior Member
|
Quote:
, ne ho 2 una da 120 Led e uan da 92 Led è le ho messe a 7 volt. Nel mio mod ho anche una Turbine da 120 silenziosissima e veramente bella e una 120 Led UV della CoolerMaster , altrettanto silenziosa.
|
|
|
|
#711 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
ragazzi posso sapere le ventole con la + grande portata d'aria che ci sono in giro???
mi serve ovviamente da 120 da mettere nella parte anteriore del case....nn mi importa del rumore tanto mi arrivera il rehobus..... zanna ma hai msn??? |
|
|
|
|
|
#712 | |
|
Senior Member
|
Quote:
guarda il link e divertiti a scegliere link tra cui emerge: ventola 1 ventola 2 ventola 3 oppure le famose DELTA Delta Comunque anche con rehobus rimangono rumorosette
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 13-01-2006 alle 15:58. |
|
|
|
|
|
|
#713 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Sunon 120x120x25mm, PTB1 90CFM, 44dB(A), cuscinetti a sfere. mamma è un mostro 3100mhp mamma mia un reattore Thermaltake Smart Case Fan II - 120x120 mm anche questa nn scherza è??? cmq per msn sta l email nel profilo contattami quando vuoi.... |
|
|
|
|
|
|
#714 |
|
Bannato
Iscritto dal: Jan 2005
|
La ventola con portata maggiore è la Delta, ma occhio che assorbe ben 36 Watt e può essere regolata da un potenziometro che abbia almeno 9 Watt!
|
|
|
|
|
|
#715 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
Non so se ne avete gia parlato ma cosa ne dite di questa ventola 90*90 magari da abbinare ad un xp90 !?:
Coolink SWiF 922 "Blue-Fan" 92mm - Basic "Le ventole Coolink SWiF (acronimo di "Silent Whisper Fan") sono la soluzione migliore per chi ama le ventole che riescono a combinare un basso rumore e un grande spostamente d’aria. Le ventole Coolink non sono solo questo però, sono ventole dal design mozzafiato e di alta qualità, costruite con doppi cuscinetti di alta precisione, non per niente sono garantite 36 mesi! Queste ventole sono state sviluppate con la tecnologia Noiseblocker® "Ultra Silent Fans (Rev.1.0)" ed i cavi sono inguainati per garantire ina migliore circolazione dell’aria. Le versioni retail si differenziano da quelle basic per il rheobus compreso nella confezione, esso è montabile sullo slot posteriore del case e permette di modificare la velocità della ventola a vostro piacimento, ultrasilenziose per guardare un film o alla massima capacità per overclock estremi!" caratteristiche tecniche Velocità 1850 RPM Portata aria 64 m³/h Rumorosità 22 dB/A Dimensioni 92x92x25 voi cosa ne dite?? |
|
|
|
|
|
#716 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Briansa
|
dove posso trovare la papst 3412 NGMV che c'è nell'elenco iniziale?????????
|
|
|
|
|
|
#717 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Dove non c'è xDSL
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#718 |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Che ne pensate di queste 2?
http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2726 http://www.totalmodding.com/product_...oducts_id=2731 Le vorrei comprare per il soprano... |
|
|
|
|
|
#719 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() Quella da 92 non male, ma quella da 140[mm] dove hai intenzione di metterla
NEW Armor LINK - OLD Tsunami LINK - My OLD VGA cooler LINK - www.LanpartyBologna.com Ultima modifica di Zannawhite : 19-01-2006 alle 12:01. |
|
|
|
|
|
|
#720 |
|
Senior Member
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
C'è scritto che quella da 140 entra negli alloggiamenti da 120...
Secondo te è fattibile? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:53.