|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#121 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
|
mi rispondo da solo,...
con i catalyst 7.6 e' stato risolto il bug introdotto con i 7.5 che fareva provocava un black screen inprovviso e intracciabile, causa driver scheda video a tuttle le piastre basate su chipset 690. la scheda integrata 1250 viene ora riconosciuta come nei catalyst 7.4, come "1200 series", il ristema funziona perfettamente theSLug
My 64Bit RockSolid Experience: Enermax Uber Chakra ECA5001 ||| Enermax.INFINITI.DXX.AL-065.EIN650AWT ||| [email protected] ||| [email protected][email protected] ||| ArticSilver.5 ||| Crucial.Ballistix.PC2-8000.KIT:BL2KIT12864AA1005||| [email protected] ||| [email protected] |
|
|
|
|
|
#122 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
|
scusate la domanda, ma sta scheda l'hanno ritirata dai negozi italiani??
Non riesco a trovarla da nessuna parte!
|
|
|
#123 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Taranto
|
Quote:
Così io ho deciso di optare per la Asus con lo stesso chipset, che mi sembra la scelta più conveniente in questo ramo ed in questo momento.
|
|
|
|
#124 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Palermo
|
ma qualcuno a provato i 7.6
sono + stabili ? io sono con i 7.2 o 7.3
|
|
|
#125 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Ma perchè tutto sto accanimento verso la PE? A parte il colore, lo slot pci-e 1x e la DVI-D che cambia? Anzi a me pare meglio la PE visto che ha il bios di backup e il display di debug del bios.
|
|
|
#126 |
|
Senior Member
|
montato da un paio di giorni il secondo modulo di memoria nessun problema
aspetto magari la fine della staggione estiva per montare i nuovi driver
|
|
|
#127 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Il fatto è che questi elementi che hai nominato tu, il bios di backup ed il display di debug del bios, io non capisco nemmeno cosa sono. Non vedo, però, una ragione per accorciare la scheda e, quindi, togliere cose che, invece, potevano lasciare.
|
|
|
|
#128 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Visto l'impossibilità di trovare la PI, estenderei il forum anche ai possessori o potenziali tali della PE.
Sono molto simili non vedo perchè limitarci. Sentiamo Tekn0 che cosa ne pensa |
|
|
|
|
|
#129 | |
|
Member
|
Quote:
|
|
|
|
#130 |
|
Senior Member
|
il bios di backup serve solo quando non riesce l'aggiornamento del bios
quando il case e chiuso non si vede il display la PE anche se non è la migliore e quella + aggiornata il bios e del 07/5/31 hanno una lista di processori e memoria compatibili http://www.sapphiretech.com/il/suppo...s_viewlist.php
|
|
|
#131 | |
|
Member
|
Quote:
Magari qualcuno ha anche la finestra sul lato del case?
|
|
|
|
#132 |
|
Senior Member
|
Ma come, sulle mobo con il chipset AMD690G non vanno bene tutti i proci per soket AM2 e tutte le RAM DDR2 800Mhz?!
Come mai?!
|
|
|
#133 |
|
Senior Member
|
il chipset non e amd ma ati quindi può avere delle incompatibilita
|
|
|
#134 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
|
|
|
|
|
|
#135 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Per la questione della compatibilità con i moduli RAM, non la capisco lo stesso ed, invece, vorrei capire come si trova che i moduli di DDR2 800Mhz di Tizio vanno bene, mentre i moduli sempre DDR2 800Mhz di Caio no. Inoltre, se i casi d'incompatibilità sono solo delle eccezioni, andrebbero segnalati specificatamente questi casi. Se sono dovuti, ad esempio, a dei particolari voltaggi non supportati, andrebbe spiegato dettagliatamente. Comunque, quel link non mi porta affatto ad una lista di compatibilità di CPU e moduli RAM. Dove la trovo questa lista?
Zievatron (Il Nuovo Druido) Ormai sono anni che uso solo Linux. Ho felicemente dimenticato... Ehm,... Bhò. Non ricordo più come si chiamava. Ultima modifica di Zievatron : 07-07-2007 alle 17:37. Motivo: correzione |
|
|
|
|
|
|
#136 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PE-AM2RS690MH
|
|
|
|
#137 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
Città: napoli
|
Ragazzi che ne dite di postare un pò di impressioni per quel che riguarda l'overclock???
|
|
|
|
|
|
#138 |
|
Member
Iscritto dal: Oct 2005
|
Overclock e downclock.....
Adesso sono impegnato con troppe BSOD su windows Vista 64 |
|
|
|
|
|
#139 |
|
Senior Member
|
Ho visto.
Una cosa non mi è chiara. Questi problemi di compatibilità sono specifici per questa scheda, o sono comuni a tutte le schede con AMD690G? Un'altra cosa che proprio mi piacerebbe è che venisse spiegato cosa causa le incompatibilità.
|
|
|
#140 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
FireGL
Qualcuno mi sa dire se la soluzione indicata in questo thread:
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...ghlight=firegl è applicabile alla scheda grafica integrata in questa motherboard? Utopia? |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:21.